S@ra 0 Share Inserita: 14 novembre 2007 Oggi nero, sono inc****ata. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 15 novembre 2007 Oggi nero, sono inc****ata. mamma mia sara ..........io me la filo perche' ti conosco molto bene. cmq, domani sara' molto piu' sereno.....ciao sara. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 15 novembre 2007 Oggi il mio colore è viola tenue, mi sento un pò stanca e giù di morale... Bhuha!!! Passerà!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viola.blù 0 Share Inserita: 15 novembre 2007 AZZURRO ................come la Lontananza............ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscar 0 Share Inserita: 15 novembre 2007 caleidoscopico ... tutto e nulla Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 19 novembre 2007 Viola tenuee... Azzurra Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscar 0 Share Inserita: 19 novembre 2007 oggi color rosa-viola... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viola.blù 0 Share Inserita: 19 novembre 2007 Grigio-Rosa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viola.blù 0 Share Inserita: 20 novembre 2007 GIALLO Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscar 0 Share Inserita: 20 novembre 2007 marallo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 20 novembre 2007 tarallo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 20 novembre 2007 Ho sbajato topic... pensavo fossero le libere associazioni! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirena 0 Share Inserita: 20 novembre 2007 Ho sbajato topic... pensavo fossero le libere associazioni! Ricordati di sentirti come un tarallo qualche volta!! FA bene!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viola.blù 0 Share Inserita: 20 novembre 2007 marallo ...marrone e giallo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscar 0 Share Inserita: 20 novembre 2007 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 20 novembre 2007 Ricordati di sentirti come un tarallo qualche volta!! FA bene!! Al peperoncino. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 26 novembre 2007 Oggi anche se è tornato il sereno mi sento un pò grigia tendente al nero. Ma passerà, come sempre! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 5 dicembre 2007 Finalmente!!! Dopo giorni grigi ora mi sento AZZURRA , con qualche sfumatura ROSSO PASSIONE . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 6 dicembre 2007 bianco come tutta la neve che e' caduta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 7 dicembre 2007 WuaoOoo!!! Mike, ha già nevicato? Ke bello!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viola.blù 0 Share Inserita: 7 dicembre 2007 Verde Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscar 0 Share Inserita: 7 dicembre 2007 verde blu Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viola.blù 0 Share Inserita: 7 dicembre 2007 verde blu Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 10 dicembre 2007 rosssooooo!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 10 dicembre 2007 WuaoOoo!!! Mike, ha già nevicato? Ke bello!!! piccola , dici che la neve sia bella? di tanto in tanto si ma quando c'e' ghiaccio e nevica ogni altro giorno incomincia a rompere. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.