Vai al contenuto

l'uomo innamorato


sirena

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ok... RESET! Ricominciamo dall'inizio...

DOMANDA: "Cosa prova un uomo quando è innamorato?"

RISPOSTA: "Prova a dirlo".

:hallo:

...Continua...

DOMANDA: Perché non lo dici tu?

RISPOSTA: Perché l'uomo non sono io.

AH SI'?: Ma allora non sai se ti amo.

PERO': So che mi ami. Non so cosa provi amandomi...

E ALLORA...: Ma lo sai che non lo so neanch'io?

Volete proseguire voi? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mi chiedo: Cosa prova un uomo quando si innamora?

L'ultima volta che mi sono innamorato .....

ho pensato >>>>> è la donna della mia vita con Lei mi sposo > così feci......

ora non so cosa dovrei pensare o potrei pensare......... mi lascerei semplicemente fluire...

a mio parere non esiste un pre pensiero...a meno che non si tratti di un bisogno...

vero

perchè tante volte l'amore o presunto tale

coincide con un bisogno d'amore

non con uno stato di illuminazione interiore.....

preferirei non più innamorarmi nella vita

perchè non sarei più in grado di sopportare il distacco da una persona amata e cara....

pensate che il solo fatto di essere stato invaghito di una ragazza per 2 mesi

tutt'oggi la ricordo con emozione e tristezza..... quindi è stato (e lo è tuttora) più il tempo per superare il distacco che la gioia della coesistenza.....

Io non sono capace di ricevere il sentimento dell'amore perchè

ho paura di essere amato........ ed in fondo sono un uomo libero

anche nel cuore e non so darmi a donna fissa..........

CIAO. Scusate il fuori tema am per me ci stava.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
Perché la domanda è "cosa prova UN UOMO" innamorandosi? Si parte dall'assunto che provi qualcosa di diverso da ciò che prova una donna? L'unica cosa diversa potrebbe essere il peso del corteggiamento da attuare, che spetta sempre al maschietto nonostante si dica che "oggi è tutto cambiato". Col cavolo...

ciao nonno..

il mio ragazzo che abita in calabria e adesso si trasferisce a roma per me mi ha sempre detto che anche se un giorno si ritroverà senza niente a me nn farà mai mancare nulla..

in questo caso ha anche una responsabilità di *accudirmi*; ma lo stesso davide anche se poi nn lo faceva, però se un ragazzo vuole stare con una ragazza deve saperla accudire secondo me e quando una razza vuole stare con un uomo deve saperlo coccolare..

entrambi hanno il ruolo di amare, di farsi regali e di far sentire il proprio patner unico ed insostituibile, ma i ruoli che alla fine calano sono quelli che ho detto fin ora..

perchè alla fine nella società attuale o perlomeno fino a qualche anno fa era l'uomo che portava il pane in casa sfamando così anche la moglie, e questa impronta verso la donna amata c'è ancora secondo me..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
No, non si parte da nulla, me lo chiedevo così.

Secondo me una donna corteggia quanto un uomo quando è innamorata o interessata. Io almeno lo faccio, non so tutte le altre.

Ciao Sirena... io preferisco essere corteggiata, mentre tu sai anche corteggiare... Quali sono i trucchi per conquistare un "lonely rider"...un cuore che ha tanto da dare ma che resta intrappolato in un passato da cui non riesce a liberarsene? Come faresti per fargli capire...che il nuovo esiste proprio perchè il vecchio se ne è andato? Sono tutta orecchie... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Sirena... io preferisco essere corteggiata, mentre tu sai anche corteggiare... Quali sono i trucchi per conquistare un "lonely rider"...un cuore che ha tanto da dare ma che resta intrappolato in un passato da cui non riesce a liberarsene? Come faresti per fargli capire...che il nuovo esiste proprio perchè il vecchio se ne è andato? Sono tutta orecchie... :teasin1125tc:

Oddio, ti sei fatta l'idea sbagliata, mi dispiace. Io non so corteggiare come se fosse un'arte. Semplicemente se qualcuno mi piace glielo faccio capire. Ma è qualcosa di naturale per me, mi viene spontaneo, sguardi, sorrisi, attenzioni anche sciocche, un leggero contatto fisico come se giocassi, una tiratina d'orecchie, portando il discorso sul sentimentale, cose così.

Non la prendo come una missione, cerco di divertirmi insieme a lui, lo faccio sorridere e soprattutto sorrido io.

Parlaci un pò di più di questo ragazzo. Siete amici? Che tipo è? E che tipo sei tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Oddio, ti sei fatta l'idea sbagliata, mi dispiace. Io non so corteggiare come se fosse un'arte. Semplicemente se qualcuno mi piace glielo faccio capire. Ma è qualcosa di naturale per me, mi viene spontaneo, sguardi, sorrisi, attenzioni anche sciocche, un leggero contatto fisico come se giocassi, una tiratina d'orecchie, portando il discorso sul sentimentale, cose così.

Non la prendo come una missione, cerco di divertirmi insieme a lui, lo faccio sorridere e soprattutto sorrido io.

Parlaci un pò di più di questo ragazzo. Siete amici? Che tipo è? E che tipo sei tu?

...:-) Mi sembrano le mosse giuste, che sono poi quelle che faccio anch'io, a questo punto non sono io a sbagliare :-P

Carissima, cosa potrei dirti su quest'uomo?!? capissi di più forse non cercherei consigli mah! Cmq se vai nella mia home page, trovi una discussione che ho scritto parlando di lui...Se non la vedi dimmelo e te la giro, magari mi puoi aiutare ad aprire gli occhi. Spesso si incappa nell'errore di materializzare un sogno e credo che il problema giri intorno a questo...

grazie Sirena :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...:-) Mi sembrano le mosse giuste, che sono poi quelle che faccio anch'io, a questo punto non sono io a sbagliare :-P

Carissima, cosa potrei dirti su quest'uomo?!? capissi di più forse non cercherei consigli mah! Cmq se vai nella mia home page, trovi una discussione che ho scritto parlando di lui...Se non la vedi dimmelo e te la giro, magari mi puoi aiutare ad aprire gli occhi. Spesso si incappa nell'errore di materializzare un sogno e credo che il problema giri intorno a questo...

grazie Sirena :D:

ti ho risposto nella tua discussione. Non sono in grado di aprire gli occhi a nessuno purtroppo. Spero di capirci qualcosa insieme e di attirare anche altri consigli.

Tu non smettere di sognare per ora. E' ancora presto.

:(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.