Vai al contenuto

aforismi


Messaggi consigliati

«Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un'oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.» (avatar)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 137
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

«Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un'oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.» (avatar)

per la seconda, potrebbe semplicemente farsi pagare... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
«Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un'oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.» (avatar)

ma una volta crollato l'avatar molti se ne sbattono di te....senza macchiarsi di sangue e senza sprecare parole al vento........poi a un certo punto inizi a non sopportarti nemmeno tu stesso, ma visto che non hai voluto ,non perchè non hai avuto la forza ma per orgoglio, dimostrare bene non riuscirai a dimostrarlo nemmeno a te stesso, inizierai a considerarti talmente negativamente da divenire insopportabile a te stesso e non riuscirai nemmeno ad accarezzarti dissanguandoti tu stesso, il tuo stesso sangue che gia' sta avvelenando il tuo cuore salira fino al cervello...............sarebbe tragica così ma fino alla fine, per fortuna, ognuno di noi ha la possibilità di redimersi..............

Link al commento
Condividi su altri siti

 
per la seconda, potrebbe semplicemente farsi pagare... :unsure:

se uno soffre di stipsi ma non so forse sono piu' buone le prugne che le zucchine

Link al commento
Condividi su altri siti

 
per la seconda, potrebbe semplicemente farsi pagare... :unsure:

Quell'idea l'aveva già avuta un suo concittadino (e contemporaneo) per il quale a volte un sigaro era solo un sigaro... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Quell'idea l'aveva già avuta un suo concittadino (e contemporaneo) per il quale a volte un sigaro era solo un sigaro... :LOL:

chiamalo fesso... l' ha pure anticipato. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
chiamalo fesso... l' ha pure anticipato. :rolleyes:

ma il suo concittadino pero' spesso prendeva il sigaro per un cannone e sparava fumo puzzolente

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se uno soffre di stipsi ma non so forse sono piu' buone le prugne che le zucchine

dipende dal rispettivo stomaco. A ognuno la propria verdura, se serve. :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dipende dal rispettivo stomaco. A ognuno la propria verdura, se serve. :icon_confused:

certo uno prova se poi una cosa non va bene non è ne colpa sua ne della cosa. .....semplice incompatibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma il suo concittadino pero' spesso prendeva il sigaro per un cannone e sparava fumo puzzolente

stai dando dello scoreggione a Freud? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
stai dando dello scoreggione a Freud? :unsure:

io quando parlo con le persone non tengo conto di Freud, anzi considero anche quest' ultimo come una persona piena come tutti ( credo) di molteplici sfaccettature.........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io quando parlo con le persone non tengo conto di Freud, anzi considero anche quest' ultimo come una persona piena come tutti ( credo) di molteplici sfaccettature.........

scherzavo. quella del sigaro era una citazione di Freud, credo almeno. :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scherzavo. quella del sigaro era una citazione di Freud, credo almeno. :mellow:

evidentemente era un tipo interessante......purtroppo l'essere scorbutici non è elegante ancor peggio chi si appropria di citazioni altrui pretendendo di essere unico ed interessante........forse indossa un vestito che non gli è proprio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.