Vai al contenuto

Mi ha Tradita


Piccola

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

Cara Piccola,

perdonare un tradimento non è un'impresa facile, ammiro la tua capacità di dire subito "sì, ti perdono", in modo incondizionato, io al posto tuo non ce l'avrei fatta.

Perché magari sul momento si pensa di poter perdonare, ma poi i sospetti e le paure tornano, la fiducia è crollata e non è facile che ritorni.

Comunque non accontentarlo in tutto e per tutto, inizia a pensare un po' a te stessa, fagli capire che ha sbagliato e che deve riguadagnarsi la tua fiducia. Non dargliela vinta subito, non è giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ceao cara Piccola, fatto che lui si e preso una cotta per un altra non e afato colpa tua. E se lui ama rávero quella dona non credo che si posa ricucire vostro raporto. Io credo che sarebe meglio lasciarlo andare per la sua strada.Cosi eviti di sofrire ancora, Perche avendolo in casa e non poter ragiungerlo ti fara sofrire tropo. Vai per la tua strada e forse un giorno troverai l´uomo che ti mostrera rispetto e ti emera d´avero. Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti, grazie delle vostre risposte, mi sono state molto utili.

Cara lilli68, lasciare andare il proprio marito per la sua strada senza provare il tutto per tutto, secondo me, è da perdenti, vuole dire ke nn ami la tua famiglia, i tuoi figli, lui e te stessa. Io penso di aver fatto la cosa migliore per tutti, l'ho riconquistato, lui ha capito ke ha fatto un errore, un colpo di testa, l'ha lasciata, ha troncato ogni contatto con lei, io l'ho perdonato, gli sono stata vicino nella sua sofferenza, e l'Amore tra noi due è rifiorito. E' stata dura, e lo è ancora, perkè i problemi ci sono ancora, ma insieme stiamo risalendo una strada molto ripida e tortuosa ma ce la stiamo facendo e anke sul piano :sex sono :firew nn posso ancora dire ke siamo arrivati ma siamo sulla buona strada.

Quindi perkè avrei dovuto mollare, lasciarlo libero, a quale scopo, solo per distruggere una famiglia? Nn credo nella felicità delle famiglie allargate. :wink::LOL:

Ciao

Piccola

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Cara piccola,

molte sono state le risposte al tuo accorato appello ma credo nessuna dalla parte dell' "altra", scusa ma non ho avuto il tempo di leggerle tutte.

sono molto vicina al tuo problema credimi anche se io in questo ultimo periodo sto interpretando la parte del terzo vertice del triangolo.

Sono innamorata di un uomo sposato, lui è stato il motore che mi ha trascinato a rompere una convivenza che era gà malata, ora vivo sola in compagnia di una profonda crisi depressiva. La mia vita è cambiata in modo radicale avendo rinunciato alla comodità di una esistenza agiata, molto agiata col mio ex parter, per adeguarmi ad una vita difficile con pochi mezzi e molto solitaria (non è facile frequentare gli amici quando sei depressa).

Io ho lottato come te per mantenere un rapporto vero senza finzioni e ipocrisie, ma non sono tipo da accontentarmi (in amore, visto che invece nella vita pratica mi sto accontentando di troppe cose)ed ho preferito andarmene piuttosto che vivere una vita di convenzioni.

Ora vivo questa storia da 3 anni e da quello che ho capito della tua storia ti assicuro che che sei una donna al di fuori dell'ordinario, fai bene a lottare per l'amore del tuo uomo, la maggior parte delle persone in un rapporto confonde l'amore col possesso, il tuo è vero amore e lui è un uomo non ancora cresciuto ( come molti) che ha confessato per togliersi un peso, non l'avrebbe fatto se non ti amasse ancora, se non avesse anche lui il desiderio di recuperare con te.

Continua nella tua deteminazione, parlagli ma non forzarlo nella decisione.

Sei una donna in gamba, se tutte le donne tradite fossero come te non ci sarebbero uomini che tradiscono, lui oggi in te potrebbe scoprire quello che non aveva visto prima e che lo aveva portato verso qualcosa di diverso. Se capirà quello che perde tornerà indietro altrimenti tu non dovrai rimproverarti niente e vorrà dire che si conferma il detto che non esistono leggi in amore: fuggire , restare, infuriarsi, mettere l'orgoglio davanti a tutto, ......non c'è un' equazione sempre esatta, l'amore non ha niente a che fare con la logica non cercare comportamenti da manuale amalo e basta, sii te stessa

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie Laura x la tua risposta. Lui è qui con me e con bambini ed è deciso a rimanerci, a restare con me, a ricostruire il nostro matrimonio per il bene dei bambini, ma soprattutto per il nostro. L'altra è più di un mese ke nn la sente più, vive in un altro stato, x fortuna, è sposata e anke lei si è riappacificata con il marito.

Io credo nel matrimonio e nella famiglia, sono di vecchio stampo, sotto questo punto di vista nn mi sento affatto moderna.

Certo ke se nn ero sposata con lui e nn avevo dei figli con lui, l'avrei lasciato andare anke se lo amavo tanto. Il mondo è pieno di uomini! :LOL:

Ma ci sono due bambini ke amano il loro padre e la loro madre, amano vederli uniti, assieme, passeggiare con loro mano nella mano.

Si, tra noi ci sono state delle incomprensioni, e penso ke ci siano in quasi tutte le coppie sposate da tanti anni, siamo solo scivolati nella monotonia, nell'abitudine.

