Vai al contenuto

pisicologia =D


Messaggi consigliati

notizioneeee

la profesoressa ha detto che mi mette 10 a pIsicolgiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


notizioneeee

la profesoressa ha detto che mi mette 10 a pIsicolgiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ma come dieci, vai a scuola?? :new_lips: io che pensavo ti stessi laureando :rflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
notizioneeee

la profesoressa ha detto che mi mette 10 a pIsicolgiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:new_lips::rflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma come dieci, vai a scuola?? :new_lips: io che pensavo ti stessi laureando :rflmao:

ma chiaretta ha solo 18 anni, anzi quasi 18.... però è vero sembra molto più grande!!!!!! :Tounge:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hihihihihi

grazie per i complimenti giusy :new_lips::rflmao::Tounge::rofl3:

ahahahah no no, sono piccola, la maturità la faccio ilprossimo anno ! ahhahaahhha

Link al commento
Condividi su altri siti

 
hihihihihi

grazie per i complimenti giusy :rflmao::Tounge::rofl3::crazy:

ahahahah no no, sono piccola, la maturità la faccio ilprossimo anno ! ahhahaahhha

e di che, hai preso dieci!!!!!! :new_lips:

ti sento meglio oggi, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho preso 9+ oggi, ma vuole mettermi 10 perchè sono bravissima, sempre attenta e partecipe.. e poi ha capito che sono portata per la materia :rflmao::Tounge::rofl3::crazy::rofl:

oggi si, ma molto meglio grazie..

la scuola mi ha distratto e mi distrae molto.. difatti continuo ad andarci fino a quando nn iniziamo tirocinio l'11 :new_lips:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
hihihihihi

grazie per i complimenti giusy :new_lips::rflmao::Tounge::rofl3:

ahahahah no no, sono piccola, la maturità la faccio ilprossimo anno ! ahhahaahhha

....il tirocinio de che ??????? ma non vai a scuola :crazy: , comunque complimenti per il dieci Chiara :8P::rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

obrigada --- portughesh

spassiba --- rasha

gracias --- espanol

grazie --- italiano :new_lips:

bella ! --- romano :rflmao:

ahahahaha

comunque noi facciamo pratica del nostro indirizzo professionale, lavoriamo con le dipendenze, le disabilità, i senza tetto, i minori, gli anziani etc

è bella come esperienza.. peccato che dira fino alla prima settimana di luglio -.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ho preso 9+ oggi, ma vuole mettermi 10 perchè sono bravissima, sempre attenta e partecipe.. e poi ha capito che sono portata per la materia :icon_mrgreen::cray::American Flag: :American Flag: :American Flag:

oggi si, ma molto meglio grazie..

la scuola mi ha distratto e mi distrae molto.. difatti continuo ad andarci fino a quando nn iniziamo tirocinio l'11 :icon_surprised:

davvero interesssante!!! sono felice per te, spero che vada sempre meglio, ti abbraccio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
notizioneeee

la profesoressa ha detto che mi mette 10 a pIsicolgiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Mi pareva che ne capisci pure troppo...

Complimenti :icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

10!! è tantissimo!!

Chiara, sei proprio brava, c'è una giustizia a questo mondo!!

:cray::icon_mrgreen::icon_surprised::American Flag:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
notizioneeee

la profesoressa ha detto che mi mette 10 a pIsicolgiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:;)::=@::B)::drinks::yahoo::ola::40:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.