Vai al contenuto

Periodaccio


Bellamy

Messaggi consigliati

Salve a tutti.

Sono nuovo, mi chiamo Andrea e ho 20 anni.

Vi sembrerà strano quello che sto x scrivere perchè penserete che sia un ragazzo giovane x pensarla in questa maniera ma dato che è quello che penso voglio esporre ugualmente il mio problema e la mia situazione.

Sono fidanzato da qualche mese con una ragazza che conosco dall'anno scorso, mi sono innamorato follemente di lei e il mio desiderio più grande è quello di restare x sempre con lei, nonostante la mia giovane età sono un ragazzo con le idee molto chiare e so quello che voglio.

Il problema che si è venuto a creare riguarda il fatto che la mia ragazza, pur essendo innamorata di me, si crea problemi nel sentire la gente della mia città parlare male di me a causa del mio passato e di quel che successe un paio di anni fa che in un certo qual modo mi sta rovinando la vita.

Se sarà il caso vi spiegherò cosa è successo (non è una cosa così grave come sembra però la gente è cattiva..)

In questo momento sono a pezzi dopo la telefonata di 2 orette fa con la mia ragazza, sono a lavoro e non riesco a trovare la concentrazione, vorrei risolvere tutto io come sempre ma non so come fare.

Potete aiutarmi?

Chiedetemi qualsiasi cosa.. ho già detto alla mia lei che farei di tutto x risolvere questa situazione e spero in voi!

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Bellamy,

leggendo la tua storia ho l'impressione che presente, passato e futuro si siano messi a giocare scambiandosi le parti...

Il futuro tu lo stai vivendo ora insieme alla tua ragazza visto che vorresti fosse per sempre...il passato stà investendo il tuo presente con i suoi echi...e il presente?

Che confusione...forse la percepisco solo io...

Ciao :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Salve a tutti.

Sono nuovo, mi chiamo Andrea e ho 20 anni.

Vi sembrerà strano quello che sto x scrivere perchè penserete che sia un ragazzo giovane x pensarla in questa maniera ma dato che è quello che penso voglio esporre ugualmente il mio problema e la mia situazione.

Sono fidanzato da qualche mese con una ragazza che conosco dall'anno scorso, mi sono innamorato follemente di lei e il mio desiderio più grande è quello di restare x sempre con lei, nonostante la mia giovane età sono un ragazzo con le idee molto chiare e so quello che voglio.

Il problema che si è venuto a creare riguarda il fatto che la mia ragazza, pur essendo innamorata di me, si crea problemi nel sentire la gente della mia città parlare male di me a causa del mio passato e di quel che successe un paio di anni fa che in un certo qual modo mi sta rovinando la vita.

Se sarà il caso vi spiegherò cosa è successo (non è una cosa così grave come sembra però la gente è cattiva..)

In questo momento sono a pezzi dopo la telefonata di 2 orette fa con la mia ragazza, sono a lavoro e non riesco a trovare la concentrazione, vorrei risolvere tutto io come sempre ma non so come fare.

Potete aiutarmi?

Chiedetemi qualsiasi cosa.. ho già detto alla mia lei che farei di tutto x risolvere questa situazione e spero in voi!

Grazie.

ciao bellami , si sa' che in italia se rubi una mela ti chiamano delinquente

e la reputazione te la porti tutta la vita :!: ( per certe persone)

io direi alla tua ragazza ," giudicami per quello che sono oggi ma nn di quello che ero" :!: eppoi se ti ama veramente anche con le tante malelinque , nn ti lascera' :!: buona fortuna giovincello :!: :wink::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' vero, avete ragione.. a volte non riesci a darti pace quando sai di non aver commesso nulla di così grave per meritarti che la tua lei ti possa lasciare per una banalità o per quello che dice la gente.

Stasera ho passato 1 ora e 40 al telefono a parlarne e qualcosa di nuovo ne è uscito.. spero di poter risolvere definitivamente perchè la situazione inizia a farsi pesante!

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
E' vero, avete ragione.. a volte non riesci a darti pace quando sai di non aver commesso nulla di così grave per meritarti che la tua lei ti possa lasciare per una banalità o per quello che dice la gente.

Stasera ho passato 1 ora e 40 al telefono a parlarne e qualcosa di nuovo ne è uscito.. spero di poter risolvere definitivamente perchè la situazione inizia a farsi pesante!

Grazie a tutti.

Non esiste alcuna legge razionale, morale o spirituale che possa giustificare stabilmente la preminenza di una verità rispetto alle altre

Non ricordo chi lo abbia scritto ma tradotto terra terra significa: fatti gli affari tuoi e non ti preoccupare della morale che ti fanno gli altri. Ognuno di noi ha le sue pecche e nessuno è moralmente a posto con la coscienza per fare la morale a te .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E' vero, avete ragione.. a volte non riesci a darti pace quando sai di non aver commesso nulla di così grave per meritarti che la tua lei ti possa lasciare per una banalità o per quello che dice la gente.

Stasera ho passato 1 ora e 40 al telefono a parlarne e qualcosa di nuovo ne è uscito.. spero di poter risolvere definitivamente perchè la situazione inizia a farsi pesante!

Grazie a tutti.

Non esiste alcuna legge razionale, morale o spirituale che possa giustificare stabilmente la preminenza di una verità rispetto alle altre

Non ricordo chi lo abbia scritto ma tradotto terra terra significa: fatti gli affari tuoi e non ti preoccupare della morale che ti fanno gli altri. Ognuno di noi ha le sue pecche e nessuno è moralmente a posto con la coscienza per fare la morale a te .

clap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Condivido appieno ma il fatto è che questa cosa dovrebbe entrare dentro alla mia ragazza perchè è lei che si crea problemi nel sentire pesante la situazione.. il fatto che la gente parli non bene di me a lei fa male a tal punto da prenderle attacchi di ansia o nervoso che per una ragazza giovane non è neanche così bello.. il mio obiettivo è quello di far sì che lei non debba + stare male per queste cose anche perchè non posso pensare che una ragazza a cui tengo moltissimo stia male, vorrei aiutarla ma non so come fare.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E' vero, avete ragione.. a volte non riesci a darti pace quando sai di non aver commesso nulla di così grave per meritarti che la tua lei ti possa lasciare per una banalità o per quello che dice la gente.

caro bellamy, non credi che se la tua ragazza ti dovesse davvero lasciare per delle banalità... sia gia di per se una risposta alle tante domande che, credo, ti starai facendo? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.