Vai al contenuto

invidia del pene


stanley78

Messaggi consigliati

vedo che non si puo' parlare seriamente di certi argomenti,  grazie lo stesso dei pareri

scusaci stanley se ti abbiamo offeso ma, soccome non siamo degli esperti più che darti piccoli pareri non possiamo fare e sepoi si sdrammatizza un pò, non devi prendertela, anche perchè non c'erano delle battute sfottenti nei tuoi confronti!!!

Se giri un pò per il forum ti accorgerai che dappertutto si affrontano dei problemi seri con l'inserimento di qualche battuta ma mai offensiva nei confronti di chi espone il suo problema!

Se poi dovesse succedere, bè siamo tra esseri umani e si sa c'è chi sa quando scherzare e chi no!

Dai, non andartene, apriti con noi, forse è un modo di affrontare le tue insicurezze, a me aiuta molto!!!! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ma Egooooooooooooooo, sei pazzo?  :bash  

Io vedo il pisello di mio figlio più volte al giorno per ovvie ragioni, è normale che sappia all'incirca le sue misure!!!! :!:  

L'ho usato solo come termine di paragone con un adulto, per controbbattere quello che diceva Nello!!!!! :shock: Comprì? :?:

ah ma tranquilla :cry:

la mia era solo una frecciatina indiretta (bersagli ancora da indentificare :LOL: )

cmq se ti dai una letta alle discussioni sulla pedofilia di sto forum, noterai con gioia che tu sei... colpevole :twisted: :LOL::LOL::LOL:

( :LOL: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vedo che non si puo' parlare seriamente di certi argomenti,  grazie lo stesso dei pareri

ma... stanley... se ti aspettavi che qui tutti avrebbero detto quello che volevi sentir dire... bè... ti sbagliavi :D

e se scrivi qua dentro solo per quanto detto sopra... bè, fai bene ad andare :cry: (non che io ti sto cacciando ah! :) (

usi un topic per fare il deficiente con le persone, scambiare battute.. ma chi ti credi di essere? quello a dover andarsene sei tu, abbassi la media dell'intelligenza di questo sito, apritene uno dal titolo "cazzeggiamo" e li puoi dire e fare quello che ti pare. E non ti permettere di supporre cosa penso o cosa io vorrei sentirmi dire, ma chi te conosce!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusaci stanley se ti abbiamo offeso ma, soccome non siamo degli esperti più che darti piccoli pareri non possiamo fare e sepoi si sdrammatizza un pò, non devi prendertela, anche perchè non c'erano delle battute sfottenti nei tuoi confronti!!!

no no ci mancherebbe altro, nessuno mi ha offeso, mi spiace solo di non poter parlare con serietà di certe cose..

ho trent'anni ed ho smesso da tempo di fare il clown quando si accennano argomenti sessuali e siccome vedo che il mio post iniziale è stato messo da parte e preso solo come spunto da qualcuno per giocare tra loro a "facciamo che stiamo in teza media?" non ne vedo piu' l'utilità, soprattutto non intendo aprirmi con chi non mi rispetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok stanley vuol dire che qui l'unico serio sei tu? :roll:

Senti, a me dispiace se ho un pò scherzato nel tuo post, se ti dà così fastidio lo capisco, vuol dire che la prossima volta che vedrò un tuo post cercherò di essere seria. Ma tu dici di avere trent'anni e di non voler più giocare a fare il clown, alllora io mi chiedo(seriamente): forse è per questo che ti fai tutti sti problemi riguardo alle dimensioni del tuo pene?

Non dovresti prenderti così sul serio, secondo me, in fondo nella vita se non ci si rilassa un pò, giocando a "facciamo che siamo alle medie?", ogni problema sembra insormontabile...

E se proprio vuoi la mia opinione seria, credo che dovresti parlarne con uno psicologo, perchè credo tu abbia molte insicurezze (anche il fatto che noi scherziamo sul tuo topic e tu la prendi come una cosa personale), che probabilmente riversi su quella del pene.

Io come donna, ti posso dire che nei discorsi fra donne non si accenna quasi mai alle dimensioni del pene ma a quanto un uomo sia sexi e seducente. A volte si fa riferimento all'argomento ma per scherzarci su....ma forse a te il lato divertente non interessa!!!

