Vai al contenuto

Pellicce... e non solo


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Che schifo amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :!: :!: :!:

Io nn comprerò mai pellicce :?

Son tanto belle pure quelle sintetiche :o

Link al commento
Condividi su altri siti

 

aaaaaaaaaaa :shock:

ho sempre odiato non chi le fa le pelicce ma chi le compra:legge del mercato, se non c'è la domanda non c'è nemmno l'offerta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ormai l'uso delle pelliccie e' fuori moda, si ci sono alcuni che ne fanno uso ma grazie a queste organizzazioni anti cruelty si e' limitato!!

nn dimentichiamoci degli animali che consumiamo giornalmente sulle nostre tavole anche loro fanno una brutta fine :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ormai l'uso delle pelliccie e' fuori moda, si ci sono alcuni che ne fanno uso ma grazie a queste organizzazioni anti cruelty si e' limitato!!

nn dimentichiamoci degli animali che consumiamo giornalmente sulle nostre tavole anche loro fanno una brutta fine :!:

ciao texuccio!!! :D

questo è vero, che anche gli animali che consumiamo giornalmente sulle nostre tavole fanno una brutta fine, però almeno facciamo fronte ad una necessità mangiandoli;

chi indossa una pelliccia a quale necessità fa fronte?rivendicare il suo status di ricco?!? :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ormai l'uso delle pelliccie e' fuori moda, si ci sono alcuni che ne fanno uso ma grazie a queste organizzazioni anti cruelty si e' limitato!!

nn dimentichiamoci degli animali che consumiamo giornalmente sulle nostre tavole anche loro fanno una brutta fine :!:

queste cose accadono adesso tex, mentre noi scriviamo

io sono vegetariana però anche un carnivoro, o un goloso di carne può indignarsi per come vengo uccisi gli animali,

non è necessario farli soffrire così fino all'ultimo, ne per le pellicce ne per gli animali così detti da macello... conosco altri link

e ti confesso che non riesco mai a vederli anche se li propongo qui

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ormai l'uso delle pelliccie e' fuori moda, si ci sono alcuni che ne fanno uso ma grazie a queste organizzazioni anti cruelty si e' limitato!!

nn dimentichiamoci degli animali che consumiamo giornalmente sulle nostre tavole anche loro fanno una brutta fine :!:

ciao texuccio!!! :D

questo è vero, che anche gli animali che consumiamo giornalmente sulle nostre tavole fanno una brutta fine, però almeno facciamo fronte ad una necessità mangiandoli;

chi indossa una pelliccia a quale necessità fa fronte?rivendicare il suo status di ricco?!? :?

:

ma quarda chicchina che io son daccordo con vossia :LOL::LOL::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ormai l'uso delle pelliccie e' fuori moda, si ci sono alcuni che ne fanno uso ma grazie a queste organizzazioni anti cruelty si e' limitato!!

nn dimentichiamoci degli animali che consumiamo giornalmente sulle nostre tavole anche loro fanno una brutta fine :!:

queste cose accadono adesso tex, mentre noi scriviamo

io sono vegetariana però anche un carnivoro, o un goloso di carne può indignarsi per come vengo uccisi gli animali,

non è necessario farli soffrire così fino all'ultimo, ne per le pellicce ne per gli animali così detti da macello... conosco altri link

e ti confesso che non riesco mai a vederli anche se li propongo qui

certo...certo penny , nn ho aperto il sito da te proposto perche' ne ho visti abbastanza . sono azione barbariche commessi da persone senza scrupoli . chicca ha detto una cosa fondamentale , se' nn c'e' richiesta

nn c'e' mercato :!: passai da hereford ed amarillo in texas ,vidi mandrie di buoi , centinaia di migliaia sparsi fino all'orizzonte. mentre viaggiavo

vedevo camion aperti carichi di animali squartati , il loro sanque ancora fresco colava dal camion sulla strada. la strada era macchiata di strisce di sanque fresco , agrumito , dovevo usare il parabrezza in continuo per pulire il vetro da quella schifezza. c'erano camion che andavano e venivano in continuazione, la puzza della morte la potevi sniffare per miglia...che schifo!! mai visto una scena del genere ...poveri bovini

spero solo che nn hanno sofferto e che nn li fanno soffrire :!: :shock: :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

cristo santo :shock:

ho guardato solo una ventina di secondi, mi fanno troppo star male queste immagini....

