Vai al contenuto

l'uomo innamorato


sirena

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
 

Ma che domande... cosa volete che provi? :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

la prima volta che m'innamorai ero appena un'adoloscente, avevo piu' o meno 12 anni.

sapevo che qualcosa era cambiato in me dopo che incrociai per la seconda volta mariolina

(che abitava da poco vicino casa ) alle giostre ed il nostro squardo s'incrocio'!!

dopo di che ci furono altri squardi e comincia a sentirmi diverso, avevo un feeling

dentro indescrivibile ed inconfondibile ma veramente bello. dopo aver capito che mi ero innamorato,

passavo le giornate a pensarla , il cuore mi batteva forte quando ci incontravamo per strada ,

i miei occhi ed i suoi erano inseparabili e dopo che ci passavamo mi giravo per vedere se lei si girasse pure.

infatti quella era la conferma che quancosa stava succedendo ed io mi sentivo bene , soddisfatto.

era sempre nella mia mente, ovunque andavo pregavo d'incrociarla , cercavo l'occassione o la scusa per parlarle...

nn mangiavo , avevo tempo solo per pensare a lei. dopo poco ci parlammo , ero felice , anche lei . ci demmo un'appuntamento per il giorno dopo e nn dormi la notte , mi preparavo le domande e le risposte

ma poi capi che ci si deve essere normali e tutto sarebbe andato per il meglio.

ci sedemmo, ci parlammo per ore ed il tempo scorreva fortemente e sapevo che doveva andare ma io volevo andare oltre. mentre ci parlavamo ,quardai i suoi capelli , li toccai , lei fece un gesto di acconsentimento e ci baciammo.

che bacio ragazzi .come vorrei riviverlo , ero soddisfatto, felice e potevo volare anche senza ali.

darei tanto per rivivere quelle emozioni............dio mio fammi rinascere un'altra volta!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perché la domanda è "cosa prova UN UOMO" innamorandosi? Si parte dall'assunto che provi qualcosa di diverso da ciò che prova una donna? L'unica cosa diversa potrebbe essere il peso del corteggiamento da attuare, che spetta sempre al maschietto nonostante si dica che "oggi è tutto cambiato". Col cavolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ecco tipica risposta maschile..... :Rose:

Sto scrivendo un libro *illuminante* sull'argomento. Sarà un best-seller!

Ti anticipo il titolo: "Gli uomini marziano da Vengo, le donne venerano da Vengo".

:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma che domande... cosa volete che provi? :unsure:

e niente altro?

Mi riferisco anche quando è innamorato da un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Perché la domanda è "cosa prova UN UOMO" innamorandosi? Si parte dall'assunto che provi qualcosa di diverso da ciò che prova una donna? L'unica cosa diversa potrebbe essere il peso del corteggiamento da attuare, che spetta sempre al maschietto nonostante si dica che "oggi è tutto cambiato". Col cavolo...

No, non si parte da nulla, me lo chiedevo così.

Secondo me una donna corteggia quanto un uomo quando è innamorata o interessata. Io almeno lo faccio, non so tutte le altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
la prima volta che m'innamorai ero appena un'adoloscente, avevo piu' o meno 12 anni.

sapevo che qualcosa era cambiato in me dopo che incrociai per la seconda volta mariolina

(che abitava da poco vicino casa ) alle giostre ed il nostro squardo s'incrocio'!!

dopo di che ci furono altri squardi e comincia a sentirmi diverso, avevo un feeling

dentro indescrivibile ed inconfondibile ma veramente bello. dopo aver capito che mi ero innamorato,

passavo le giornate a pensarla , il cuore mi batteva forte quando ci incontravamo per strada ,

i miei occhi ed i suoi erano inseparabili e dopo che ci passavamo mi giravo per vedere se lei si girasse pure.

infatti quella era la conferma che quancosa stava succedendo ed io mi sentivo bene , soddisfatto.

era sempre nella mia mente, ovunque andavo pregavo d'incrociarla , cercavo l'occassione o la scusa per parlarle...

nn mangiavo , avevo tempo solo per pensare a lei. dopo poco ci parlammo , ero felice , anche lei . ci demmo un'appuntamento per il giorno dopo e nn dormi la notte , mi preparavo le domande e le risposte

ma poi capi che ci si deve essere normali e tutto sarebbe andato per il meglio.

ci sedemmo, ci parlammo per ore ed il tempo scorreva fortemente e sapevo che doveva andare ma io volevo andare oltre. mentre ci parlavamo ,quardai i suoi capelli , li toccai , lei fece un gesto di acconsentimento e ci baciammo.