Riguardo ad Ego, sai io non credo che lui abbassi la media dell'intelligenza del sito, se vuoi saperlo la prima volta (pochi giorni fa in realtà), che ho avuto modo di parlare con lui, anch'io l'ho trovato insensibile (e in realtà un pò lo è) ma, è molto valido sulle sue argomentazioni e se le cose gli si dicono in uncerto modo è bravo anche a farzi perdonare!!!! Lui è fatto così, quando si decide di mettersi a confronto bisogna accettare anche i pareri negativi o le supposizioni...

Tuttavia, io credo di capire cosa hai provato, quindi da parte mia ti chiedo scusa, adesso che ti conosco meglio saprò come dialogare con te la prossima volta se vorrai ancora farlo. CiaoCiao.

:pace

Link al commento
Condividi su altri siti

 

usi un topic per fare il deficiente con le persone, scambiare battute.. ma chi ti credi di essere? quello a dover andarsene sei tu, abbassi la media dell'intelligenza di questo sito, apritene uno dal titolo "cazzeggiamo" e li puoi dire e fare quello che ti pare. E non ti permettere di supporre  cosa penso o cosa io vorrei sentirmi dire, ma chi te conosce!

stai tranquillo che quando non mi sentiro piu libero di poter dire quello che penso e ce voglio, non ci penserò 2 volte ad andarmene da sto posto :cry:

fino a quel momento... ve tocca :twisted: :LOL:

cmq io mi permetto fare supposizioni in base a quello che vedo... :roll: vuoi sapere cosa ho visto? ho visto un tipo che scriveva "ho il pisello piccolo, non valgo niente!! è colpa vostra

la parte scritta in rosso è la mia supposizione :LOL:

sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cmq io mi permetto fare supposizioni in base a quello che vedo...  :roll:  vuoi sapere cosa ho visto? ho visto un tipo che scriveva "ho il pisello piccolo, non valgo niente!! è colpa vostra

dico ma... stai scherzando spero? se cosi non fosse sei banale e soprattutto non credere che uno che pone questo problema sia un inetto e che tu sia il fico che sta li a bearsi e a fare il giullare, ti ribadisco, neanche ti conosco e i tuoi giudizi buttati li mi danno fastidio, perchè non giudichi cio' che dico ma giudichi me, con le tue superficialità mi manchi di rispetto, ed insisti ancora a quanto vedo.. ovvio che non te ne puoi andare solo perchè lo dico io, ma visto che l'argomento non ti interessa cosi' tanto, con le tue amiche parlaci altrove no?

spero di chiuderla qui perchè vorrei continuare a parlare di questa cosa con persone un po' meno "simpatiche"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma tu dici di avere trent'anni e di non voler più giocare a fare il clown, alllora io mi chiedo(seriamente): forse è per questo che ti fai tutti sti problemi riguardo alle dimensioni del tuo pene?

Non dovresti prenderti così sul serio, secondo me, in fondo nella vita se non ci si rilassa un pò, giocando a "facciamo che siamo alle medie?", ogni problema sembra insormontabile...

E se proprio vuoi la mia opinione seria, credo che dovresti parlarne con uno psicologo, perchè credo tu abbia molte insicurezze (anche il fatto che noi scherziamo sul tuo topic e tu la prendi come una cosa personale), che probabilmente riversi su quella del pene.

Io come donna, ti posso dire che nei discorsi fra donne non si accenna quasi mai alle dimensioni del pene ma a quanto un uomo sia sexi e seducente. A volte si fa riferimento all'argomento ma per scherzarci su....ma forse a te il lato divertente non interessa!!!

Riguardo ad Ego, sai io non credo che lui abbassi la media dell'intelligenza del sito, se vuoi saperlo la prima volta (pochi giorni fa in realtà), che ho avuto modo di parlare con lui, anch'io l'ho trovato insensibile (e in realtà un pò lo è) ma, è molto valido sulle sue argomentazioni e se le cose gli si dicono in uncerto modo è bravo anche a farzi perdonare!!!! Lui è fatto così, quando si decide di mettersi a confronto bisogna accettare anche i pareri negativi o le supposizioni...

Tuttavia, io credo di capire cosa hai provato, quindi da parte mia ti chiedo scusa, adesso che ti conosco meglio saprò come dialogare con te la prossima volta se vorrai ancora farlo. CiaoCiao.  

:pace

guarda, non ti devi scusare di nulla, si forse io mi prendo troppo sul serio, ma non è che siccome è cosi' allora tutto cambia, sono fatto cosi' e io gli altri li rispetto e non do giudizi tanto per buttarla sullo scherzo, percio' vorrei lo stesso dagli altri. non mi piace essere preso in giro, se poi questo vuol dire prendersi sul serio ok, è cosi', devo essere crocifisso per questo? direi di no.

