Vai al contenuto

LEFTFIELD


LEFTFIELD

Messaggi consigliati

Caro Left, la tua solitudine ti accompagnerà sempre. Potrei dire che le tue risposte mi annoiano, stancano, non mi accontentano e invece le leggo sempre con tristezza e "piacere" perchè quello che diciamo nascosti dietro ad un nick è tremendamene vero, e non può essere non considerato, pesato, forse non capito ma sicuramente creduto. Sacrosanta è la tua ricerca nello sperare di sentirti meno solo in un mondo composto dalla stragrande maggioranza dei casi, da gente che con capisce niente, giusto è per te dire queste parole che un pochino mi hanno fatto rimanere male, ma comprendo bene la tua inquietudine che è quella mia e di tanti altri ancora, dentro e fuori dal forum. Ti auguro di sentirti meno solo.

Un abbraccio, Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 601
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

qusto forum mi fa davvero tristezza.

è per questo che non ci riesco a scrivere..

mi deprime .

leggere certi commenti mi atterra. .

chi me lo fa fare..

che orrore..

a che serve scrivere e confrontarsi quando si ha davanti un muro compatto di persone che la pensano tutti allo stesso modo . e tutti in modo diverso da me..

vi lascio tutto lo spazio del mondo ..

divertitevi .

quando leggo qua dentro i commenti mi sento estremamente solo e incompreso .

per fortuna fuori di qui .. qualcuno che la pensa in modo diverso c' è -- .

e io preferisco stare tra amici .

uè guagliò,non posso accettare uncomportamento del genere,se ti va possiamo dialogare su tante cose.

p.s. attendo tue notizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
uè guagliò,non posso accettare uncomportamento del genere,se ti va possiamo dialogare su tante cose.

p.s. attendo tue notizie.

bello il tuo post.

devi essere una persona simpatica..

sei nuovo di qui .. poi capirai perchè ho scritto quelle cose.. frequentando un po sto forum.

p.s. anche io sono di napoli .. : )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bello il tuo post.

devi essere una persona simpatica..

sei nuovo di qui .. poi capirai perchè ho scritto quelle cose.. frequentando un po sto forum.

p.s. anche io sono di napoli .. : )

Ciao, si sono quasi di prima pelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao, si sono quasi di prima pelle.

in effetti io manco da un po .. e ho notato con piacere che ci sono dei nuovi utenti attivi .

forse le cose sono cambiate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ciao left...

mi sei mancato.....

tutto ok?

noto con piacere che ci suono nuovi utenti ..

e con dispiacere che i vecchi ci sono ancora..

ma non si puo' pretendere la perfezione..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
noto con piacere che ci suono nuovi utenti ..

e con dispiacere che i vecchi ci sono ancora..

ma non si puo' pretendere la perfezione..

Ciao caro LEFTFIELD :B):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
BEH LEFT , HO SEMPRE PENSATO CHE SEI UNA CAROGNA E TALI RIMANI PER ME . OLTRE A FARE L'INDIANO ( UNA TUA VIRTU' IN QUESTA ARTE)

FAI ANCORA IL MARTIRE E PRETENDI CONSENSI E COME AL SOLITO TI PIACE METTERTI AL CENTRO DELL'ATTENZIONE E L'INCOMPRESO.

QUESTO E' CIO' CHE HAI SCRITTO DOPO CHE HAI LASCIATO PER LA QUINTA VOLTA IL FORUM ....VERGOGNATI.

qusto forum mi fa davvero tristezza.

è per questo che non ci riesco a scrivere..

mi deprime .

leggere certi commenti mi atterra. .

chi me lo fa fare..

che orrore..

a che serve scrivere e confrontarsi quando si ha davanti un muro compatto di persone che la pensano tutti allo stesso modo . e tutti in modo diverso da me..

vi lascio tutto lo spazio del mondo ..

divertitevi .

quando leggo qua dentro i commenti mi sento estremamente solo e incompreso .

per fortuna fuori di qui .. qualcuno che la pensa in modo diverso c' è -- .

e io preferisco stare tra amici .

caro tex finchè ci sei tu e altri come te questo forum sarà sempre per me infrequentabile

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao Left so che mi consideri una come tex, quindi mi sento chiamata in causa e ti rispondo molto onestamente e senza rancore, il mondo è fatto anche di gente come tex (se vogliamo prenderlo ad esempio), come fai a viverci?

Comunque sappi che io non provo ostilità nei tuoi confronti, credo semplicemente che abbiamo dei modi di pensare molto diversi ma ti rispetto come persona, mi piacerebbe che per te fosse lo stesso, visto che nelle discussioni che abbiamo avuto non ci ho mai messo niente di personale contro di te....semplcemente abbiamo entrambe espresso le nostre idee...se decidi di tornare a me non può fare che piacere, è costruttivo cofrontarsi con chi la pensa diversamente da noi!

ti saluto

Giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao Left so che mi consideri una come tex, quindi mi sento chiamata in causa e ti rispondo molto onestamente e senza rancore, il mondo è fatto anche di gente come tex (se vogliamo prenderlo ad esempio), come fai a viverci?

Comunque sappi che io non provo ostilità nei tuoi confronti, credo semplicemente che abbiamo dei modi di pensare molto diversi ma ti rispetto come persona, mi piacerebbe che per te fosse lo stesso, visto che nelle discussioni che abbiamo avuto non ci ho mai messo niente di personale contro di te....semplcemente abbiamo entrambe espresso le nostre idee...se decidi di tornare a me non può fare che piacere, è costruttivo cofrontarsi con chi la pensa diversamente da noi!

ti saluto

Giusy

credo sia meglio sempre scegliersi la compagnia .

