Vai al contenuto

LEFTFIELD


LEFTFIELD

Messaggi consigliati

ciao antius,

ti rispondo solo adesso perche'vedo che cuorenero e' venuto per distruggere.

l'ipocrisia e la diplomazia son 2 cose che nn posseggo.

a me ne hanno detto di peggio , mi hanno chiamato con

ogni sorta di nome da emigrante a rumeno da terrone

ad ignorante da omofobico a razzista da cialtrone a borderline personality

e piu' ne hai e piu' ne metti.

ho sempre reagito e nn mi son mai pianto addosso. sai antius,

da bimbo soffrivo d'ansia ed ero denigrato ed insultato giornalmente,

nn agivo perche' timoroso e nn sicuro di me stesso.

da adulto mi vergognavo e la mia coscienza nn mi faceva dormire

perche' mi sentivo un codardo per nn essermi difeso.

ho giurato a me stesso che questo nn sarebbe piu'

successo e che avrei sempre reagito ad insulti senza quardare

in faccia nessuno. questo soggetto parla di persone false,

bulletti virtuali e chissa' quante altre cose che pensa ma nn scrive.

la differenza fra me e lui e' abbissale , io scrivo sempre la verita'

(in mia opinione) e lui la nasconde. io lo conosco meglio di qualsiasi altro perche'

ho avuto molti scontri con lui e ti assicuro che nn e' una persona per bene

come fa' sembrare .infatti nn fa' altro che insultare ma c'e' un limite

e lui lo ha sorpassato da tempo. io son fatto cosi'e nn cambiero' per nessuno

perche' conosco il genere umano molto bene e credimi nn bisogna fidarsi.

molti sorvolano e mi evitano ma io me ne frego e scrivo quello che voglio scrivere

senza farmi intimorire da nessuno . ci son utenti come me che te la dicono in faccia

e poi passa tutto ma ci son altri che usano il messanger o le mail private

per sparlare di persone che nemmeno sono degne di nominare.

io nn insulto od attacco nessuno a meno che son provocato o vedo che c'e' qualcosa che nn va'.

cuorenero quando era moderatore (per sbaglio) mi accuso' tramite una comune amica

di aver fatto un patto con un'altro utente per farlo fuori. le raccontava

che io e questo soggetto ci mandavamo messaggi privati giornalmente

e ci raccontavamo la strategia da usare.in questo caso o leggeva

mp di altri utenti cosa che moderatore nn doveva fare oppure

voleva simpatia e voleva mostrarsi come persona per bene agli occhi degli altri.

adesso ha visto che il forum senza di lui e' fiorente , e' un punto d'incontro

ove ci si scambia opinioni , battute ed il suo fine e' distruggerlo come ha

distrutto la sua vita ed altre cose nella sua esistenza. e' incitato e quidato come

un burattino perche' c'e' qualcuno dietro le quinte che lo dirige.

questo soggetto (cuorenero) e' una mela marcia , e' un provocatore, e' invidioso,

e nn sopporta qualsiasi persona che puo' avere piu' carisma, piu' intelligenza di se stesso.

negli ultimi tempi il forum e' cresciuto , nn ci sono state liti , ce' armonia

e lui, il gelosono, sperava che il forum andasse a picco andandosene per la 5 volta

ma e' rimasto male. accusa tutti dei suoi quai , crede che il mondo sia contro di lui,

attacca e fa' credere di essere attaccato , fa' il martire , mente continuamente.

nella vita ci sono quelli che costruiscono e quelli che vedono costruire e quest'ultimi , ingelositi

vogliono distruggere il lavoro altrui. vuole essere sempre al centro dell'attenzione e

quai se qualcuno gli ruba i riflettori .e' un bambino di 37 anni mai cresciuto

e si culla nel sua creduta intelligenza ma l'intelligenza io la misuro con altri parametri

e nn certamente scrivendo un buon italiano.fino ad adesso l'ho lasciato stare ma da ora in poi

sara' braccato e senza mezzi termini..........peccato che vado via fra una settimana ma ritornero'!!!!

