Vai al contenuto

Innocente da 15 anni.


Messaggi consigliati

Aveva ventisette anni questo pescatore di Taranto quando fu accusato di avere ucciso due ragazzi di 15 e 17 anni davanti alla scuola Deledda, alla periferia di Taranto, se ne è fatti quindici e se li sarebbe fatti tutti, se un pentito non avesse raccontato la verità.

Adesso ogni giorno della sua giovinezza perduta dentro una prigione vale 2192 euro.

Cosa ne pensi di questa incredibile vicenda?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Se i miei calcoli nn sono sbagliati se ne esce con in tasca 1.201.200,00 Euro nn pochi per il tempo che è. C'è gente che passa la vita a sputtanarsi i soldi per vincere alla lotteria o all' enalotto, qusto ha impiegato solo 15 anni :LOL:

Bisogna vedere le ripercussioni psicologiche che ha avuto, quelle nn hanno prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Aveva ventisette anni questo pescatore di Taranto quando fu accusato di avere ucciso due ragazzi di 15 e 17 anni davanti alla scuola Deledda, alla periferia di Taranto, se ne è fatti quindici e se li sarebbe fatti tutti, se un pentito non avesse raccontato la verità.

Adesso ogni giorno della sua giovinezza perduta dentro una prigione vale 2192 euro.

Cosa ne pensi di questa incredibile vicenda?

gli innocenti si fanno gli anni di carcere e i colpevoli sono sempre fuori :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Pensate se ci fosse stata la pena di morte in Italia...

a parte le considerazioni etiche,in italia per come funziona la giustizia la pena di morte sarebbe una specie di strage degli innocenti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non credo che i soldi possano restituire gli anni di vita persa e il danno psicologico arrecato .

io chiederi l' arresto e l' ergastolo per il giudice che lo ha fatto arrestare .

chi sbaglia paga ..

i giudici dovrebbero pagare per gli sbagli che fanno .. cosi ci pensano due volte prima di rinchiudere qualcuno .

questa vicenda mi fa ribbbollire il sangue ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non credo che i soldi possano restituire gli anni di vita persa e il danno psicologico arrecato .

io chiederi l' arresto e l' ergastolo per il giudice che lo ha fatto arrestare .

chi sbaglia paga ..  

i giudici dovrebbero pagare per gli sbagli che fanno .. cosi ci pensano due volte prima di rinchiudere qualcuno .

questa vicenda mi fa ribbbollire il sangue ..

Tu applicheresti le regole come facevano gli antichi egizzi. Ho letto che se una casa o una struttura cedeva, veniva ucciso l' architetto...ma sai, potrebbe essere che me l' inventi....nn sono molto afferrato in storia :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Cioè io pago le tasse per ste cose?... i soldi glieli diano il giudice e quelli della giuria.... pensa tu... ecco che fine fanno i nostri soldi.. a riocoprire le magagne altrui... ci sarebbe da sfasciare tutto... ma prima o poi accadrà..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

conosco una persona, che purtroppo un mese fa è scomparsa a 58 anni per tumore, che ha passato quasi due anni della sua vita in carcere con accusa di omicidio. la sua unica colpa era quella di avere lo stesso nome di chi aveva commesso il delitto e confessato successivamente presentandosi come pentito.

è vero 2 anni sono pochi rispetto ai 15 del soggetto in discussione, ma vi assicuro che incidono sulla propria vita in maniera impressionante. non li scordi più, è inutile.

trovo che sia esagerato ricompensare con tutto quel denaro una persona però è anche vero che quegli anni non potrà mai restituirli nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

potremmo anche pensare alla vicenda di Tortora...se non sbaglio ci è morto di tumore per una cosa simile

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.