Sto qui ad esporre le mie piu intime insicurezze, parlo di qualcosa che non direi MAI a nessuno e se permetti non sono cosi a mio agio da farmi 4 risate tra compagnoni.

Cmq per quanto riguarda te non ho nulla da rinfacciarti,mi sembri una persona educata e questo mi basta, cio' che detesto è la strafottenza di chi dei tuoi problemi se ne fotte e ci scherza pure su.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok stanley, parliamo seriamnete:

ti dico subito una cosa, la tua insicurezza del pene potrebbe essere paragonata a quella di molte donne (me compresa), di non avere il fisico da stanga della tv ed essere giudicata, una volta nuda davanti ad un uomo. Sai come ho superato questa paura? Bè è facile. quando la persona con cui faccio l'amore mi fa sentire bella, molto di più delle modelle in tv. Io per lui ero il massimo in quel momento ed io mi sentivo bellissima. perfetta.

Forse non hai trovato la persona giusta. Insomma una ragazza che ti parla dei peni dei suoi altri amanti non è che mi sembra molto presa da te. Non parlo d'amore, attento, ma almeno di intesa, coinvolgimento. Fare sesso è qualcosa che va al di là dell'aspetto fisico, altrimenti farebbero l'amore solo i belli o i dotati e glialtri non li vorrebbe nessuno. invece non è così. Conosco un sacco di ragazze, non bellissime che hanno sexappil (oddio non so se si scrive così ma cosìsi legge), e che i ragazzi le considerano molto di più di quelle belle ma come dire un pò acide. Per il pene vale la stessa cosa. E' davvero l'ultima cosa che una ragazza va a guardare, non lo dico per consolarti ma semplicemente perchè è la pura verità. Anche perchè tu hai detto di averlo nella media quindi nonè che sia proprio inguardabile, no?

Sai credo proprio che dovresti seriamente prendere in considerazione l'idea dello psicologo. Io ho apppianato molto le mie insicurezza grazie alla psicoterapia. in bocca al lupo :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

pero' un po' mi darebbe fastidio dipendere dal giudizio delle mie amanti..

cioè sono felice se mi dicono che io cell'ho piu' lungo dell'ex ma allo stesso tempo se mi dicessero il contrario ne soffrirei...

cmq fidati che sono stato con ragazze serie, non solo superficiali e mi dicevano che io sono bellissimo, sono affascinante ecc ecc anche alcune che mi dicevano che le dava fastidio perchè in rapporto io ero molto piu bello di loro... ma, Primo: non le credo perchè l'amore fa dire di tutto, (una ragazza fino al giorno prima mi adorava, il giorno dopo mi disse che voleva uscire con un altro) secondo:io vorrei essere fiero di come sono per me non per gli altri e vorrei essere oggettivamente piu' di quanto io sia, e cmq mi rendo conto io per primo che questa cosa è stupida e che sicuramente avercelo piu grosso non mi farebbe sentire piu virile o sentirmi piu' sicuro, pero' è qualcosa che vorrei avere, e che so che non potro' mai e poi mai avere... si, forse il paragone con voi donne è giusto, ma voi potete rifarvi tutto, io quello no...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si è vero noi possiamo rifarci ma, ala fine le insicurezze se ci sono rimangono!

Hai ragione a dire, io voglio piacere a me stesso, sono stradaccordo, infatti il problema che io volevo porti è proprio quello. Perchè non ti piaci se in realtà sei okey? Ascoltami, il tuo non è un problema molto grosso, se vai da uno psicologoo sessuologo (non saprei), ti spiegherà le origini di questo malessere (nel senso che comunque c'è qualcosa che senti ti fa star male mentalmente) e ti aiuterà a superarlo. Te lo dice una che credeva che ormai era una cozza per tutti (e soprattutto per se stessa), anche se come te in realtà riceveva conferme tutti i giorni. oggi mi sto riscoprendo bella e attraente, senza fare nessun intervento, semplicemente parlando.

Pensaci.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Credo che ognuno di Noi abbia il pieno diritto di esprimersi come crede

perciò il richiamo alla codificazione comunicativa è un approccio sbagliato per paralare con gli altri.

