Vai al contenuto

momento difficile


chicca82

Messaggi consigliati

vorrei rendere partecipe il condominio :LOL: di un mio momento di assoluta dificoltà che sto vivendo..

mi rendo conto che rispetto agli altri problemi proposti specialmente in questa sezione, il mio può risultare banale, però avevo voglia di "sfogarmi" in qualche modo qui.

arrivo dritta al sodo dicendo che sto preparando gli ultimi due esami e come una scema, mi sono lasciata quelli più difficili. fino a oggi pomeriggio ero serena e tranquilla e mi preparavo con tutta calma, fino a quando ho sentito testimonianze dei "superstiti" di questi due esami..

hanno descritto in particolar modo uno dei due docenti come un aguzzino...

non mi farebbe paura però se fosse solo questo...il fatto è che usa far fare figuracce davanti a tutti e insulta anche in malo modo; ho sentito il racconto di una ragazzache è stata chiamata addirittura "cretina" :shock:

ora io mi chiedo perchè alcuni docenti devono far respirare questo clima di terrore a noi studenti? alcuni spiegano con tanta passione che ti fanno venire voglia di studiare, altri invece ti fanno odiare la materia...

va be va, scusate lo sfogo( non ho mai scritto così tanto in un topic :LOL: ) ma ora che ho scritto va già un pochino meglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

e insulta anche in malo modo; ho sentito il racconto di una ragazzache è stata chiamata addirittura "cretina" :shock:

eh eh' date=' bisognerebbe cancellare quel post, eh eh :LOL: [/color']

ora io mi chiedo perchè alcuni docenti devono far respirare questo clima di terrore a noi studenti? alcuni spiegano con tanta passione che ti fanno venire voglia di studiare, altri invece ti fanno odiare la materia...

probabilmente lo psicologo ha qualche problema psicologico... :D

va be va, scusate lo sfogo( non ho mai scritto così tanto in un topic :LOL: ) ma ora che ho scritto va già un pochino meglio :D

un' abbraccio :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

se hai studiato e sei preparata non hai nulla da temere, non conosco l'ambiente universitario ma.. un consiglio che mi va di darti.. gioca di psicologia.. qui di allenamento ne hai fatto.. visto che lui è così tu fatti passare per la gentile innocente.. ** ma cretina non è un offesa? ** ** grazie per il complimento ** ** eppure ci ho dato l'anima ( :LOL: ) **

insomma.. prendi un buon voto e aspettalo fuori :twisted: :twisted: :twisted:

:abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

alcuni studi dicono che la tensione aumenti il rendimento degli studenti durante un esame... forse lo fanno per questo :LOL:

poi 2 esami sono pochi dai :LOL: cè gente che sta messa peggio :roll:

cmq sta sicura che il capoccia non riuscirà MAI ad incuterti timore se tu non glielo permetterai :twisted: e sono convinto che questo non succederà :LOL: quindi continua tranquilla e vedrai che andra tutto per il mejo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

chicca, innanzi tutto una cosa:non dar retta alle voci di corridoio. 90 volte su 100 sono delle scemenze.

quando stavo per laurearmi mi hanno detto che il mio relatore era uno che ci provava con le studentesse,e se non erano compiacenti non le faceva laureare....non immagini l'angoscia.

il mio relatore non mi ha mai nemmeno guardata, non è stato gentile a trattarmi come una specie di robot,ma di certo non ci ha provato.e io mi sono laureata.

in bocca al lupo,SuperChicca

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e insulta anche in malo modo; ho sentito il racconto di una ragazzache è stata chiamata addirittura "cretina" :shock:

eh eh' date=' bisognerebbe cancellare quel post, eh eh :LOL: [/color']

ora io mi chiedo perchè alcuni docenti devono far respirare questo clima di terrore a noi studenti? alcuni spiegano con tanta passione che ti fanno venire voglia di studiare, altri invece ti fanno odiare la materia...