x lorella, nn ti far intimorire da questa mela marcia, e' quello che va' cercando. :mellow::D:<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 601
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

non funziona cosi un forum ..

in un forum i partecoipanti dialogano ..

e poi è mio che mi da addosso .. digi, apri gli occhi .. non essere di parte.

io intervengo solo dove mi interessa infatti .. ma certo non posso chiudermi gli occhi .. e non leggere le cavolate che scrive mio ..

poi se non dovessi rispondere a mio a tex a lorella a digi etc etc...

insomma l' elenco dei provocatori è lungo ..

e guarda caso si tratta di coloro i quali sono tra i piu attivi nel forum.

perchè ti fa paura lo scontro -?...

a volte serve.. anzi credo sia fondametale..

ignorarsi .. non mi pare un bel consiglio ..

ciao left, io ho voglia di parlare con te, magari tu no ma io voglio capire, provo a risponderti a ciò che hai scritto cercando di fare un discorso costruttivo, però perfavore se ti va evitiamo offese e provocazioni personali...

Tu dici che mio dice cavolate e questa è la tua sacrosanta opinione, giustissimo, puoi pensare quello che vuoi, però è anche vero che è solo un'opinione che inevitabilmente sbattuta in faccia a qualcuno (in questo caso mio appunto), l'altro non è che se la tiene come fosse un complimento, allora io ti chiedo se riesci tu (adesso parliamo di te, questo topic s'intitola LEFTFIELD) a dire la tua sull'argomento che mio e te state trattando su un determinato topic, senza dirgli che deliria, magari è vero ma, non ha senso ai fini della conversazione. Se ci riversiamo sul contenuto delle parole e evitiamo approcci personali (tuttalpiù con persone che non ci sono simpatiche) non credi che si riesce a dialogare meglio?

non ti dico che non devi essere diretto o sincero ma secondo te a cosa serve? Tu dici che le tue non sono offese, però poi credi che qui siamo tutti provocatori e noi ti continuiam a dire che così non è e la cosa non ha una fine e nemmeno un senso...il perchè è chiaro, perchè ogniuno esprime un suo personale giudizio sulla persona che contrapposto a quello che tale persona crede di essere non porta da nessuan parte. Se invece si provasse un pò tutti a essere diretti e onesti ma solo sull'argomento trattato, cercando di dire la propria approvando o confutando le tesi degli altri, non credi che il tutto sarebbe una discussione costruttiva e soprattutto coerente?

Insomma left, credi che io sono falsa (così mi hai scritto) ? Ok ma cosa importa che io lo sia hai fini di una discussione? Magari sarò falsa ma è ciò che dico che tu dovresti valutare e commentare no?

Ho cercato di evitare provocazioni, m sono concentrata sull'argomento, non sono di parte left (lo so che non ci crederai), a prescindere non mi piacciono le discussioni improntate su accuse e offese, poi per il resto possiamo discutere e "menarci" quanto vogliamo...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao antius,

ti rispondo solo adesso perche'vedo che cuorenero e' venuto per distruggere.

l'ipocrisia e la diplomazia son 2 cose che nn posseggo.

a me ne hanno detto di peggio , mi hanno chiamato con

ogni sorta di nome da emigrante a rumeno da terrone

ad ignorante da omofobico a razzista da cialtrone a borderline personality

e piu' ne hai e piu' ne metti.

ho sempre reagito e nn mi son mai pianto addosso. sai antius,

da bimbo soffrivo d'ansia ed ero denigrato ed insultato giornalmente,

nn agivo perche' timoroso e nn sicuro di me stesso.

da adulto mi vergognavo e la mia coscienza nn mi faceva dormire

perche' mi sentivo un codardo per nn essermi difeso.

