Vai al contenuto

invidia del pene


stanley78

Messaggi consigliati

Stanley, forse sarò anche poco sensibile per essere una psicologa,o forse è pregiudiziale pensare che uno che fa lo psicologo sia in grado di capire ed accettare tutto, sempre.

Ma penso sia lecito per me ritenere offensivo il fatto che tu ritieni che andare dallo psicologo equivalga a sprecare dei soldi.

questo è un forum di psicologia, ed è di questo che si parla...cosa ti aspettavi di trovare qui?

Il problema che hai è evidentemente di natura psicologica, e come altrimenti potrebbe essere risolto?

Io poi sono intervenuta da moderatore, perchè mi sembrava che i toni non fossero adeguati.la mia opinione da psicologa te l'ho già detta.

vorrei farti notare solo che ci sono quattro pagine di discussione dedicate a te;forse non ti piaceranno i modi, forse non ti piacerà ciò che ti è stato scritto, ma nell'atto di scrivere ti sei esposto automaticamente a cose che forse avrebbero potuto non piacerti.è così che funzionano i forum.

fossi te, cercherei di vedere l'interessamento degli altri come genuino,sono tutte persone che nella vita hanno di meglio da fare che stare su un forum a prendere per i fondelli il primo malcapitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

non ho mai detto "se volete parlarecon me parlate la mia lingua psicologica.."

ho detto che mi offende essere preso per i fondelli. stop

è questo il punto :LOL: qui nessuno ti ha preso per i fondelli... sei stato tu ha percepire tale cosa, e forse (forse) perchè tu ne sentivi il bisogno...

cosi come allo stesso modo senti il bisogno di incolpare il tuo pene dei tuoi fallimenti in ambito... sessuale (ma in diretta conseguenza incolpare gli altri che dicono che il tuo è piccolo e preferiscono quelli grossi), cosi senti il bisogno di essere preso per i fondelli da noi utenti, di modo da poterti aggrappare a questa tua polemica per evitare il confronto ad esempio... il meccanismo è lo stesso :wink:

prendendo per buona questa ipotesi, viene da chiedersi: come mai senti questo bisogno?? :?:

P.s. io non mi sono offeso manco pe niente quando mi hai dato del clown :wink: , e credo neanche S. si sia offesa... lei ti ha detto che le tue affermazioni risultavano offensive per comunicarti questo magari: "vedi stanley, allo stesso modo di te, anche io potrei sentirmi offesa da quello che dici, ma non per questo ti attacco o rifiuto il confronto" :wink: :)

tutti psicologi qui.. vabbè, grazie cmq dei consigli, ma la mia vita sessuale nonostante questo mio piccolo cruccio va piu' che bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao,

credo che scrivere sia una saggia idea...è utile a confrontarsi...io sono donna e spesso invidio le donne che hanno caratteristiche che io non ho...proprio il seno maggiorato per esempio...è un invidia (la mia intendo) dovuta all'insicurezza...io voglio sentirmi inadeguata e allora guardo Pamela Anderson...perchè così posso dire di sentirmi inadeguata perchè mi manca qualcosa...razionalmente ora mentre lo scrivo ne prendo atto...ma in quei momenti è difficile...

Nel tuo caso non saprei...potresti provare a chiederti cosa faresti se avessi veramente un pene più grande...intendo a livello psicologico cosa cambierebbe in te...certo non credo andresti per strada nudo...

Riguardo ciò che amano le donne...ti faccio una confidenza...una volta mi è capitato di ritrovarmi con un uomo che mi piaceva...lui davvero era maggiorato...e quando l'ho "scoperto" ho avuto paura...

si, se devo essere sincero ci ho pensato. se ce lo avessi piu grosso non cambierebbe nulla... la cosa del volersi sentire inadeguati è possibile..

cioè , sia chiaro, nessuna si è mai lamentata, anzi (posto che ovviamente non me lo direbbe mai in faccia immagino) pero' è qualcosa che ha poca importanza, lo so, ma è qualcosa che vorrei avere, forse solo un capriccio ed il pensare che è una cosa che non potro mai avere, cioè che sara' cosi' PER SEMPRE mi apre scenari fastidiosi, di irreversibilità di certe realtà.. non so, io penso che noi dovremmo tutti poter avere la vita che vorremmo, essere come vorremmo essere ed invece viviamo come viene, siamo come siamo.. per caso..

