Vai al contenuto

scuse ufficiali


Messaggi consigliati

Con la presente chiedo agli amici "s" e "aioblu" ufficialmente scusa per i toni assunti negli ultimi giorni.

Mi sono lasciato un pò andare, e non vi nego il piacere sadico, nei limiti del tollerabile mi auguro, che ho avvertito nello stuzzicarvi un pò...mi sono fatto un pò di risate, grazie per la complicità.

Tuttavia vorrei approfittare del topic per riflettere sul piacere del pettegolezzo e delle maldicenze in genere...

E' un costume di noi italiani in particolare, figlio del fanatismo suppongo.

Sparare a zero una cattiveria ci provoca immediato giovamento, e più si è raffinati nella maldicenza più si è soddisfatti del lavoro compiuto!...

E' una pratica eccitatoria, spesso assimilabile all'euforia, talvolta un'arma di seduzione, ma....attenzione a doppio taglio.

Torniamo a riflettre nel forum con calma e saggezza bando alle polemiche e ai toni aspri.

saluti, vi voglio bene

PS: "s", mi dispiace solo per quel "vanzina" ma.......ti compatisco....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Tu non hai bisogno di chiedere scusa, tu hai bisogno di riflettere seriamente sul tuo atteggiamento, senza attribuire ad altri quello che è solo tuo...per dirla in psicologese, senza fare proiezioni.

Io l'unica cosa vera che posso dirti è che mi auguro che tu abbia modo, insieme al tuo gruppo di appartenenza, di verificare quanto di proiettivo vi sia nelle tesi "paradossali"...penso non poco...già dare un giudizio aggettivando un semplice fenomeno cerebrale appellandolo t r u c i d o ci parla di chi ha dato questo appellativo al suddetto processo fisiologico..."paradossale/t r u c i d o" è un giudizio non un processo...i processi sono "neutri" sono così e basta...posoono essere "binari" ma non "t r u c i d i ", non puoi dare una interpretazione di essi, se lo fai ci metterai i tuoi problemi, il tuo vissuto, la tua etnia, la tua storia personale, e quindi non potrà mai essere un giudizio "scientifico"...tu ti devi limitare ad osservare che accade una certa cosa nel corpo...poi i motivi ed i processi psicologici collegabli a quel processo fisico sono tantissimi...le cause sono milioni...non semplicemente sadismo, vendetta, reminiscenze cannibaliche...c'è tutto un mondo che vi sfugge...e un pò di modestia non guasta mai...quindi io continuo a non ritenere il tuo atteggiamento ammissibile nè qui nè altrove...e non penso che tu abbia soltanto giocato un pò a fare il sadico, magari io direi il masochista...ma sicuramente non poco, secondo me sei andato al di là di quello che ti consente un "civile" rapporto con gli altri...vedi che sono proiezioni le vostre...predicate che i rapporti si costruiscono, ma quello che fate resta sempre solo offendere, distruggere...predare...

Non accetto personalmente le tue scuse. Non credo alla tua buona fede nel chiederle...basta semplicemente vedere come hai continuato a rispondere ancora adesso nel forum.

Ti avviso che se non smetterai di avere questo atteggiamento manipolativo/oltraggioso nei confronti degli utenti di questo forum e mio personale, mi farò carico di chiedere alla redazione di ristabilire le condizioni di tutela della dignità dei partecipanti al forum avverso il tuo improponibile/inaccettabile atteggiamento che qui manifesti con continuità, anche in questo tuo topic.

S. ti compatisco
Link al commento
Condividi su altri siti

 

dolce aioblu,

mammamia quanto ti piace questo giochetto puerile di ripicche, proprio non ne puoi fare a meno, vero? ...e allora dato che non accetti la mia proposta di smetterla perchè non ti fidi di me, eccoti la tua dose giornaliera di stupidità: goditela!...la dedico tutta a te..

Vuoi continuare ad essere leader del forum, senza che alcuno ti contraddica???.....perchè? vuoi crescere o regredire????....

