Vai al contenuto

erezione mattutina


Ospite LeGoLaS

Messaggi consigliati

Ospite LeGoLaS

dalle tenebre di questa notte apro questo topic per chiedere a tutti i maschietti utenti se hanno questo tipo di erezione.

vado a spiegarmi..

ho sentito dire che dopo una notte trascorsa dormendo regolarmente al risveglio si ha ** l'alza bandiera ** questo è dovuto ai liquidi che si trattengono e che per ovvie ragioni non vengono espulsi durante il sonno ( mi riferisco alla pipì non vorrei che qualcuno facesse un pensierino riguardo allo sperma.. )

ebbene io questo tipo di erezione non la ho e mi chiedevo se fosse normale..

voi l'avete tutte le mattine? qualcuno non la ha?

se qualche signorina è preparata in merito prego, ci mancherebbe :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Dipende a volta la ho a volte no..... Devo dire che in questo periodo il mio attrezzo è proprio arrugginito.... mannaggia... ci vuole proprio una cura ricostituente... Quando uno sta a posto funziona tutto bene, quando uno è stressato no...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dalle tenebre di questa notte apro questo topic per chiedere a tutti i maschietti utenti se hanno questo tipo di erezione.

vado a spiegarmi..

ho sentito dire che dopo una notte trascorsa dormendo regolarmente al risveglio si ha ** l'alza bandiera ** questo è dovuto ai liquidi che si trattengono e che per ovvie ragioni non vengono espulsi durante il sonno ( mi riferisco alla pipì non vorrei che qualcuno facesse un pensierino riguardo allo sperma.. )

ebbene io questo tipo di erezione non la ho e mi chiedevo se fosse normale..

voi l'avete tutte le mattine? qualcuno non la ha?

se qualche signorina è preparata in merito prego, ci mancherebbe  :LOL:

L'"alza bandiera" come tu lo chiami, non è nient'altro che l'affluire del sangue nei corpi cavernosi del pene e non perchè devi fare la pipì, Per quello c'è deputata la vescica. Come puoi ben capire, il risveglio da un sonno ciclico, aumenta la gittata cardiaca, quindi la massa di sangue circolante. Ovviamente una buona parte di questi risvegli sono anche psicologici, dove interviene la testa prima del cuore, specialmente sei hai un gentil sesso nell'altro letto :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io c'è l' ho, ma nn è che sia proprio una erezione diciamo che è un alzata a mezza asta e cmq nn è che ce l' abbia tutti i giorni, diciamo che c'è l' ho nel 80% dei casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS

bene quindi

a. ho problemi cardio - circolatori

b. anni di xanax mi hanno addormentato pipino il breve

c. sono super stressato

d. ho un blocco psicologico inerente il pipino ed il sesso

mf_Flush.gif :D ma come sono contento :D mf_Flush.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

leg non ti pare di giungere a conclusioni un pò affrettate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non è che forse dormi male? Lo xanax, non credo aiuti a dormire in modo naturale, so che non è un sonnifero, ma ha cmq la funzione di calmare...e qnd addormentare e di sicuro non lo fa in modo naturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS
leg non ti pare di giungere a conclusioni un pò affrettate?

tutto ieri manco un erezione e sono due mattine che al risveglio ci faccio proprio caso, il mollusco fra le due rosee conchiglie è proprio un invertebrato :shock: :roll: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
Non è che forse dormi male? Lo xanax, non credo aiuti a dormire in modo naturale, so che non è un sonnifero, ma ha cmq la funzione di calmare...e qnd addormentare e di sicuro non lo fa in modo naturale.

ciao Pioggia :D

** Rain - Rain in the Sky - Everywhere I look I See Rain ** Cher - Living Proof

dormo male: questo è poco ma sicuro :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
si dormi male .

anzi non dormi abbastanza

papà io mi dormo 10 - 11 ore filate :shock: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bene quindi

a. ho problemi cardio - circolatori

b. anni di xanax mi hanno addormentato pipino il breve

c. sono super stressato

d. ho un blocco psicologico inerente il pipino ed il sesso

mf_Flush.gif :D  ma come sono contento  :D mf_Flush.gif

"Se Dio non vuole il Santo non può." (A.Jodorowsky)