Io ho lottato per il mio Amore e sto lottando ancora e so ke la lotta nn è ancora finita. So ke è un Amore vero!

Se il tuo è un Amore vero lotta, nn mollare, ma ora Ama soprattutto te stessa.

Ciao e auguri :ciao

Piccola

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Cara Piccola non intendevo dire che non ami la tua famiglia, ituoi figli non mi permeterei mai. E neanche prendere le sue difese. e neanche che tu avresti molato da perdente. No! Volevo solo dirti di evitare altre soferenze e umiliazioni. Mi dici che stai riconquistando tuo marito, perdonami se io sono scetica. Ti auguro di farcela, ti auguro tutto il benne dell mondo a te e anche alla tua famiglia a quale ci tieni tanto ed e giusto cosi. Non molare, e sono convinta che non lo farai. Se ci credi ancora in lui cucirai il vostro raporto. Ti chiedo scisa che non mi sono esspresa benne e tu ai capito in altro modo mio mesagio. Ma ho passato anche io una cosa simile, mio marito impazito per mia sorella minore... Dio sa quante ne ho provate anche io ma ho perso. Per quello sono pina di amareza. Ti facio di nuovo tanti auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ogni esperienza è diversa lili, bisogna anche essere ottimisti ogni tanto anche se la vita a volte sembra che si accanisce contro di noi!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cara Piccola non intendevo dire che non ami la tua famiglia, ituoi figli non mi permeterei mai. E neanche  prendere le sue difese. e neanche che tu avresti molato da perdente. No! Volevo solo dirti di evitare altre soferenze e umiliazioni. Mi dici che stai riconquistando tuo marito, perdonami se io sono scetica. Ti auguro di farcela, ti auguro tutto il benne dell mondo a te e anche alla tua famiglia a quale ci tieni tanto ed e giusto cosi. Non molare, e sono convinta che non lo farai. Se ci credi ancora in lui cucirai il vostro raporto. Ti chiedo scisa che non mi sono esspresa benne e tu ai capito in altro modo mio mesagio. Ma ho passato anche io una cosa simile, mio marito impazito per mia sorella minore... Dio sa quante ne ho provate anche io ma ho perso. Per quello sono pina di amareza. Ti facio di nuovo tanti auguri.

Cara lili quello ke hai letto in questi post è la mia esperienza appena passata, ed ogni esprienza, e "tradimento"è diverso l'uno dall'altro.

Da un certo punto di vista sono stata fortunata perkè si è innamorato di una spagnola residente in spagna, era qui solo per turismo, e il loro rapporto era più ke altro di telefonate, messaggini,ed email. Lei ora è là nn la vede più, nn la sente più, ogni contatto è stato troncato. Ora ci siamo solo noi e abbiamo ricostruito il nostro rapporto su basi molto più forti e solide.

Ti faccio i miei più grandi auguri e, nn c'è niente da scusarsi, nn mela sono mica presa, in questi post si può dire tutto (o almeno penso) quello ke si vuole.

Ciao

Piccola :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ultimamente sto cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno, di essere ottimista, anke se a volte molte situazioni e molte persone cercano di farmi vedere tutto nero, ma cerco di reagire :evil: :)

Ciao

Piccola

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ultimamente sto cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno, di essere ottimista, anke se a volte molte situazioni e molte persone cercano di farmi vedere tutto nero, ma cerco di reagire  :wink:  :)  

Ciao

Piccola

o forse molte persone cercano di farti vedere le cose COME STANNO e non COME VORRESTI CHE FOSSERO... :LOL: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nn lo so Ego, forse hai ragione, ma la persona ke più mi demoralizza è mia cognata, la moglie del fratello di mio marito, la loro relazione nn sta andando molto bene, forse lo fa per invidia? bhooo, ho sempre diffidato di lei, nn l'ho mai vista come una persona positiva per me, ha sempre cercato di mettere zizzagna con i nostri suoceri e tra me e mio marito anke prima del fatto. :? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

E dificile quando ci sono in famiglia delle persone che non si fanno c...i loro. Solo tuo intuito ti aiutera ad agire come e quando e il momento giusto. Io di solito ignoro queste persone, sempre se non mi calpestano i piedi. Sembra che lei ti l'e sta calpestando.Tua suocera dovrebe sapere che razza di intrigante è, se no sei nei guai seri. Ed e bruto litigare sopratuto con le persone della famiglia. Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E dificile quando ci sono in famiglia delle persone che non si fanno c...i loro. Solo tuo intuito ti aiutera ad agire come e quando e il momento giusto. Io di solito ignoro queste persone, sempre se non mi calpestano i piedi. Sembra che lei ti l'e sta calpestando.Tua suocera dovrebe sapere che razza di intrigante è, se no sei nei guai seri. Ed e bruto litigare sopratuto con le persone della famiglia. Buona fortuna!

Mia suocera purtroppo nn c'è più. Ma anke lei aveva fatto la sua parte, povera donna, facendomi litigare con mia madre, ma vabhè è passato. Mio suocero è una persona squisita, buona e diplomatica, si fa in quattro per tutti.

Le persone parlano sempre perkè hanno la bocca e più delle volte nn collegano il cervello con le corde vocali e dicono cose ke poi fanno male, a volte senza rendersene conto,altre molto intenzionalmente. Soprattutto mia cognata. Ormai ci ho fatto l'abitudine, ma soffro ugualmente.:icon_rolleyes:

:ola (4):

Piccola

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.