Non dovremmo mai dire se volete parlare con me parlate la mia lingua psicologica altrimenti sei fuori onda.

sai stanley 78 fai bene a proporre i tuoi temi, fai bene a comunicare, ma sbagli quandop dici quale è il codice comunicativo.

L'omologazione soggettiva comunicativa è una pessima condotta per sostenere la reciprocità comunicativa.

Credo che tu debba sfatare il luogo comune che serietà comunicativa è uguale a bontà comunicativa, così come uccellone è uguale a mascolinità.

E' giusto che tu abbia, come ognuno di Noi, le sue insicurezze e che tu le accetti come semplice fatto della vita e non come stato da rimuovere o ricerca di validi argomentazioni per rimuoverle.

Il mito del pene grosso è un mito iconoclastico a cui sempre qualche uomo arriverà per sostenere il proprio vittimismo fruitivo con le donne.

Bisogna lavorare su quello che si è a prescindere non sull'immagine che vorremmo di noi stessi.

Tornando a bomba la tua nudità come la vivi?.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Stanley, non c'è alcun bisogno di offendere altri utenti se ritieni che l'argomento da te proposto non sia stato trattato con la serietà che richiedevi.

e poi, in un modo o nell'altro mi sembra che tutti abbiano cercato di dare il proprio contributo. però,se qualcuno ti dice che le dimensioni non contano, non ci credi, se ti si dice che le dimensioni contano, ti deprimi, se ti si dice che la tua insicurezza è di matrice psicologica dici che non ti va di "buttare soldi"(affermazione che ritengo molto offensiva).

esistono delle operazioni chirurgiche di allungamento del pene,costosissime e dolorosissime,se ti interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Stanley' date=' non c'è alcun bisogno di offendere altri utenti se ritieni che l'argomento da te proposto non sia stato trattato con la serietà che richiedevi.

e poi, in un modo o nell'altro mi sembra che tutti abbiano cercato di dare il proprio contributo. però,se qualcuno ti dice che le dimensioni non contano, non ci credi, se ti si dice che le dimensioni contano, ti deprimi, se ti si dice che la tua insicurezza è di matrice psicologica dici che non ti va di "buttare soldi"(affermazione che ritengo molto offensiva).

esistono delle operazioni chirurgiche di allungamento del pene,costosissime e dolorosissime,se ti interessa.[/color']

q u o t o :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non dovremmo mai dire se volete parlare con me parlate la mia lingua psicologica altrimenti sei fuori onda. .....

Tornando a bomba la tua nudità come la vivi?.

Ciao.

non ho mai detto "se volete parlarecon me parlate la mia lingua psicologica.."

ho detto che mi offende essere preso per i fondelli. stop

vivo bene la mia nudita, ho un bel fisico e me ne rendo conto, sono alto e bello, sicuramente piu della media

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Stanley' date=' non c'è alcun bisogno di offendere altri utenti se ritieni che l'argomento da te proposto non sia stato trattato con la serietà che richiedevi.

e poi, in un modo o nell'altro mi sembra che tutti abbiano cercato di dare il proprio contributo. però,se qualcuno ti dice che le dimensioni non contano, non ci credi, se ti si dice che le dimensioni contano, ti deprimi, se ti si dice che la tua insicurezza è di matrice psicologica dici che non ti va di "buttare soldi"(affermazione che ritengo molto offensiva).

esistono delle operazioni chirurgiche di allungamento del pene,costosissime e dolorosissime,se ti interessa.[/color']

per essere una psicologa mi sembri un po' troppo poco comprensiva con me e dai giudizizi troppo di parte, ma questo è solo un mio parere.

Come è mio parere dire che una persona fa il clow. Come è mio parere dire che non mi sento preso sul serio da UNA (e ribadisco UNA!!) persona, per cui questa sorta di rivolta popolare mi pare eccessiva..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per rispondere a tutti:

non posso sentirmi libero di aprirmi (visto che qualcuno ha detto che non mi sta bene niente) se sento di parlare a persone che mi guardano male