che schifo che facciamo, sono senza parole :x

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

mi chiedo se non si possa fare qualcosa ...

dopo quei 20 secondi sono disposto ad andare a sfasciare vetrine di vere pellicce e laboratori dove testano prodotti sugli animali.

penny sei in grado di fornirmi una lista di prodotti di cosmesi testati sugli animali? magari anche come vengono testati e in che modo usano gli animali ... assolutamente butterò via tutti i prodotti ** incriminati ** di mia madre e di mia sorella e impedirò loro A VITA di acquistarli :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in genere i prodotti non testati hanno la scritta "non testato su animali", mentre su tutti gli altri non c'è scritto niente,

purtroppo è anche difficile trovarli

ma se tutti nel nostro piccolo facessimo qualcosa, questo qualcosa si vedrebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

 

purtroppo alcuni di voi si sbagliano.

le pellicce sono tornate prepotentemente di moda(insieme a gran parte della spazzatura anni 80)....ed è di nuovo massacro.

su questa cosa sono radicale.provo schifo per chi le produce,chi le vende,chi le compra.

le immagini di questo video fanno male,e per quanto mi riguarda confermano quello che penso. per quanto poco *democratico* possa essere

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi chiedo se non si possa fare qualcosa ...

dopo quei 20 secondi sono disposto ad andare a sfasciare vetrine di vere pellicce e laboratori dove testano prodotti sugli animali.

penny sei in grado di fornirmi una lista di prodotti di cosmesi testati sugli animali? magari anche come vengono testati e in che modo usano gli animali ... assolutamente butterò via tutti i prodotti ** incriminati ** di mia madre e di mia sorella e impedirò loro A VITA di acquistarli :!:

banner_cosmetici.gif

http://www.infolav.org/lenostrecampagne/te...estato/5234.htm

http://www.lav-roma.it/doc.html/test/test.html

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si è orribile, ma ci sono cose ancora peggiori.......

un primo passo potrebbe essere abbonarsi alla rivista LAV che con il periodico IMPRONTE informa mensilmente sui massacri. e sulle verità nascoste....e coi tesseramenti combatte attivamente...

attenti a tutte le strane pellicce dei giacconi invernali, si proprio queli bei parka che hanno il profilo in morbida pelliccia... nella maggior parte dei casi si tratta di canì e gatti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

oh si Chiaretta, e pensa che non so in quale stato, ma credo la thailandia ( e chiedo scusa ai thailandesi se mi sbaglio) ci sono ristoranti molto "chic" in cui i commensali siedono attorno ad un tavolo tondo che ha un discreto buco al centro. in corrispondenza di questo buco, sotto il tavolo, è legata una scimmia viva a cui hanno tagliato le corde vocali ed asportato la calotta cranica superiore.

I commensali gustano il delizioso cervello del povero animale vivo almeno per alcuni istanti, muto e terrorizzato, servendosi direttamente dal cranio con una specie di cucchiaio. Quando l'ho saputo sono quasi svenuta. Da notare che ho visto le foto del tavolo.....

d'altronde in giappone gustano il pesce vivo e palpitante..... e poi festeggiano il giorno dell'ago spezzato per rendere

grazie all'oggetto che con il suo alacre lavoro ha dato tanto.

Incredibile come la poesia più delicata possa convivere con l'efferata crudeltà....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
oh si Chiaretta, e pensa che non  so in quale stato, ma credo la thailandia ( e chiedo scusa ai thailandesi se mi sbaglio) ci sono ristoranti molto "chic" in cui i commensali siedono attorno ad un tavolo  tondo che ha un discreto buco al centro.  in corrispondenza di questo buco, sotto il tavolo, è legata  una scimmia viva a cui hanno tagliato le corde vocali ed asportato la calotta cranica superiore.