probabilmente lo psicologo ha qualche problema psicologico... :D

va be va, scusate lo sfogo( non ho mai scritto così tanto in un topic :LOL: ) ma ora che ho scritto va già un pochino meglio :D

un' abbraccio :evil:

l'hai detta aio:ha problemi , è frustrato e si sfoga su di noi :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se hai studiato e sei preparata non hai nulla da temere, non conosco l'ambiente universitario ma.. un consiglio che mi va di darti.. gioca di psicologia.. qui di allenamento ne hai fatto.. visto che lui è così tu fatti passare per la gentile innocente.. ** ma cretina non è un offesa? ** ** grazie per il complimento ** ** eppure ci ho dato l'anima (  :evil:  ) **

insomma.. prendi un buon voto e aspettalo fuori  :twisted:  :twisted:  :twisted:  

:abb

lo so infatti è questa la mia "filosofia" studio e non ho nulla da temere... non ho mai avuto il terrore di nessun esame e di nessun esaminatore...ma ho saputo certe cose in giro su sto tizio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
alcuni studi dicono che la tensione aumenti il rendimento degli studenti durante un esame... forse lo fanno per questo  :evil:  

poi 2 esami sono pochi dai  :LOL:  cè gente che sta messa peggio   :roll:  

cmq sta sicura che il capoccia non riuscirà MAI ad incuterti timore se tu non glielo permetterai  :twisted: e sono convinto che questo non succederà  :LOL:  quindi continua tranquilla e vedrai che andra tutto per il mejo ^^

di solito ho sempre una buona dose di tensione...quella "sana".....stavolta però ho fifa..quella che ti fa sbagliare..quella dannosa :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
chicca' date=' innanzi tutto una cosa:non dar retta alle voci di corridoio. 90 volte su 100 sono delle scemenze.

quando stavo per laurearmi mi hanno detto che il mio relatore era uno che ci provava con le studentesse,e se non erano compiacenti non le faceva laureare....non immagini l'angoscia.

il mio relatore non mi ha mai nemmeno guardata, non è stato gentile a trattarmi come una specie di robot,ma di certo non ci ha provato.e io mi sono laureata.

in bocca al lupo,SuperChicca[/color']

si infatti, lo so che le voci di corridoio sono "dannose" e pesso fasulle..però purtroppo in questo momento di tensione per me vige il detto "non è vero ma ci credo"...

grazie per il super chicca s. sei davvero molto carina :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

per precisare a questa povera ragazza che ha insultato davanti a tutti, aveva chiesto una cosa che non era in programma e lei glielo aveva solo fatto notare.... :LOL:

uff, io oggi non dovevo sentire nessuno, almeno continuavo a prepararmi tranquillamente come sempre :twisted:

cmq vi ringrazio per le vostre risposte davvero carine e vi mando un abbraccio virtuale ma sentito :evil:

:abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vorrei rendere partecipe il condominio :evil:  di un mio momento di assoluta dificoltà che sto vivendo..

mi rendo conto che rispetto agli altri problemi proposti specialmente in questa sezione, il mio può risultare banale, però avevo voglia di "sfogarmi" in qualche modo qui.

arrivo dritta al sodo dicendo che sto preparando gli ultimi due esami e come una scema, mi sono lasciata quelli più difficili. fino a oggi pomeriggio ero serena e tranquilla e mi preparavo con tutta calma, fino a quando ho sentito testimonianze dei "superstiti" di questi due esami..

hanno descritto in particolar modo uno dei due docenti come un aguzzino...

non mi farebbe paura però se fosse solo questo...il fatto è che usa far fare figuracce davanti a tutti e insulta anche in malo modo; ho sentito il racconto di una ragazzache è stata chiamata addirittura "cretina" :shock:  

ora io mi chiedo perchè alcuni docenti devono far respirare questo clima di terrore a noi studenti? alcuni spiegano con tanta passione che ti fanno venire voglia di studiare, altri invece ti fanno odiare la materia...

va be va, scusate lo sfogo( non ho mai scritto così tanto in un topic :LOL: ) ma ora che ho scritto va già un pochino meglio :D

Come sono carine queste persone che danno simili informazioni a una che sta studiando gli ultimi esami...La gente ci prova gusto a intimorire un pochettino, giusto per soddisfare la propria vena sadica, non gli dare soddisfazione :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

già :evil: sembra che te lo fanno apposta :LOL:

ma sai qual è il fatto? che mi ci sono sempre fatta una risata sopra a ste voci....ma questa volta non ce la fo :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sì anche secondo me lo fanno apposta. ti raccontano delle cose inenarrabili quando tu sei sommersa dal panico.

