Vai al contenuto

Orientamento Sessuale


Iron Maiden

Messaggi consigliati

credo che alessandro . . esprime un concetto che a molti di voi da fastidio . .per cui le vostre reazioni .. sono abbastanza squilibrate..

in fondo lui non fa che ricordarci una teoria molto diffusa e senzaltro valida . .

Lo squilibrio sta nel fatto che più persone hanno notato che per diffondere la sua teoria, Martinelli offende chi non approva la teoria e chi non approva i suoi metodi diffamatori (chiamandoci immaturi, repressi, ansiosi ecc.). Allora io mi chiedo o ci sono qui almeno sei persone davvero immature, represse ansiose o c'è n'è solo una che tratta questo argomento con tanto ardore perchè è solo a lui che crea ansia la possibilità di essere un omosessuale latente ....

Questo è anche confermato dal fatto che alle nostre richieste di sapere come si sente lui rispetto all'argomento e se ha mai avuto esperienze omosex, lui non risponde o aggira la risposta con le solite frasi offensive o le solite faccine senza significato....

Questo si che è triste!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 329
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

alessandro non ha offeso nessuno . .se vi sentite offesi .. cercate di capire come mai . .

io credo che l' argomento tocca dei nervi scoperti . e questo genera reazioni squilibrate..

cioè martinelli dice che sei immatura per questo discorso . .e tu ti offendi ..

come se ti avesse dato dell' imbecille..

direi che c' è un grosso squilibrio tra azione e reazione..

e come se uno ti dice buongiorno e tu gli dai uno schaiffo ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
alessandro non ha offeso nessuno . .se vi sentite offesi .. cercate di capire come mai . .

io credo che l' argomento tocca dei nervi scoperti . e questo genera reazioni squilibrate..

cioè martinelli dice che sei immatura per questo discorso . .e tu ti offendi ..

come se ti avesse dato dell' imbecille..

direi che c' è un grosso squilibrio tra azione e reazione..

e come se uno ti dice buongiorno e tu gli dai uno schaiffo ..

Prima di tutto dare dell'immaturo a qualcuno non è come dargli il buon giorno e difendersi dalle accuse non è come dare uno schiaffo, l'esempio era pessimo ....lasciatelo dire....

Io non mi sento offesa da Martinelli ma mi dà fastidio che lui nelle vesti di moderatore si metta a chiamare immaturi e ansiosi gli altri...il suo argomento, (lo ripeto per l'ennesima volta ma da quanto vedo leggete solo quello che vi conviene) se ben spiegato (come ha fatto competentemente oscar), è valido per me, ma non credo che sia giusto doverlo imporre ad altri usando termini offensivi e attaccando la loro persona....se si discute dell'argomento allora che si resti su quello e invece di offendere (tra l'altro ripetendo continuamento, lo stai facendo anche tu, le stesse stupide cose).

Di solito si attacca e si offende quando non si sa cosa dire....

Che mi dici caro left del fatto che non risponde alle domande sullla sua sua di latenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
alessandro non ha offeso nessuno . .se vi sentite offesi .. cercate di capire come mai . .

io credo che l' argomento tocca dei nervi scoperti . e questo genera reazioni squilibrate..

cioè martinelli dice che sei immatura per questo discorso . .e tu ti offendi ..

come se ti avesse dato dell' imbecille..

direi che c' è un grosso squilibrio tra azione e reazione..

e come se uno ti dice buongiorno e tu gli dai uno schaiffo ..

No, è come se uno ti dice "questa è la mia teoria e tu sei immaturo se non la applichi su di te", e tu gli dici

"argomenta meglio" e "applichiamola anche su di te" e lui evita di rispondere oppure dice "perché lo dico io".

Nemmeno all'asilo, suvvia.

