Vai al contenuto

questa è :


questo forum secondo voi è :  

31 utenti hanno votato

  1. 1.

    • una gabbia di matti ( manicomio virtuale )
      7
    • un porto di mare ( gente che va gente che viene )
      13
    • il mercato (tutti urlano e nessuno capisce un cavolo)
      3
    • il circo barnum ( esemplari e numeri rari )
      8


Messaggi consigliati

Ho scoperto ora che questo forum è come il mercato . . . tutti urlano e nessuno capisce un xxxx !

Siamo tutti concentrati su noi stessi e a volte ce ne freghiamo degli altri e delle loro risposte e rispondiamo sempre in base a quello che ci eravamo prefissati di dire..non considerando la risposta che avevamo avuto dall'altro !

Ho cambiato idea rispetto all'inizio ... credevo di trovare delle persone con cui parlare e scambiare opinioni sensate qui, invece mi sono resa conto che qua è come in qualsiasi altro posto !

Tutti pensano solo a se stessi, a quanto soffrono e vanno a cercare soltanto post in cui chi scrive soffre altrettanto come loro ... altrimenti è difficile che rispondano !

Ok, è un sito di psicologia e di aiuto psicologico, ma non è che uno qua per essere accettato e considerato deve essere per forza "un caso irrecuperabile" (uso questo termine con tutti il rispetto per chi ha dei seri problemi di salute psicologica ovviamente ... e certe volte mi ci metto in mezzo pure io a queste persone)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...

Pubblicità


  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

un momento di riflessione, su se stessi sugli altri - che poi spesso sono un immagine speculare delle nostre fobie - un momento di gioco...

Chi viene dalle chat dovrebbe rendersi conto che almeno qui le persone hanno qualcosa da dire, è piacevole leggerle, rispondono agli appelli e ce la mettono tutta per dare una mano. A volte si azzuffano un po', ma è normale, nessuno è perfetto . E poi anche le zuffe aiutano a conoscersi meglio, ad affrontare la propria aggressività.

Un luogo positivo , dove imparo cose nuove su di me, sulla vita e sugli altri.. e si, mi sento un pochino meno sola. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

grazie Tex..... sei un tesorone!!! anzi , lo siete in molti qui.

:abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

nooooooooooo nn sono geloso ma sono come galletto che sorvrglia l'aia

e quai ad altri ad entrarci :!: :LOL::LOL:

veramente nn sono geloso , per me la gelosia e' nn essere sicuro di se stesso ed io lo sono. la gelosia nn e' che un'arma per conquistare

ma puo' diventare pericolosa, a doppio taglio.

io penso che se un uomo , una donna sono innamorati , nn c'e' posto per l;a gelosia :!: :!: un geloso=debolezza :!:

tu sei gelosa :?: :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io invece credo che un po' di gelosia sia naturale se ci tieni all'altro. La troppa sicurezza o è falsa o nasconde arroganza e disattenzione all'altro.

Certo troppa gelosia uccide; amare = avere fiducia, lasciare libero l'altro/a, ma nel proprio cuore, quando si ama, non si può non tremare al pensiero che qualcun altro stia insidiando il nostro amore.

Mi piace sentire che l'altro è geloso, che mi vuole tutta per se', come dovrebbe essere d'altronde, è bello anche prendersi un po 'in giro, con tenerezza su queste debolezze ed ammetterle ( che male c'è ad essere un po' insicuri?? ed accettare le proprie fragilità). Poi è tutta questione di misura. L'eccesso, l'aggressività ci stanno sempre male.

Dunque tu sei un macho, eh? un vero duro? :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
io invece credo  che un po' di gelosia sia naturale se ci tieni all'altro. La troppa sicurezza o è falsa o nasconde  arroganza  e disattenzione all'altro.

DICI?

Certo troppa gelosia uccide; amare = avere fiducia, lasciare libero l'altro/a,  ma nel proprio cuore, quando si ama, non si può non tremare al pensiero che qualcun altro stia insidiando il nostro amore.  

ECCO :!:  

Mi piace sentire che l'altro è geloso,  

EHEHEHE VOI FEMMINE LE SAPETE PIU' DEL DIAVOLO :!:  :!:  

che mi vuole tutta per se',  

CERTAMENTE :!:  

come dovrebbe essere d'altronde, è bello anche prendersi un po 'in giro, con tenerezza su queste debolezze ed  ammetterle ( che male c'è   ad essere un po' insicuri??