è sadismo.altrochè

Link al commento
Condividi su altri siti

 
già :evil: sembra che te lo fanno apposta :LOL:  

ma sai qual è il fatto? che mi ci sono sempre fatta una risata sopra a ste voci....ma questa volta non ce la fo :LOL:

perchè sei vicina alla tesi e la posta in gioco è più alta del consueto.ma tu sei "adeguata" alla nuova difficoltà, punto e fine. :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è vero...la posta in gioco è più alta..questa volta non ho licenza di sbagliare :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
chicchina , preoccupati solamente se nn hai studiato :!:  :!:  

buona fortuna...sinceramente :!:  :abb

lo sapevo che mi "coccolavi" anche tu tex :flowers

:abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

"hanno descritto in particolar modo uno dei due docenti come un aguzzino...

non mi farebbe paura però se fosse solo questo...il fatto è che usa far fare figuracce davanti a tutti e insulta anche in malo modo; ho sentito il racconto di una ragazzache è stata chiamata addirittura *********

Ciao Chicca,

insomma una sorta di Oxi con la cattedra...beh se ti insulta tu psicanalizzalo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
"hanno descritto in particolar modo uno dei due docenti come un aguzzino...  

non mi farebbe paura però se fosse solo questo...il fatto è che usa far fare figuracce davanti a tutti e insulta anche in malo modo; ho sentito il racconto di una ragazzache è stata chiamata addirittura *********

Ciao Chicca,

insomma una sorta di Oxi con la cattedra...beh se ti insulta tu psicanalizzalo...

bella questa oltre :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
"hanno descritto in particolar modo uno dei due docenti come un aguzzino...  

non mi farebbe paura però se fosse solo questo...il fatto è che usa far fare figuracce davanti a tutti e insulta anche in malo modo; ho sentito il racconto di una ragazzache è stata chiamata addirittura *********

Ciao Chicca,

insomma una sorta di Oxi con la cattedra...beh se ti insulta tu psicanalizzalo...

48.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cara Chicca,

non dare troppa retta a quello che dicono gli altri!

A me, quand'ero all'università, è capitato che dei professori, che venivano descritti come dei mostri, in realtà poi non lo erano affatto...

Fai del tuo meglio, studia e non pensare troppo alle voci di corridoio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
chicca' date=' innanzi tutto una cosa:non dar retta alle voci di corridoio. 90 volte su 100 sono delle scemenze.

quando stavo per laurearmi mi hanno detto che il mio relatore era uno che ci provava con le studentesse,e se non erano compiacenti non le faceva laureare....non immagini l'angoscia.

il mio relatore non mi ha mai nemmeno guardata, non è stato gentile a trattarmi come una specie di robot,ma di certo non ci ha provato.e io mi sono laureata.

in bocca al lupo,SuperChicca[/color']

Caspita S., abbiamo risposto allo stesso modo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie saretta :flowers

cmq oggi va meglio, mi sono rimessa sui libri con più serenità..cerco solo di concentrarmi e andare il più preparata possibile :D .......più di questo non posso fare

Link al commento
Condividi su altri siti

 
chicca' date=' innanzi tutto una cosa:non dar retta alle voci di corridoio. 90 volte su 100 sono delle scemenze.

quando stavo per laurearmi mi hanno detto che il mio relatore era uno che ci provava con le studentesse,e se non erano compiacenti non le faceva laureare....non immagini l'angoscia.

il mio relatore non mi ha mai nemmeno guardata, non è stato gentile a trattarmi come una specie di robot,ma di certo non ci ha provato.e io mi sono laureata.

in bocca al lupo,SuperChicca[/color']

Caspita S., abbiamo risposto allo stesso modo!!!

wow44.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.