Perché invece tu ti scaldi tanto? C'è qualcosa che ti punge nel vivo? Ti ci riconosci, in Ale?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e chi si scalda..

mai stato piu freddo : )

solo che tutto questo accanimento nei confronti di alessandro non lo condivido ..

mi pare eccessivo .

mi pare un voler sfuggire dal problema che lui pone ,,..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il punto è proprio questo: il problema semmai è per lui o voi, io non ci vedo nessun problema... è solo un argomento!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io vedo che tutto è nato per un malinteso

Alessandro diceva in ognuno c'è un omossessualità latente, mentre è solo una sua opinione relativa a ricerche psicologiche che più o meno dicono quello.

Adesso fino a che era un fatto da costatare ok, ci stava il dire è un fatto non accettarlo è immaturità, ma non è un fatto è un opinione, dunque non c'è nulla da accettare. Quando e se si manifesterà si vedra chi lo accetterà chi no.

Io per esempio credo che ci sia femminilità in un uomo e mascolinità in una donna che debbano trovare equilibrio per essere completi, cio non implica la sessualità. Ci sono uomini affemminati che non amano altri uomini ma bensì donne, direi che non si dovrebbe parlare di omossessualità ma di personalità maschile o femminile, latente.

Martinelli, si è riconosciuto evidentemente in quella latenza, è pensa che sia per tutti così, ma non è vero fino a prova contraria e lui non l'ha.

Ha un po' provocato e adesso ecco le reazioni, non all'argomento, ma alla sua insistenza di verità, quando verità non era. Perchè sia io , sia Oscar, e non gli altri anche leggendo le sue fonti vediamo le differenze con il dire "in fondo siamo tutti omossessuali"....io vi chiedo vi rendete conto che ci sono persone per le quali il sesso non conta...per esempio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io vedo che tutto è nato per un malinteso

Alessandro diceva in ognuno c'è un omossessualità latente, mentre è solo una sua opinione relativa a ricerche psicologiche che più o meno dicono quello.

Adesso fino a che era un fatto da costatare ok, ci stava il dire è un fatto non accettarlo è immaturità, ma non è un fatto è un opinione, dunque non c'è nulla da accettare. Quando e se si manifesterà si vedra chi lo accetterà chi no.

Io per esempio credo che ci sia femminilità in un uomo e mascolinità in una donna che debbano trovare equilibrio per essere completi, cio non implica la sessualità. Ci sono uomini affemminati che non amano altri uomini ma bensì donne, direi che non si dovrebbe parlare di omossessualità ma di personalità maschile o femminile, latente.

Martinelli, si è riconosciuto evidentemente in quella latenza, è pensa che sia per tutti così, ma non è vero fino a prova contraria e lui non l'ha.

Ha un po' provocato e adesso ecco le reazioni, non all'argomento, ma alla sua insistenza di verità, quando verità non era. Perchè sia io , sia Oscar, e non gli altri anche leggendo le sue fonti vediamo le differenze con il dire "in fondo siamo tutti omossessuali"....io vi chiedo vi rendete conto che ci sono persone per le quali il sesso non conta...per esempio?

Beh, è un malinteso piuttosto ricorrente. :D: Possiamo dire che la totale chiusura a qualsiasi tipo di controargomentazione,

questa strana insistenza su "sei immaturo/a", "provi ansia, terrore" (e raccapriccio direbbe Cattivik :D: ), il totale rifiuto di

considerare la teoria applicabile a se stesso... indurrebbero qualsiasi persona di medio livello intellettivo (come me, per es.)

a pensare che le teorie dell'"omosessualità latente" e del "siamo tutti bisessuali", che magari sono anche teorie valide, sono

usate da questo ragazzino solo come pretesti? Magari è un pensiero sballato... può anche darsi che si tratti solo di maleducazione, o di incapacità di argomentare con altri metodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Beh, è un malinteso piuttosto ricorrente. :D: Possiamo dire che la totale chiusura a qualsiasi tipo di controargomentazione,

questa strana insistenza su "sei immaturo/a", "provi ansia, terrore" (e raccapriccio direbbe Cattivik :D: ), il totale rifiuto di

considerare la teoria applicabile a se stesso... indurrebbero qualsiasi persona di medio livello intellettivo (come me, per es.)