che bacio ragazzi .come vorrei riviverlo , ero soddisfatto, felice e potevo volare anche senza ali.

darei tanto per rivivere quelle emozioni............dio mio fammi rinascere un'altra volta!!!!

che bello :unsure:

è stato un colpo di fulmine. L'ho avuto anchio uno ed è stato tutto fantastico, all'inizio anche straziante, non mangiavo, ero felice sì ma morivo dal desiderio di vederlo e non sapevo come fare. Mi sdraiavo sul letto, prendevo il cuscino, me lo stringevo in faccia e pensavo al suo viso, al suo sorriso wow, che emozioni...quando ci baciammo, molti giorni dopo, mi sono sentita legata a lui, avrei dato vita per lui, sentimenti fortissimi.

tex, ma queste sensazioni le hai provate solo allora e mai più dopo? Leggo che ti sei innamorato altre volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

credo che gli uomini e le donne abbiano dei modi diversi di vivere l'amore, naturalmente poi tutto è relativo, riguardo al corteggiamento forse l'uomo è quello che fa la parte materiale ma la donna è la vera conquistatrice...... :crazy::blink:

X Mike: grazie è questo che intendevo per esprimere le proprie emozioni, anch'io ti chiedo ma in seguito non hai più provato quest'emozioni verso una donna, se no, cosa è cambiato secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sto scrivendo un libro *illuminante* sull'argomento. Sarà un best-seller!

Ti anticipo il titolo: "Gli uomini marziano da Vengo, le donne venerano da Vengo".

:shok:

:crazy:

lo comprerò solo se sarà autografato e completo di dedica personalizzata!!!!! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:shok:

lo comprerò solo se sarà autografato e completo di dedica personalizzata!!!!! :blink:

Senz'altro. Ne ho già pronto uno stock, così. :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Il fatto che sia la donna a scegliere mi pare un luogo comune, si sceglie sempre in due...ma in genere è vero che, dato che di solito è l'uomo a "dichiararsi" esplicitamente (in qualsiasi modo lo faccia) la donna ovviamente "sceglie" se rispondere di sì o di no. La cosa peggiore è quando la risposta è NI' (mi è capitato, nella mia lunga carriera di dongiovanni :rolleyes: ). Dice: "Mi piaci, ma ci devo riflettere. Sei tanto un bravo ragazzo, ma a volte un po' str...ano. Il mio cuore è confuso. Vengo da una delusione amorosa, sette anni con un tizio e poi quello mi lascia per un altro uomo. Dovevamo sposarci, avevamo scelto la chiesa, mi sembrava di essere già incinta, ci si era bucato un preservativo. Ma tu sei sicuro di amarmi o per te sono solo un trastullo, un cagnolino da far vedere agli amici?" E bla bla bla...Capite quanto è difficile.

La donna quando ama è più sicura del suo sentimento, se ha deciso non la scrolli (tacci sua), l'uomo traccheggia, a volte ha paura del legame (più della donna), poi in un momento di follia le chiede: "Ci mettiamo insieme?" Così dissi io tanti anni fa a una ragazza, e quella rispose: "Come, in società?". Giuro che è vero!!!!!! :D::wacko::icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il fatto che sia la donna a scegliere mi pare un luogo comune, si sceglie sempre in due...ma in genere è vero che, dato che di solito è l'uomo a "dichiararsi" esplicitamente (in qualsiasi modo lo faccia) la donna ovviamente "sceglie" se rispondere di sì o di no. La cosa peggiore è quando la risposta è NI' (mi è capitato, nella mia lunga carriera di dongiovanni :rolleyes: ). Dice: "Mi piaci, ma ci devo riflettere. Sei tanto un bravo ragazzo, ma a volte un po' str...ano. Il mio cuore è confuso. Vengo da una delusione amorosa, sette anni con un tizio e poi quello mi lascia per un altro uomo. Dovevamo sposarci, avevamo scelto la chiesa, mi sembrava di essere già incinta, ci si era bucato un preservativo. Ma tu sei sicuro di amarmi o per te sono solo un trastullo, un cagnolino da far vedere agli amici?" E bla bla bla...Capite quanto è difficile.

