Vai al contenuto

SHOUT!!!!!!!


coccynella

Messaggi consigliati

Cosa vi fa URLARE?????? io urlo avolte in classe ,perchè l'acustica è pessima,urlo a mia figlia quando ignora le indicazioni dette normalmente,urlo al mio compagno quando mi sento frustrata o sono al limite della sopportazione....Ma quanto urlo?! e cheppalle... Come vorrei non urlare piu........ e voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Cosa vi fa URLARE?????? io urlo avolte in classe ,perchè l'acustica è pessima,urlo a mia figlia quando ignora le indicazioni dette normalmente,urlo al mio compagno quando mi sento frustrata o sono al limite della sopportazione....Ma quanto urlo?! e cheppalle... Come vorrei non urlare piu........ e voi?

Ciao coccynella,

urlare potrebbe risultare molto positivo, ma bisogna valutare la situazione e a chi si urla, se è in grado di capire l'urlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io che solitamente parlo con una voce a mala pena udibile, ne tiro fuori una tonnellata quando canto

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Nessuno urla quando si arrabbia? Mi sento un po' stranina................Saranno i 40 vicini,sarà il mio lavoro che mi costringe ad essere sempre paziente coi bambini,che dite sarò repressa? io non vorrei urlare,poi quando il mio limite interno viene superato, mi scappa...come un rutto che vuoi tener dentro per educazione.

Avete ormai capito che il mio problema è la collera,non mi porta a nulla e non mi fa risolvere i problemi.

sarà forse meglio della depressione , ma è comunque un peso per me e per chi mi sta accanto :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

paradossalmente quando scrivo gli altri utenti dicono che urlo ma infatti e' solo il mio modo ,diciamo un po' aggressivo.

nella vita normale nn grido anzi ho buone maniere e parlo normale ma con un timbro sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Non urlo quando mi arrabbio... ma mi scaldo davvero parecchio... il timbro della voce cambia moltissimo anche perchè ce l'ho spesso tranquilla e scherzosa.. quindi se ne accorgono subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche a me è capitato di urlare, una o due volte davvero molto nella vita, di solito quando mi sembra di avere un muro di fronte, quando non riesco a ottenere un dialogo, è come se urlando riuscissi a provocare il mio interlocutore e a farlo reagire, a rispondere!!! :icon_biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Esatto !!! :icon_biggrin: Anch io ho questa impressione... Ma ahime è solo un 'illusione,in realtà urlando rompiamo solo le palle e nessuno sente meglio o si avvicina,anzi, scappano!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Esatto !!! :complimenti: Anch io ho questa impressione... Ma ahime è solo un 'illusione,in realtà urlando rompiamo solo le palle e nessuno sente meglio o si avvicina,anzi, scappano!!!!

E' vero, io ultimamente però ho imparato a controllare questo istinto, probabilmente il mio era anche un bisogno di conferma, che non arrivava mai, l'urlo era più di disperazione che di rabbia!!! Sempre per me eh! :icon_biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

a me fa urlare mia madre, per fortuna poco in quest'ultimo periodo !

Abbiamo due caratteri opposti e ci scontriamo a volte e , siccome lei è una che alza la voce, io la alzo ancora di più !

E c'è un'altra cosa che mi fa urlare, ma questa volta di gioia ..... i concerti del mio cantante preferito ... Ligabue !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.