Vai al contenuto

LEFTFIELD


LEFTFIELD

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Per tanto tempo abbiamo evitato di rispondere ad accuse e ad insinuazioni ma ora è, purtroppo, tempo di farlo.

Ci spiace che qualcuno abbia immaginato retroscena o intrighi sul forum! Sono esclusivamente sue proiezioni fantastiche ed immotivate.

Tutti gli utenti (e quando diciamo tutti intendiamo TUTTI, nessuno escluso) sono, dal nostro punto di vista, allo stesso livello e sullo stesso piano. Non c'è nessuno che abbia caratteristiche o "poteri" particolari e quindi nessuno è il "cocco di casa" o sciocchezze di questo genere.

Ovviamente ciascuno è libero di pensare quello che vuole e di scrivere ciò che desidera (nell'ambito del rispetto delle regole del forum) ma l'accusa di favorire qualcuno a scapito di qualcun'altro è decisamente falsa e fuori luogo.

Noi cerchiamo di intervenire il meno possibile proprio per lasciare libertà di espressione e di ragionamento all'interno di una comunità che dovrebbe avere la capacità di autogestirsi e autoregolarsi.

Se questo a volte non capita, non ce ne sentiamo responsabili ma la responsabilità ricade su chi ha l'incapacità di rapportarsi con i contesti sociali e con i luoghi (ancorchè virtuali) che frequenta.

Detto questo, da parte nostra, il discorso è concluso e quindi non seguiremo eventuali polemiche che dovessero svilupparsi all'interno del forum. Ovviamente bloccheremo qualsiasi comportamento scorretto da parte di qualunque partecipante.

Un saluto.

La Redazione

quali accuse ? quali insinuazioni ?.

sarete mica paranoici ..

caro legolas.

io non farei mai piu' il moderatore per questo forum .

il comportamento della redazione è stato inaccettabile .

quello che serve qui è un moderatore esperto di psicologia .. un professionista .. qualcuno che sia in grado di capire i problemi degli utenti .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 601
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
 
ma nn mi fermai al primo ostacolo anzi . ho imparato  

tanto e sotratto un po' di tutto da tutti

:o

When 'Omer smote 'is bloomin' lyre,

He'd 'eard men sing by land an' sea;

An' what he thought 'e might require,

'E went an' took -- the same as me!

The market-girls an' fishermen,

The shepherds an' the sailors, too,

They 'eard old songs turn up again,

But kep' it quiet -- same as you!

They knew 'e stole; 'e knew they knowed.

They didn't tell, nor make a fuss,

But winked at 'Omer down the road,

An' 'e winked back -- the same as us!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Le mie parole erano in tua difesa Tex.

Grazie Ste ma non c'é problema.. Come Tex ci ha già spiegato stare lontani dalla propria terra dove si parla la propria lingua per tanti anni e doversi impegnare a doverne imparare una nuova che diventerà, causa forza maggiore, la tua impiegando le tue forze si finisce per incontrare difficoltà nella propria.

Con *Tex è l'ignorantone di turno* esprimevo l'impressione che il *forum* ha di te come ho scritto quella che ha di aioblu, non é certamente la mia impressione personale.

Sono contento di aver inteso correttamente le tue parole, anche perché

l'interpretazione letterale dava un messaggio che non era da te :wink:

Però c'è una cosa che voglio... insinuare...: il "forum" non è una persona

con le sue impressioni, opinioni, idee, simpatie, ecc ecc.

E' uno spazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

Per me il forum è l'insieme delle persone che *lo navigano* senza di esse ( non S. :LOL: ) il forum non esisterebbe .. non avrebbe *anima* . . . . per quanto un luogo ( reale e/o virtuale ) possa averne!

Ricevi ed incassa :p :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
leg ' date=' sei molto bravo a giudicare gli altri ma hai mai pensato cosa pensono gli altri di te ?

Immagino di sapere molto bene cosa pensano gli altri di me, o meglio, che impressione hanno di me, tex.

certo che sono ignorantone ma tu che titolo di studio hai?

Sappiamo bene entrambi che il titolo di studio é relativo, non é un pezzo di carta a darti l'intelligenza e la capacità in qualsiasi campo, non é in dubbio che aiuti.

vai a scuola? che prospettiva hai per il futuro oltre che piangersi adosso e

adossare la colpa ad altri?