NIENTE DI MALE  :!:  

MA CHE MALE C'E' AD ESSERE SICURI DI SE STESSO :!:  

ed accettare le proprie fragilità). Poi è tutta questione di  misura. L'eccesso, l'aggressività ci stanno sempre male.

PRIMA ERO MOLTO FRAGILE, QUAND'ERO BIMBO TUTTI SI DIVERTIVANO A PRENDERMI IN GIRO, ERO INSICURO , ARROSSIVO, AVEVO PAURA :!:  

Dunque tu sei un macho, eh?  

NO ELIO E NN PRETENDO DI ESSERLO , SONO SOLO DELICATO E DI BUON GUSTO :!:  :LOL:  

ERO BELLO, BIONDO E DI GENTILE ASPETTO E LE RAGAZZE FACEVANO LA CODA PER CONQUISTARMI!

ADESSO E' DIVERSO , I FLIRT A LOT BUT I DON'T TOUCH :!:  :!:  :LOL:  

un vero duro?

METTIAMOLA COSI' ELIO, PRIMA MI SPAVENTAVO PER NIENTE

ADESSO SON POCHI QUELLI CHE MI SPAVENTANO. SEMBRO

ESSERE FACILE PREDA MA IN REALTA' SON POCHI QUELLI CHE POSSONO VANTARSI DI AVERMI FREGATO :!:  ( ALMENO NELL'AMBITO DEL LAVORO CHE FACCIO) NN MI FACCIO INTIMORIRE FACILMENTE

MA LE FEMMINE HANNO O VEDONO QUALCOSA IN ME..NN SO :!:  

DICONO CHE LA MIA PRESENZA METTE SUGGEZIONE E CHE SONO

UN TIPO MOLTO EDUCATO E CON MODI ARISTOCRATICI MA

SONO UN PLEBEO :!:  :LOL:  :LOL:  

:LOL:

MA DIMMI ELIO , TI PICCIONO I DURI , I MACHO MEN :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Una gran bella gabbia di matti...Sissignore...ma mi piacete tutti , diciamocelo...tranne uno. Quel c*****e là , come si chiama...ah , ecco , quel vellvetgoldmine84...quello lì bisognerebbe bannarlo ( redazione , mi senti??) , date retta a me che ne capisco. Certa gente non dovrebbe neanche imparare a scrivere , orca di quella trottola e perdincibacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Una gran bella gabbia di matti...Sissignore...ma mi piacete tutti , diciamocelo...tranne uno. Quel c*****e là , come si chiama...ah , ecco , quel vellvetgoldmine84...quello lì bisognerebbe bannarlo ( redazione , mi senti??) , date retta a me che ne capisco. Certa gente non dovrebbe neanche imparare a scrivere , orca di quella trottola e perdincibacco.

BEH VELVET, ADESSO ESAGERI :!: IO CREDO CHE TU SEI UN RAGAZZO VIRTUOSO , MOLTO EDUCATO, DIFFICILE A FAR ARRABBIARE E MOLTO

INFORMATO.

CIO' CHE MI PIACE DI TE E LA TUA TENACIA..COMPLIMENTI :!: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io invece credo  che un po' di gelosia sia naturale se ci tieni all'altro. La troppa sicurezza o è falsa o nasconde  arroganza  e disattenzione all'altro.

DICI?

Certo troppa gelosia uccide; amare = avere fiducia, lasciare libero l'altro/a,  ma nel proprio cuore, quando si ama, non si può non tremare al pensiero che qualcun altro stia insidiando il nostro amore.  

ECCO :!:  

Mi piace sentire che l'altro è geloso,  

EHEHEHE VOI FEMMINE LE SAPETE PIU' DEL DIAVOLO :!:  :!:  

che mi vuole tutta per se',  

CERTAMENTE :!:  

come dovrebbe essere d'altronde, è bello anche prendersi un po 'in giro, con tenerezza su queste debolezze ed  ammetterle ( che male c'è   ad essere un po' insicuri??

NIENTE DI MALE  :!:  

MA CHE MALE C'E' AD ESSERE SICURI DI SE STESSO :!:  

un po ok ma non troppo!!! troppo sicuri = dare l'altro x scontato. opsceno e stupido.

ed accettare le proprie fragilità). Poi è tutta questione di  misura. L'eccesso, l'aggressività ci stanno sempre male.