I commensali gustano il delizioso cervello del povero animale vivo almeno per alcuni istanti, muto e terrorizzato, servendosi direttamente dal cranio con una specie di cucchiaio. Quando l'ho saputo sono quasi svenuta. Da notare che ho visto le foto del tavolo.....

d'altronde in giappone gustano il pesce vivo e palpitante..... e poi festeggiano il giorno dell'ago spezzato per  rendere  

grazie all'oggetto che con il suo alacre lavoro ha dato tanto.  

Incredibile come la poesia più delicata possa convivere con l'efferata crudeltà....

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
mi chiedo se non si possa fare qualcosa ...

dopo quei 20 secondi sono disposto ad andare a sfasciare vetrine di vere pellicce e laboratori dove testano prodotti sugli animali.

penny sei in grado di fornirmi una lista di prodotti di cosmesi testati sugli animali? magari anche come vengono testati e in che modo usano gli animali ... assolutamente butterò via tutti i prodotti ** incriminati ** di mia madre e di mia sorella e impedirò loro A VITA di acquistarli :!:

banner_cosmetici.gif

http://www.infolav.org/lenostrecampagne/te...estato/5234.htm

http://www.lav-roma.it/doc.html/test/test.html

grazie, farò quel che è in mio potere per fare circolare la gif e i due link :!:

se trovi altro, posta :!: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
Si è orribile, ma ci sono cose ancora peggiori.......

un primo passo potrebbe essere abbonarsi alla rivista LAV che con il periodico  IMPRONTE informa mensilmente sui massacri. e sulle verità nascoste....e coi tesseramenti combatte attivamente...

attenti a tutte le strane pellicce dei giacconi invernali, si proprio queli bei parka che hanno il profilo in morbida pelliccia... nella maggior parte dei casi si tratta di canì e gatti.....

come ci si abbona a questa rivista manu?

tesseramenti . . . cioè? mi abbono e utilizza il mio contributo a favore degli animali?

posta tutto quello che sai e/o trovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque, giusto per precisare a chicca82 ma a molti altri che leggono/scrivono, mangiare carne non è una necessità.

Faccio un esempio su tutti: i monaci shaolin. Sono vegetariani, fanno un'attività fisica durissima, sono forti, resistenti e vivono a lungo.

Gli occidentali invece sono convinti che chi non mangia carne sta male fisicamente: inutile dire che se uno sta male fisicamente non è certo perchè è vegetariano.

Magari qualcuno costringe il proprio figlio a mangiarsi la bistecca, per farlo crescere forte e sano, e poi non lo fa uscire di casa o non lo manda a fare qualche sport: così il bimbetto si ingrassa. :roll:

Mangiare carne è un vizio come fumare le sigarette, solo che mentre fumare le sigarette fa male solo a se stessi (più o meno), mangiare carne fa male ad altre creature viventi.

Poi, meglio che mi fermo qui, altrimenti se inizio a scrivere i motivi sul perchè essere vegetariani non la finisco più.

Il topic è sulle pellicce, certo, ma penso che siamo giunti ad un punto in cui chi ha un po' di sensibilità umana ha acquisito consapevolezza della loro inutile crudeltà, quindi è bene spostare il discorso sul vegetarianesimo, dato che ancora è un argomento su cui si è ancora poco consapevoli.

[/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

sono d'accordo con te, noi occidentali assumiamo un surplus di carne che di certo così bene non ci fa ma monaci shaolin a parte sono quasi convinto che la carne giochi un ruolo importante nell'alimentazione del bambino anche se molto meno in quella dell'adulto.

io non sono un pediatra ma.. credo si debba mangiare di tutto un po' quindi perchè rinunciare alle proteine della carne senza contare che alcuni organi ( come il fegato ) di animali sono ricchissimi di vitamine come la B?

non dimentichiamoci del pesce, si vive benissimo anche senza.

ho la sensazione però che l'essere vegetariano nasca da un disagio psicologico . . . a voi la parola :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

