Vai al contenuto

momento difficile


chicca82

Messaggi consigliati

Ciao Chicca,

i professori purtroppo non sono tutti validi, ce ne sono alcuni proprio che dovrebbero essere proprio mandati via dall'insegnamento !

Ti riporto una mia esperienza con uno di questi !

E' un prof che non rispondeva alle domande durante le lezioni, rispondeva a monosillabi se qualche studente gli chiedeva qualcosa. In pratica le sue lezioni erano un monologo .... tra l'altro incomprensibile !

Una volta sono andata ad una sua lezione e non riuscivo a prendere appunti, da quanto non ci capivo nulla in quello che stava "spiegando" !

Comunque, per andare al tuo problema "tu preparati al meglio per questi due esami e fregatene di quello che ti raccontano su questo profesore ! "

Sai, a volte le chiacchiere che girano per i corridoi delle università , possono anche essere false !

Comunque, già arrivare preparati all'esame, fa passare un po di paura ... almeno , nel mio caso è così !

In bocca al lupo ! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

grazie eufrasia :D

si, hai perfettamente ragione, di solito me ne frego delle famose chiacchiere di corridoio ,stavolta però la fifa è maggiore :LOL: ...

cmq sto facendo del mio meglio per non lasciarmi sopraffare mai :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Brava, non farti scoraggiare !

Anche io a volte mi faccio un po' prendere dal panico quando ci sono gli esami .... ma cerco di rilassarmi e mandare via l'agitazione !

E soprattutto cerco sempre di non pensare prima a che domande mi faranno, se sarà difficile l'esame ecc .

Cerco di arrivare all'esame tranquilla e rilassata e di fare una bella figura !

Facile no ?!? :oops: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Brava, non farti scoraggiare !  

Anche io a volte mi faccio un po' prendere dal panico quando ci sono gli esami .... ma cerco di rilassarmi e mandare via l'agitazione !  

E soprattutto cerco sempre di non pensare prima a che domande mi faranno, se sarà difficile l'esame ecc .

Cerco di arrivare all'esame tranquilla e rilassata e di fare una bella figura !  

Facile no ?!?  :oops:  :cry:

si infatti manco io ci penso :pinocchio

no dai a parte gli scherzi sto facendo un pò di yoga per rillassare i miei nervi che di solito sono già abbasta tesi...ma in questo periodo sono davvero messi a dura prova :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Brava, non farti scoraggiare !  

Anche io a volte mi faccio un po' prendere dal panico quando ci sono gli esami .... ma cerco di rilassarmi e mandare via l'agitazione !  

E soprattutto cerco sempre di non pensare prima a che domande mi faranno, se sarà difficile l'esame ecc .

Cerco di arrivare all'esame tranquilla e rilassata e di fare una bella figura !  

Facile no ?!?  :oops:  :wink:

si infatti manco io ci penso :pinocchio

no dai a parte gli scherzi sto facendo un pò di yoga per rillassare i miei nervi che di solito sono già abbasta tesi...ma in questo periodo sono davvero messi a dura prova :LOL:

stai frequentando un corso di yoga o sai degli esercizi e li fai da sola ?

anche una mia amica ha fatto un corso di yoga e ha detto che ha avuto dei risultati favolosi !

io ho sempre detto che avrei voluto provare una volta, ma adesso come adesso non ne ho proprio il tempo !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

faccio training autogeno, una specie di yoga all'amatriciana :wink:

però vorrei tanto anche io andare a un corso di questo tipo...mo che mi libero da tutti questi fastidi ci andrò sicuramente a provare...voglio prorpio vedere questi effetti benefici di cui tutti parlano

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao piccolina... scusa se non ho visto prima il tuo post...

eccomi

dunque io mio debbo associare a SAara e a S. perchè a me all'uni è capitata la stessa cosa: avevamo un cattedratico di Inglese reputato un crudelone, invece la stronza era l'assistente, che si fingeva dalla ns parte ma wera un'arpia. I mi sono buttata con lui e sono stata ripagata. Certo che avevo studiato , eh. ma non era ffatto un mostro.

Sai a me cosa mi dava sicurezza? approfondire la'rgomento con letture, magari consigliate dal docente, oppure no, oltre il maloppone. Ecco partivo sempre da lì, ma dalle dispense. Quelle mi servivano per mettere ordine ....

Ed il leggere altro mi dava sicurezza. Come dire un margine di discussione . A volte mi è andaTA BENE COSì. aLTRE NON ERA POSSIBILE ampliare tanto era gia il materiale da portare... :roll:

comunque stai serena. e non studiare fino all'ultimo.... rilassati la sera prima con qualcuno di speciale..... :wink: che ti faccia i massaggini e ti aiuti a stare serena....( guarda in mancanza di meglio, anche un'estetista può andare... 8) )

Vedrai andrà tutto benissimo e dopo dirai ..... che siocca sono stata a dar credito a quelle persone cattive. ci riderai su.... :ok :sole

Ps dovesse mai essere un cafone, tu non farti intimidire, sai..... cantagliele e fatti rispettare che un docente ti deve rispetto .... anche fosse solo per il tempo che ci hai passato sui libri.... BAcione

:abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

x chicca: :ola :sunny :attrazione

:can can '..************** :chair

chicca è una dura! chicca è una dura! :starwars

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

spero che faccia piacere( per lo meno a quelli che si sono interessati al mio post :wink: ) sapere che ho superato e finito tutti gli esami e a gennaio discuterò la tanto sudata tesi :D ..

grazie per le parole e gli incoraggiamenti che avete usato nei miei confronti anche se non ne avevo bisogno :pinocchio

a parte gli scherzi, non vedevo veramente l'ora di finire questo primo passo verso un sogno che sembra ogni giorno più vicino; il cammino è ancora lungo e tortuoso, ma l'importante è aver cominciato bene :D

:firew :jump

Link al commento
Condividi su altri siti

 
spero che faccia piacere( per lo meno a quelli che si sono interessati al mio post :wink: ) sapere che ho superato e finito tutti gli esami e a gennaio discuterò la tanto sudata tesi :D ..