PRIMA ERO MOLTO FRAGILE, QUAND'ERO BIMBO TUTTI SI DIVERTIVANO A PRENDERMI IN GIRO, ERO INSICURO , ARROSSIVO, AVEVO PAURA :!:  

capisco, una sorta di rivalsa. ma non ti stanchi mai dell aguerra? non avresti voglia di una tana in cui essere anche frasgile se tyi va? sapendo che te lo puoi permettere con la tua compagna.....

 

Dunque tu sei un macho, eh?  

NO ELIO E NN PRETENDO DI ESSERLO , SONO SOLO DELICATO E DI BUON GUSTO :!:  :LOL:  

ERO BELLO, BIONDO E DI GENTILE ASPETTO E LE RAGAZZE FACEVANO LA CODA PER CONQUISTARMI!

ADESSO E' DIVERSO , I FLIRT A LOT BUT I DON'T TOUCH :!:  :!:  :LOL:  

quanta nostalgia  nelle tue parole.... ehehehe 8)  

un vero duro?

METTIAMOLA COSI' ELIO, PRIMA MI SPAVENTAVO PER NIENTE

ADESSO SON POCHI QUELLI CHE MI SPAVENTANO. SEMBRO

ESSERE FACILE PREDA MA IN REALTA' SON POCHI QUELLI CHE POSSONO VANTARSI DI AVERMI FREGATO :!:  ( ALMENO NELL'AMBITO DEL LAVORO CHE FACCIO) NN MI FACCIO INTIMORIRE FACILMENTE

MA LE FEMMINE HANNO O VEDONO QUALCOSA IN ME..NN SO :!:  

DICONO CHE LA MIA PRESENZA METTE SUGGEZIONE E CHE SONO

UN TIPO MOLTO EDUCATO E CON MODI ARISTOCRATICI MA

SONO UN PLEBEO :!:  :LOL:  :LOL:  

:wink:

insomma il guardiacaccia di lady Chatterley..... il fascino del selvaggio... mmmm :LOL:

MA DIMMI ELIO , TI PICCIONO I DURI , I MACHO MEN :?:

No , onestamente non li sopporto. Quelli troppo sicuri di avere una donna in pugno mi fanno ridere. se la prendono spesso nel frac ... con le donne. I machi sono innamorati solo di se stessi. Hanno pochissimo da dare e anche quel poco lo centellinano come fossero gli unici sulla terra. Che strazio! li conosco? si. ne ho conosciuti un paio ed ho imparato a starne alla larga.

A me gli uomini piacciono generosi, buoni. Generosi senza paura di dissiparsi con la loro donna. Uomini che scelgono una donna non perchè li fa sentire fighi andarci a spasso, ma perchè hanno voglia di conoscerla davvero a fondo, per bella che sia. ( e quell'a fondo non è una battuta)

MI piacciono gli uomoni affidabili, che ci sono senza soffocare e con i quali PUOI ESSERE TE STESSA SENZA VERGOGNA ALCUNA DI MOSTRARTI E CHE NON SI VERGOGNINO DI MOSTRARE SE STESSI ANCHE UN PO SGARRUPPATI. uomini non troppo prevedibili, ragionevolmente autorevoli ma anche arrendevoli a volte, che sanno cedere lo scettro del comando , e riprenderlo , quando sei stanca.

ESAGERO???? temo di si....chissà se esiste qualcuno così..... magari esiste , solo che io non ne sono degna.... chissà.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusa, ma quanti anni hai?

2 ANNI PIU' DI TE :!: :LOL::LOL: :shock: :wink: :? :LOL: 8) :LOL::LOL::LOL: :roll:

non si direbbe, tex, parli di te come di un vecchietto. ed invece io sono ancora una bimba!!!! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per me è un posto dove posso esternare i miei pensieri,ma soprattutto dove ho la possibilita di conoscere i pensieri degli altri e prendo da ognuno qualcosa che mi puo far riflettere e arricchire e dissentire.....mi aiuta ad aprirmi un po di piu.......e sentirmi un po meno sola......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusa, ma quanti anni hai?

2 ANNI PIU' DI TE :!: :LOL::LOL: :shock: :LOL: :? :arrow: 8) :arrow::wink::arrow: :roll:

non si direbbe, tex, parli di te come di un vecchietto. ed invece io sono ancora una bimba!!!! 8)

ma che dici elio :?: :shock: io sono ancora giovane :!: :!: :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
per me è un posto dove posso esternare i miei pensieri,ma soprattutto dove ho la possibilita di conoscere i pensieri degli altri e prendo da ognuno qualcosa che mi puo far riflettere e arricchire e dissentire.....mi aiuta ad aprirmi un po di piu.......e sentirmi un po meno sola......

quindi un bar.. quelli dell' happy hour... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusa, ma quanti anni hai?

