Vai al contenuto

Un mio altro modo per communicare


Latin

Messaggi consigliati

Cari miei amici e non del forum, spesso mi sconnetto anche io con la testa e non mi vergogno scriverlo, la vita è già di per sè abbastanza balorda,è già abbastanza faticosa per dover capire che non siamo in questo forum per diventare i più bravi o lodati, o venire giudicati, ecc..o per diventare per qualche scopo dei super eroie virtuosi, bensi siamo qui per capire ed essere capiti verso le problematiche e la buona volontà di ognuno, chi non ha problemi ?

Sono un po di mesi che frequento questo forum, e mi metto spesso in discussione, ciò non vuol dire che io nn abbia problemi, ognuno di noi trasmette il suo messaggio attraverso la propria vita ed esperienze.

Quando leggo:<< cosa c'entra questo topic, non ti capisco,ecc..>>, eppure stà proprio li il problema: di chi risponde in maniera errata!

E chiaro come la luce del giorno :) Che me ne faccio di una risposta del genere? Se non capisci me? Come posso risponderti di nuovo?

Cosa me lo dici a fare ? Ci sono migliaie di alternative diverse per capire cio che non si puo comprendere e la piu semplice sarebbe chiedere al prossimo "perchè non ti capsico?,perchè hai scritto cosi?, perchè non capisco il tuo topic?" invece di criptare i soggetti e farli scappare come degli ignoranti usando le stesse affermazioni, sarebbe meglio nonostante tutto, rendersi onestamente e gratuitamente al servizio verso il prossimo, perchè se volete capire gli altri dovrete capire prima voi stessi ed esser per lo meno convinti della vostra piccola autostima, solo cosi si puo capire e servire con speranza il prossimo.

Usando un minimo di empatia, assertività e umiltà, questo lascia i vostri interlocutori liberi di poter rispondervi nuovamente o meno.

Spero di essermi spiegato. :wink:

Per quanto riguarda il Signor Martinelli, la ringrazio e la invito a continuare anche a lei come credo sia melgio per lei.

Buona serata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


te l'appoggio latin :!: :!: :wink::LOL:

molte volte succede anche a me di andare fuori topic (quasi sempre)

e inevitabilmente mi rompono i maroni :!: :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusate, ma un'opinione personale nel dire 'non ti capisco' o 'sei fuori topic' è vietata dirla?! :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

oh ma che hai? ho solo chiesto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
te l'appoggio latin :!:  :!:  :LOL:  :wink:  

molte volte succede anche a me di andare fuori topic (quasi sempre)

e inevitabilmente mi rompono i maroni :!:  :LOL:  :LOL:

:riso

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.