La donna quando ama è più sicura del suo sentimento, se ha deciso non la scrolli (tacci sua), l'uomo traccheggia, a volte ha paura del legame (più della donna), poi in un momento di follia le chiede: "Ci mettiamo insieme?" Così dissi io tanti anni fa a una ragazza, e quella rispose: "Come, in società?". Giuro che è vero!!!!!! :D::wacko::icon_rolleyes:

ahahah :D: divertentissimo, anche se credo che tu allora non ti divertisti molto, comunque se ti può consolare a me è capitata una cosa simile da ragazzina, ogni volta che ci penso mi rendo conto di quanto l'uomo temporeggia, anche a 14 anni!!!! :D:

Comunque è vero che il fatto della scelta è unluogo comune, io scherzavo anche se credo che voi uomini spesso vi fate condizionare dagli "istinti" ed è lì che casca l'asino, perchè noi ci giochiamo "sopra" come vogliamo..... :B):

Comunque tutte quelle belle frasi di cirscostanza sono un modo carino per dire: NO!!!! Non vedo niente di più facile :wacko:

E' vero anche che la donna è più sicura, o forse direi che si prende le sue responsabilità, l'uomo invece, come dicevo prma, ama temporeggiare perchè è attaccato alla sua libertà.... :;):

Naturalmente il tutto mooolto generalmente parlando!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
credo che gli uomini e le donne abbiano dei modi diversi di vivere l'amore, naturalmente poi tutto è relativo, riguardo al corteggiamento forse l'uomo è quello che fa la parte materiale ma la donna è la vera conquistatrice...... :rolleyes::icon_rolleyes:

X Mike: grazie è questo che intendevo per esprimere le proprie emozioni, anch'io ti chiedo ma in seguito non hai più provato quest'emozioni verso una donna, se no, cosa è cambiato secondo te?

x giusy

x serena

quello fu' il primo e l'ultimo vero amore . fu una delusione che mi fece perdere tanti chili e sonno

perche' mariolina si trasferi' in un'altro paese per via del nuovo lavoro del padre.

ho odiato le fdonne per tanto tempo e le ho usate tutte. le facevo innamorare per poi lasciarle

dopo aver ottenuto cio' che volevo. son conscio del male che ho fatto ma avevo subito un duro colpo

ed adesso me ne pento.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

l'uomo traccheggia, a volte ha paura del legame (più della donna), poi in un momento di follia le chiede: "Ci mettiamo insieme?" Così dissi io tanti anni fa a una ragazza, e quella rispose: "Come, in società?". Giuro che è vero!!!!!! :wacko::rolleyes::icon_rolleyes:

:D::wacko:

mauri, quando una donna e' veramente innamorata seque il suo uomo anche all'inferno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Pensandoci bene, l'uomo innamorato a volte può diventare un vero imbecille, come è scritto di Orlando quando perse il

senno nell' "Orlando Furioso". L'Orlando CURIOSO come me, invece, è colpito dai modi originali di una ragazza, oltre che

dall'aspetto fisico. Mi incuriosisco e voglio conoscerla a fondo, ma la donna "Mistero senza fine bello" non si fa mai veramente

conoscere. Quella di quel tipo, almeno... :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Perché la domanda è "cosa prova UN UOMO" innamorandosi? Si parte dall'assunto che provi qualcosa di diverso da ciò che prova una donna? L'unica cosa diversa potrebbe essere il peso del corteggiamento da attuare, che spetta sempre al maschietto nonostante si dica che "oggi è tutto cambiato". Col cavolo...

il vero problema è sapere se si inamorano o no, :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Pensandoci bene, l'uomo innamorato a volte può diventare un vero imbecille, come è scritto di Orlando quando perse il

senno nell' "Orlando Furioso". L'Orlando CURIOSO come me, invece, è colpito dai modi originali di una ragazza, oltre che

dall'aspetto fisico. Mi incuriosisco e voglio conoscerla a fondo, ma la donna "Mistero senza fine bello" non si fa mai veramente

conoscere. Quella di quel tipo, almeno... :Shame On You:

A quella di solito piace L'Orlando Borioso... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Pensandoci bene, l'uomo innamorato a volte può diventare un vero imbecille, come è scritto di Orlando quando perse il

senno nell' "Orlando Furioso". L'Orlando CURIOSO come me, invece, è colpito dai modi originali di una ragazza, oltre che

dall'aspetto fisico. Mi incuriosisco e voglio conoscerla a fondo, ma la donna "Mistero senza fine bello" non si fa mai veramente

conoscere. Quella di quel tipo, almeno... :D:

Sono pienamente daccordo, l'uomo innamorato può diventare un vero imbecille, ne so qualke cosa, per esperienza vissuta, ma... bisogna farlo rinsavire. :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.