a pensare che le teorie dell'"omosessualità latente" e del "siamo tutti bisessuali", che magari sono anche teorie valide, sono

usate da questo ragazzino solo come pretesti? Magari è un pensiero sballato... può anche darsi che si tratti solo di maleducazione, o di incapacità di argomentare con altri metodi.

concordo....

ripeto il problema non è l'argomento, chissà perchè poi è solo su questo che s'impunta tanto Martinelli!!!!! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

va be .. come dire se proprio vi fa stare meglio pensarla cosi . fate pure. .

in effetti ha ragione martinelli è un problema di maturità.. : ; )

non è una sua opinione è la teoria di freud ...

poi potete dire che non vi piace .. ma è una teoria molto interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ora, a "porta a porta" si parla del famoso manifesto arton670-0f0fc.jpg

che suggerisce che l'orientamento sessuale non è contagioso, e neppure modificabile da modelli sociali, perchè associata all'innocenza di un bimbo.

Il parlarne di per sè autoghettizza e divide, come dice Klaus Davi?

Censura della Moratti a Milano sulla mostra d'arte sull'omosessualità in oggetto.

Ciò che anni fa era blasfemo e sovversivo, nel tempo non lo è stato più, come è capitato spesso sia alla chiesa che alla intera società, che hanno cambiato idea più volte nella storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non è una sua opinione è la teoria di freud ...

poi potete dire che non vi piace .. ma è una teoria molto interessante.

"teoria"......possiamo dire che non ci piace e che secondo noi non è vera, ci sono anche "teorie" contrarie....."teorie"....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ah io non credo a nulla, potrebbe essere , ma potrebbe anche non essere, in quanto teoria non comprovata e certa.

Tu hai preso una posizione, credi alla teoria, io non prendo posizione, e dico "chissà?"

comunque analizzando la teoria, non mi pare sia la medesima di Freud e di altri, ma presenta parecchie sfumature.

La mia verità è che sono presenti aspetti femminili e maschili in chiunque latenti e non , ma non ci vedo (poi POTREBBE anche essere) legato l'argomento sesso, mi pare una forzatura di Martinelli.

ciao left-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è comprovata .. è comprovatissima.. fidati...

sono le basi della psicologia..

le teorie non comprovate sono le altre.. quella di freud è stracomprovatissmia.

comunque capsico la tua paura .. è una paura molto comune e diffusa.. la paura di essere omosessuale..

direi che capita un po a tutti ,,..

ma non lo sei . .percui .. non ti preoccupare.. non lo si diventa cosi' all' improvviso . .

non è come una malattia che ti viene..

le tue pulsioni omosessuali sono sublimate da qualche parte per cui stai tranquillo.

non ti succede nulla...

comunque capisco martinelli non credo sia giusto parlarne.. qui .,. intendo ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Orientamento sessuale, c'è un fumetto di lupo alberto che la dice lunga a riguardo: nel fumetto enrico la talpa, viene tacciato di omosessualità perchè è stato colto in alcuni situazioni equivoche col lupo..ahahahah, la talpa si rende conto che il pettegolezzo che serpeggiava nella fattoria era ormai incontrollabile, da cui decide di sfruttare questa situazione per divertirsi un po hihiihih, fu così che prese a girovagare e, ogniqualvolta si avvicinava ad un capanello di animali che sparlavano di lui, prendeva ad inseguirli al grido "ora vi tocco il culooo" e tutti gli animali scappavano inorriditi, heheheehhe.

Io credo che per parlare in maniera costruttiva di un argomento occorre che gli interlocutori siano sullo stesso livello comunicativo, Oscar ne sa qualcosa. Qualora questa condizione non sia rispettata, sarebbe bene riconoscere i limiti che hanno creato questa situazione, se sono superabile OK continuiamo a parlarne, se non riusciamo a trovare un equilibrio, poco male cerchiamo qualcun'altro con cui relazionarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
scherzi??.

chi va sul personale ??..

comunque capsico la tua paura .. è una paura molto comune e diffusa.. la paura di essere omosessuale..

direi che capita un po a tutti ,,..

ma non lo sei . .percui .. non ti preoccupare.. non lo si diventa cosi' all' improvviso . .

non è come una malattia che ti viene..

le tue pulsioni omosessuali sono sublimate da qualche parte per cui stai tranquillo.

non ti succede nulla...

questo l'hai scritto tu, quando mio ha dichiaratemente detto di non avere paura di niente, e ti permetti anche di dargli consigli (stai tranquillo, non ti succede nulla....)....