ho giurato a me stesso che questo nn sarebbe piu'

successo e che avrei sempre reagito ad insulti senza quardare

in faccia nessuno. questo soggetto parla di persone false,

bulletti virtuali e chissa' quante altre cose che pensa ma nn scrive.

la differenza fra me e lui e' abbissale , io scrivo sempre la verita'

(in mia opinione) e lui la nasconde. io lo conosco meglio di qualsiasi altro perche'

ho avuto molti scontri con lui e ti assicuro che nn e' una persona per bene

come fa' sembrare .infatti nn fa' altro che insultare ma c'e' un limite

e lui lo ha sorpassato da tempo. io son fatto cosi'e nn cambiero' per nessuno

perche' conosco il genere umano molto bene e credimi nn bisogna fidarsi.

molti sorvolano e mi evitano ma io me ne frego e scrivo quello che voglio scrivere

senza farmi intimorire da nessuno . ci son utenti come me che te la dicono in faccia

e poi passa tutto ma ci son altri che usano il messanger o le mail private

per sparlare di persone che nemmeno sono degne di nominare.

io nn insulto od attacco nessuno a meno che son provocato o vedo che c'e' qualcosa che nn va'.

cuorenero quando era moderatore (per sbaglio) mi accuso' tramite una comune amica

di aver fatto un patto con un'altro utente per farlo fuori. le raccontava

che io e questo soggetto ci mandavamo messaggi privati giornalmente

e ci raccontavamo la strategia da usare.in questo caso o leggeva

mp di altri utenti cosa che moderatore nn doveva fare oppure

voleva simpatia e voleva mostrarsi come persona per bene agli occhi degli altri.

adesso ha visto che il forum senza di lui e' fiorente , e' un punto d'incontro

ove ci si scambia opinioni , battute ed il suo fine e' distruggerlo come ha

distrutto la sua vita ed altre cose nella sua esistenza. e' incitato e quidato come

un burattino perche' c'e' qualcuno dietro le quinte che lo dirige.

questo soggetto (cuorenero) e' una mela marcia , e' un provocatore, e' invidioso,

e nn sopporta qualsiasi persona che puo' avere piu' carisma, piu' intelligenza di se stesso.

negli ultimi tempi il forum e' cresciuto , nn ci sono state liti , ce' armonia

e lui, il gelosono, sperava che il forum andasse a picco andandosene per la 5 volta

ma e' rimasto male. accusa tutti dei suoi quai , crede che il mondo sia contro di lui,

attacca e fa' credere di essere attaccato , fa' il martire , mente continuamente.

nella vita ci sono quelli che costruiscono e quelli che vedono costruire e quest'ultimi , ingelositi

vogliono distruggere il lavoro altrui. vuole essere sempre al centro dell'attenzione e

quai se qualcuno gli ruba i riflettori .e' un bambino di 37 anni mai cresciuto

e si culla nel sua creduta intelligenza ma l'intelligenza io la misuro con altri parametri

e nn certamente scrivendo un buon italiano.fino ad adesso l'ho lasciato stare ma da ora in poi

sara' braccato e senza mezzi termini..........peccato che vado via fra una settimana ma ritornero'!!!!

x lorella, nn ti far intimorire da questa mela marcia, e' quello che va' cercando. :Praying::Rose::mf_pcwhack:

Ciao tex,non ricordo per quale motivo mi rispondi.....ma comunque ho letto la tua lettere con molta attenzione.....vedi attraverso quello che hai scritto c'è tutta la tua ,sincerità,la tua passionalità.le tue fragilità,le tue VITTORIE,.....personalmente trovo che fino ad adesso sia la lettera più bella che abbia mai letta.Lo dico con molta sincerità,anche perchè alcune cose da bambino anche a me mi sono successe.....adesso finalmente non più.....ecco se tutti quanti avessimo l'umiltà di uscire fuori ,forse alcuni screzi non accadessero....ti dico solo una cosa,avevo una stima immensa per un forumista,l'ho chiamato io privatamente per fargli i complimenti per i suoi lavori.......poi dichiara che non ha preferenza nel vedermi.....bè mi cascano le braccia....detto questo la cosa non mi può fregare de meno.....la stima nei suoi confronti rimane forse più di prima,perchè mi ha dedicato ancora più attenzione nello sceglirmi......comunque mi sono reso conto che l'humor è quant'altro non risiede in questa sede....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cara digi .. io credo che le discussioni .. siano solo un pretesto ..

