Vai al contenuto

Cambio di umore durante una giornata


tonino

Messaggi consigliati

Oggi pomeriggio mi sentivo tranquillo e rilassatissimo e non mi fregava niente,e qualsiasi pensiero mi scivolava via..ora mi è salito quel senso di angoscia allo stomaco..ma com'è possibile cambiare di umore così all'improvviso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Me lo chiedo anch'io! :shok:

Io ho anche notato che se la giornata parte bene,finisce male,e viceversa!

Mi sà che comunque è una caratteristica di chi come noi è un pò spostato mentalmente. :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ehm, mi sa che tutti abbiamo questo piccolo minuscolo problemino..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...
Oggi pomeriggio mi sentivo tranquillo e rilassatissimo e non mi fregava niente,e qualsiasi pensiero mi scivolava via..ora mi è salito quel senso di angoscia allo stomaco..ma com'è possibile cambiare di umore così all'improvviso?

Caro tonino, se lo sapessi vivrei meglio anche io. Personalmente aspetto che vada via il cattivo umore, tutto qui.!

Un abbraccio.

Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Oggi pomeriggio mi sentivo tranquillo e rilassatissimo e non mi fregava niente,e qualsiasi pensiero mi scivolava via..ora mi è salito quel senso di angoscia allo stomaco..ma com'è possibile cambiare di umore così all'improvviso?

Probabilmente qualcosa è accaduto e non ce ne siamo accorti. Magari, riflettendoci, ci arriviamo. Basta poco:

un pensiero negativo, una preoccupazione, un mancato saluto di qualcuno. Siamo così fragili, che è strano non

ci siamo ancora spezzati...(parlo di me e di chiunque si riconosca in certi stati d'animo). Una volta mi prende

un attacco di panico quasi all'improvviso, non riesco a capire perché. Poi ci arrivo: qualche folata di vento più forte del solito mi aveva tolto il respiro! :Black Eye:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

capitava anche a me , ora è da un po che non mi capita di cambiare improvvisamente umore durante la giornata, apparentemente senza motivo !

Non mi sono mai spiegata i motivi precisi di questi cambiamenti d'umore improvvisi durante la giornata! -

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.