Dio e il Santo sono due parti di te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si dormi male .

anzi non dormi abbastanza

papà io mi dormo 10 - 11 ore filate :shock: :D

:shock: Ah LeGoLaS ma chi vuoi prendere in giro? Se sei sempre a scrivere sù sto forum! Anche alle ore + disperate!! :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
"Se Dio non vuole il Santo non può." (A.Jodorowsky)

Dio e il Santo sono due parti di te stesso.

eh lo so che se Dio non vuole il Santo non può, qualcuno dovrebbe aiutarmi a lavorare su Dio in questo senso :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
:shock:  Ah LeGoLaS ma chi vuoi prendere in giro? Se sei sempre a scrivere sù sto forum! Anche alle ore + disperate!!  :LOL:  :LOL:

ehm.. :? Bosko io non voglio prendere in giro nessuno, il problema è che dormo di giorno.. sono sveglio da un paio d'ore :oops: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
"Se Dio non vuole il Santo non può." (A.Jodorowsky)

Dio e il Santo sono due parti di te stesso.

eh lo so che se Dio non vuole il Santo non può, qualcuno dovrebbe aiutarmi a lavorare su Dio in questo senso :roll:

vedo che lo stai facendo da solo...infatti dio non lo può aiutare nessuno al di fuori di se stesso... in questo caso... :LOL:

non ti resta che continuare...

vai Leg che ce la fai...lo so...

P.S.: piccolo aiutino: inutile pensare a quello che farà il Santo quando Dio avrà deciso...inutile pensare cioè se ora ce l'hai o meno l'erezione mattutina, che anche il santo non ha tutti i minuti...o solo qualche mattina perchè si è svegliato eccitato..., o non si pone il problema se ce l'ha o meno... se Dio ha deciso di non eccitarsi ovvero ha paura di eccitarsi...altro che miracolo del santo ci vuole...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
:shock:  Ah LeGoLaS ma chi vuoi prendere in giro? Se sei sempre a scrivere sù sto forum! Anche alle ore + disperate!!  :cry:  :wink:

ehm.. :? Bosko io non voglio prendere in giro nessuno, il problema è che dormo di giorno.. sono sveglio da un paio d'ore :oops: :shock:

Bhe come fai allora ad avere l'erezione mattutina?!?!? Credo sia normale se hai il sonno sregolato...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

l' erezione mattutina dipende da tanti fatti e molti non si conoscono.

a nessuno è cosi regolare ...

fai come dice aio ... non ci pensare.. verrà da sola.

non pensare per un po a questo problema e vedi cosa succede..

distraiti piu' che puoi da questa cosa.

non tentare in nessun modo di avere erezioni.

il pene ha bisogno di un cervello assente per funzionare.

se stai li ad aspettare che succede non succede apposta ... la cattiveria del cervello.

non pensare di avere problemi subito ... aspetta prima una settimana almeno ... anche due .. ma anche tre..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che ne sai che non ce l'hai, Leg, se a quell'ora dormi? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
:shock:  Ah LeGoLaS ma chi vuoi prendere in giro? Se sei sempre a scrivere sù sto forum! Anche alle ore + disperate!!  :LOL:  :LOL:

ehm.. :? Bosko io non voglio prendere in giro nessuno, il problema è che dormo di giorno.. sono sveglio da un paio d'ore :oops: :shock:

Bhe come fai allora ad avere l'erezione mattutina?!?!? Credo sia normale se hai il sonno sregolato...

sospiro di sollievo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
Che ne sai che non ce l'hai, Leg, se a quell'ora dormi?  :shock:

perchè l'erezione ** mattutina ** viene solo a chi si alza di mattina ??? :shock:

parlami della tua di erezione, non credere di scappare :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:wink: E' già tanto se riesco ad alzarmi io, la mattina :oops:
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.