Vai al contenuto

Quale parte del corpo ammiri, per cui ti piace, in un individuo del tuo stesso sesso?


Messaggi consigliati

ammirerei un bel fisico , statuario....ma aimhè mi tocca lo specchio.....

amo la bellezza comunque.....e la bellezza non ha nulla a che fare con il sesso, se non per quelli con psicosi da sesso.....

ogni cosa bella attira la mia attenzione.....non preferisco nulla a nulla...va bene tutto, quando la bellezza c'è ne godo.....osservandola....sia essa di qualsiasi genere....un uomo per mia struttura biologica, mi risulta in linea di massima bello come lo può essere un cane, non mi attrae di certo se è li che vuoi cadere,.....

mi piacciono le macchine....mi piaccono i gatti .....mah?

oddio non sarai mica zoofilo!!!!!(si dice così?) :teasin1125tc:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 163
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Partendo dal fatto che non è sinonimo di omosessualità, quale parte del corpo ammiri, per cui ti piace, in un individuo del tuo stesso sesso?

Il corpo nel suo complesso, la sua sinuosità, l'armonia di un corpo perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

secondo me.... ci potrebbero essere infinite risposte alla stessa domanda....

Bisogna partire dal punto di osservazione dello stesso soggetto..... dal Significato al Significante ce ne corre di distanza!

Credo che la risposta di mio al quesito di Martinelli sia la prima frase. Nella seconda, egli ha espresso il suo "vero" concetto di Bellezza ( cosmica )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no,,,,,! grazie....

eh che martinè ci butta sempre il sesso.....

chiedi cosa ti piace del corpo umano....che cos'è la bellezza...

ma cosa vuol significare cosa ti piace di uno del tuo stesso sesso, sa di domanda a gay repressi......è secondo me una domanda che attende una falsa risposta.

A me piaciono i gatti , ma non vorrei essere un gatto, amo le gare di culturismo ma mi getterei sotto un treno fossi come loro...non so....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no,,,,,! grazie....

eh che martinè ci butta sempre il sesso.....

chiedi cosa ti piace del corpo umano....che cos'è la bellezza...

ma cosa vuol significare cosa ti piace di uno del tuo stesso sesso, sa di domanda a gay repressi......è secondo me una domanda che attende una falsa risposta.

A me piaciono i gatti , ma non vorrei essere un gatto, amo le gare di culturismo ma mi getterei sotto un treno fossi come loro...non so....

Scusa mio... ma a cosa o chi dici "no,,,! grazie..." a quale intervento ??? :Bring It On:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Scusa mio... ma a cosa o chi dici "no,,,! grazie..." a quale intervento ??? :Bring It On:

A dIGI CHE MI DAVA DELLO ZOO.... E NON SO COSA ALTRO.....SCHERZAVAMO...POI HO POSTATOT MENTRE IN SIMULTANEA LO FACEVATE VOI.... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro Alessandro, non ci ho mai pensato e fatto caso...credo le gambe. Si, le gambe.

Un abbraccio, Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no,,,,,! grazie....

eh che martinè ci butta sempre il sesso.....

chiedi cosa ti piace del corpo umano....che cos'è la bellezza...

ma cosa vuol significare cosa ti piace di uno del tuo stesso sesso, sa di domanda a gay repressi......è secondo me una domanda che attende una falsa risposta.

A me piaciono i gatti , ma non vorrei essere un gatto, amo le gare di culturismo ma mi getterei sotto un treno fossi come loro...non so....

mio come non essere d'accordo, in effetti la mia provocazione era sarcastica, riferita proprio al fine ultimo della domanda in topic che Martinelli ogni tanto ci propina qua e là e poi accusa qualcuno di essere troppo aggressivo attribuendogli latenze immaginarie.... <_< Menomale che non siamo solo io tex e Ste ad accorgergene!!!! :Bring It On:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

non capisco perché alessandro martinelli debba continuare a pensare che tutti siamo bisessuali o omosessuali!

comunque la parte dell'uomo che preferisco sono i capelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un saluto al propositivo Martinelli, che tanti temi lancia su questo forum. Quello che colpisce la mia attenzione quando guardo il corpo un altro uomo, sono gli addominali ...ok se sono scolpiti a mo di tartaruga di terra. :Bring It On:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non capisco perché alessandro martinelli debba continuare a pensare che tutti siamo bisessuali o omosessuali!

