Vai al contenuto

Sesso e relazione


Bosko

Messaggi consigliati

ODDIOOOOOOOOOoooooooooooo!!!

Proprio ora, 20:34, ho sentito alla radiao, su radio 105, che secondo un sondaggio, alle itaiane piace fare sesso xhè, dicono: "rafforza e migliora il rapporto". :shock:

Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


non ho capito di cosa ti meravigli.......indubbiamente fare sesso BENE migliora il rapporto. Certo una dovrebbe averne voglia anche perchè è piacevole e perché è inmnamorata... ma magari hanno intervistato solo le samaritane.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ODDIOOOOOOOOOoooooooooooo!!!

Proprio ora, 20:34, ho sentito alla radiao, su radio 105, che secondo un sondaggio, alle itaiane piace fare sesso xhè, dicono: "rafforza e migliora il rapporto".  :shock:  

Voi cosa ne pensate?

beh, una scusa bisogna pur sempre escogitarla :p ...siamo così pieni di complessi che abbiamo sempre bisogno di qualcuno /qualcosa che dia una benedizione a quello che facciamo... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il sesso fa male!

Niente sesso.

SPURCACIUN 8)

Io non faccio sesso da anni

nei secoli dei secoli

e sto da DIO.................

FATE COME ME NON SUDATE INUTILMENTE

IL SESSO E' FASTIDIOSO

E' NOIOSO

E' RIPETITIVO

QUASI QUASI METTO UNA PARABOLA SUL GINETTO

FARE SESSO E' UN PO' COME VEDERE LA TELE!

CHE NOIA IL SESSO

MEGLIO GIRARE IN BICI

CIAO.

Firmato : Apprendista : CIRO IMBRIACO

L'odore del sesso è veramente sgradevole 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non ho capito di cosa ti meravigli.......indubbiamente fare sesso BENE migliora il rapporto. Certo una dovrebbe averne voglia anche perchè è piacevole e perché è inmnamorata... ma magari hanno intervistato  solo le samaritane.......

Ah si? Allora se ho un problema con la mia ragazza vorrà dire che la porterò a letto :!:

Per me il sesso nn è indice d' amore, nn è che se fo sesso con una vuol idre che per rorza di cose la ami o che mi interessi, certo ci deve essere un integrazione delle due cose.

Fare sesso xhè si fa sesso, è un conto, fare sesso xhè si ama, un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

siamo perfettamente d'accordo, ma iio mi riferivo al tuo incipit....l'intervista alle donne. Detto così è ovio che siano donne in coppia. Altrimenti la loro affermazione non avrebbe senso.

le scoppiate non hanno bisogno di alibi.... lo fanno perchè a loro piace.

Ribadisco il mio non capire che cosa ti turbi di quelle interviste. Spiegamelo per favore. Davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ODDIOOOOOOOOOoooooooooooo!!!

Proprio ora, 20:34, ho sentito alla radiao, su radio 105, che secondo un sondaggio, alle itaiane piace fare sesso xhè, dicono: "rafforza e migliora il rapporto".  :shock:  

Voi cosa ne pensate?

Non per me...

Se io non ha una buona intesa mentale con il mio partner non riesco prorio a farci sesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ODDIOOOOOOOOOoooooooooooo!!!

Proprio ora, 20:34, ho sentito alla radiao, su radio 105, che secondo un sondaggio, alle itaiane piace fare sesso xhè, dicono: "rafforza e migliora il rapporto".  :shock:  

Voi cosa ne pensate?

io giorni fa ho letto che il sesso sarebbe una sorta di termometro della coppia..non è il sesso a migliorare il rapporto , ma è solo un indicazione riguardo alla *qualità* di quest'ultimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se io non ha una buona intesa mentale con il mio partner non riesco prorio a farci sesso...

stessa identica cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se io non ho il partener non faccio sesso

se ho il partener non faccio sesso

se sogno non faccio sesso

se lavoro non faccio sesso

se mangio non faccio sesso

se vado in bici non faccio sesso

DOMANDONE FINALE : MA IL SESSO DOVE E'?

Tra le gambe o nella mente?

IL SESSO NON ESISTE > E' UNO SFOGO!.

CHI FA SESSO SUL CESSO CONOSCE UN MESSO

CHE GLI DICE : MI CHIAMO BICE

MI MANGIO UN ALICE

IN MEN CHE SI DICE.

MORALONE FINALE : SENZA BICI DO' FUORI DI TESTA MA SENZA SESSO NON MI MANCA NIENTE.

Grazie per chi mi da spiegazioni o mi fornisce una sorta di deviazione feticcia organica risoluta nella psicologia fruitiva del gaudente maschio

elevato al piacere organico ergo narrativo psico dinamico.

CIAO SONO IL NUOVO DON CHIS-COTTE DEL NOMADISMO ASESSUATO.

BASTA PARLARE DI SESSO MI DA' IL VOLTA ALESSANDRO STOMACO 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la persona che amo, mi ha detto che fare l'amore (corpo e mente) e la massima espressione gestuale per dire: ti amo.

P.S. :tvb persona che amo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
la persona che amo, mi ha detto che fare l'amore (corpo e mente) e la massima espressione gestuale per dire: ti amo.

 

P.S. :tvb persona che amo.

e ha perfettamente ragione a mio avviso. ci sono parole che solo il corpo sa esprimere. E x qualcuno ci sono parole talmente intense che nemmeno il corpo riesce ad esprimere ed allora diventa complicato coniugare l'amore con il sesso. Ma in qualsiasi caso, il contatto con la persona amata è la cosa più bella del mondo, meglio anche di un orgasmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
la persona che amo, mi ha detto che fare l'amore (corpo e mente) e la massima espressione gestuale per dire: ti amo.

 

P.S. :tvb persona che amo.

e ha perfettamente ragione a mio avviso. ci sono parole che solo il corpo sa esprimere. E x qualcuno ci sono parole talmente intense che nemmeno il corpo riesce ad esprimere ed allora diventa complicato coniugare l'amore con il sesso. Ma in qualsiasi caso, il contatto con la persona amata è la cosa più bella del mondo, meglio anche di un orgasmo.

.......si quando si spengono le parole e si accendono i gesti ........il mondo si ferma........ siamo in due e un infinito amore....... e l'orgasmo come ciliegina sulla torta!!

:compleanno

Link al commento
Condividi su altri siti

 
la persona che amo, mi ha detto che fare l'amore (corpo e mente) e la massima espressione gestuale per dire: ti amo.

 

P.S. :tvb persona che amo.

e ha perfettamente ragione a mio avviso. ci sono parole che solo il corpo sa esprimere. E x qualcuno ci sono parole talmente intense che nemmeno il corpo riesce ad esprimere ed allora diventa complicato coniugare l'amore con il sesso. Ma in qualsiasi caso, il contatto con la persona amata è la cosa più bella del mondo, meglio anche di un orgasmo.

.......si quando si spengono le parole e si accendono i gesti ........il mondo si ferma........ siamo in due e un infinito amore....... e l'orgasmo come ciliegina sulla torta!!

:compleanno

Cosa vuoi di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.