La Germania si mobilta

"Salvate il cerbiatto bianco"

La Germania si mobilita contro chi vorrebbe uccidere Bambi, un cerbiatto albino che scorazza in tutta libertà nei boschi della Sassonia, nell'est del paese. I cacciatori, ma anche alcuni veterinari, temono che l'animale possa minacciare la purezza della sua razza. [ e tutte le menate sulla biodiversità delle specie è intervenuta fra gli altri una nota cantante folk tedesca, che intende devolvere il ricavato di un suo concerto a favore del trasferimento dell'animale in un parco zoologico, sottraendolo così al mirino dei cacciatori.

"Il cerbiatto albino soffre di una mutazione genetica, e quello che non appartiene alla natura va eliminato", ha detto nei giorni scorsi alla Bild Guenter Giese, presidente della Federazione dei cacciatori della Sassonia. Secondo il responsabile dell'Istituto di ricerche veterinarie di Berlino, Thomas Hildebrandt, l'accoppiamento di un albino con un animale normale e sano potrebbe minacciare la razza intera, con il patrimonio genetico che potrebbe essere minato per diverse generazioni.

"Questo animale magnifico non dovrà in nessun caso essere abbattuto", ha detto sempre al quotidiano Bild Stefanie Hertel, una affermata cantante di musica popolare. "Io canterò per fare in modo che il cerbiatto bianco non muoia", ha aggiunto. La Federazione dei cacciatori della Sassonia ha sottolineato di non aver impartito alcun ordine di sparo ai suoi membri, mentre il ministero dell'ambiente regionale ha fatto sapere da parte sua di non vedere alcuna necessità di abbattere l'animale.

Ma non sono pochi quelli che vorrebbero vedere eliminato Bambi " Come Karl Hanter, gestore di un ristorante di Dresda, che secondo la Bild offrirebbe con piacere ai suoi clienti un arrosto con la carne del cerbiatto albino. A suo avviso infatti "solo una volta nella vita capita di poter offrire ai propri avventori un arrosto di capriolo bianco". Secondo altri, Bambi potrebbe essere trasferito nel nord est della Germania dove la Fondazione tedesca per la cura degli animali selvaggi gestisce un vasto parco al riparo dai cacciatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quindi perchè rinunciare alle proteine della carne senza contare che alcuni organi ( come il fegato ) di animali sono ricchissimi di vitamine come la B?

scusa se te lo faccio notare ma mi sembra strano che proprio tu che scrivi

mi chiedo se non si possa fare qualcosa ...

dopo quei 20 secondi sono disposto ad andare a sfasciare vetrine di vere pellicce e laboratori dove testano prodotti sugli animali.

Poi poni quella domanda.

La risposta che posso fornire è semplice: evitare di uccidere altre creature.

Comunque anche i Gianisti sono Vegani, numerosi, e pur non facendo una vita di allementi continui, vivono bene e a lungo.

Però mi chiedevo come mai hai scritto "monaci shaolin" in corsivo ???

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

dario un conto è cibarsi di animali un altro ucciderli per capriccio, non mi puoi paragonare un piatto a base di carne con una pelliccia, una borsa - un paio di stivali in pelle di coccodrillo o un nuovo fondotinta che riflette la luce lunare !!!!

in corsivo perchè amo sottolineare parole o aggettivi non troppo conosciti.

:mrgreen: gianisti :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io invece metto sullo stesso piano le due cose:

la differenza è che la carne, dopo che ci si abitua a mangiarla, diventa quasi necessaria. Un po' come un uomo che fuma le sigarette.

Però, in teoria, si potrebbe anche non mangiarla e vivere benissimo (sai quanto inquinamento, quindi il mangiarla è un di più, quindi un capriccio.

Per gli uomini delle caverne, forse, sia la carne che le pellicce non erano un capriccio.

Ora non dico che sia male avere vizi o capricci, ma se questi danneggiano altri portandoli addirittura alla morte forse è il caso di impegnarsi di più per farseli passare :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.