Vai al contenuto

Due coppie omosessuali nel presepe


Messaggi consigliati

A Montecitorio statuette inserite da due deputati...

E' ingiusto che milioni di cittadini non possano vedere riconosciuti i loro diritti, come ormai avviene in quasi tutti i Paesi dell'Unione europea".

Le statuine sono comparse oggi sollevando le prevedibili polemiche, ma questo era l'obiettivo degli animatori della provocazione, Bruno Mellano e Donatella Poretti. "Ci auguriamo spiegano che il Parlamento approvi al più presto una legge per il riconoscimento delle unioni civili.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


A Montecitorio statuette inserite da due deputati...  

E' ingiusto che milioni di cittadini non possano vedere riconosciuti i loro diritti, come ormai avviene in quasi tutti i Paesi dell'Unione europea".  

Le statuine sono comparse oggi sollevando le prevedibili polemiche, ma questo era l'obiettivo degli animatori della provocazione, Bruno Mellano e Donatella Poretti. "Ci auguriamo spiegano che il Parlamento approvi al più presto una legge per il riconoscimento delle unioni civili.

DELLE PATURNIE DI QUESTE CHECCHE NON SE NE PUO' PROPRIO PIU' :!:

IO LI RISPETTO PERO' LORO IMPARINO A RISPETTARE LE TRADIZIONI CRISTIANE

SONO DEI VERI GUITTI POLITICI

Queste sono solo delle BULLATE DA POLITICI DA BAR DEGLI IMBECILLI

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che facciano fatti non giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pur non approvando il pensiero politico di Nello approvo quando ha detto in questa occasione... basta pagliacciate e provocazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io non ho nulla contro i gay ma condivido appieno le parole di Nello.

Meno pagliacciate e più fatti, con le provocazioni non si risolvono i problemi dell'Italia, questo è poco ma sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche io condivido il pensiero di nello,

basta con le provocazioni e che facciano le persone serie se vogliono essere trattati con dignità

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Di questo passo avremo anche un asinello gay e una BUA lesbica, dei re magi transgender e...risparmio il resto sennò mi fucila la censura...veramente qualcuno ha sbroccato, se pensa di creare scandalo in questo modo...negando oltretutto di averlo fatto. Ben altro mi sembra il modo di difendere i diritti delle minoranze.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la coppia gay nel presepe era una pagliacciata.ciò detto,secondo me le parole di nello sono profondamente irrispettose.

scusate, ma quando sostenete che bisognerebbe che ci fossero più "fatti" cosa intendete?

avete mai partecipato ad una raccolta firme, ad una raccolta fondi di un'associazione di gay, per esempio?cosa significa "fare i fatti" in un paese in cui la parità di diritti per alcuni non è nientedi più che un'utopia?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

[quote name="S?

avete mai partecipato ad una raccolta firme' date=' ad una raccolta fondi di un'associazione di gay, per esempi?

io no e tu? :bimbo :riso

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma i gay perché mai avrebbero bisogno di raccogliere fondi? Non è un'autoghettizzazione?

E' come dire che i musicisti, o i tranvieri, devono fare la colletta per la loro categoria... :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma i gay perché mai avrebbero bisogno di raccogliere fondi? Non è un'autoghettizzazione?  

E' come dire che i musicisti, o i tranvieri, devono fare la colletta per la loro categoria...  :?:

suppongo esistano associazioni di musicisti,o di autoferrotranvieri,turbo. immagino che un'associazione che unisce gay abbia interesse a raccogliere firme per portare avanti una battaglia sulla parità dei diritti. non mi sembra un'autoghettizzazione,mi sembra una richiesta giusta, mi sembra che ciò che si chiede sia dovuto.tu che soluzione avresti in mente,sennò?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Certamente i gay dovranno organizzare raccolte di firme per ottenere uguali diritti, altra cosa è fare collette, io penso che tanti ricconi saranno anche gay, ad esempio il 90% degli stilisti, non dovrebbero avere molti problemi per l'autofinanziamento...ma forse anche qui funziona come dappertutto, "panza piena non crede al digiuno", per cui chi i mezzi li ha se ne frega, tanto non si vive i problemi sociali che hanno gli omosessuali poveri...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi sembra realistica questa tua affermazione,e aggiungo, purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.