Vai al contenuto

...scusate ma servono sti antiansiolitici??


vaisolo

Messaggi consigliati

ciao vane , finquando vai a letto con quello stato d'animo

gli incubi saranno ricorrenti...cerca di tranquillarti :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ospite LeGoLaS
si  :cry:  

soprattutto stragi sul posto di lavoro, che però non è quello dove lavoro io, ma è quello dove lavoro nel sogno.

Da quanto tempo non riposi? Da quanto tempo hai incubi? Io ricorrerei a qualcosa *per dormire* se l'incubo é sempre lo stesso e ti sveglia più volte nell'arco della nottata.. Se fatichi ad addormentarti e riposi male potrei consigliarti dei piccoli trucchetti che ti aiuteranno se deciderai di crederci.. perchè questi piccoli accorgimenti abbiano effetto bisogna avere fede.. mi fu regalato un piccolo libro in merito.. posso trascrivere qualcosa se ti fa piacere.. (se non riesci ad addorentarti non forzarti di stare ferma nel letto.. area la stanza perchè il fresco allenta la tensione.. fa' un bagno rilassante.. mangia qualcosa.. leggi qualcosa.. indicate sono anche le pulizie :LOL: davvero :wink: presto o tardi il sonno arriverà 8) )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si  :cry:  

soprattutto stragi sul posto di lavoro, che però non è quello dove lavoro io, ma è quello dove lavoro nel sogno.

Da quanto tempo non riposi? Da quanto tempo hai incubi? Io ricorrerei a qualcosa *per dormire* se l'incubo é sempre lo stesso e ti sveglia più volte nell'arco della nottata.. Se fatichi ad addormentarti e riposi male potrei consigliarti dei piccoli trucchetti che ti aiuteranno se deciderai di crederci.. perchè questi piccoli accorgimenti abbiano effetto bisogna avere fede.. mi fu regalato un piccolo libro in merito.. posso trascrivere qualcosa se ti fa piacere.. (se non riesci ad addorentarti non forzarti di stare ferma nel letto.. area la stanza perchè il fresco allenta la tensione.. fa' un bagno rilassante.. mangia qualcosa.. leggi qualcosa.. indicate sono anche le pulizie :LOL: davvero :wink: presto o tardi il sonno arriverà 8) )

ciao leg, contare le pecorelle nn funziona piu' :!: :!: :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
si  :cry:  

soprattutto stragi sul posto di lavoro, che però non è quello dove lavoro io, ma è quello dove lavoro nel sogno.

Da quanto tempo non riposi? Da quanto tempo hai incubi? Io ricorrerei a qualcosa *per dormire* se l'incubo é sempre lo stesso e ti sveglia più volte nell'arco della nottata.. Se fatichi ad addormentarti e riposi male potrei consigliarti dei piccoli trucchetti che ti aiuteranno se deciderai di crederci.. perchè questi piccoli accorgimenti abbiano effetto bisogna avere fede.. mi fu regalato un piccolo libro in merito.. posso trascrivere qualcosa se ti fa piacere.. (se non riesci ad addorentarti non forzarti di stare ferma nel letto.. area la stanza perchè il fresco allenta la tensione.. fa' un bagno rilassante.. mangia qualcosa.. leggi qualcosa.. indicate sono anche le pulizie :LOL: davvero :LOL: presto o tardi il sonno arriverà 8) )

no, li incubi non sono mai li stessi. mi sveglio sudata e agitata! stanotte, nonostante ieri sera avessi passato (ho scritto giusto?) una bellissima serata, mi sono svegliata 4 volte in panico. ho iniziato lunedi a lavorare, dopo 4 settimane di malattia: che sia anche quello? trucchetti??!! si si, per favore..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
si  :cry:  

soprattutto stragi sul posto di lavoro, che però non è quello dove lavoro io, ma è quello dove lavoro nel sogno.

Da quanto tempo non riposi? Da quanto tempo hai incubi? Io ricorrerei a qualcosa *per dormire* se l'incubo é sempre lo stesso e ti sveglia più volte nell'arco della nottata.. Se fatichi ad addormentarti e riposi male potrei consigliarti dei piccoli trucchetti che ti aiuteranno se deciderai di crederci.. perchè questi piccoli accorgimenti abbiano effetto bisogna avere fede.. mi fu regalato un piccolo libro in merito.. posso trascrivere qualcosa se ti fa piacere.. (se non riesci ad addorentarti non forzarti di stare ferma nel letto.. area la stanza perchè il fresco allenta la tensione.. fa' un bagno rilassante.. mangia qualcosa.. leggi qualcosa.. indicate sono anche le pulizie :LOL: davvero :LOL: presto o tardi il sonno arriverà 8) )

no, li incubi non sono mai li stessi. mi sveglio sudata e agitata! stanotte, nonostante ieri sera avessi passato (ho scritto giusto?) una bellissima serata, mi sono svegliata 4 volte in panico. ho iniziato lunedi a lavorare, dopo 4 settimane di malattia: che sia anche quello? trucchetti??!! si si, per favore..

