Vai al contenuto

Il corpo umano


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


Sarò banale...ma per me la parte più misteriora, rivelatrice e per questo attraente di un uomo sono le MANI.

Per me le mani rappresentano una finestra sul carattere della persona che ho davanti.

Soprattutto il modo di toccare i vari oggetti con i quali le mani vengono a contatto mi rivela come quella persona sarà poi nell'intimità...se dolce o aggressiva.

C'è chi dice poi che le mani siano anche rivelatrici di altre misure...ma questo vi giuro non lo sò... :LOL:

Un'altra cosa molto importante che noto subito è la stretta di mano che il mio interlocutore mi riserva.

Non sopporto le strette di mano estremamente vigorose...vorrebbero dimostrare forza ma a me dimostrano solo poco rispetto...mentre mi incuriosisce positivamente chi trattiene più del dovuto la mia mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per me non c'è una regola generale, dipende dalla persona.

Del mio ragazzo, ad esempio, mi hanno colpita prima di tutto il viso, lo sguardo, ma poi ci sono altri particolari di lui che adoro, ad esempio i piedi.

In altri miei ex ragazzi invece ero rimasta colpita, oltre che dal viso, dalle spalle o dalle mani o dal sedere.

Dipende da persona a persona, perché ogni persona è unica, è come se ogni volta scattasse qualcosa di diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche io guardo moltissimo le mani. Quelle degli uomini mi piacciono con le dita abbastanza lunghe e con le unghie corte e ben curate. Non mi piace assolutamente uscire con uomini che hanno le mani con le unghie annerite, anche se fanno un lavoro che le rovina devono pulirsele.

Poi ovviamente lo sguardo, mi deve ipnotizzare. :LOL:

E infine.. il sedere.. :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

a dire il vero non saprei il perchè... il viso perchè è da quello che percepisco l'anima di una persona, dagli occhi, dalle labbra...forse perchè il rapporto con il corpo mi da un pò da fare! mha non so..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a dire il vero non saprei il perchè... il viso perchè è da quello che percepisco l'anima di una persona, dagli occhi, dalle labbra...forse perchè il rapporto con il corpo mi da un pò da fare! mha non so..

molti anni fa avevo l'abitudine, che evidentemente ancora non ho perso, di scrivere degli appunti di cose che mi passavano per la testa...come un tentativo di tenermi presente a me stesso...

Uno cominciava così: "Se i tuoi stupendi occhi sanno guardare...se quelle labbra che hai vogliono dire..."

Un desiderio di essere visti...il desiderio di ascoltare una parola di chi ti sta vicino...di chi ti guarda...una parola che davvero venga dall'anima...

Ma è questo il tempo per vivere, Xela, chiudendo gli occhi...senza aspettare parole, si vedono e si sentono molte più cose. Solo così si potrà ancora continuare a dire a qualcuno: i tuoi occhi sanno guardare, le tue labbra mi dicono le parole dell'anima.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a me della mia ragazza piacciono le fossette che escono fuori quando ride, e quegli occhi vivaci che mi rendono un uomo pieno di vita, lei illumina la mia vita...Ti amo Ele

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Questa non vuol essere una lezione di anatomia... :wink: ...solo mi chiedevo cosa ci attrae fisicamente dell'altro...quale parte del suo corpo...e soprattutto perchè?

mmm :roll:

in generale dev'essere una persona curata... dalla testa ai piedi, odio la persona trasandata o che trascura alcune parti di sè... ma senza esagerare, anche l'eccesso opposto tende a diventare brutto ai miei occhi...

in generale quindi guardo tutto... ma a colpirmi spesso sono delle mani con dita lunghe e affusolate, labbra rosse con un sorriso smagliante, naso sottile e drittissimo, le sopracciglia ben delineate in stile Diabolik, dei bei capelli forti e folti ....e naturalmente un bel fisico ;)

ecco... sono troppo esigente! :? :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

... anche se, pensandoci, spesso un modo di essere, un timbro di voce, un profumo particolare sanno affascinarmi e coinvolgermi aldilà dell'estetica...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
... anche se, pensandoci, spesso un modo di essere, un timbro di voce, un profumo particolare sanno affascinarmi e coinvolgermi aldilà dell'estetica...

IO USO CHANEL, GUCCI , DOLCE E GABBANA MA IL MIO PREFERITO E PACO RABANNE ...TI BASTA SUMMER :!: :LOL::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la prima cosa che guardo in 1 uomo sono gli occhi (o meglio lo sguardo).

da quelli riesco a farmi 1 idea di chi mi trovo davanti. del resto non per niente si dice che "gli occhi sono lo specchio dell'anima".

tuttora, dopo 4 anni, a volte mi capita ancora di guardare ammaliata gli occhi del mio ragazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi piacerebbe alto...con le spalle larghe, gentile, i capelli un po' mossi, un po' lunghi, un po' disordinati, magari da dietro si vede che..sta cominciando a perderli. Con una voce profonda, pronto al sorriso, occhi scuri, sorridenti, con una stretta di mano sicura, una simpatia spontanea, a volte un po' ironico, anche su se stesso...

un cuore generoso e una mente acuta...

(E' che poi ad uomo così non riuscirei a stare dietro...ultimamente mi sento così insopportabilmente infantile e arretrata...presa da problemucoli, viziata, capricciosa...o forse, visti gli impegni che mi sono presa, vorrei sentirmi così...)

Comunque, ho descritto un uomo che ho conosciuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
... anche se, pensandoci, spesso un modo di essere, un timbro di voce, un profumo particolare sanno affascinarmi e coinvolgermi aldilà dell'estetica...

IO USO CHANEL, GUCCI , DOLCE E GABBANA MA IL MIO PREFERITO E PACO RABANNE ...TI BASTA SUMMER :!: :wink::LOL:

ahahah... ma tex intendevo il profumo della pelle! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
allora ti raccomando egocentro , l'olezzo che emana e' inebbriante :!:  :bboni  :riso  :riso  :bash

egocentrum? :shock: :LOL: :!: :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
allora ti raccomando egocentro , l'olezzo che emana e' inebbriante :!:  :bboni  :riso  :riso  :bash

egocentrum? :shock: :wink: :!: :!:

si summer egocentrum :!: :!:

lui diceva che si faceva la doccia ogni 2 settimane ....sai che odori :!: :!: :wink::wink:

ma dov'e'?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Forse sarò io quella banale.

Di un uomo devono piacermi gli occhi e.... i denti!

Dimenticavo: ho un debole per gli uomini snelli. Meglio se sono anche alti e hanno le spalle larghe.

Penso che stia ad indicare una richiesta di protezione da parte mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Forse sarò io quella banale.

Di un uomo devono piacermi gli occhi e.... i denti!

Dimenticavo: ho un debole per gli uomini snelli. Meglio se sono anche alti e hanno le spalle larghe.

Penso che stia ad indicare una richiesta di protezione da parte mia.

wow vale , io sono snello , alto 180 cm , spalle larghe e di gentil aspetto :!: :!: :cry::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
allora ti raccomando egocentro , l'olezzo che emana e' inebbriante :!:  :bboni  :riso  :riso  :bash

egocentrum? :shock: :wink: :!: :!:

si summer egocentrum :!: :!:

lui diceva che si faceva la doccia ogni 2 settimane ....sai che odori :!: :!: :wink::LOL:

ma dov'e'?

06.gif BLEAHHH!!!

:LOL::LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oh si si, le mani !

le mani, il naso, il culo, il modo di camminare, il modo di vestire, il modo di guardare sisi !

questo fisicamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.