Vai al contenuto

Siamo ciò che mangiamo?


Messaggi consigliati

se siamo cio' che mangiamo io sono un pop Korn

scoppiettante dunque.....o scoppiato? :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

..io sono una mozzarellina fatta con il latte di bufalotte e di mucchette che scorrazzano libere e felici in un verde prato (eheheheheh!!! :;): )... :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
..io sono una mozzarellina fatta con il latte di bufalotte e di mucchette che scorrazzano libere e felici in un verde prato (eheheheheh!!! :Four Leaf Clover: )... :Nerd:

gnam gnam

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Credo fermamente che "Siamo ciò che mangiamo".

Da ex vegetariana, 3 anni e mezzo vegan.........ora mangio tutte schifezze...e mi sento uno schifo.....

.il cibo può aprire la mente. lo affermo poichè è una sensazione che ho vissuto...una lontana sensazione...quando ero completamente disintossicata da latte, zucchero e carne..............

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io non compro pane nè dolci nè formaggi nè insaccati perchè talvolta non arrivano a casa dopo che ho fatto la spesa.

Addirittura in bici divoro le patate arrosto prese in rosticceria, mentre pedalo.

Non so se si può comunque dire che siamo fedelmente ciò che mangiamo. Di sicuro mangio male perchè sto male, questo sì.

Mi piace cucinare, e forse può essermi di aiuto tra la varie cose curare la preparazione del cibo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io mangio di tutto ma in moderazione ecco perche' mantengo il mio peso sempre allo stesso livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

I gusti cambiano anche in base all'età.

Vario molto,vado a periodi.

Da un po di anni adoro mangiare la verdura cotta e cruda.

Adoro l'insalata riccia condita con pomodoro rosso,olio extra vergine e sale .se poi dovessi avere tanta fame ci metto il mais e il pane giallo cotto a legna , tagliato a pezzettini con l'aggiunta di aceto.Una vera delizia lo mangio quasi tutti i giorni.

Adoro anche i broccoli cotti con olio extra vergine e aglio.se poi dovessi avere tanta fame ci aggiungo la salsiccia di maiale PAESANA.Che bontà!

I dolci non li preferisco, la pizza sì...

Adoro anche il brodo di carne,cucinato a mestiere è una delizia.Di solito ci metto il muscolo del manzo,con carote,sedano ,patate,cipolla,pomodoro e sale .Senza olio.Dopodichè metto il brodo in una tazza da latte e lo bevo.Che buono!

Se poi dovessi aver fame,mi mangio le carote,il sedano,la cipolla,le patate rimaste nel pentolone.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sostenitore di siamo al 50 % ciò che mangiamo ed al 50% ciò che facciamo.

ongi abitudine alimentare può essere controbilanciata da un più o meno tenore di vita:

chiaramente nel limite del commestibile.....

se mi muovo parecchio (sport ecc) posso permettermi qualche eccesso,

se dormo o stò seduto tutto il giorno aumenta il rigore alimentare.

per quanto mi riguarda adoro tutto ciò che è reperibile sul tavolo, :LOL:

e l'influenza sul lato mentale di sicuro da qualche alimento è stimolata....

l'alcol mi fa effetto!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
I gusti cambiano anche in base all'età.

Vario molto,vado a periodi.

Da un po di anni adoro mangiare la verdura cotta e cruda.

Adoro l'insalata riccia condita con pomodoro rosso,olio extra vergine e sale .se poi dovessi avere tanta fame ci metto il mais e il pane giallo cotto a legna , tagliato a pezzettini con l'aggiunta di aceto.Una vera delizia lo mangio quasi tutti i giorni.

Adoro anche i broccoli cotti con olio extra vergine e aglio.se poi dovessi avere tanta fame ci aggiungo la salsiccia di maiale PAESANA.Che bontà!

I dolci non li preferisco, la pizza sì...

Adoro anche il brodo di carne,cucinato a mestiere è una delizia.Di solito ci metto il muscolo del manzo,con carote,sedano ,patate,cipolla,pomodoro e sale .Senza olio.Dopodichè metto il brodo in una tazza da latte e lo bevo.Che buono!

Se poi dovessi aver fame,mi mangio le carote,il sedano,la cipolla,le patate rimaste nel pentolone.

Cribbio ma lei dove abita? Non è che mi invita? Ma solo su una cosa non concordo:l'aglio è la cipolla...oppure bisogna stare MOLTO MA MOLTO LONTANO per qualche giorno.Come dice giustamente il nostro PREMIER...lui odia l'aglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Cribbio ma lei dove abita? Non è che mi invita? Ma solo su una cosa non concordo:l'aglio è la cipolla...oppure bisogna stare MOLTO MA MOLTO LONTANO per qualche giorno.Come dice giustamente il nostro PREMIER...lui odia l'aglio.

L'aglio e la cipolla servono per dare aroma alle pietanze.

Hanno proprietà depurative, disintossicanti, ipoglicemizzanti, ipotensive, antibiotiche. :Shocked:

Li mangio cotti,quindi non hanno quel cattivo aroma...

P.S.Adoro MANGIARE anche la frutta ,sopratutto le arance,l'anguria e l'ananas.Che bontà?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'aglio e la cipolla servono per dare aroma alle pietanze.

Hanno proprietà depurative, disintossicanti, ipoglicemizzanti, ipotensive, antibiotiche. :Shocked:

Li mangio cotti,quindi non hanno quel cattivo aroma...

P.S.Adoro MANGIARE anche la frutta ,sopratutto le arance,l'anguria e l'ananas.Che bontà?

[/quote

insomma mi invita si o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
insomma mi invita si o no?

Non so se le conviene.

I miei piatti sono leggeri.Tutti a base di verdura e frutta

Sa sono vecchia ...devo stare attenta.Un colpo di pressione ,di glicemia,di colesterolo mi puo mandare al' aldilà.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.