Vai al contenuto

Due omosessuali arrestati a Roma


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Beh ma io ho anche letto che la polizia sostiene che non si stavano solo baciando... ma stavano facendo sesso orale in un luogo pubblico... nel primo caso sarebbe una vera e propria discriminazione, ma in questo caso credo che la polizia avesse ragione..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Beh ma io ho anche letto che la polizia sostiene che non si stavano solo baciando... ma stavano facendo sesso orale in un luogo pubblico... nel primo caso sarebbe una vera e propria discriminazione, ma in questo caso credo che la polizia avesse ragione..

Personalmente non credo tanto al "sesso orale"...ma i miei sospetti tendono più sulla discriminazione, soprattutto se operato da un corpo militare, purtroppo.

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ennesimo caso di discriminazione...senza dubbio!non c'è nulla da fare,nel 2007 la situzione non è per nulla migliorata e c'è sempre qualcuno che ce lo ricorda!se pensi che solo due mesi fa ero nel parco delle cascine con la mia ragazza ed eravamo abbracciate e ci stavamo solo baciando.sono arrivati puntuali a dirci di "moderarci" quando a tre metri da noi c'era una coppia..il ragazzo era a petto nudo e non dico cosa stava facendo la ragazza in raggisendo...almeno noi eravamo vestite!che fossero un po "invidiosi" i poliziontti???

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ennesimo caso di discriminazione...senza dubbio!non c'è nulla da fare,nel 2007 la situzione non è per nulla migliorata e c'è sempre qualcuno che ce lo ricorda!se pensi che solo due mesi fa ero nel parco delle cascine con la mia ragazza ed eravamo abbracciate e ci stavamo solo baciando.sono arrivati puntuali a dirci di "moderarci" quando a tre metri da noi c'era una coppia..il ragazzo era a petto nudo e non dico cosa stava facendo la ragazza in raggisendo...almeno noi eravamo vestite!che fossero un po "invidiosi" i poliziontti???

:deadtired: I miei complimenti Nube, continua ad essere libera, non ti fare intimidire mai e quando lo ritieni opportuno, contesta chi ti modera, chiunque sia, Poliziotti o Carabinieri.

Se ritieni di essere stata vittima di discriminazione, denuncia subito, chiamando, in eventuale, forze dell'ordine diverse da quali contestano in quel momento.

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bè, per come funzionano le cose in questo tapino paese, anche io sarei portata a pensare che i due ragazzi si stessero semplicemente baciando...solo che il concetto di osceno è molto variabile;un ragazzo e una ragazza che si baciano sono generalmente ritenuti *carini*. due ragazzi che si baciano sono ritenuti *osceni*.

Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bè, per come funzionano le cose in questo tapino paese, anche io sarei portata a pensare che i due ragazzi si stessero semplicemente baciando...solo che il concetto di osceno è molto variabile;un ragazzo e una ragazza che si baciano sono generalmente ritenuti *carini*. due ragazzi che si baciano sono ritenuti *osceni*.

Mah

Sono sempre convinto che ci troviamo davanti a un caso di discriminazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io credo che prima di autoconvincercii di una cosa dovremmo informarci, detto questo credo che se i due ragazzi si baciavano in modo "carino" come lo farebbero due fidanzatini qualsiasi (etero o omosex) non ci sarebbe niente di male, se invece la cosa era più volgare o provocatoria è giusto che siano stati denunciati, naturalmente se loro ritengono che la cosa sia per discriminazione possono fare la controdenuncia agli agenti e riportare tutto in tribinale, siamo in un paese libero dopotutto, non lamentiamoci troppo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che porcheria, adesso nn ho piu' appetito e devo andare a mangiare.

ma uno di questi avevi i baffi? :Clown:

poveri bimbi che devono assistere a scene del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
tex anche il mio ex aveva i baffi :D

nn mi dire che tu hai i baffi!!! hihihi cmq ,tu sai come la penso e nn e' per pregiudizi ma nn riesco a concepire come 2 uomini possano baciarsi . :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nn mi dire che tu hai i baffi!!! hihihi cmq ,tu sai come la penso e nn e' per pregiudizi ma nn riesco a concepire come 2 uomini possano baciarsi . :Batting Eyelashes:

no tex barba uno e pizzetto l'altro....