credo che chi scrive in un forum cerca un confronto.

le discussioni servono a confrontarsi .

quando ci si confronta su un argomento si puo' anche litigare .. siamo esseri umani .. ci si puo anche offendere..

si puo anche far pace ..

questo significa confrontarsi ..

le belle statuine francesi .. imparruccate .. io non le amo .

non amo i sorrisini e gli inchini .. mi piace parlare esprimendo in modo chiaro la mia posizione .

il litigio serve...

il caso di mio .. è particolare ..

egli si crede avvolto dalla grazia celeste..

si sente detentore della verità...

tutto cio' per me è inaccettabile.

e quindi non gliela faccio passare ..

imaprerà a capire che è un uomo con tutti i difetti dell' uomo .. oppure resterà convinto di essere una sorta di divinità scesa in terra..

a me non interessa . .ma io non posso in una discussione tollerare certi atteggiamenti li trovo solo provocatori .. qui dovremmo confrontarci sui nostri problemi .. mentre c' è un tizio seduto su una nuvoletta che ride di noi ?....non mi pare giusto.

peraltro non tollero il moralismo in questo forum ..

lo so ci sono troppe cose che non tollero .. mi dispiace ma io son fatto cosi'..

do fastidio ?...

cerco di non scrivere.. e di non leggere.. ma sento e ho sempr esentito questo forum anche un po mio .. percio ' ogni tanto torno ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi scuso .. se non rispondo ai messagi privati,.

non riesco a mandarli .. mi esce sempre la scritta si sono verificati degli errori il messaggio non è stato spedito ..

sorry...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che c' è di cosi ' oscuro ?

in genere in un forum si va daccordo ci si incontra si fanno i raduni ci si conosce..

qui tutto questo non succede.. ti sei chiesto perchè --

Perché manca qualcuno che lo proponga. io ci verrei volentieri a un raduno. Organizziamo? :mf_pcwhack:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cara digi .. io credo che le discussioni .. siano solo un pretesto ..

credo che chi scrive in un forum cerca un confronto.

le discussioni servono a confrontarsi .

quando ci si confronta su un argomento si puo' anche litigare .. siamo esseri umani .. ci si puo anche offendere..

si puo anche far pace ..

questo significa confrontarsi ..

le belle statuine francesi .. imparruccate .. io non le amo .

non amo i sorrisini e gli inchini .. mi piace parlare esprimendo in modo chiaro la mia posizione .

il litigio serve...

il caso di mio .. è particolare ..

egli si crede avvolto dalla grazia celeste..

si sente detentore della verità...

tutto cio' per me è inaccettabile.

e quindi non gliela faccio passare ..

imaprerà a capire che è un uomo con tutti i difetti dell' uomo .. oppure resterà convinto di essere una sorta di divinità scesa in terra..

a me non interessa . .ma io non posso in una discussione tollerare certi atteggiamenti li trovo solo provocatori .. qui dovremmo confrontarci sui nostri problemi .. mentre c' è un tizio seduto su una nuvoletta che ride di noi ?....non mi pare giusto.

peraltro non tollero il moralismo in questo forum ..

lo so ci sono troppe cose che non tollero .. mi dispiace ma io son fatto cosi'..

do fastidio ?...

cerco di non scrivere.. e di non leggere.. ma sento e ho sempr esentito questo forum anche un po mio .. percio ' ogni tanto torno ..