2 ANNI PIU' DI TE :!: :LOL::LOL: :shock: :arrow: :? :Idea: 8) :LOL::LOL::LOL: :roll:

non si direbbe, tex, parli di te come di un vecchietto. ed invece io sono ancora una bimba!!!! 8)

ma che dici elio :?: :shock: io sono ancora giovane :!: :!: :LOL::LOL:

ne sono felice e non lo metto in dubbio è solo il modo che hai di parlare di te... tutto qui. e poi una mia impressione non il vangelo!!! tranqui tex.... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusa' date=' ma quanti anni hai?[/quote']

2 ANNI PIU' DI TE :!: :LOL::LOL: :shock: :LOL: :? :evil: 8) :LOL::wink::LOL: :roll:

non si direbbe' date=' tex, parli di te come di un vecchietto. ed invece io sono ancora una bimba!!!! 8)[/quote']

OKK! TUTTI SONO A CONOSCENZA DELLA MIA ETA' , NN HO MAI MENTITO O NASCOSTO LA VERITA'! HO 50 ANNI :!: :!: :( :(

SI LO SO' SEI UNA BIMBA NEI MIEI CONFRONTI E TI INVIDIO :!: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusa' date=' ma quanti anni hai?[/quote']

2 ANNI PIU' DI TE :!: :LOL::LOL: :shock: :evil: :? :LOL: 8) :LOL::wink::arrow: :roll:

non si direbbe' date=' tex, parli di te come di un vecchietto. ed invece io sono ancora una bimba!!!! 8)[/quote']

OKK! TUTTI SONO A CONOSCENZA DELLA MIA ETA' , NN HO MAI MENTITO O NASCOSTO LA VERITA'! HO 50 ANNI :!: :!: :( :(

SI LO SO' SEI UNA BIMBA NEI MIEI CONFRONTI E TI INVIDIO :!: :wink:

per un uomo è una bella età....

Ma non invidiarmi, non ne vale la pena ., credi.... solo un'età anagrafica leggermente inferiore alla tua non implica che lo sia anche il resto. Anzi, non lo è per nulla, a volte mi sento matusa. A volte invece, nonostante i diversi acciacchi , mi sento una bimaba. Un po come tutti. Tu invece ti concentri sullo stato anagrafico, ed è un peccato, dovresti ascoltare profondamente le parole di ILaria, bellissime e sagge. Riappropriati del tuo slancio e vedrai che la vitalità avrà la meglio sull'anagrafe!!! :ok2

Link al commento
Condividi su altri siti

 

LE PAROLE D'ILARIA MI HANNO FATTO PIACERE , E PER DIRTI LA VERITA' MI SENTO GIOVANE , MOLTO LUCIDO , VIVO CON SERENITA'.

FORSE SONO RAMMARICATO DAL FATTO CHE HO SOFFERTO PER TANTO TEMPO, E CAPISCO CHE QUEI ANNI PERDUTI NN RITORNERANNO PIU' :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
per me è un posto dove posso esternare i miei pensieri,ma soprattutto dove ho la possibilita di conoscere i pensieri degli altri e prendo da ognuno qualcosa che mi puo far riflettere e arricchire e dissentire.....mi aiuta ad aprirmi un po di piu.......e sentirmi un po meno sola......

quindi un bar.. quelli dell' happy hour... :evil:

:evil::LOL: piu che un bar un pub di quelli che chiudono tardi visto che mi collego spesso in orari notturni!!!comunque è un bel posto....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
LE PAROLE D'ILARIA MI HANNO FATTO PIACERE , E PER DIRTI LA VERITA' MI SENTO GIOVANE , MOLTO LUCIDO , VIVO CON SERENITA'.

FORSE SONO RAMMARICATO DAL FATTO CHE HO SOFFERTO PER TANTO TEMPO, E CAPISCO CHE QUEI ANNI PERDUTI NN RITORNERANNO PIU' :!:

non guardarti indietro tex, non perdere altro tempo..... lasciati alle spalle il passato, se puoi. Goditi la serenità conquistata e stop. Il passato che sia sepolto. altrimenti perderai altro tempo a rimpiangere ciò che non può tornare e non vivrai il tuo presente. esci dal loop!!!

Come sono brava a predicare, eh??? magari sapessi anche mettere in pratica tutte ste perle!!!!

( mi sento molto patetica!!! vabbeè fanne tesoro almeno tu...) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.