Vai al contenuto

LEFTFIELD


LEFTFIELD

Messaggi consigliati

DAI CHE VUOI TORNARE.....GRUNC ...GRUNC......GRUNC...

non saresti qui a leggere....volpone!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 601
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

DAI CHE VUOI TORNARE.....GRUNC ...GRUNC......GRUNC...

non saresti qui a leggere....volpone!

mio sei un masochista?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
clap clap clap ...

Guagliò,voglio capire una cosa :ci sei o ci fai.Se vuoi provocare va bene,con me figurati sfondi una porta.....invece se vuoi far parlare di te,se vuoi più attenzione è un discorso diverso.Proponiti diversamente cambia atteggiamento,perchè forse questo tuo modo di fare non ti porta da nessuna parte(anche fuori dal forum)sempre se non sei diverso.Mi chiedo il perchè di questo atteggiamento,magari ti ha ferito qualcuno in passato?se è si chiarisci subito prendi di petto la situazione.Se non è così allora fermati un attimo conta fino a dieci.Se ritieni opportuno che abbia scritto cretinate mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Guagliò,voglio capire una cosa :ci sei o ci fai.Se vuoi provocare va bene,con me figurati sfondi una porta.....invece se vuoi far parlare di te,se vuoi più attenzione è un discorso diverso.Proponiti diversamente cambia atteggiamento,perchè forse questo tuo modo di fare non ti porta da nessuna parte(anche fuori dal forum)sempre se non sei diverso.Mi chiedo il perchè di questo atteggiamento,magari ti ha ferito qualcuno in passato?se è si chiarisci subito prendi di petto la situazione.Se non è così allora fermati un attimo conta fino a dieci.Se ritieni opportuno che abbia scritto cretinate mi dispiace.

è una vecchia storia.. lunga e complicata .. : )

no io non provoco .. reagisco solo alle loro provocazioni .. cosa molto diversa..

si tratta di un po di gente che non mi vuole tra le scatole .. tutto qui ..

e usano questi metodi per tenermi fuori ..

metodi molto molesti .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
è una vecchia storia.. lunga e complicata .. : )

no io non provoco .. reagisco solo alle loro provocazioni .. cosa molto diversa..

si tratta di un po di gente che non mi vuole tra le scatole .. tutto qui ..

e usano questi metodi per tenermi fuori ..

metodi molto molesti .

Ebbene si, maledetto Carter, hai vinto anche stavolta! :wub:

Ma riguardiamo alla moviola il momento in cui è stata sgamata la Giusy:

http://it.youtube.com/watch?v=bfopwU8tzHM

:Black Eye:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
è una vecchia storia.. lunga e complicata .. : )

no io non provoco .. reagisco solo alle loro provocazioni .. cosa molto diversa..

si tratta di un po di gente che non mi vuole tra le scatole .. tutto qui ..

e usano questi metodi per tenermi fuori ..

metodi molto molesti .

ma sai Leftfield che hai fantasia non te lo si può negare, quindi tu pensi che noi ti provochiamo per mandarti via dal forum? Usando metodi molto molesti per di più, e che solo tu vedi (naturalmente), ma se io prima di quel paio di discussioni tra l'altro in contemporanea nemmeno ti conoscevo!!!!! :Black Eye: ....sembra un forum di spie russe più che di psicologia ma forse siamo tutti noi a non capire....si si sarà così!!!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
mio sei un masochista?

no.....voglio stare con la pecorella smarrita... :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

..oddio let.. io ero una di quelle che ti rivoleva nel forum, anche perchè hai sempre dato un contributo non indifferente.. ma mi sembra che ti stai facendo un sacco di cinema in testa!!! qui partecipiamo tutti, non credo ci sia in atto un qualcosa per tenerti " fuori dalle scatole " ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

pensarla così sara fa si che ci si senta importanti e considerati.....mentre tutti sono importanti ma fortunatamente nessuno è indispensabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Gia S@ra, mi ricordo di Left il giorno in cui decise di andaresene e mi ricordo il giorno in cui è ritornato. Personalmente è stato per me molto importate perchè ero rimasta colpita da alcuni suoi interventi. Ma a quanto pare questo non gli basta per fargli capire che nessuno qui è carnefice. E pensare che avevo detto che non sarei più intervenuta!

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
è una vecchia storia.. lunga e complicata .. : )

no io non provoco .. reagisco solo alle loro provocazioni .. cosa molto diversa..

si tratta di un po di gente che non mi vuole tra le scatole .. tutto qui ..

e usano questi metodi per tenermi fuori ..

metodi molto molesti .

Beh Left.. Se hai voglia di stilarci la versione integrale e definitiva della tua *lunga e complicata* storia io ti leggerò e, se sarò in grado, ribatterò :Rose:

Quindi quando smettono di esserci provocazioni tu smetti di esistere?! Credo che la mancanza di stimoli tuoi sia la causa della tua perenne depressione Left, siamo fatti per dare colore al mondo non per subirne i colori!!!!

Ma chi!? Chi non ti vuole fra le scatole Left?! E anche se fosse . . . . Sarai sempre e solo tu che permetterai di essere trattato così o colà . . . .

Non stare nell'ombra in attesa che qualcuno o qualcosa cambi la tua sorte, scegli: o nella luce o nell'oscurità . . . . ti sei crogiolato troppo nel limbo!

Show Your Light Now!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

che c' è di cosi ' oscuro ?

in genere in un forum si va daccordo ci si incontra si fanno i raduni ci si conosce..

qui tutto questo non succede.. ti sei chiesto perchè --

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si c'e' una congiura contro di te........cesare -_--_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
tex.. ma la smetti di scrivere scemenze.,.

left, tu sei un ragazzo molto intelligente pero' cerca di tenere quella (nn so' come chiamarla) rabbia sotto controllo . qui nessuno ti vuole male

perche' tutti o quasi hanno avuto problemi . cerca di rientrare nella famiglia e smettila di credere che tutti siamo contro di te.

buona notte e dormi bene!!!! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tex.. ma la smetti di scrivere scemenze.,.

left, tu sei un ragazzo molto intelligente pero' cerca di tenere quella (nn so' come chiamarla) rabbia sotto controllo . qui nessuno ti vuole male

perche' tutti o quasi hanno avuto problemi . cerca di rientrare nella famiglia e smettila di credere che tutti siamo contro di te.

buona notte e dormi bene!!!! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non credo che qualcuno sia contro di me.. sono io che sono contro alcuni ..

tex sei patetico .. ma quale famiglia..

leva quell' abbraccio da me . .grazie.. falso .. ipocrita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io non credo che qualcuno sia contro di me.. sono io che sono contro alcuni ..

tex sei patetico .. ma quale famiglia..

leva quell' abbraccio da me . .grazie.. falso .. ipocrita.

vedi left, qui c'e' gente che mi conosce da anni e sanno che son un libro aperto.

nn sono e ne saro' mai un falso od un'ipocrita e ti sfido a trovare delle

incongruenze sin dalla mia entrata del forum. per il resto capisco e so'

della malattia che ti affligge percio' ti lascio stare. curati ragazzo

che la vita e' breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.