questo tuo intervento mi è piaciuto, non condivido quello che pensi di mio perchè credo che bisogna conoscerlo bene per capirlo veramente, all'inizio anch'io ho litigato con lui e pensavo quello che pensi tu, poi ho capito ma probabilmente ed evidentemente la pensiamo in modo diverso. Non piacciono nemmeno a me le belle statuine, l'avrai notato no? Però non mi permetterei mai di dirti che sei falso o ipocrita o deficiente o delirante, non che non ho una mia idea su di te o gli altri ma siccome è solo un'idea me la tengo stretta, ma appunto io sono io e tu sei tu....

La cosa che più mi dispiace è che pensi che ci sia una congiura contro di te e che io ne faccia parte, mi spiace che non scrivi sul forum per questo, un forum che senti tuo, ti capisco in questo....

Non credo sia giusto non frequntare un forum perchè ci si sente esclusi, come qualcuno spesso ti ha ripetuto questo forum è bello perchè è vario e ha bisogno anche di persone come te, come mio, come tex ,come me ecc. ecc.

C'è tanta nuova gente come vedi, con qualcuno ti troverai sono sicura, da parte mia io non voglio scontri personali, e non perchè li temo ma perchè no sento l'esigenza dello scontro, odio le urla, odio le parole inutili, odio le offese, questa sono io magari penserai che sono falsa left, un pò me ne dispiace ma in fondo non mi interessa, io sono io e ci ho messo tanto per accettarmi così come sono e non sarai tu a mettermi in crisi, fa lostesso tu con noialtri, se ti va...

buona continuazione

Giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

 
egli si crede avvolto dalla grazia celeste..

si sente detentore della verità...

tutto cio' per me è inaccettabile.

e quindi non gliela faccio passare ..

imaprerà a capire che è un uomo con tutti i difetti dell' uomo .. oppure resterà convinto di essere una sorta di divinità scesa in terra..

a me non interessa . .ma io non posso in una discussione tollerare certi atteggiamenti li trovo solo provocatori .. qui dovremmo confrontarci sui nostri problemi .. mentre c' è un tizio seduto su una nuvoletta che ride di noi ?....non mi pare giusto.

bhè la verità puoi vederla ma se la esprimi cessa di essere verità

nessuno detiene la verità MA QUALCUNO LA VIVE....

Mio ha tutti i difetti dell'uomo : VERO.....mio è puro ego....pura immagine.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

per mio.: .. continua a crogiolarti nella convinzione di vivere la verità ..

ma per favore non pretendere che ci credano gli altri ..

tu, come tutti noi te ne cadi di problemi .. solo che non hai il coraggio di ammettere a te stesso di averne .. tutto qui.

allora hai scelto di vivere questo fumetto . .della santità ..

perchè cosi' dai un immagine sempre uguale di te. .senza doverti mettere in gioco personalmente..

in altre parole svolgi un ruolo .. sei un personaggio ..

reciti ..

buona recita ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

basta contestare cio che dico...

io non dico sono o faccio ...dico è o non è-----

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per me deliri .. piu che altro ..

sono frasi che di senso ne hanno molto poco ..

e c' è poco da contestare . .

resta il fatto che ti sei nascosto dietro un personaggio ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao tex,non ricordo per quale motivo mi rispondi.....ma comunque ho letto la tua lettere con molta attenzione.....vedi attraverso quello che hai scritto c'è tutta la tua ,sincerità,la tua passionalità.le tue fragilità,le tue VITTORIE,.....personalmente trovo che fino ad adesso sia la lettera più bella che abbia mai letta.Lo dico con molta sincerità,anche perchè alcune cose da bambino anche a me mi sono successe.....adesso finalmente non più.....ecco se tutti quanti avessimo l'umiltà di uscire fuori ,forse alcuni screzi non accadessero....ti dico solo una cosa,avevo una stima immensa per un forumista,l'ho chiamato io privatamente per fargli i complimenti per i suoi lavori.......poi dichiara che non ha preferenza nel vedermi.....bè mi cascano le braccia....detto questo la cosa non mi può fregare de meno.....la stima nei suoi confronti rimane forse più di prima,perchè mi ha dedicato ancora più attenzione nello sceglirmi......comunque mi sono reso conto che l'humor è quant'altro non risiede in questa sede....

