Vai al contenuto

Il piacere di vedere il proprio partner amato da altri.


Complicità o tradimento? Reale o virtuale?  

9 utenti hanno votato

  1. 1. Ti è mai capitato di pensare al tuo compagno/a, amato da altri? Soprattutto in situazioni di sesso?

    • Si, a volte ho pensato al mio compagno in intimità con un altra donna, e questo mi è piaciuto molto. Non lo considero un tradimento, ma semplice complicità.
      1
    • Si, a volte ho pensato al mio compagno in intimità con un altra donna, e questo mi è piaciuto molto. Lo considero però un tradimento.
      2
    • Si, a volte ho pensato alla mia compagna in intimità con un altro uomo, e questo mi è piaciuto molto. Non lo considero un tradimento, ma semplice complicità.
      2
    • Si, a volte ho pensato alla mia compagna in intimità con un altro uomo, e questo mi è piaciuto molto. Lo considero però un tradimento.
      0
    • No, ma l'idea mi incuriosisce.
      0
    • No, sarebbe solo un tradimento.
      3
    • Ancora no.
      1
    • 0


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 114
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

sto cancellando parte delle offese a left.....sono caduto nella reazione a specchio,.......diventanto ignorante di buone maniere anch'io!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ovviamente non mi interessa...

quello ke continuo a non capire è perchè si arrivi spesso a questo punto, per le questioni personali esitono i pm.

il topic è OT da un pezzo....

cmq... sono OT pure io, quindi prima ke mandiate a 'fanc*** anche me vi salutooooo :icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cara summer ... è una questione di modi ..

per me la questione è chiusa.

del resto non spetta a me riprenderlo . .. e se per la moderatrice è tutto ok .. va bene cosi . .

pero ' vuol dire che in questo forum non c'è spazio pe ril dialogo ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cara summer ... è una questione di modi ..

per me la questione è chiusa.

del resto non spetta a me riprenderlo . .. e se per la moderatrice è tutto ok .. va bene cosi . .

pero ' vuol dire che in questo forum non c'è spazio pe ril dialogo ..

:icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sto cancellando parte delle offese a left.....sono caduto nella reazione a specchio,.......diventanto ignorante di buone maniere anch'io!

le tue volgarità le hai già espresse ampiamente .

la tua rozzagine anche . .

piantala di provocare . .e finiamola qui . che non iteressa a nessuno la tua rabbia da frustrato .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
le tue volgarità le hai già espresse ampiamente .

la tua rozzagine anche . .

piantala di provocare . .e finiamola qui . che non iteressa a nessuno la tua rabbia da frustrato .

:Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A parte i discorsi ke ci sono stati oggi e ke ho letto solo in parte sul finale, vorrei dare la mia opinione sull'argomento.

Vedere il mio partner amato da un'altra anke solo nell'immaginario nn mi eccita x niente, anzi mi manda letteralmente in bestia, mi da fastidio. Mi darebbe fastidio anke se lui mi immaginasse con un altro o mi spingesse nelle braccia di un altro, ma è un altro discorso. :fireworks:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
A parte i discorsi ke ci sono stati oggi e ke ho letto solo in parte sul finale, vorrei dare la mia opinione sull'argomento.

Vedere il mio partner amato da un'altra anke solo nell'immaginario nn mi eccita x niente, anzi mi manda letteralmente in bestia, mi da fastidio. Mi darebbe fastidio anke se lui mi immaginasse con un altro o mi spingesse nelle braccia di un altro, ma è un altro discorso. :Straight Face:

ma dai piccola, come sei retrograda e bigotta, cerca di essere più aperta, sai è un pensiero normale sperare che il proprio partner stia con altri e magari guardarlo anche mentre lo fa!!! Questa si chiama libertà sessuale!!!!! hihihii!!!!! Scherzo naturalmente , io sono daccordo con te!!!!! :p::give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma dai piccola, come sei retrograda e bigotta, cerca di essere più aperta, sai è un pensiero normale sperare che il proprio partner stia con altri e magari guardarlo anche mentre lo fa!!! Questa si chiama libertà sessuale!!!!! hihihii!!!!! Scherzo naturalmente , io sono daccordo con te!!!!! :p::clapping:

Ahhh! meno male ke qualcuno la pensa come me, a volte mi sembra di essere in via di estinzione. :icon_biggrin:

:give_rose::ola (2):

Piccola

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ahhh! meno male ke qualcuno la pensa come me, a volte mi sembra di essere in via di estinzione. :icon_biggrin:

:clapping::give_rose:

Piccola

siamo in tanti.....piccola.....

fortunatamente la morale è ancora viva......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
  • 4 weeks later...
 

ops ho sbagliato tutto....

il topic diceva

" Il piacere di vedere il proprio partner amato da altri., Parliamone insieme. "

amato non trombato......dunque sono caduto nei discorsi perversi di chi interpreta tutto secondo il colore delle proprie lenti.....

In effetti io amo tutti e vorrei che ci fosse amore reciproco......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.