Questo è mooooooolto personale!!!!!!!

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Orientamento sessuale, c'è un fumetto di lupo alberto che la dice lunga a riguardo: nel fumetto enrico la talpa, viene tacciato di omosessualità perchè è stato colto in alcuni situazioni equivoche col lupo..ahahahah, la talpa si rende conto che il pettegolezzo che serpeggiava nella fattoria era ormai incontrollabile, da cui decide di sfruttare questa situazione per divertirsi un po hihiihih, fu così che prese a girovagare e, ogniqualvolta si avvicinava ad un capanello di animali che sparlavano di lui, prendeva ad inseguirli al grido "ora vi tocco il culooo" e tutti gli animali scappavano inorriditi, heheheehhe.

Io credo che per parlare in maniera costruttiva di un argomento occorre che gli interlocutori siano sullo stesso livello comunicativo, Oscar ne sa qualcosa. Qualora questa condizione non sia rispettata, sarebbe bene riconoscere i limiti che hanno creato questa situazione, se sono superabile OK continuiamo a parlarne, se non riusciamo a trovare un equilibrio, poco male cerchiamo qualcun'altro con cui relazionarsi.

mi sa che è vero ciò che dici, qui non se ne esce.... :rolleyes:

Solo una precisazione, risptto alla storiella (carina) di lupo alberto, qui non ci si offende per essere chiamati latenti (tex più volte ci ha scherzato su proprio come la talpa enrico) ma perchè si viene additati come immaturi, ansiosi ecc. (non so quante mila volte l'ho ripetuto e non solo io) solo perchè alcuni non sono d'accordo su una teoria (che in quanto teoria ha varie interpretazioni) di cui Martinelli non ha mai portato uno straccio d'articolo e invece di argomentare offende e accusa....

La differenza c'è anche se alcuni preferiscono ignoralrla e accusare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
è comprovata .. è comprovatissima.. fidati...

sono le basi della psicologia..

le teorie non comprovate sono le altre.. quella di freud è stracomprovatissmia.

comunque capsico la tua paura .. è una paura molto comune e diffusa.. la paura di essere omosessuale..

direi che capita un po a tutti ,,..

ma non lo sei . .percui .. non ti preoccupare.. non lo si diventa cosi' all' improvviso . .

non è come una malattia che ti viene..

le tue pulsioni omosessuali sono sublimate da qualche parte per cui stai tranquillo.

non ti succede nulla...

comunque capisco martinelli non credo sia giusto parlarne.. qui .,. intendo ..

vedi , io parlo solo di cio che conosco direttamente (almeno cerco), in me vedo un lato femminile sviluppato come quello maschile, da un punto di vista umano. Il lato sessuale non mi interessa molto, bado poco al sesso, io fortunatamente non lo ritengo un problema dunque non ne discuto comunque.

Sulla teoria , non è certa ne comprovata e comunque non dice che siamo tutti omossessuali latenti, ma lo ha già evidenziato Oscar e mi pare inutile ripeterlo.

per la paura che dire...se lo dici tu, sarà una tua idea, dunque un tuo problema io mi occupo dei miei problemi o delle richieste altrui, mi spiace io non ho problemi.....mi spiace tu perda tempo occupandoti di un problema inventato...tutto qui....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

approposito una domanda : Ma secondo voi Enrico la talpa si comporta così perchè è ansioso e immaturo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
approposito una domanda : Ma secondo voi Enrico la talpa si comporta così perchè è ansioso e immaturo?

Secondo me Enrico la talpa si comporta così, perche riesce ad ottenere attenzione e autocompiacimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.