Te non censuri nessuno hai capito!...questa parola, cancellala dal vocabolario, nel 2006 siamo tutti per la pluralità dell'informazione!!!..ma quarda un pò cosa mi tocca leggere!!!.. se lo proporrai pergiunta apporterai un contributo al ns filone di pensiero, attuando una fine pratica cannibalica: sbranarmi e levarmi di mezzo...quale scopo di pacifico confronto nel forum!...ti ripeto: accà niciuno è fesso!.....il tuo pensiero è: "chi mi dà fastidio lo faccio fuori!"

...le tue non sono risposte pacifiche ma provocazioni polemiche , e fino qui niente di sbagliato, ma finalizzate al cannibalismo totalitarista, mascherato da perbuonismo, il peggio del peggio...la gente specialmente in Italia ha le scatole piene di persone così!...

lo sai quale è la differenza, che io talvolta applico una violenza diretta del tutto gratuita, per dare uno scossone alla coscienza della persona in difficoltà...perchè se alla tua età non hai ancora capito che chi è in difficoltà è fortemente affascinato dal dolere di sprofondare nelle proprie debolezze, con coseguenze autodistruttive, cocco mio sei messo male!...

Te cosa fai invece,accalappi le prede con le caramelle, più precarie sono meglio è...poi applichi una violenza psicologica lenta lenta e logorroica, giri giri intorno al problema ma non lo cogli mai....chi sa perchè ti interessa fare questo...ma?????? javascript:emoticon(':shock:')

Poi...se proprio lo desideri facciamo un sonddaggio con i 1643 utenti, sottoponendogli i ns post, e solo se la maggioranza deciderà di allontanarmi dal forum lo farò, e pergiuta senza rancore....così funziona in democrazia!!!!!...mi spiace!!! te chi sei per proporre la mia censura, non sei mica Napolitano!

un saluto e smettila se no continuo a recitarti de andrè, anch'egli ti sorveglia! :"....passano gli anni e i mesi..e se li conti anche i minuti...è triste trovarsi adulti senza essere cresciuti!...."

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Con la presente chiedo agli amici "s" e "aioblu" ufficialmente scusa per i toni assunti negli ultimi giorni.  

Mi sono lasciato un pò andare, e non vi nego il piacere sadico, nei limiti del tollerabile mi auguro, che ho avvertito nello stuzzicarvi un pò...mi sono fatto un pò di risate, grazie per la complicità.

Tuttavia vorrei approfittare del topic per riflettere sul piacere del pettegolezzo e delle maldicenze in genere...

E' un costume di noi italiani in particolare, figlio del fanatismo suppongo.

Sparare a zero una cattiveria ci provoca immediato giovamento, e più si è raffinati nella maldicenza più si è soddisfatti del lavoro compiuto!...

E' una pratica eccitatoria, spesso assimilabile all'euforia, talvolta un'arma di seduzione, ma....attenzione a doppio taglio.

Torniamo a riflettre nel forum con calma e saggezza bando alle polemiche e ai toni aspri.

saluti, vi voglio bene

PS: "s", mi dispiace solo per quel "vanzina" ma.......ti compatisco....

:shock: e queste le chiami scuse? :LOL:

grande :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ti avviso che se non smetterai di avere questo atteggiamento manipolativo/oltraggioso nei confronti degli utenti di questo forum e mio personale, mi farò carico di chiedere alla redazione di ristabilire le condizioni di tutela della dignità dei partecipanti al forum avverso il tuo improponibile/inaccettabile atteggiamento che qui manifesti con continuità, anche in questo tuo topic.
S. ti compatisco

ma... veramente gli unici che possono tutelare la dignità degli utenti, sono gli utenti stessi :roll: e cmq il fatto che tu debba ricorrere ad "aiuti esterni" per risolvere la situazione (anche se sec me cosi non la si risolve, ma la si evita), indica che cmq stai esaurendo le risorse... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ripeto che le vere scuse vanno fatte agli utenti del forum che in questo periodo sono sommersi da tonnellate di cretinaggini... vediamo ancora quanti topic dovete imbrattare... Aprite un topic "cazzeggio nostro" cosi eliminiamo il disturbo.... grazie per la cortesia...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Te non censuri nessuno hai capito!...questa parola, cancellala dal vocabolario, nel 2006 siamo tutti per la pluralità dell'informazione!!!..ma quarda un pò cosa mi tocca leggere!!!..  

