Vai al contenuto

Discriminazioni nei confronti degli omosessuali a Treviso.


Messaggi consigliati

“Darò immediamente disposizione alla mia comandante dei vigili urbani, ha detto Gentilini in un’intervista rilasciata, affinché faccia pulizia etnica dei culattoni”. “I culattoni — ha incalzato Gentilini — devono andare in altri capoluoghi di regione che sono disposti ad accoglierli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Che Gentilini fosse un imbecille lo si sapeva da molto prima che venisse eletto.

Il problema non è tanto lui, che poverino, evidentemente è un minorato mentale; quanto quelli che hanno candidato un personaggio del genere, e quelli che l'hanno votato.

spero che i trevigiani abbiano un moto d'orgoglio e lo riempiano di sberleffi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

nn si deve descriminare con nessuno ma vedo che gli imbeccilli son dappertutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sapete cos'è che mi lascia veramente senza parole?

non è solo quello che viene detto su questo argomento (un contadino bigotto del medioevo, guardando l'italia di questi giorni direbbe che siamo antichi e chiusi), ma i modi con i quali tutto ciò viene espresso.e proprio da personaggi politici, pubblici, che non solo dovrebbero rappresentare questo paese (poi ci credo che tutti ci ridono dietro...), ma dovrebbero anche, in teoria, essere la parte migliore della popolazione, essendo chiamati a governarla.

dalla Mussolini che strilla come una pescivendola "Meglio fascisti che froci!", a Tremaglia che non trova di meglio da dire se non che l'Europa è governata da una "lobby di culattoni", a Sgarbi che si fa venire delle crisi isteriche delle quali Charcot sarebbe stato invidioso non appena subodora un discorso sull'omosessualità.

gentilini (un cognome, una garanzia), è solo l'ultimo di questa serie.

io non sono un'esperta di politica internazionale, ma mi risulta che nessuno nel resto del mondo usi toni di questo genere, nemmeno i politici più ignoranti, chiusi, conservatori nel senso peggiore del termine...forse nemmeno quel simpaticone del presidente dell'iran parla così.

si presuppone che questa gente abbia ricevuto una sorta di educazione, abbia una laurea, magari comprata, abbia smesso di mangiare con le mani e di scaccolarsi in pubblico...ma allora perchè quando hanno di fronte un microfono o una telecamera riescono a dire solo le cose più cretine possibile, nel modo peggiore?

non lo capisco.

forse quello dei modi sembrerà un discorso superficiale, ma secondo me è importante. la forma informa (e chiedo scusa per il gioco di parole) la sostanza.se quest'ultima è proprio inguardabile, almeno preoccuparsi della prima, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
“Darò immediamente disposizione alla mia comandante dei vigili urbani, ha detto Gentilini in un’intervista rilasciata, affinché faccia pulizia etnica dei culattoni”. “I culattoni — ha incalzato Gentilini — devono andare in altri capoluoghi di regione che sono disposti ad accoglierli.

io sono senza parole

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sapete cos'è che mi lascia veramente senza parole?

non è solo quello che viene detto su questo argomento (un contadino bigotto del medioevo, guardando l'italia di questi giorni direbbe che siamo antichi e chiusi), ma i modi con i quali tutto ciò viene espresso.e proprio da personaggi politici, pubblici, che non solo dovrebbero rappresentare questo paese (poi ci credo che tutti ci ridono dietro...), ma dovrebbero anche, in teoria, essere la parte migliore della popolazione, essendo chiamati a governarla.

dalla Mussolini che strilla come una pescivendola "Meglio fascisti che froci!", a Tremaglia che non trova di meglio da dire se non che l'Europa è governata da una "lobby di culattoni", a Sgarbi che si fa venire delle crisi isteriche delle quali Charcot sarebbe stato invidioso non appena subodora un discorso sull'omosessualità.

gentilini (un cognome, una garanzia), è solo l'ultimo di questa serie.

io non sono un'esperta di politica internazionale, ma mi risulta che nessuno nel resto del mondo usi toni di questo genere, nemmeno i politici più ignoranti, chiusi, conservatori nel senso peggiore del termine...forse nemmeno quel simpaticone del presidente dell'iran parla così.

si presuppone che questa gente abbia ricevuto una sorta di educazione, abbia una laurea, magari comprata, abbia smesso di mangiare con le mani e di scaccolarsi in pubblico...ma allora perchè quando hanno di fronte un microfono o una telecamera riescono a dire solo le cose più cretine possibile, nel modo peggiore?

non lo capisco.

forse quello dei modi sembrerà un discorso superficiale, ma secondo me è importante. la forma informa (e chiedo scusa per il gioco di parole) la sostanza.se quest'ultima è proprio inguardabile, almeno preoccuparsi della prima, no?

giustissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

[quote name='S.' date=' 13 8 2007, 03:16 ' post=.

...ma allora perchè quando hanno di fronte un microfono o una telecamera riescono a dire solo le cose più cretine possibile, nel modo peggiore?

non lo capisco.

cara S , il motivo e' semplice, siccome la maggioranza vede i gays come fenomeni da baracconi allora

ci si fa' il tiro al bersaglio. eppoi i politici usano la demagogia per andare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
[quote name='S.' date=' 13 8 2007, 03:16 ' post=.

...ma allora perchè quando hanno di fronte un microfono o una telecamera riescono a dire solo le cose più cretine possibile, nel modo peggiore?

non lo capisco.

cara S , il motivo e' semplice, siccome la maggioranza vede i gays come fenomeni da baracconi allora

ci si fa' il tiro al bersaglio. eppoi i politici usano la demagogia per andare avanti.

Si Tex, la maggioranza ha paura dell'omosessualità :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Si Tex, la maggioranza ha paura dell'omosessualità :hi:

ale', dove ho scritto che la maggioranza ha paura dell'omosessualita'?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che schifo!!! Sono indignata, sta cosa non l'avevo sentita in tv!!!!

Ha ragione S. la forma informa..e poi tutti ci ridono dietro!!!!! :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quella dell'etnia di ççççççç ( scusate ma mi irrita in modo spaziale ripeterla!) mi è nuova.

Penso che un essere capace di dire idiozie di questa portata non ha idea di cosa voglia dire la parola vergogna...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.