sembra evidente sia la ripresa del lavoro ma non è detto.. se trovo il libricino ti posto un po' di rituali da compiere prima di coricarsi :p

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ti ringrazio già da ora! poi potrebbe servire anche a qualcun'altro..non solo a me..giusto??!! :wink::wink:

grazie ancora..io aspeto, eh?! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite Sirenen

da quando ho smesso tutte le cure sto bene.

gli psicologi mirano a toglierti le medicine per creare la dipendenza con loro.

non mi fido più di quella gente, diventi il loro stipendio.

ognuno faccia quel che crede, ma secondo me psicologi e medicine non servono a un cavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
da quando ho smesso tutte le cure sto bene.

gli psicologi mirano a toglierti le medicine per creare la dipendenza con loro.

non mi fido più di quella gente, diventi il loro stipendio.

ognuno faccia quel che crede, ma secondo me psicologi e medicine non servono a un cavolo.

scusa la curiosità... ma che ci fai allora in un sito di psicologia? :shock: :wink::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

credo che questo stile di vita stia mandando in pappa il cervello...dobbiamo tornare alle origini,zappando la terra e allevando le bestie.Una casa alla "vento di passioni" lontana dal caos che tanto cerchiamo ma che in fondo detestiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite Sirenen
da quando ho smesso tutte le cure sto bene.

gli psicologi mirano a toglierti le medicine per creare la dipendenza con loro.

non mi fido più di quella gente, diventi il loro stipendio.

ognuno faccia quel che crede, ma secondo me psicologi e medicine non servono a un cavolo.

scusa la curiosità... ma che ci fai allora in un sito di psicologia? :shock: :LOL::LOL:

è scritto da qualche parte che io debba avere bisogno di uno psicologo per stare qui?

Il fatto che ci sto per curiosità, interesse, potrebbe essere una risposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
da quando ho smesso tutte le cure sto bene.

gli psicologi mirano a toglierti le medicine per creare la dipendenza con loro.

non mi fido più di quella gente, diventi il loro stipendio.

ognuno faccia quel che crede, ma secondo me psicologi e medicine non servono a un cavolo.

scusa la curiosità... ma che ci fai allora in un sito di psicologia? :shock: :LOL::LOL:

è scritto da qualche parte che io debba avere bisogno di uno psicologo per stare qui?

Il fatto che ci sto per curiosità, interesse, potrebbe essere una risposta?

dai sirenen , summer ha detto questo perche' sei una persona intrigante,

e per me anche come dire anche eccitante :!: :!: :wink::wink:

devi ancora rispondere al da vinci code :!: :wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusate mi hanno detto che gli ansiolitici in gocce si conservano per poco tempo da quando si aprono,è vero?O una volta aperti se si conservano in un posto ok e ben chiusi possono durare di più di venti gg?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite Sirenen

visto che ci stai dando dentro con ste schifezze...posso almeno sconsigliarti le gocce?

quando prendevo le gocce stavo peggio,aumentavano il sintomo...meglio le pasticche.

t-e-x ma davvero? :shock:

Scusami questo periodo sono incasinatissima :LOL:

Appena ho due minuti ci do un'occhiata, prometto! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
visto che ci stai dando dentro con ste schifezze...posso almeno sconsigliarti le gocce?

quando prendevo le gocce stavo peggio,aumentavano il sintomo...meglio le pasticche.

t-e-x ma davvero?  :shock:  

Scusami questo periodo sono incasinatissima  :LOL:  

Appena ho due minuti ci do un'occhiata, prometto!  :wink:

ciao sirenen , scherzavo e nn ti preoccupare di quel topic ormai e' passe'!! :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
da quando ho smesso tutte le cure sto bene.

gli psicologi mirano a toglierti le medicine per creare la dipendenza con loro.

non mi fido più di quella gente, diventi il loro stipendio.

ognuno faccia quel che crede, ma secondo me psicologi e medicine non servono a un cavolo.

scusa la curiosità... ma che ci fai allora in un sito di psicologia? :shock: :wink::cry:

è scritto da qualche parte che io debba avere bisogno di uno psicologo per stare qui?

Il fatto che ci sto per curiosità, interesse, potrebbe essere una risposta?

ma dai era una battuta! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non ne capisco molto però attento a non cadere in tunnel e a non abituarti ai medicinali. Vai magari in un consultorio o confrontati con il tuo medico di famiglia. Nu fà cazz*te tutti i medicinali di per sè sono pericolosi e questi possono portare anche ad una dipendenza mentale.

Poi ripeto non ne capisco la mia è un opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.