Vai al contenuto

Collega di lavoro


marzio72

Messaggi consigliati

Salve sono Marco ho 34 anni,vi spiego rapidamente la mia storia,da qualche anno ho cambiato lavoro e li ho conosciuto persone nuove quasi tutte donne tutte con un gran cuore,tra queste ho legato con una in particolare che la chiamero in questo contesto Roberta,lei è una ragazza di 30 anni sposata senza figli,abbiamo subito legato abbiamo cose in comune ecc.ecc,è nata una bella amicizia lei si confida con me io mi confido con lei,fino qui tutto bene,passando i mesi questa persona lo sentita sempre più forte come se facesse parte di me a lavoro ci cerchiamo sempre,sono sincero lei è una bella ragazza però lo sempre trattata come una sorella,potevo provarci con lei ma non lo fatto,quest'amicizia se estesa anche al di fuori dal lavoro ho conosciuto il marito,sono andato a trovarla a casa,il problema è cominciato a sorgere quando una settimana fa è arrivata una comunicazione dell'azienda che una serie di ragazza compresa lei per un periodo di tempo non stabilito devono rimanere a casa,per me è stato un colpo allo stomaco,non vedere più la persona che condividi la giornata mi ha fatto male,eppure ci sono i telefonini per sentirci,ma al pensiero di non vedela li mi fa male,vorrei che qualcuno mi dasse una mano per capire che mi sta succedendo e come posso risollevarmi da questa situazione.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 
Salve sono Marco ho 34 anni,vi spiego rapidamente la mia storia,da qualche anno ho cambiato lavoro e li ho conosciuto persone nuove quasi tutte donne tutte con un gran cuore,tra queste ho legato con una in particolare che la chiamero in questo contesto Roberta,lei è una ragazza di 30 anni sposata senza figli,abbiamo subito legato abbiamo cose in comune ecc.ecc,è nata una bella amicizia lei si confida con me io mi confido con lei,fino qui tutto bene,passando i mesi questa persona lo sentita sempre più forte come se facesse parte di me a lavoro ci cerchiamo sempre,sono sincero lei è una bella ragazza però lo sempre trattata come una sorella,potevo provarci con lei ma non lo fatto,quest'amicizia se estesa anche al di fuori dal lavoro ho conosciuto il marito,sono andato a trovarla a casa,il problema è cominciato a sorgere quando una settimana fa è arrivata una comunicazione dell'azienda che una serie di ragazza compresa lei per un periodo di tempo non stabilito devono rimanere a casa,per me è stato un colpo allo stomaco,non vedere più la persona che condividi la giornata mi ha fatto male,eppure ci sono i telefonini per sentirci,ma al pensiero di non vedela li mi fa male,vorrei che qualcuno mi dasse una mano per capire che mi sta succedendo e come posso risollevarmi da questa situazione.

Grazie

Il lavoro è un ambiente di lavoro...non un parco amicizie...

se proprio ci tieni alla sua amicizia cercala e coltivala

non come una conseguenza (lavoro) ma come una scelta vera...

altrimenti....... parole.....

DAS DE FA' traduzione : datti da fare

fai largo alle tue emozioni coltivale

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il lavoro è un ambiente di lavoro...

mitico Nello... :D :D :D :wink: :ok2

P.S. scusate l'ot, che non c'entra nulla col topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Si nutro solo yuna profonda amicizia.

dalle tue parole non traspare solo amicizia...secondo me questo periodo di "lontananza" invece può farti bene , ti farà schiarire un pò le idee su quali sono i tuoi veri sentimenti nei confronti di questa ragazza

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

anche a me e dispiaciuto separarmi dalla mia vicina di banco di tre anni giorno per giorno, ma cosa devi fare sono stato bocciato... in quel caso passavo il tempo a insultare i professori. Tu potresti alleviare il vuoto delle tue giornate insultando la direzione in rima... (senza farti sentire ovviamente)...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.