Vai al contenuto

- - - > RiUsCiTe A sEnTiRmI ??? )o,:=


Ospite LeGoLaS

Messaggi consigliati

Ospite LeGoLaS

non riesco a scrivere ma sento che devo farlo.. qualcosa mi blocca, mi trattiene ma credo sia giusto scrivere queste due righe.. in fondo non si sa mai..

io nn ce la faccio più a tirare avanti, non vedo mani tese e nn so come fare..

martedì ho la visita neurologica e credo che il pensiero di questa mi procuri ansia perchè i problemi ci sono e nn so se avrò la forza di affrontarli..

nella mia famiglia le cose vanno di merda.. vige la legge della sopravvivenza..

in questo momento mi sento pure peggio del solito e nn ho nessuno accanto perchè se ne sono usciti e se mi sentirò male nn so neanche come farò.. :LOL:

oltretutto il telefono di casa nn può chiamare neanche i telefonini, il mio ha la batteria scarica e comunque nn avrei credito sufficiente a chiamare.. sui vicini non posso contare.. amici e/o parenti nn ne ho.. nn ho modo di contattare il mio psycho.. beh sì.. ci sarebbe la segreteria ma l'ascolterebbe domani, nn so neanche a che ora.. che dirvi: It's My Life :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Lego comprendo il tuo dolore..... anche io sto fronteggiando una situazione impossibile sia sul piano familiare che su quello personale.... Quello che mi sento vivamente di consigliarti è:

1 seguire una cura psicologica e farmacologica seria....

2 porti piccoli obbiettivi di miglioramento giorno dopo giorno....

3 cercare di uscire o comunque frequentare quando puoi altra gente....

Leggi la storia degli Orazi e Curazi: "

Furono scelti per Roma gli Orazi, tre fratelli figli di Publio Orazio, e per Albalonga i tre gemelli Curiazi, che si sarebbero affrontati a duello alla spada.

Iniziato il combattimento, quasi subito due Orazi furono uccisi, mentre due dei Curiazi riportarono solo lievi ferite; il terzo Orazio, che non avrebbe potuto affrontare da solo tre nemici, vistosi in difficoltà pensò di ricorrere all'astuzia e finse di scappare verso Roma. Come aveva previsto, i tre Curiazi lo inseguirono, ma nel correre si distanziarono fra loro.

Per primo fu raggiunto dal Curiazio che non era stato ferito e, voltandosi a sorpresa, lo trafisse. Ripreso che ebbe a correre, fu inseguito dagli altri due Curiazi, che però, essendo feriti, si stancarono notevolmente e gli fu facile, uno alla volta, ucciderli"

I problemi vanno affrontati piano piano e uno alla volta.... cosi diventano risolvibili.... uno a uno.... tutti :LOL:

Nella pratica so che è molto difficile... ma bisogne farlo.... e si può vincere.... almeno spero... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non riesco a scrivere ma sento che devo farlo.. qualcosa mi blocca, mi trattiene ma credo sia giusto scrivere queste due righe.. in fondo non si sa mai..

io nn ce la faccio più a tirare avanti, non vedo mani tese e nn so come fare..

martedì ho la visita neurologica e credo che il pensiero di questa mi procuri ansia perchè i problemi ci sono e nn so se avrò la forza di affrontarli..

nella mia famiglia le cose vanno di m***a.. vige la legge della sopravvivenza..

in questo momento mi sento pure peggio del solito e nn ho nessuno accanto perchè se ne sono usciti e se mi sentirò male nn so neanche come farò..  :LOL:  

oltretutto il telefono di casa nn può chiamare neanche i telefonini, il mio ha la batteria scarica e comunque nn avrei credito sufficiente a chiamare.. sui vicini non posso contare.. amici e/o parenti nn ne ho.. nn ho modo di contattare il mio psycho.. beh sì.. ci sarebbe la segreteria ma l'ascolterebbe domani, nn so neanche a che ora.. che dirvi: It's My Life  :roll:

Io purtroppo non so cosa dirti, però ti abbraccio forte forte :abb :newlips

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
non riesco a scrivere ma sento che devo farlo.. qualcosa mi blocca, mi trattiene ma credo sia giusto scrivere queste due righe.. in fondo non si sa mai..

