Vai al contenuto

Quale parte del corpo ammiri, per cui ti piace, in un individuo del tuo stesso sesso?


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 163
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

A ME PIACE OSSERVARE IL CORPO DI UNA DONNA... VEDERE LA CURA DEI DETTAGLI, PRENDERE APPUNTI SE NECESSARIO, FARE CONFRONTI, PROVARE INVIDIA, AMMIRAZIONE.

PERCHè SI SA... UNA DONNA, ANCHE NUDA, è SEMPRE BELLA DA VEDERE, MENTRE UN UOMO NUDO... BEH MEGLIO SE SOTTO LE COPERTE!!!

:Rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
puoi darti alla scultura ....no?

sono una pessima disegnatrice!!! nn so fare nemmenno le casette e gli alberelli... per nn parlare dei fiori, credo che un bambino di 5 anni sia più bravo di me con una matita e 4 colori a disposizione!

:Rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sono una pessima disegnatrice!!! nn so fare nemmenno le casette e gli alberelli... per nn parlare dei fiori, credo che un bambino di 5 anni sia più bravo di me con una matita e 4 colori a disposizione!

:Rose:

ohhhhhhhh capisco ma ti presteresti come modella per uno scultore?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ohhhhhhhh capisco ma ti presteresti come modella per uno scultore?

se è arte, certo.. ma se noto qualcosa che "oltre"... beh non direi proprio!

dipende cmq dal tono che hai usato nel formulare la domanda!!!

però se leggo testualmente senza usare malizia: SI POSEREI!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se è arte, certo.. ma se noto qualcosa che "oltre"... beh non direi proprio!

dipende cmq dal tono che hai usato nel formulare la domanda!!!

però se leggo testualmente senza usare malizia: SI POSEREI!

x bimba

sono un'ottimo scultore , da ragazzo mi chiamavano canova . beh questo nomignolo me lo affibbio' il mio caro amico

cecco 3 seghe!!

x vasca

ma dove vedi o noti il paraculismo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
cecco 3 seghe mi sa che te ne da tante coyote dun tex!

ok

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
sono una pessima disegnatrice!!! nn so fare nemmenno le casette e gli alberelli... per nn parlare dei fiori, credo che un bambino di 5 anni sia più bravo di me con una matita e 4 colori a disposizione!

:rolleyes:

Forse perchè hai disegnato fino a 4 :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a me nelle altre altre donne ammiro i buchini ke fanno tra il sedere e la fine della skiena... li trovo molto sexy! Spero di farli anke io...xò nn riesco a vedermi! :Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

un bel torace bello largo e bei pettorali, piu' che ammirarlo lo invidio,forse propio perche' io sono l'esatto contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

 
un bel torace bello largo e bei pettorali, piu' che ammirarlo lo invidio,forse propio perche' io sono l'esatto contrario

i pettorali si possono sempre migliorare (e peggiorare), fanno sembrare anche il torace più largo, anche le spalle fanno quest'effetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
i pettorali si possono sempre migliorare (e peggiorare), fanno sembrare anche il torace più largo, anche le spalle fanno quest'effetto.

quello e' vero, ma io fisicamente somiglio quello della pubblicita" mister muscolo idraulico liquido" :pardon: non so se te la ricordi.... forse mi manca anche un po' di ciccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
i pettorali si possono sempre migliorare (e peggiorare), fanno sembrare anche il torace più largo, anche le spalle fanno quest'effetto.

quello e' vero, ma io fisicamente somiglio quello della pubblicita" mister muscolo idraulico liquido" :pardon: non so se te la ricordi.... forse mi manca anche un po' di ciccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quello e' vero, ma io fisicamente somiglio quello della pubblicita" mister muscolo idraulico liquido" :pardon: non so se te la ricordi.... forse mi manca anche un po' di ciccia...

Non posso farti niente, posso dirti pedala, corri, vai in palestra.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quello e' vero, ma io fisicamente somiglio quello della pubblicita" mister muscolo idraulico liquido" :D: non so se te la ricordi.... forse mi manca anche un po' di ciccia...

andreatta, nn sono una donna e nn potrei dare un giudizio per quanto riquarda i pettorali ma io credo che un fisico asciutto

e senza steroidi sia l'ideale per conquistare una ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la pancia di una ragazza...deve essere piattissima...o anche incavata...mi piace molto...e mi piacerebbe che anch io tornassi ad avercela...

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
la pancia di una ragazza...deve essere piattissima...o anche incavata...mi piace molto...e mi piacerebbe che anch io tornassi ad avercela...

joker...

MAI DIRE MAI JOKER , CI VUOLE TANTA VOLONTA' MA ALLA FINE SI PUO' PREVALERE. :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oddio tex nn mi aspettavo proprio una tua risposta tantomeno l'emoticon dell'abbraccio....ma grazie...già mai dire mai...passato il 6 gennaio per me DEVE iniziare una nuova vita...o per lo meno ricominciare con quella vecchia...ce la farò...devo farcela... :D: grazie^^

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
oddio tex nn mi aspettavo proprio una tua risposta tantomeno l'emoticon dell'abbraccio....ma grazie...già mai dire mai...passato il 6 gennaio per me DEVE iniziare una nuova vita...o per lo meno ricominciare con quella vecchia...ce la farò...devo farcela... :D: grazie^^

joker...

JOKER , IO SON UN'UOMO MOLTO DURO E CHE HA SOFFERTO TANTO MA TI ASSICURO CHE

SONO UNA PERSONA PER BENE E CHE NN SI TIRA MAI INDIETRO PER DARE UN CONSIGLIO

OD UN CONFORTO COME NEL TUO CASO. BUONA NOTTE PICCINA E DOPPIO :abbr::abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

....così mi fai commuovere...parlo seriamente....grazie tex,,,,so che sei una persona per bene^^

ti abbraccissimo...notte....

joker commossa...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
....così mi fai commuovere...parlo seriamente....grazie tex,,,,so che sei una persona per bene^^

ti abbraccissimo...notte....

joker commossa...

eddai joker , sappi che ce' molta gente che ti vuole bene incluso il sottoscritto. :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.