20.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
spero che faccia piacere( per lo meno a quelli che si sono interessati al mio post :LOL: ) sapere che ho superato e finito tutti gli esami e a gennaio discuterò la tanto sudata tesi :D ..

grazie per le parole e gli incoraggiamenti che avete usato nei miei confronti anche se non ne avevo bisogno :pinocchio  

a parte gli scherzi, non vedevo veramente l'ora di finire questo primo passo verso un sogno che sembra ogni giorno più vicino; il cammino è ancora lungo e tortuoso, ma l'importante è aver cominciato bene :D

:firew  :jump

30.gif

12.gif

80.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

:wow :compl :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

:ola :compl :wow :compleanno :sunny :flowers :ciao :ok :ola

maledizione la distanza!!!!!! :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

già, maledetta distanza :twisted:

grazie elio..mi sei mancata sti giorni :flowers :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche tu piccolina....

ah chicca non sai il mal di schiena, maledetta ciccia, maledetta io che mi ci affogo!!! fatico a stare al pc... e quindi cerco di evitare un po'...ma sono felice che tutte le tue paure si siano dissolte.

:)

ma non ci hai detto com'era poi, il prof, terribile come ti hanno detto o meglio... o peggio :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

elioo!! il mal di schiena è tremendo..ti capisco... :wink:

allora, il giorno dell'esame "tremendo"eravamo divisi in ordine alfabetico e io per il mio maledetto cognome vado a finire sempre alla fine di interminabili liste :LOL:

però c'era una nota positiva dato che grazie al mio odiato cognome sarei andata col prof. "umano" :LOL: ...iniziamo l'esame e il docente più temuto era stramanete di buon umore allegro, rideva e scherzava, addirittura ha bocciato solo una decina di persone in tutto il giorno :D

il mio era più in vena di bocciature quel giorno, anche se a onor del vero c'erano davvero molti asini quindi bocciature più che giustificate...

in conclusione nessuna belva umana, a me l'esame è andato molto bene , anche se un pò deludente dato che mi avrà tenuta si e no dieci minuti :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
elioo!! il  mal di schiena è tremendo..ti capisco... :LOL:  

allora,  il giorno dell'esame "tremendo"eravamo divisi in ordine alfabetico e io per il mio maledetto cognome vado a finire sempre alla fine di interminabili liste :wink:  

però c'era una nota positiva dato che grazie al mio odiato cognome sarei andata col prof. "umano" :LOL: ...iniziamo l'esame e il docente più temuto era stramanete di buon umore allegro, rideva e scherzava, addirittura ha bocciato solo una decina di persone in tutto il giorno :D  

il mio era più in vena di bocciature quel giorno, anche se a onor del vero c'erano davvero molti asini quindi bocciature più che giustificate...

in conclusione nessuna belva umana, a me l'esame è andato molto bene , anche se un pò deludente dato che mi avrà tenuta si e no dieci minuti :LOL:

HAI VISTOOOOOOO

tutto diverso da come lo avevi previsto. il cattivo è diventato il buono , il buono in realtà è un fetente anche lui che il vero cattivo e finto buono ha reclutato per il lavoro sporco.... insomma se non sai i prof sono delle emerite merdacce, ma se sai ..chi ti ferma più!!!!!!!

sei un mito chicca!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
elioo!! il  mal di schiena è tremendo..ti capisco... :wink:  

allora,  il giorno dell'esame "tremendo"eravamo divisi in ordine alfabetico e io per il mio maledetto cognome vado a finire sempre alla fine di interminabili liste :LOL:  

però c'era una nota positiva dato che grazie al mio odiato cognome sarei andata col prof. "umano" :LOL: ...iniziamo l'esame e il docente più temuto era stramanete di buon umore allegro, rideva e scherzava, addirittura ha bocciato solo una decina di persone in tutto il giorno :D  

il mio era più in vena di bocciature quel giorno, anche se a onor del vero c'erano davvero molti asini quindi bocciature più che giustificate...

in conclusione nessuna belva umana, a me l'esame è andato molto bene , anche se un pò deludente dato che mi avrà tenuta si e no dieci minuti :LOL:

HAI VISTOOOOOOO

tutto diverso da come lo avevi previsto. il cattivo è diventato il buono , il buono in realtà è un fetente anche lui che il vero cattivo e finto buono ha reclutato per il lavoro sporco.... insomma se non sai i prof sono delle emerite merdacce, ma se sai ..chi ti ferma più!!!!!!!

sei un mito chicca!!!

:grazie :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secchiona! secchiona! secchiona! Gne gne gne! :LOL:

Brava Chicca :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Secchiona! secchiona! secchiona! Gne gne gne!  :LOL:  

Brava Chicca  :wink:

ancora co sta secchiona :mrgreen:

ciao tridentino :green

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.