Link al commento
Condividi su altri siti

 
per rispondere a tutti:

non posso sentirmi libero di aprirmi (visto che qualcuno ha detto che non mi sta bene niente) se sento di parlare a persone che mi guardano male

senti stanley, ilforum è come la vita di tutti i giorni, incontri persone di tutti i tipi che ti possono piacere o no. Ma il bello è proprio questo che da qui nessuno ti mente, ma al contrario ti sbatte in faccia la realtà (secondo le proprie idee) e tu a tua volta sei libero di accettarla o disinteressartene, ma almeno non hai bisogno di fingere e puoi confrontarti veramente, cosa che spesso per quieto vivere i rapporti faccia a faccia non permettono. SE la vedi così è tutto più facile. E poi rifletti un pò, secondo te perchè non c'è nessuno che abbia preso le tue parti? Forse perchè effettivamente sei tu a porti male. Resta inteso che un pò capisco il tuo sentimento, anch'io non sono una veterana di forum (e di questo), poco fa ho scritto una cosa che mi fa molto male e che praticamente sanno poche persome, ma ho deciso di farlo perchè qui posso essere vera e voglio esserlo e se poi c'è qualcuno che ci gioca su, bè vorrà dire che dialogherò solo con chi mi pare a me!!!!

Pensaci, puoi sempre cambiare idea.....

Sinceramente Giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro Stanley, sei sicuro che il tuo problema è la misura del tuo pisellino o del tuo cervellino? Qui si stà solo cercando di sdrammatizzare le cose. Rilassati.

Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Caro Stanley, sei sicuro che il tuo problema è la misura del tuo pisellino o del tuo cervellino? Qui si stà solo cercando di sdrammatizzare le cose. Rilassati.

Lorella.

ah complimenti, addirittura dello stupido mi viene dato, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 
per rispondere a tutti:

non posso sentirmi libero di aprirmi (visto che qualcuno ha detto che non mi sta bene niente) se sento di parlare a persone che mi guardano male

senti stanley, ilforum è come la vita di tutti i giorni, incontri persone di tutti i tipi che ti possono piacere o no. Ma il bello è proprio questo che da qui nessuno ti mente, ma al contrario ti sbatte in faccia la realtà (secondo le proprie idee) e tu a tua volta sei libero di accettarla o disinteressartene, ma almeno non hai bisogno di fingere e puoi confrontarti veramente, cosa che spesso per quieto vivere i rapporti faccia a faccia non permettono. SE la vedi così è tutto più facile. E poi rifletti un pò, secondo te perchè non c'è nessuno che abbia preso le tue parti? Forse perchè effettivamente sei tu a porti male. Resta inteso che un pò capisco il tuo sentimento, anch'io non sono una veterana di forum (e di questo), poco fa ho scritto una cosa che mi fa molto male e che praticamente sanno poche persome, ma ho deciso di farlo perchè qui posso essere vera e voglio esserlo e se poi c'è qualcuno che ci gioca su, bè vorrà dire che dialogherò solo con chi mi pare a me!!!!

Pensaci, puoi sempre cambiare idea.....

Sinceramente Giusy

e di che dovrei cambiare idea?

se tutti danno contro ad una persona è una certezza che quest'ultima sbagli? .. bella tesi

quindi bisogna schierarsi con i piu'? non sara' che è semplicemente piu' facile stare nel branco? io di quello che dico sono certo e non mi serve chi si schiera con me.

non ho offeso nessuno e come vedete prendo sul serio cio' che chiunque di voi dica, poi se qualcuno si sente offeso perchè dico che andare dallo psicologo per parlargli del mio pisello è buttare soldi, o se dico che fa il clown, mi spiace, ma come dici tu qua ci si apre no? ecco io mi sono aperto ed ho trovato persone che mi hanno solo aggredito... se io fossi una persona fragile, e forse lo sono, potrei soffrirne e se lo scopo del forum è cercare di aiutare, e parlare con persone comprensive, beh, direi proprio mannaggia a me e a quando ho pensato che tutto questo potesse accadere.

La verità è che tante persone che magari nella vita non direbbero mai nulla e vivono a testa bassa, qua si permettono di dire tutto solo perchè tanto non si sta faccia a a faccia, e questa per me è solo viltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Stanley, lo vedi che sei permaloso? Ma come potrei prenderti in giro? Come potrei permettermi? Era solo una battuta per sdrammatizzare e per dirti che a noi donne delle misure ci importa ben poco. :LOL:

Un abbraccio. Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusa stanley ma se non ce ne importava niente di te, non ci saremmo certo presi la briga di risponderti e insistere... Fai una cosa, gira un pò per il forum, spicialmente su argomenti scottanti come omosessualità e chiesa e vedrsi che le stesse persone che nel tuo post a te sembra facciano branco, negli altri post, si scannano a vicenda (naturalmente non seriamente)... Ogniuno dice quello che pensa per se stesso, non esiste branco. Certo che probabilmente cisono quelli che dici tu nella via sono agnellini indifesi e qui fanno i leoni ma appunto siamo esseri umani con i nostri pregi e difetti!!!!!