Sai benissimo che non vado più a scuola non proprio per scelta. Ho smesso di piangermi addosso da un po' e mi mi sto rimboccando le maniche; grazie a Dio ho incontrato persone che mi affiancano, a mani nude, sul campo di battaglia.

sappi che questo ignorantone ha creato una figlia medico ( il prossimo anno) mio figlio prende il master quest'anno e si sfasciano il deretano

con 10 e ppiu' ore al giorno di studi e nn sto' parlando di liceo.

abbiamo visto la tua reazione contro elio quando qualcuno ti ha colpito nel

nervo , nn e' stato bello sai e ti sei dimostrato molto piu' ignorante di me,

almeno io ho un'alibi , quale' il tuo?

Preferisco non rispondere.

io offendo ma quando offendi tu lo fai umiliando milioni di persone , tipo terroni, sport di porci ecc..... :!:

Impara a leggere Tex, a seconda di dove si inserisce l'aggettivo nel periodo e come lo si inserisce cambia di significato: non ho mai dato del terrone a nessuno in quanto allo sport per *cani e porci* é un modo di dire che non ho inventato io.

questo ignorantone nn ha mai chiesto l'elemosina a nessuno e tuuto cio' che ho lo faticato molte volte con 2 lavori !

Presuppone che io abbia chiesto elemosina?

stai meno dietro il pc e fai qualcosa per te altrimenti il tuo futuro sara' nero...te lo garantisco!!

Se consultassi i miei topic prima di scrivere a *vanvera* sapresti che mi sto dando da fare; da una parte ho notato che queste righe le hai scritte per me ma sono riuscito a leggere il pizzico di disprezzo che ci hai messo per insaporire e legare il tutto, che tu abbia difficoltà nella tua lingua non presuppone che tu possa *insultare* perché ci leggi un po' cosa vuoi: mi aspetto delle scuse da parte tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
Ci spiace che qualcuno abbia immaginato retroscena o intrighi sul forum! Sono esclusivamente sue proiezioni fantastiche ed immotivate.

Una cosa soltanto con il massimo della serenità....

Sono venuto a sapere che, volendo, avete accesso ai nostri mp; é vero?

Ho chiesto ad un amico che é amministratore di un forum in cui navigo e come amministratore mi ha detto che, volendo, si può avere accesso.. Dopotutto più volte avete modificato immagini all'interno dei miei post od avete censurato alcuni termini.

Inoltre so per certo che si può cambiar nick senza doversi registrare nuovamente e senza perdere *stelline* e numeri di messaggi, é possibile anche qui?

Grazie Batmen :LOL: :p :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Per me il forum è l'insieme delle persone che *lo navigano* senza di esse ( non S.  :LOL:  ) il forum non esisterebbe .. non avrebbe *anima* . . . . per quanto un luogo ( reale e/o virtuale ) possa averne!

Ricevi ed incassa  :P  :LOL:

:LOL: Posso tenere il resto come mancia?

Vediamo un po' se ho capito: è un insieme di persone ed ha un'anima,

ha un pensiero, delle impressioni, idee, opinioni, simpatie, antipatie,...

Però a scrivere sono gli elementi dell'insieme che pure hanno (spero!)

un'anima, un pensiero, impressioni, idee, opinioni, simpatie, antipatie...

Quindi sorge un dilemma: se un forumista dice "brighella che non sei

altro!" ad un altro forumista... è il pensiero del forumista o del forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Tex a mio avviso fra te e Leg c'è stato solo un errore di comunicazione... Il messaggio di Leg era in tua difesa, non voleva offenderti... non immaginava che quell'esempio ti avrebbe colpito così tanto sennò non l'avrebbe sicuramente scritto... Siete due splendide persone, non ce bisogno che litighiate fra di voi... un abbraccio ad entrambi... :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao pol , ascolto te e ste che stimo e PORGO AD ALE' LE MIE SINCERE

SCUSE E DIRGLI CHE GLI VOGLIO BENE :!: SPERO CHE LE PAROLE DETTE

SIANO DIMENTICATE E NN CI SIA RANCORE.

VI VOGLIO BENE RAGAZZI :!: :!: :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
ciao pol , ascolto te e ste che stimo e PORGO AD ALE' LE MIE SINCERE

SCUSE E DIRGLI CHE GLI VOGLIO BENE :!: SPERO CHE LE PAROLE DETTE

SIANO DIMENTICATE E NN CI SIA RANCORE.