io nn ce la faccio più a tirare avanti, non vedo mani tese e nn so come fare..

martedì ho la visita neurologica e credo che il pensiero di questa mi procuri ansia perchè i problemi ci sono e nn so se avrò la forza di affrontarli..

nella mia famiglia le cose vanno di m***a.. vige la legge della sopravvivenza..

in questo momento mi sento pure peggio del solito e nn ho nessuno accanto perchè se ne sono usciti e se mi sentirò male nn so neanche come farò..  :LOL:  

oltretutto il telefono di casa nn può chiamare neanche i telefonini, il mio ha la batteria scarica e comunque nn avrei credito sufficiente a chiamare.. sui vicini non posso contare.. amici e/o parenti nn ne ho.. nn ho modo di contattare il mio psycho.. beh sì.. ci sarebbe la segreteria ma l'ascolterebbe domani, nn so neanche a che ora.. che dirvi: It's My Life  :roll:

caro leg , forse ho capito una cosa di te', hai bisogno di essere considerato, coccolato , ascoltato, amato, stare bene ....e nn c'e' niente di male... anzi !! ritieniti ancora fortunato, hai una famiglia , un tetto.... :!:

hai mai avuto fame e nn fame prima del pranzo ma fame per nn aver mangiato da 3 giorni . ebbene leg, io ho avuto questa esperienza e peggio . ero cosi' terrorizzato di mio padre che sparivo dalla circolazione e dalla gente !! ho sofferto moltissimo , molti si sarebbero suicidati ma io no , sono stato sempre un combattente, e questa e' la cosa che ti chiedo , essere forte e combattere per ogni cosa...e nn fidarti di nessuno!! spero che ti senti meglio domani :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
non riesco a scrivere ma sento che devo farlo.. qualcosa mi blocca, mi trattiene ma credo sia giusto scrivere queste due righe.. in fondo non si sa mai..

io nn ce la faccio più a tirare avanti, non vedo mani tese e nn so come fare..

martedì ho la visita neurologica e credo che il pensiero di questa mi procuri ansia perchè i problemi ci sono e nn so se avrò la forza di affrontarli..

nella mia famiglia le cose vanno di m***a.. vige la legge della sopravvivenza..

in questo momento mi sento pure peggio del solito e nn ho nessuno accanto perchè se ne sono usciti e se mi sentirò male nn so neanche come farò..  :LOL:  

oltretutto il telefono di casa nn può chiamare neanche i telefonini, il mio ha la batteria scarica e comunque nn avrei credito sufficiente a chiamare.. sui vicini non posso contare.. amici e/o parenti nn ne ho.. nn ho modo di contattare il mio psycho.. beh sì.. ci sarebbe la segreteria ma l'ascolterebbe domani, nn so neanche a che ora.. che dirvi: It's My Life  :roll:

caro leg , forse ho capito una cosa di te', hai bisogno di essere considerato, coccolato , ascoltato, amato, stare bene ....e nn c'e' niente di male... anzi !! ritieniti ancora fortunato, hai una famiglia , un tetto.... :!:

hai mai avuto fame e nn fame prima del pranzo ma fame per nn aver mangiato da 3 giorni . ebbene leg, io ho avuto questa esperienza e peggio . ero cosi' terrorizzato di mio padre che sparivo dalla circolazione e dalla gente !! ho sofferto moltissimo , molti si sarebbero suicidati ma io no , sono stato sempre un combattente, e questa e' la cosa che ti chiedo , essere forte e combattere per ogni cosa...e nn fidarti di nessuno!! spero che ti senti meglio domani :!:

va già meglio zio..

sentire chiara, ego ed elio al telefono ha nuovamente smosso qualcosa in me.. qualcosa ti positivo..

credo che molti ragazzi al mio posto sarebbero finiti peggio di me se non addirittura suicidati e so bene che c'è tanta gente che soffre profondamente e che sta peggio di me in ogni parte del mondo ma spesso questo non mi basta..