...  

un saluto e smettila se no continuo a recitarti de andrè, anch'egli ti sorveglia! :"....passano gli anni e i mesi..e se li conti anche i minuti...è triste trovarsi adulti senza essere cresciuti!...."

:shock: ma... che fai? cerchi di censurare a tua volta? :shock:

non mi ricordo chi dei due dice di "amplificare" i propri sintomi... cmq incitando l'altro a smetterla, non giova certo a questa teoria... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ripeto che le vere scuse vanno fatte agli utenti del forum che in questo periodo sono sommersi da tonnellate di cretinaggini... vediamo ancora quanti topic dovete imbrattare...  Aprite un topic "cazzeggio nostro" cosi eliminiamo il disturbo.... grazie per la cortesia...

gli altri utenti sono liberi o meno di leggere queste "tonnellate di cretinaggini" :D quindi non cè bisogno di chiedere scusa a nessuno... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si più che giusto... però se ogni volta che ti trovi ad aprire un topic perchè pensi di trovare degli argomenti e poi ti ritrovi sempre davanti le stesse cose alla lunga un pò da fastidio... e il forum sicuramente ne perde..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si più che giusto... però se ogni volta che ti trovi ad aprire un topic perchè pensi di trovare degli argomenti e poi ti ritrovi sempre davanti le stesse cose alla lunga un pò da fastidio... e il forum sicuramente ne perde..

ma anche da queste stesse cose si puo imparare qualocsa no? :cry:

e poi, gia il fatto che siano sempre le stesse, significa che non si è arrivati (ancora) a una conclusione... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Egocentrum!!!!!!!!!!!!!

SEI GRANDE!!!!!....ironica e intelligente!!!!!!!....

pacifica e costruttiva!!!!!!!!!!!!!!!!

1bacione, a presto e fidati l'eiaculazione precoce avviene quando il fedente del tuo ragazzo di turno vuole fare l'amore con sè stesso, insomma non te lo vuole dare!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah ah... Ego sei davvero un mito.... :) se non c'eri ti dovevano inventare... però dovevi fare l'avvocato mannaggia a te... e no venire nel mio corso a rubarmi le donzelle... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Egocentrum!!!!!!!!!!!!!

SEI GRANDE!!!!!....ironica e intelligente!!!!!!!....

pacifica e costruttiva!!!!!!!!!!!!!!!!

1bacione, a presto e fidati l'eiaculazione precoce avviene quando il fedente del tuo ragazzo di turno vuole fare l'amore con sè stesso, insomma non te lo vuole dare!

:shock: veramente Ego è un maschio 8) però riferirò alla mia parte femminile questi tuoi "complimenti" :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ah ah... Ego sei davvero un mito....  :) se non c'eri ti dovevano inventare... però dovevi fare l'avvocato mannaggia a te... e no venire nel mio corso a rubarmi le donzelle... :twisted:

a bè, posso fare ogni cosa 38.gif

e cmq di fanciulle ce ne sono quante ne vuoi la dentro, anche se non sono proprio di ottima qualita :LOL: :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora non sono io che sono di gusti difficili...effettivamente la qualità non è il massimo... :LOL: ok chiudiamo l'off topic