VI VOGLIO BENE RAGAZZI :!:  :!:  :abb

:LOL:

Scuse accettate :D

E' tutto a posto zio t-e-x, ti ho risposto giusto per chiarire, anch'io ti voglio bene e ti stimo :abb

Il rancore non c'è e non ci sarà.. E' un sentimento troppo brutto da provare nei confronti di una persona buona per uno stupido fraintendimento :!:

EVERYTHING IS OK !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
moderate .. succedono cose fastidiose e nessuno di voi sembra vederle .. come mai  ?..

non le vedete o non le volete vedere .. io non lo so ..  

pero' qui non si è liberi di esprimere un opinione.. mai .. che balle...

dai left...perchè non si è liberi?e poi nel forum bisogna collaborare...se un utente vede cose poco chiare lo fa notare ad un moderatore o alla redazione

se per questo io l'ho fatto con la redazione, ma non è servito a nulla. anzi la risposta è stata siamo molto occupati ed il forum è così: se non ti piace sei lìbera di andare!

et voilà.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 2 weeks later...
Ospite LeGoLaS
Per me il forum è l'insieme delle persone che *lo navigano* senza di esse ( non S.  :LOL:  ) il forum non esisterebbe .. non avrebbe *anima* . . . . per quanto un luogo ( reale e/o virtuale ) possa averne!

Ricevi ed incassa  :P  :wink:

:LOL: Posso tenere il resto come mancia?

Vediamo un po' se ho capito: è un insieme di persone ed ha un'anima,

ha un pensiero, delle impressioni, idee, opinioni, simpatie, antipatie,...

Però a scrivere sono gli elementi dell'insieme che pure hanno (spero!)

un'anima, un pensiero, impressioni, idee, opinioni, simpatie, antipatie...

Quindi sorge un dilemma: se un forumista dice "brighella che non sei

altro!" ad un altro forumista... è il pensiero del forumista o del forum?

del forumista.. ogni singolo ha una sua opinione ma tutte le opinioni messe insieme danno vita ad un'opinione comune ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
moderate .. succedono cose fastidiose e nessuno di voi sembra vederle .. come mai  ?..

non le vedete o non le volete vedere .. io non lo so ..  

pero' qui non si è liberi di esprimere un opinione.. mai .. che balle...

dai left...perchè non si è liberi?e poi nel forum bisogna collaborare...se un utente vede cose poco chiare lo fa notare ad un moderatore o alla redazione

se per questo io l'ho fatto con la redazione, ma non è servito a nulla. anzi la risposta è stata siamo molto occupati ed il forum è così: se non ti piace sei lìbera di andare!

et voilà.

:wink:

A buon intenditore poche parole.

Non c'é peggior sordo di chi non vuol sentire ( cieco di chi non vuol vedere in questo caso ).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Per me il forum è l'insieme delle persone che *lo navigano* senza di esse ( non S.  :LOL:  ) il forum non esisterebbe .. non avrebbe *anima* . . . . per quanto un luogo ( reale e/o virtuale ) possa averne!

Ricevi ed incassa  :P  :LOL:

:LOL: Posso tenere il resto come mancia?

Vediamo un po' se ho capito: è un insieme di persone ed ha un'anima,

ha un pensiero, delle impressioni, idee, opinioni, simpatie, antipatie,...

Però a scrivere sono gli elementi dell'insieme che pure hanno (spero!)

un'anima, un pensiero, impressioni, idee, opinioni, simpatie, antipatie...

Quindi sorge un dilemma: se un forumista dice "brighella che non sei

altro!" ad un altro forumista... è il pensiero del forumista o del forum?

del forumista.. ogni singolo ha una sua opinione ma tutte le opinioni messe insieme danno vita ad un'opinione comune ;)

:LOL: Già! E questa opinione comune chi la individua, ed in che modo?

Cioè... come possiamo sapere, se l'utente dal nick PincoPallino(originale :LOL: )

dice "è opinione del forum che ecc ecc", che si tratta davvero dell'opinione

comune o di una sua opinione spacciata per opinione comune in modo

da darle più "forza" (magari per rivolgersela contro :LOL: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Sai perché mi sei simpatico, Leg? Perché mi "accetti" come sono! :LOL: :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.