è costruttivo confrontarsi con gente costruttiva e seria..

mi dispiace ma questo forum è inquinato ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se parli di costruttivita' e parli di me sappi che io ho costruito molto nella mia vita e ti posso dimostrare i frutti

a richiesta. sappi inoltre che stai mostrando la superiorita' di un'illuso (classico italiano) e che nn fa' altro che piangersi addosso .

tante volte ti ho lasciato stare e puoi darla a bere a persone che nn ti conoscono a fondo (le tue false ideologie ed il tuo falso buonismo)come il sottoscritto . vedo che hai lasciato il forum per la quinta volta e ritorni con un rancore da fanciullo.

la societa' ed io nn abbiamo niente da darti e nn e' colpa nostra dei tuoi problemi percio' smettilla di piagniculare .

similis cum similibus facillime congregantur.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
caro tex finchè ci sei tu e altri come te questo forum sarà sempre per me infrequentabile

cio che conta è che tu sappia che tu sei il tuo problema. Hai problemi nei rapporti...osservane i perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se parli di costruttivita' e parli di me sappi che io ho costruito molto nella mia vita e ti posso dimostrare i frutti

a richiesta. sappi inoltre che stai mostrando la superiorita' di un'illuso (classico italiano) e che nn fa' altro che piangersi addosso .

tante volte ti ho lasciato stare e puoi darla a bere a persone che nn ti conoscono a fondo (le tue false ideologie ed il tuo falso buonismo)come il sottoscritto . vedo che hai lasciato il forum per la quinta volta e ritorni con un rancore da fanciullo.

la societa' ed io nn abbiamo niente da darti e nn e' colpa nostra dei tuoi problemi percio' smettilla di piagniculare .

similis cum similibus facillime congregantur.

hai ragione Tex, cio che non si risolve si ripete, come un circolo vizioso, fino a che non vedrà nel suo incoscio i perchè non si riesce a rapportare con gli altri e ha questo atteggiamento fanciullesco di chi dice........"o la pensi come me o me ne vado!",

,,,,ma nella vita riesce ad avere sempre la ragione,,,,occhio perchè no sempre chi te la da pensa davvero che tu l'abbia....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
credo sia meglio sempre scegliersi la compagnia .

è costruttivo confrontarsi con gente costruttiva e seria..

mi dispiace ma questo forum è inquinato ..

certo ogniuno di noi si sceglie la propria compagnia, è insito nella natura dell'uomo cercare il proprio simile ma non è detto che chi è diverso da noi è peggio....o non serio!!!

Magari per te questo forum è inquinato ma non è il tuo forum e nemmeno quello di tex (e di chi come lui non ti piace, io compresa) quidi ogniuno dovrebbe esprimere i propri pareri sugli argomenti proposti senza insultare o sentirsi superiore a nessuno caro Leftfield, per me pecchi un pò di superbia....e non te lo dico per offenderti semplicemente come riflessione su ciò che scrivi. Litigare in un forum è normale come nella vita ma dopo non si dovrebbero serbare rancori perchè è solo una discussione di un argomento. Non hai mai riflettuto sul fatto che sei l'unico a prenderla come una questione personale?

Spero riuscirai a ricrederti un pò perchè in fondo credo che questo forum sia bello proprio perchè vario, se rimanessimo io e quelli che la pensano come me, credo che scapperei subito....

Con umiltà

Giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
credo sia meglio sempre scegliersi la compagnia .

è costruttivo confrontarsi con gente costruttiva e seria..

mi dispiace ma questo forum è inquinato ..

esatto ..prendi dieci che la pensano come te,,,,,poi dopo una conversazione ti compiaci del fatto che siete nel giusto perchè avete la stessa visione....! :italian_flag:

un po' come i tiranni....avevano solo amici...i nemici li uccidevano! :italian_flag:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
esatto ..prendi dieci che la pensano come te,,,,,poi dopo una conversazione ti compiaci del fatto che siete nel giusto perchè avete la stessa visione....! :italian_flag:

Dopodichè quando uno dei dieci la penserà in modo diverso da te su qualcosa

(è matematico che accada), lo dirà solo alle tue spalle. Un sogno... :italian_flag:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Dopodichè quando uno dei dieci la penserà in modo diverso da te su qualcosa

(è matematico che accada), lo dirà solo alle tue spalle. Un sogno... :italian_flag:

esatto ste....lo dirà alle spalle perchè davanti si offende.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
esatto ste....lo dirà alle spalle perchè davanti si offende.....

O per non offenderti. Ma se l'offesa è dirlo... l'offesa arriverà comunque:

invece che da davanti arriverà da dietro (c'è a chi piace... :italian_flag: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il vostro sfogo è veramente patetico .

ovviamente non capite un accidenti .

io amo confronatrmi ma con gente in grado di capire.. e questa la mia selezione.

quando mi trovo in un ambiente di persone che non riescono a capire cio ' che io scrivo o dico .. semplicemente non ci sto .

e poi se non sbaglio chi si offende siete voi non certo io .

io sono solo dispiaciuto perchè vedo tanta limitazione e tanta aggressività .

e tanta falsità .. dimenticavo ..

vi auguro un buon proseguio di insulti e volgarità

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

left non riesci proprio a capire....sei tu limitato che giudichi noi patetici, volgari ecc. ecc. e non ti rendi conto che sei l'unico fra tanti frequentatori del forum a fare di questi problemi, perchè non rifletti su questo?

Ma so già che è inutile continuare....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Let! appena tornato e già te ne vai? prova a restare, non possiamo avere tutti le stesse idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Let! appena tornato e già te ne vai? prova a restare, non possiamo avere tutti le stesse idee.

ma questo che c' azzecca....

ognuno ha le sue idee. .ma la civiltà è necessaria..

senza civiltà non si puo' stare insieme..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.