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come sei profumato, polly...tu di immondizia nemmeno l'odore...tu ti lavi spesso...pensa alla tua di immondizia...io qui scrivo...e scrivo cose serie...e l'immondizia cerco solo di togliermela da dosso ogni tanto , ma molti continuano a trovare gusto a buttarla addosso agli altri...come stai facendo anche tu adesso...riflettici...se la qualità dipendesse da te...ahi voglia aspettare ...a proposito poi non ho più capito quanto ce l'hai lungo...che fine ha fatto il tuo topic sulla lunghezza dei "membri" che cerca di alzare la qualità del forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Aio vedi è sempre il solito discorso sui contenuti e sul modo di dire le cosa... io non credo che nessun contenuto sia banale... è semplicemente il modo... è da li che si vede una discussione di qualità o meno... scrivere su 10 topic diversi le vostre liti non è un modo di qualità... è imbrattare il forum.... è prevaricazione.... di regole più o meno condivise... magari non codificate ma affidate al buon senso di ciascuno... aprire un topic apposta per risolvervi le vostre cose in privato è un modo di qualità... ma evidentemente c'è un'altra esigenza... del farsi vedere... "guardate quanto siamo bravi e machi ad urlare a litigare... i capobranco siamo noi " peraltro confermata dal'atteggiamento di chi a questo sottostà...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a demagoga!!!!!!!

taroccaro!!!!!! sei stato smascherato!!!!

Parli come Freud, possiedi la verità..... fai il giro con le caramelle in tasca e ci dai il contentino a turno!...mica siamo tuoi figli!

AIOBLU: "io qui scrivo...e l'immondizia cerco solo di togliermela da dosso"

- ma che pretese!!, sei maniacale!!! te ne rendi conto!!! hai la puzza sotto il naso!!!..

io puzzo di cacca invece, te sei un gioiello benedetto!!!!

"............dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior!!!!!!!!!!........"

EVVAIIIIIIIIIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

 

x pollicino ( attenzione, non dico polly)

vedi anche tu cerchi di toglierti l'immondizia di dosso ( qualla che ritieni tale) ma se lo fai tu va bene, se lo fanno gli altri no...cerca di capire realmente cosa sta succedendo...chiedi ad emiliano se mattioli ha la sua password di accesso...cerca di capire se un utente bannato sta cercando di rientrare attraverso di lui...e poi più tardi ti farò presente anche qualcosa di molto più grave che è già avvenuta...devi avere solo un'attimo di pazienza...

non c'entra nulla col capobranco come vedi, a meno che tu non intenda la tua risposta come un tentativo di scalzare il capo...qui branchi non ce ne sono, nè capi....ci sono regole e saranno rispettate anche questa volta. Promesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io di Mattioli e affini non so nulla... ne mi interessa... no non scalzo nessuno... cerco di far presente che rispettare regole condivise è importante.... per tutti... ed è proprio nella confusione che nascono la peggiori magagne... per cui se si rispettano regole condivise non si da neanche l'opportunità a chi volesse farlo di scavalcare queste regole... e meno si da corda meno si attribuisce potere... se si dà corda si attribuisce potere

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bravo polly!!!!!!!!!

"è prevaricazione ma evidentemente c'è un'altra esigenza... del farsi vedere... "guardate quanto siamo bravi e machi ad urlare a litigare... i capobranco siamo noi " peraltro confermata dal'atteggiamento di chi a questo sottostà..."

sei stato meraviglioso un bel insegnamento mi trovo perfettamente d'accorto!!

credimi mi sono divertito a smascherare un prevaricatore travestito da perbuonista!!!!! questo era il mio scopo...

...io ho aperto con una lettera di scuse e un invito a placare i toni, la risposta è stata una ripicca e ora l'ultimo passo una chiusura al dialogo e dunque al negoziato!....em...em...

...scusate...in Iraq cosa è successo! e in Afganistan!....

Aioblu il tuo imperialismo culturale è assimilabile a quello degli USA, tiri le bombe con le caramelle in tasca!!!!!!!!!!!!

EVVAI.................evviva la democrazie e la libertà d'espressione

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sei stato meraviglioso un bel insegnamento mi trovo perfettamente d'accorto!!  

credimi mi sono divertito a smascherare un prevaricatore travestito da perbuonista!!!!! questo era il mio scopo...

Ti prego di non interpretare liberamente le mie frasi per farle confluire nel tuo punto di vista.... Grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Aio credo di capire quale sia la dinamica.... però le mie frasi valgono ugualmente... in particolare

aprire un topic apposta per risolvervi le vostre cose in privato è un modo di qualità...

e soprattutto

e meno si da corda meno si attribuisce potere... se si dà corda si attribuisce potere
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.