Vai al contenuto

La prima volta


Piccolina

Messaggi consigliati

La prima esperienza sessuale che ho avuto è stata a dir poco orribile. Sono stata io la stupida e me ne prendo tutte le responsabilità...a tornare indietro non rifarei mai questo errore. L'ho fatto con un ragazzo solo per provare, per curiosità, per gioco, per frivolezza. Ma non per amore...

Mi chiedo se questa cosa rimarrà marchiata per sempre in me, se addirittura non condizionerà la mia vita amorosa futura. Ho paura di questo.. :(

Perchè non ho saputo aspettare?????????

Ora come ora se penso al sesso mi viene solo da vomitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


dai piccolina tutti sbagliamo nella vita eppoi come fai ad imparare

se nn fai errori. tranquilla , vedrai che quando troverai il vero amore

ti dimenticherai di tutto e nn lo farai per curiosita' ma per amore. :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io la prima volta , la ricordo con tenerezza.

Dal punto di vista emozionale, è stata molto dolce, perchè l'ho vissuta

con il mio primo amore, ma sotto il profilo fisico, la ricordo come

un' esperienza acerba. Però, la dolcezza di quell' amore giovanile,

le coccole, le carezze, quei bacini....... hanno colmato l' inesperienza

del rapporto sessuale, facendolo passare quasi inosservato.

L' amore ha pazienza, non freme...... e attende di crescere insieme.

Quando arriverà la persona giusta, saprai riconoscerlo e ..... non

temere........ dimenticherai in fretta la tua brutta esperienza!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ti preoccupare Piccolina, penso che la stessa esperienza che hai vissuto tu l'abbiano vissuta in tanti!

Anch'io ho un bruttissimo ricordo della mia prima volta: non ero davvero innamorata, probabilmente l'ho fatto solo perché non volevo sentirmi "inferiore" alle mie amiche, volevo dimostrare chissà che cosa a me stessa e agli altri.

Non è stato bello!

Poi però ho conosciuto delle persone completamente diverse, mi sono innamorata sul serio ed è stato molto più bello!

Vedrai, sarà così anche per te, non ti preoccupare!

A 16 anni è normale fare esperienze di cui poi un po' ci si pente, la crescita di una persona è fatta anche di piccoli errori...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La prima esperienza sessuale che ho avuto è stata a dir poco orribile. Sono stata io la stupida e me ne prendo tutte le responsabilità...a tornare indietro non rifarei mai questo errore. L'ho fatto con un ragazzo solo per provare, per curiosità, per gioco, per frivolezza. Ma non per amore...

Mi chiedo se questa cosa rimarrà marchiata per sempre in me, se addirittura non condizionerà la mia vita amorosa futura. Ho paura di questo..  :(

Perchè non ho saputo aspettare?????????  

Ora come ora se penso al sesso mi viene solo da vomitare.

Perchè pentirsi ?

Quello che hai fatto era quello che desideravi in quel momento.

Mai ripudiare se stessi.

Se lo hai desiderato a qualcosa ti serviva.

Quella era una parte vera di te, mentre il voler essere sempre "perfetti" è una idea , solo una idea...falsa per giunta.

Credimi, non hai perso nulla...ci hai solo guadagnato in esperienza.

I sensi di colpa davvero non ti potranno essere utili in alcun modo...non servono mai a nulla, se non a farci avere un'idea di noi e degli altri diversa da quello che in realtà siamo/sentiamo.

Daltronde nel 99% dei casi la prima volta non è mai bella/serena come la si mitizza, e non potrebbe essere diversamente, vista l'inesperienza.

Cmq, stai tranquilla che l'unico marchio che ti resterà è quello doc: te stessa.Puoi esserne fiera. :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Te ne ericorderai per la seconda che vivrai come fosse la prima.

la mia prima dal punto di vista fisico è stata un pò dolorosa

ho avuto una specie di mestruo per 4 giorni, e non ero in periodo.

Ero anche troppo tesa, ma l'ho fatto con colui che poi è diventato mio marito, ma nom perchè si fa solo coi futuri sposi.

Era tardi, ero tarda pure io. Fino a 28 anni me la son tenuta senza problemi, non sentivo questo bisogno di consumare, anche perhcè si, i filarini ce li avevo, ma non mi andava di impegnarmi in generale.

E poi con l'impegno poteva anche scapparci la richiesta, che molti uomini fanno pressantemente come PROVA D'AMORE chi lo fa è un mostro di violenza psicologica.

So di ragazze che lo han fatto, e son state lasciate mesi dopo.

Una ci era pure rimasta incinta, e dopo che lui l'aveva portata in un posto per abortire, andava dicendo ai suoi amici che la colpa era di lei, e lei per mesi era additata come una puttana. Prima volta da trauma con regalino imprevisto. Puttana perchè voleva incastrare lui per farsi sposare.

E non era vero. Non la vidi più da quella volta, son passati 15 anni e spero che ora sia felice con chi merita.

Bisogna stare attenti prima volta o meno, contraccettivi gente, specie perchè non c'è solo aids ma anche sifilide and co.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao piccolina.. un pò ti capisco...è successo anche a me ed ero piccolina anche io...ma l'ho fatto con consapevolezza, sapendo che lui non era innamorato. Ma io si, e volevo essere anche al passo con le mie amiche. Col senno di poi (sono passati + di 15 anni ormai) non sono per niente pentita. E' un ricordo, si, ma non mi marchia a fuoco, non mi sento di aver sprecato qualcosa... Mi spiace solo averlo fatto senza apprezzarlo alla fine, ero troppo acerba ancora. Ma in quel momento era quello che volevo ... e cmq ho tanti bei ricordi con altre persone *dopo* che la 'prima' perde tutta la sua fatidica importanza...

Stai tranquilla .. è vita.... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Eri giovane e curiosa come tutti noi ai tempi, in qualche maniera se lo hai fatto sia per curiosità, per gioco o altro ed eri vergine, sotto sotto, ora hai un pentimento per il tuo futuro ?

Cerca di capire dalle radici della tua infanzia, parlando senza paure, con i tuoi genitori per quale motivo psicologico hai agito cosi !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.