Vai al contenuto

Due omosessuali arrestati a Roma


Messaggi consigliati

questo e' un forum ale' e tu puoi dire cio' che pensi. il problema e' che nn rispondi mai a domande dirette

e te ne esci con commenti ironici.

ALLORA VEDIAMO SE RISPONDI STAVOLTA.

HAI MAI BACIATO UN UOMO?

HAI MAI AVUTO IL DESIDERIO DI FARLO?

HAI MAI AVUTO UN RAPPORTO OMOSESSUALE?

HAI MAI AVUTO IL DESIDERIO DI FARLO?

SON DOMANDE SEMPLICI E DIRETTE , ATTENDO RISPOSTA CHICARILLA APACHE!!! :Batting Eyelashes:

Ciao Tex,

per ora non è mai successo, chissà in futuro... :Four Leaf Clover:

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

AHHHHHHHHH DIMENTICAVO,

NN TE NE USCIRE CON LE SOLITE BATTUTE ORMAI SUPERATE FREUDIANE ....SAI QUELLO STADIO LATENTE CHE

E' DIVENTATO IL TUO CREDO.

Lo stato latente che esiste in tutti noi...nel nostro incoscio...nel nostro...di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Ciao Tex,

per ora non è mai successo, chissà in futuro... :Batting Eyelashes:

Un saluto.

WAIT A MINUTE MA LO STADIO LATENTE A CHE ETA' SI SVILUPPA ? SECONDO FREUD? E SECONDO TE?

STAI ATTENTO A COME RISPONDI CHE GIA' HAI FATTO UN'ERRORE MADORNALE.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
WAIT A MINUTE MA LO STADIO LATENTE A CHE ETA' SI SVILUPPA ? SECONDO FREUD? E SECONDO TE?

STAI ATTENTO A COME RISPONDI CHE GIA' HAI FATTO UN'ERRORE MADORNALE.

Si sviluppa da sempre...fin dalla nascita :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Beh ma io ho anche letto che la polizia sostiene che non si stavano solo baciando... ma stavano facendo sesso orale in un luogo pubblico... nel primo caso sarebbe una vera e propria discriminazione, ma in questo caso credo che la polizia avesse ragione..

Potevano limitarsi a fare un rapporto scritto sul rapporto orale... :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Si sviluppa da sempre...fin dalla nascita :huh:

e se uno nn manifesta nessun tipo di omosessualita' da piccolo secondo te potrebbe diventarlo da adulto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti! ho letto tutto il topic e l ho trovato spassoso! Se una cosa ci fa ridere o sorridere cosi vuol dire che in fondo NON è GRAVE, nè VIOLENTA.E' solo un qualcosa di DIVERSO che evidentemente incute timore al punto da doverla reprimere col carcere!

Avete visto America Beauty? Tex vai a vedere il ruolo del padre militare tutto macho! Sarà esagerato,ma qualcosa di vero c 'è!! buon agosto :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Coccy hai fatto bene a citare quel personaggio di American Beauty.personalmente ho trovato che fosse lo specchio perfetto di un certo modo di pensarla nei confronti dell'omosessualità.sinceramente mi sa che tanto esagerato non era...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao a tutti! ho letto tutto il topic e l ho trovato spassoso! Se una cosa ci fa ridere o sorridere cosi vuol dire che in fondo NON è GRAVE, nè VIOLENTA.E' solo un qualcosa di DIVERSO che evidentemente incute timore al punto da doverla reprimere col carcere!

Avete visto America Beauty? Tex vai a vedere il ruolo del padre militare tutto macho! Sarà esagerato,ma qualcosa di vero c 'è!! buon agosto :;):

nn quardo film americani perche' son falsi e sopravalutati. ogni tanto mi diletto con dei vecchi western come

ulzana's raid, hombre, stagecoach ecc , cmq preferisco film dei vecchi maestri italiani .

x ale' secondo te , potrebbe un' omosessuale in realta' essere , un eterosessuale latente? :im Not Worthy::girl_devil::p::fool:

ps, sempre se questa latenza sia scentificamente vera....ne dubbio anzi ci rido!!! :Shocked:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

un eterosessuale latente? :Shocked::;)::p::im Not Worthy:

ps, sempre se questa latenza sia scentificamente vera....ne dubbio anzi ci rido!!! :p:

Un vero macho eterosessuale al cubo non si spaventa per l'omosessualità altrui, se lo fa vuol dire che ha paura di qualcosa latente in lui::: :fool:

P.S. Tex, cosa facevi giorni fa davanti al Colosseo? :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
un eterosessuale latente? :shok::rofl::p::Secret:

ps, sempre se questa latenza sia scentificamente vera....ne dubbio anzi ci rido!!! :rofl:

Un vero macho eterosessuale al cubo non si spaventa per l'omosessualità altrui, se lo fa vuol dire che ha paura di qualcosa latente in lui::: :icon_rolleyes:

e chi si spaventa mauri'? e chi si considera macho ......nnn io!!!

P.S. Tex, cosa facevi giorni fa davanti al Colosseo? :teasin1125tc:

stavo cercando via del corso per poi procedere per palazzo panphili doria............ sti nobili se la spassavano ehhhhhhhhh!!! :teasin1125tc:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

credo sia estremamente improbabile, se non del tutto impossibile, che si possa saltare la fase in cui l'interesse per le persone del proprio sesso è preponderante. fa parte della crescita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
credo sia estremamente improbabile, se non del tutto impossibile, che si possa saltare la fase in cui l'interesse per le persone del proprio sesso è preponderante. fa parte della crescita.

Anche in questo concordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Anche in questo concordo...

E tu, Ale, l'hai già passata quella fase?

(Anticipo la domanda di Tex :abbr: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E tu, Ale, l'hai già passata quella fase?

(Anticipo la domanda di Tex :): )

ed aggiungo , ale', secondo te potrebbe un'omosessuale essere un'eterosessuale latente?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ale' dove sei? rispondi alle domande ....ti prego!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Tex sembra nel pieno di una crisi d'identità...

mio padre quando vedeva la mia pagella (raramente) esclamava "POVERI SOLDI MIEI"!!!

vedo che quelle 4 righe che hai imparato da freud li usi over and over and over

ma sempre in modo sbagliato. ale' vai a farti un bagno nel po'...attento alla corrente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ho mai avvertito nella mia vita il richiamo fisico verso gli uomini. Ero talmente identificato in un ruolo femminile, che le donne mi piacevano anche fisicamente. Sentendomi donna mi piacevano le donne, il mio è sempre stato un caso di lesbismo, e credo di stare scherzando solo in parte. :hi: Certo, S. esagera quando parla di inevitabili fasi di omosessualità, a meno che i ragazzi non tendano a negare certi pensieri -che di solito restano pensieri- per pura vergogna, il che è possibile. C'è come si sa una fase adolescenziale nella quale una certa confusione è più probabile, ma tutto sommato ritengo che tutto questo discorso sia in parte un mito di una psicologia antiquata, e somigli al discorso dell' "invidia del pene". Forse c'è da dire che l'adolescenza è una fase in cui lo stimolo sessuale diventa travolgente, spesso non può essere soddisfatto, e allora può essere TRASMUTATO nei confronti degli amici maschi. Ovviamente è un'operazione che avviene a livello inconscio, ricordo che accadde anche a mio fratello, ora da tempo felicemente sposato. :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:hi: Cosa posso fare...? :sun:

:sun:

Potresti rispondere. :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.