Be Happy 0 Share Inserita: 11 luglio 2011 Ciao, bel test. :) Io ho totalizzato 60 punti. Un po' più della media. Credevo di più ;) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kakahawaiana 0 Share Inserita: 8 agosto 2011 Hai totalizzato 65 punti Valutazione: Ansia lievemente superiore alla media la media è fatta in base a cosa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo82 0 Share Inserita: 27 marzo 2017 Questo è un link alla Home, dove sarebbe il test? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 27 marzo 2017 37 minuti fa, Edo82 dice: Questo è un link alla Home, dove sarebbe il test? Nella home a destra ci sono i "test psicologici" credo sia questo quello che ti interessava, buon divertimento ; ) https://www.psiconline.it/servizi/i-test-psicologici.html?layout=quiz&quiz_id=3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.