Vai al contenuto

Il limite...


Bosko

Messaggi consigliati

eh ma come fai ad amarla, se ancora non l'hai conosciuta di persona?

Non posso amare una persona che nn conosco, ma posso amare una perona che conosco ma che cmq nn ho mai visto. E poi delle sue foto l' ho viste, ed è carina...basta "assemblare" il tutto ed il gioco è fatto  :evil:  

cmq la REALTA', ce la creiamo NOI  8)  entrambi, se lo volete, il tempo ve lo potete trovare  :LOL:  

poi cmq io ho detto che sarebbe stato mejo che mi sarei fermato non perchè alla fine non ho ottenuto quello che volevo  8) ma perchè volevo sempre di più :twisted: e mi sono andato ad innamorare di una persona che non era in grado di... "accontentarmi"  :(  

ma questo perchè io non ero riuscito a scatenargli la dipendenza (e non era affatto mia intenzione! io mi ero illuso che il semplice amore bastasse  :( ) che aveva con l'atro... e sappiamo tutti quanto sia difficile per i tossicomani "uscire dal giro"  :wink:  :roll:

Il volere sempre di + è patologico e cadi in dipendenza alla lunga. Tu nn volevi sempre di +, tu volevi un rapporto come lo voglio io adesso e questo nn è patologico ma "normale" :LOL:

Un :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

eh ma come fai ad amarla, se ancora non l'hai conosciuta di persona?

Non posso amare una persona che nn conosco, ma posso amare una perona che conosco ma che cmq nn ho mai visto. E poi delle sue foto l' ho viste, ed è carina...basta "assemblare" il tutto ed il gioco è fatto  :evil:  

cmq la REALTA', ce la creiamo NOI  8)  entrambi, se lo volete, il tempo ve lo potete trovare  :LOL:  

poi cmq io ho detto che sarebbe stato mejo che mi sarei fermato non perchè alla fine non ho ottenuto quello che volevo  8) ma perchè volevo sempre di più :twisted: e mi sono andato ad innamorare di una persona che non era in grado di... "accontentarmi"  :(  

ma questo perchè io non ero riuscito a scatenargli la dipendenza (e non era affatto mia intenzione! io mi ero illuso che il semplice amore bastasse  :( ) che aveva con l'atro... e sappiamo tutti quanto sia difficile per i tossicomani "uscire dal giro"  :LOL:  :roll:

Il volere sempre di + è patologico e cadi in dipendenza alla lunga. Tu nn volevi sempre di +, tu volevi un rapporto come lo voglio io adesso e questo nn è patologico ma "normale" :LOL:

Un :abb

no... secondo me l'accontentarsi è patologico :D 8)

per i rapporti normali... ma quando mai!!! :shock: a me ogni cosa che è nella noram... mi da noia :?

cado in dipendenza da coas bosko? quando arrivo al punto che l'altra persona non è piu in grado di soddisfare i miei bisogni, la vado a cercare altrove :wink:

ceredo la dipendenza si sviluppi invece proprio quando ti accontenti... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.