mi chiedo se non ci sia davvero un modo per stare tutti meglio.. se da soli non si può perchè dividersi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

un abbraccio a te topolina, a te Pollicino e a te zio :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
leghiiiiiiii

e daje che ti abbiamo chiamato e siamo stati taaaaaaaaaaaaaaaaaaanto al telefono.. non con me :LOL:

grazie per avermi pensato.. mi ha fatto piacere I LOVE YOU GUYS :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

bè, che dire, mi sembra che topolina ti abbia dato tutto l'aiuto che ti serve :?

a parte scherzi, non devi pensare che cè gente peggio di te... non serve a nulla la "consolazione", devi fare il modo che TU NON STIA PEGGIO :!:

te lho detto un infinita di volte, quando stai male, pensa a cosa vorresti fare, a cosa te lo impedisce, e a sto punto a come risolvere la cosa! non che cè gente che sta peggio!!! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non riesco a scrivere ma sento che devo farlo.. qualcosa mi blocca, mi trattiene ma credo sia giusto scrivere queste due righe.. in fondo non si sa mai..

io nn ce la faccio più a tirare avanti, non vedo mani tese e nn so come fare..

martedì ho la visita neurologica e credo che il pensiero di questa mi procuri ansia perchè i problemi ci sono e nn so se avrò la forza di affrontarli..

nella mia famiglia le cose vanno di m***a.. vige la legge della sopravvivenza..

in questo momento mi sento pure peggio del solito e nn ho nessuno accanto perchè se ne sono usciti e se mi sentirò male nn so neanche come farò..  :LOL:  

oltretutto il telefono di casa nn può chiamare neanche i telefonini, il mio ha la batteria scarica e comunque nn avrei credito sufficiente a chiamare.. sui vicini non posso contare.. amici e/o parenti nn ne ho.. nn ho modo di contattare il mio psycho.. beh sì.. ci sarebbe la segreteria ma l'ascolterebbe domani, nn so neanche a che ora.. che dirvi: It's My Life  :roll:

Le mani tese Leg sono convinta che servano, ma non sono quelle che modificano la situazione..più che altro credo che possano in qualche modo rinvigorire l'animo momentaneamente.. la cosa che occorre invece per uscire dal buio, ma per uscirci sul serio, è la propria volontà.

Tu Leg devi contare su te stesso innanzitutto, devi darti degli obiettivi, e percorrere con molta tenacia una strada, che è quella del movimento, non della staticità, non quella del nascondersi.

Io non so esattamente l'origine dei tuoi disagi quindi stò parlando in senso generale, ma sono convinta che se manca la volontà interiore puoi avere accanto a te tutte le persone di questo mondo che la situazione non cambia...

So che è difficile fare affidamento su se stessi e magari ricercare le colpe anche nel proprio modo di gestire la vita, ma secondo me tu puoi farcela.

Un abbraccio

:abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quoto in pieno ciò che hanno detto ego e xela...l'avere accanto persone non è risolutivo tanto quanto voler veramente cambiare....

magari è più comoda la situazione di stallo in cui ti trovi leg che reagire ed affrontare tutto ciò che ti impedisce di uscire da questo momento di disagio...

ergo....dipende tutto da te

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Ospite LeGoLaS

ciao ragazzi..

va abbastanza..

solamente allucinato dalle strutture che ospitano gli ambulatori se così possiamo definirli e soprattutto da medici e infermieri..

devastato dall'incompetenza delle asl :x

Link al commento
Condividi su altri siti

 

CONCORDO!Ed e' per questo che dovresti veramente affidarti solo a te stesso, cerca di parlarne il piu' possibile con le persone che ti danno anche solo un pizzico di conforto e vai avanti ma ricorda che lo farai soprattutto grazie alle tue forze.

Ci sto passando e mi sono resa conto che il conforto degli altri non risolve i problemi ma ti aiuta solo ad avere la forza di focalizzarli e a capire qualcosa in piu' (che e' importante).

NON MOLLARE,la tua vita non puo' dipendere dal fatto che ci sia qualcuno o no pronto ad aiutarti...non capita spesso trovare i veri aiuti e non puoi rischiare.

Sara' strano detto da me che mi sento a pezzi ma se te lo dico e' propio perche nessuno mi ha aiutato veramente negli ultimi 6 mesi ed ho capito che la forza la devo trovare solo dentro me.

come ti senti oggi?

un grande abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.