detesto non poter essere come vorrei, la trovo una gabbia e detesto non poter avere ciò che vorrei.. vorrei accettare la vita anche se non mi piace, ma non ci riesco

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao,

credo che scrivere sia una saggia idea...è utile a confrontarsi...io sono donna e spesso invidio le donne che hanno caratteristiche che io non ho...proprio il seno maggiorato per esempio...è un invidia (la mia intendo) dovuta all'insicurezza...io voglio sentirmi inadeguata e allora guardo Pamela Anderson...perchè così posso dire di sentirmi inadeguata perchè mi manca qualcosa...razionalmente ora mentre lo scrivo ne prendo atto...ma in quei momenti è difficile...

Nel tuo caso non saprei...potresti provare a chiederti cosa faresti se avessi veramente un pene più grande...intendo a livello psicologico cosa cambierebbe in te...certo non credo andresti per strada nudo...

Riguardo ciò che amano le donne...ti faccio una confidenza...una volta mi è capitato di ritrovarmi con un uomo che mi piaceva...lui davvero era maggiorato...e quando l'ho "scoperto" ho avuto paura...

si, se devo essere sincero ci ho pensato. se ce lo avessi piu grosso non cambierebbe nulla... la cosa del volersi sentire inadeguati è possibile..

cioè , sia chiaro, nessuna si è mai lamentata, anzi (posto che ovviamente non me lo direbbe mai in faccia immagino) pero' è qualcosa che ha poca importanza, lo so, ma è qualcosa che vorrei avere, forse solo un capriccio ed il pensare che è una cosa che non potro mai avere, cioè che sara' cosi' PER SEMPRE mi apre scenari fastidiosi, di irreversibilità di certe realtà.. non so, io penso che noi dovremmo tutti poter avere la vita che vorremmo, essere come vorremmo essere ed invece viviamo come viene, siamo come siamo.. per caso..

detesto non poter essere come vorrei, la trovo una gabbia e detesto non poter avere ciò che vorrei.. vorrei accettare la vita anche se non mi piace, ma non ci riesco

Stanley...nessuno sarebbe riuscito a psicanalizzarti meglio di come hai fatto tu ora...tu sai perfettamente il perchè del tuo "disagio" ...e ti assicuro che già saperlo non è poco... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lo dicono in molti che sapere i propri mali serve, ma io sinceramente non riesco a giovarmene... non so come usare questa consapevolezza..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
lo dicono in molti che sapere i propri mali serve, ma io sinceramente non riesco a giovarmene... non so come usare questa consapevolezza..

E' difficile...molto difficile...ma ora (e sicuramente anche prima di scrivere quì) tu sai cosa si nasconde dietro questo tuo desiderio...cosa c'è oltre...quale simbolo ha il tuo pene (ma anche una qualunque altra caratteristica fisica) nella tua mente.

Hai parlato di realtà da accettare che tu (come io e tantissime altre persone) non riesci ad accettare...hai parlato di un "caso" che ci fa vivere in un determinato modo o con determinate caratteristiche al quale tu interiormente ti stai ribellando...questa ribellione si manifesta così...con la tua piccola "ossessione" ma cela qualcosa di molto profondo...ora questo qualcosa man mano che emerge crea un disagio maggiore...ma tu sai cosa è questo qualcosa...e da solo con un grande lavoro di riflessione che stai già facendo oppure con l'aiuto di qualcuno puoi non solo superare il tuo "rifiuto" della vita ma migliorare la tua percezione dell'esistenza...continuare a chiederti perchè viviamo in un determinato modo ti porterà un giorno a risponderti a sentirti "compiuto"...io ci stò provando...le domande sono tante e alle volte ho paura delle risposte...ma se non lo facessi la mia mente si ribellerebbe come sta facendo anche la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il Pene è alquanto monotono

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il Pene è alquanto monotono

dipende da chi ne è il portatore

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il Pene è alquanto monotono

dipende da chi ne è il portatore

Mi esprimo in libertà :

E' solo un fastidio perchè io ragiono con la testa e non con il pisello e spesso invece il pisello ha delle esigenze che esulano da ogni presupposto intellettuale o meglio celebrale.

Ho riposto ogni speranza di farlo divertire, in compenso mi accompagna ovunque! 8)

Ah proposito Chi lo vuole glielo regalo! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.