Quello he cerco di dirti dall'inizio è che cmq non devi essere prevenuto, il forum è anche un momento di svago, se uno ha voglia di dire xxxxxxx, bè saranno fatti suoi, tu dialoga solo con chi ti piace a te...in fondo se continui a rispondere a questi messaggi forse hai anche tu bisogno di dire la tua, e anche se ci offendi un pò (dicendo ad es. che facciamo branco e non ragioniamo con la nostra testa), noi continuaiamo a rispondere se ci va e cambiamo topic se ci sei antipatico. E' semplice no!ti assillerò finchè non ni dirai che ti ho convinto, quindi ti conviene demordere!!!! :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non ho mai detto "se volete parlarecon me parlate la mia lingua psicologica.."

ho detto che mi offende essere preso per i fondelli. stop

è questo il punto :wink: qui nessuno ti ha preso per i fondelli... sei stato tu ha percepire tale cosa, e forse (forse) perchè tu ne sentivi il bisogno...

cosi come allo stesso modo senti il bisogno di incolpare il tuo pene dei tuoi fallimenti in ambito... sessuale (ma in diretta conseguenza incolpare gli altri che dicono che il tuo è piccolo e preferiscono quelli grossi), cosi senti il bisogno di essere preso per i fondelli da noi utenti, di modo da poterti aggrappare a questa tua polemica per evitare il confronto ad esempio... il meccanismo è lo stesso :wink:

prendendo per buona questa ipotesi, viene da chiedersi: come mai senti questo bisogno?? :?:

P.s. io non mi sono offeso manco pe niente quando mi hai dato del clown :wink: , e credo neanche S. si sia offesa... lei ti ha detto che le tue affermazioni risultavano offensive per comunicarti questo magari: "vedi stanley, allo stesso modo di te, anche io potrei sentirmi offesa da quello che dici, ma non per questo ti attacco o rifiuto il confronto" :wink: :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao a tutti,

non so precisamente cosa sia questa invidia del pene, ma io cell'ho.. letteralmente.

Sento che vorrei avere un pene molto piu grande di quello che ho (se la media è dai 15 ai 18 cm diciamo che sono nella media, anche se non di molto)  ed invidio tantissimo chi cell'ha piu' grande.

Credo che se venissi a capo di questa cosa, anche tutte le mie insicurezze potrebbero sparire... è una cosa incoscia lo so... anche molto stupida ed infantile, ma sto solo cercando di aprirmmi senza filtri..

Tra l'altro, andando in giro su internet e guardando altri peni piu' grandi, mi affascinano un casino proprio perchè vorrei avercelo io e perchè so che non potro' mai avercelo.

Mi sono già posto il quesito se io sia gay o no visto questo pallino, ma non sento affatto di esserlo, cioè non sento proprio di volere un uomo o di sentirmi donna o quello che sia insomma, tra l'altro  se cosi fosse non penso avrei problemi a vivermi la cosa,

no il problema è semplicemente che credo che si è piu' uomini se si ha il pene grosso. so che direte che non è cosi', giustamente, ma io lo penso.

Le donne non lo dicono, ma se uno cell'ha grosso sono piu' che affascinate. (come noi per le tette)

insomma... non so perchè ho scritto, forse solo per sapere se c'era qualcun'altro con questa fissa, voi che ne dite?

Ciao,

credo che scrivere sia una saggia idea...è utile a confrontarsi...io sono donna e spesso invidio le donne che hanno caratteristiche che io non ho...proprio il seno maggiorato per esempio...è un invidia (la mia intendo) dovuta all'insicurezza...io voglio sentirmi inadeguata e allora guardo Pamela Anderson...perchè così posso dire di sentirmi inadeguata perchè mi manca qualcosa...razionalmente ora mentre lo scrivo ne prendo atto...ma in quei momenti è difficile...

Nel tuo caso non saprei...potresti provare a chiederti cosa faresti se avessi veramente un pene più grande...intendo a livello psicologico cosa cambierebbe in te...certo non credo andresti per strada nudo...

Riguardo ciò che amano le donne...ti faccio una confidenza...una volta mi è capitato di ritrovarmi con un uomo che mi piaceva...lui davvero era maggiorato...e quando l'ho "scoperto" ho avuto paura...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.