caro Antius...

non ho detto che non ti incotrerei ,,,,anzi passando da Napoli mi farei un bel taglio con tanto di chiaccherata e penso che lo farò....

io discuto l'incontro.....io non sono qui per conoscere qualcuno , ma per condividere qualcosa oltre i confini della mia vita quotidiana,,,,,poi sarebbe limitato a pochi dunque non giusto...

tutto qui,,,,

ironia , vada per essa....dipende sempre dal "come" e dal "quando" ci sono topic e topic...

con immensa stima ed affetto .....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
per me deliri .. piu che altro ..

sono frasi che di senso ne hanno molto poco ..

e c' è poco da contestare . .

resta il fatto che ti sei nascosto dietro un personaggio ..

non distingui un fatto da un idea......no è una bella cosa...

cio che dici è un'idea...la tua.

altri la pensano diversamente....è anche quella è un'idea....

un'idea è solo idea non ha potenziale di correttezza o erroneità è un pensiero...solo un movimento della psiche , nella memoria.....

Mio un personaggio....ma chi è MIO?

un immagine....voi l'avete , io no,

per me mio è una parola di tre lettere con la quale mi connetto con il pc....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
rimango allibita del fatto che si parli di raduni....non che non sono d'accordo, anzi mi farebbe anche piacere incontrare molti di voi ma credo anche che in molti casi sia difficile fare una cosa del genere e non per questo non ci sia motivazione nelle argomentazioni riportate nel forum o soprattutto negli mp che magari, se vogliamo sono ancora più intimi....

Perchè credo che comunque un incontro o due all'anno non cambia il fatto che non ci si conoscerà mai veramente del tutto, come poi è nella realtà...anzi credo che l'incontro dal vivo limiti molto le nostre confessioni nel forum molte delle quali supportate proprio dall'anonimato o comunque dal non guardare in faccia l'interlocutore....non è vigliaccheria, semplicemente da che mondo è mondo certi discorsi vengono meglio per iscritto....

Con questo voglio dire a leftfield che non è detto che se non si parla di raduni non c'è sintonia, semplicemente mancano le possibilità per tanti motivi o anche semplicemente perchè si preferisce così....prendi me, io a mio marito racconto poco quanto niente di questo sito e del forum, io qui mi sono aperta ho parlato di me e di lui, dicendo chi sono e dove abito perchè non ho niente da nascondere (mentre alcuni non danno nemmeno il loro vero nome!) ma sinceramente avrei qualche difficoltà a spiegare a mio marito che parto per andare ad un raduno del forum, lui non fa queste cose e non capirebbe, mi prenderebbe per matta e forse si risentirebbe che io parli di me in un forum su internet e poi io voglio che questa cosa sia mia e basta (il mio angolo privato)...quindi molto porbabilmente io non incontrerò mai nessuno del forum, ma non per questo non provo affetto per alcuni di voi e mi piacerebbe conoscerli meglio....

Sai credi che non dovresti tirare conclusioni affrettate, che poi sono quelle che ti fanno credere che sono tutti contro di te, semplicemente rispettare chi non la pensa come te e credere nelle sue motivazioni...

Dinuovo senza rancore

Giusy

Post dopo post mi aiuti a rafforzare l'idea di te come di una donna in gamba, una donna forte in guerra e fragile in pace.. una donna materna e quindi irrazionale ma femminile e quindi tenace..

