Vai al contenuto

scuse ufficiali


Messaggi consigliati

emiliano, non "come dire", ma proprio quali scuse ufficiali?

le tue non somigliano a scuse nemmeno a volerle infiorettare fino a morirne,smettila di nasconderti dietro mignoli e di arrampicarti sugli specchi.

sei un regista, mica Spiderman

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

nessuno ha mai abusato di niente, ed è compito dei moderatori calmare i toni quando diventano roventi

hai ragione chicca, se non riesco a controllare il fuoco, lo spengo del tutto... :roll:

però, se magari ti volevi cucinare un bell'arrosto, rimani a bocca asciutta :LOL:

oppure, se ti ci volevi riscaldare un po (ci vorrebbe proprio oggi :D ), crepi congelato :D

non so se ho resto l'idea... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guardate, il problema è semplice...bisognerà trovare un modo "semplice" per cancellare immediatamente gli insulti tipo "troiona", "pedofilo" , "fragile" e cose del genere rivolte ad utenti del forum...questo si ottiene inserendo la funzione di segnalazione automatica alla redazione dei post che servono solo ad offendere...come avviene in numerosi forum. E' una idea... se no siamo sempre lì, il flame sarà inevitabile...ed ognuno continuerà a darsi la regola propria...che per qualcuno può essere anche quella deliberatamente di offendere e denigrare/sminuire gli altri per il raggiungimento di propri scopi anche economico/commerciali e di pubblicità gratuita...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Prendere a pugni un forumista perché è stato un po' scortese...

sapendo che quel che brucia non son le offese...

(Da "Emozioni" di Battisti)

FINE DEL TOPIC, scusa Ego, ma che senso ha un topic di scuse dove c'è tutto meno che delle scuse? Scusami, eh... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se c'è qualcuno che chiede le scuse ufficiali cosa si ritrova? L'oido generalizzato gratuito e il bisogno di buttare il topic nel cesso, come dire ma quali scuse ufficiali, il criterio pacificatore merita il cesso....bella lezione......io lascerei il tutto in mostra per far capire la realtà..........

Emiliano il tono da vittima non ti si addice proprio... no no....

Cmq io direi che l'importante e' non usare tutti i topic per le proprie liti personali, come e' stato fatto nell'ultimo periodo.... e non si litiga mai da soli...

io non sono per la censura in nessun modo....

Se uno vuole litigare... anzi se due o piu' vogliono litigare visto che appunto non si litiga mai da soli si apre un topic apposito e si scrive quello che si vuole... ma litigare su tutti i topic in cui si dovrebbe parlare di tutt'altro mi sembra una prevaricazione e una mancanza di rispetto.... questa e' la mia opinione...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Prendere a pugni un forumista perché è stato un po' scortese...

sapendo che quel che brucia non son le offese...

                        (Da "Emozioni" di Battisti)

FINE  DEL  TOPIC, scusa Ego, ma che senso ha un topic di scuse dove c'è tutto meno che delle scuse? Scusami, eh...  :wink:

bè, ad esempio possiamo cercare di capire le "dinamiche" di un conflitto, e della sua risoluzione :evil:

ma questo è solo uno dei tanti vantaggi, che possono variare da persona a persona :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ego secondo me tu non hai cercato di capire le *dinamiche del conflitto*, ti sei limitato a gettare benzina sul fuoco.

a che serve?a chi serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
potrebbe servire a rendere la fiamma visibile a tutti, ad esempio...  :roll:

Risposta condivisibile...........

ma chi o cosa brucia?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
potrebbe servire a rendere la fiamma visibile a tutti, ad esempio...  :roll:

Risposta condivisibile...........

ma chi o cosa brucia?

la benzina che ci metto io :wink::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
potrebbe servire a rendere la fiamma visibile a tutti, ad esempio...  :roll:

Risposta condivisibile...........

ma chi o cosa brucia?

la benzina che ci metto io :wink::LOL:

:LOL: Non ci credo che sei talmente egocentrico da crederci davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Rinnoviamo il topic e lo trasformiamo in :

CHIEDIAMO SCUSA.......E SE NON FOSSE IL CASO?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vorrei chiedere scusa

a quel Presidente del seggio scolastico nel 1975 quando gli strappai le schede delle votazioni in faccia, ma era troppo Pirla nel non consentirmi di parlare con mia madre circa il voto e pertanto gli rinnovo la mia contestazione dicendogli :

Vedi di non interferire nei colloqui tra madre e figlio.

PIRLA ERI E PIRLA SEI RIMASTO NELLA MIA MEMORIA.

DR. : SCUSE RESPINTE

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vorrei chiedere scusa  

a quel Presidente del seggio scolastico nel 1975 quando gli strappai le schede delle votazioni in faccia, ma era troppo Pirla nel non consentirmi di parlare con mia madre circa il voto e pertanto gli rinnovo la mia contestazione dicendogli :

Vedi di non interferire nei colloqui tra madre e figlio.

PIRLA ERI E PIRLA SEI RIMASTO NELLA MIA MEMORIA.

DR. : SCUSE RESPINTE

14.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.