a parte gli scherzi, nessuno sa quale versione è vera....è se conosco un po' lontanamente umana....bhè ognuno dira senza dubbio che si tratta di una cosa o l'altra solo per sostenere le proprie convinzioni.

bye...

ps..tanto nessuno lo sa e potra mai saperlo se chi mente non confessa........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cmq ,io credo che arrestarli sia stata un'esagezione.

qui ti mettono le manette per niente e nn vorrei che l'italia

e la giustizia usano leggi draconiane come negli usa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che porcheria, adesso nn ho piu' appetito e devo andare a mangiare.

ma uno di questi avevi i baffi? :shok:

poveri bimbi che devono assistere a scene del genere.

Tex...scusami, ma lo devo proprio dire:

Chi disprezza...compra! :muttley:

:Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nn mi dire che tu hai i baffi!!! hihihi cmq ,tu sai come la penso e nn e' per pregiudizi ma nn riesco a concepire come 2 uomini possano baciarsi . :Batting Eyelashes:

Perchè? :muttley:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cmq ,io credo che arrestarli sia stata un'esagezione.

qui ti mettono le manette per niente e nn vorrei che l'italia

e la giustizia usano leggi draconiane come negli usa.

:Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Tex...scusami, ma lo devo proprio dire:

Chi disprezza...compra! :shok:

:muttley:

questo e' un forum ale' e tu puoi dire cio' che pensi. il problema e' che nn rispondi mai a domande dirette

e te ne esci con commenti ironici.

ALLORA VEDIAMO SE RISPONDI STAVOLTA.

HAI MAI BACIATO UN UOMO?

HAI MAI AVUTO IL DESIDERIO DI FARLO?

HAI MAI AVUTO UN RAPPORTO OMOSESSUALE?

HAI MAI AVUTO IL DESIDERIO DI FARLO?

SON DOMANDE SEMPLICI E DIRETTE , ATTENDO RISPOSTA CHICARILLA APACHE!!! :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

AHHHHHHHHH DIMENTICAVO,

NN TE NE USCIRE CON LE SOLITE BATTUTE ORMAI SUPERATE FREUDIANE ....SAI QUELLO STADIO LATENTE CHE

E' DIVENTATO IL TUO CREDO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
questo e' un forum ale' e tu puoi dire cio' che pensi. il problema e' che nn rispondi mai a domande dirette

e te ne esci con commenti ironici.

ALLORA VEDIAMO SE RISPONDI STAVOLTA.

HAI MAI BACIATO UN UOMO?

HAI MAI AVUTO IL DESIDERIO DI FARLO?

HAI MAI AVUTO UN RAPPORTO OMOSESSUALE?

HAI MAI AVUTO IL DESIDERIO DI FARLO?

SON DOMANDE SEMPLICI E DIRETTE , ATTENDO RISPOSTA CHICARILLA APACHE!!! :icon_confused:

questa domanda ti sara' fatta fino a quando deciderai di rispondere okkkkk ale'?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

carine come domande.

ma...chicarilla apache? :Praying:

:8):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
carine come domande.

ma...chicarilla apache? :Raised Eyebrow:

:Batting Eyelashes:

CI SONO MOLTE TRIBU' APACHE IN AMERICA FRA CUI I MESCALERO ED I CHIRICAHUA , GENTE MOLTO

PERICOLOSA . I CHICARILLA SONO COME I SEGNALI DI FUMO E NIENT'ALTRO MA IL TERRITORIO DOVE VIVONO

E' VERAMENTE SPETTACOLARE.

ALE' ASPETTO ED ATTENDO CON PAZIENZA , STUDIA BENE LA RISPOSTA PERCHE' CI SARANNO ALTRE DOMANDE.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.