Ti scrivo, e scrivo, questo di modo che tutti possano leggere e capire che di norma le persone non riescono ad avere a che fare veramente con me perché tendo a metterle sotto esame ancora e poi ancora.. fa parte di me e lo faccio istintivamente.. ma ci sono delle persone, come successe con eliotropos, ed è il caso tuo, che mi entrano direttamente nel cuore e difficilmente mi sono ricreduto..

Questo perché il forum mi ha dato l'opportunità di incontrare, conoscere, frequentare e legare con una donna tanto incompleta quanto intensa come eliotropos permettendomi di costruire uno dei rapporti di amicizia che, e di questo sono convinto, culleranno e doneranno a me tepore fino alla morte.. In questo forum ci sono persone tanto intense quanto insoddisfatte delle proprie relazioni interpersonali che, mettendosi a nudo, sono alla disperata ricerca del confidente, dell'amico, della persona che li possa comprendere, riprendere e premiare.. bisogna solo trovare il coraggio di rendere una situazione virtuale, reale.. Ecco perché eliotropos..

Riguardo tuo marito, digi, gli uomini (io mi autoescludo dalla categoria perché non mi percepisco come tale) sono più ottusi, restii ai cambiamenti e alle idee *pazze*.. Sacrosanto che tu ti ritagli un tuo spazio dove tuo marito non ci metta naso ma.. qualcosa nelle tue parole mi lascia intendere che su alcuni fronti con tuo marito hai già gettato la spugna.. è anche vero che si conoscono, meglio di chiunque altro, i propri polli ed è anche vero che la donna cosciente che, più di tanto, non potrà cambiare il suo partito andrà lontano.. appunto per questo trovo terribile che tu ti possa autoinibire difronte ad una sua reazione che esiste solo nella tua testa anche se, ripeto, è possibile che conoscendolo possa reagire in un determinato modo piuttosto che in un altro..

Tornando a Left credo prenda troppo a cuore le parole e gli atteggiamenti degli altri, soprattutto quelli negativi che percepisce come rivolti a lui ed il mio consiglio rimane il medesimo: fatteli scivolare addosso come la pioggia sui vetri dell'automobile!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Perché manca qualcuno che lo proponga. io ci verrei volentieri a un raduno. Organizziamo? :B):

Proponilo tu ufficialmente aprendo un topic... skrive_kroelle.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
non funziona cosi un forum ..

in un forum i partecoipanti dialogano ..

e poi è mio che mi da addosso .. digi, apri gli occhi .. non essere di parte.

io intervengo solo dove mi interessa infatti .. ma certo non posso chiudermi gli occhi .. e non leggere le cavolate che scrive mio ..

poi se non dovessi rispondere a mio a tex a lorella a digi etc etc...

insomma l' elenco dei provocatori è lungo ..

e guarda caso si tratta di coloro i quali sono tra i piu attivi nel forum.

perchè ti fa paura lo scontro -?...

a volte serve.. anzi credo sia fondametale..

ignorarsi .. non mi pare un bel consiglio ..

Forse un forum non dovrebbe funzionare così però se è vero che mio ti dà addosso sta a te non scomporti e non raccogliere le provocazioni più basse.. voglio dire.. se un bambino al supermercato mi fa le boccacce non mi metto a fargliele anch'io e di certo non mi sposto perché lui mi provoca, lo ignoro e continuo a fare ciò che stavo facendo..

Quando qualcuno ti istiga, ti punzecchia per il solo gusto di farlo papà sta a te.. non è necessario rispondere a tutti e a tutto, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
non lo so fare . . io le boccacce al bambino le faccio .. al supermercato.. alla mister been

che ci posso fare ..

Non è sbagliato non saper non fare le boccacce o non *azzuffarsi* coi bambini, ciò che non va è non saper controllarsi, è permettere agli altri di stravolgerci.

Devi lavorarci :B):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vedo che si sta' tornando alla ragione ed io rimetto i miei quandi dopo averli tolti ed inoltre porgo

la manina a tutti .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.