:huh: Sono grossolane tattiche di provocazione. Consistono nell'invadere la sfera privata dell'altro,

decidere al posto suo e poi imporre la propria scelta spacciandola per opinione, insistendo finché l'altro

si irrita e reagisce male. Di solito vengono usate per qualche scopo, per trarne qualche vantaggio

(prevaricare, escludere, piegare,...) ma non essendocene in questo caso, probabilmente gli servono solo

per sfogare repressioni che deve sopportare nella vita fuori dal forum e illudersi di dominare qualcuno

almeno qui (com'è misera la vita negli abusi di potere...).

Siccome Tex è un uomo gentile, ogni tanto gli dà corda... così si sfoga un po'... :rolleyes:

Quale parte del corpo ammiro in un uomo? Il cervello. E la spina dorsale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:abbr: Sono grossolane tattiche di provocazione. Consistono nell'invadere la sfera privata dell'altro,

decidere al posto suo e poi imporre la propria scelta spacciandola per opinione, insistendo finché l'altro

si irrita e reagisce male. Di solito vengono usate per qualche scopo, per trarne qualche vantaggio

(prevaricare, escludere, piegare,...) ma non essendocene in questo caso, probabilmente gli servono solo

per sfogare repressioni che deve sopportare nella vita fuori dal forum e illudersi di dominare qualcuno

almeno qui (com'è misera la vita negli abusi di potere...).

Siccome Tex è un uomo gentile, ogni tanto gli dà corda... così si sfoga un po'... :huh:

Quale parte del corpo ammiro in un uomo? Il cervello. E la spina dorsale.

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ammirerei un bel fisico , statuario....ma aimhè mi tocca lo specchio.....

amo la bellezza comunque.....e la bellezza non ha nulla a che fare con il sesso, se non per quelli con psicosi da sesso.....

ogni cosa bella attira la mia attenzione.....non preferisco nulla a nulla...va bene tutto, quando la bellezza c'è ne godo.....osservandola....sia essa di qualsiasi genere....un uomo per mia struttura biologica, mi risulta in linea di massima bello come lo può essere un cane, non mi attrae di certo se è li che vuoi cadere,.....

mi piacciono le macchine....mi piaccono i gatti .....mah?

Ciao mio,

grazie per aver risposto, è il primo passo.

Ti rendi conto, che ti stai giustificando del perchè non ti piace un uomo?

Ma non era questa la finalità del sondaggio...

Un saluto, Alessandro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
secondo me.... ci potrebbero essere infinite risposte alla stessa domanda....

Bisogna partire dal punto di osservazione dello stesso soggetto..... dal Significato al Significante ce ne corre di distanza!

Credo che la risposta di mio al quesito di Martinelli sia la prima frase. Nella seconda, egli ha espresso il suo "vero" concetto di Bellezza ( cosmica )

Molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no,,,,,! grazie....

eh che martinè ci butta sempre il sesso.....

chiedi cosa ti piace del corpo umano....che cos'è la bellezza...

ma cosa vuol significare cosa ti piace di uno del tuo stesso sesso, sa di domanda a gay repressi......è secondo me una domanda che attende una falsa risposta.

A me piaciono i gatti , ma non vorrei essere un gatto, amo le gare di culturismo ma mi getterei sotto un treno fossi come loro...non so....

Ma mio...perchè cadi sull'omosessualità?

Cosa centra...? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Caro Alessandro, non ci ho mai pensato e fatto caso...credo le gambe. Si, le gambe.

Un abbraccio, Lorella.

Grazie per la risposta Lorella, ma come l'interpreti questa sensazione?

Un saluto, Alessandro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mio come non essere d'accordo, in effetti la mia provocazione era sarcastica, riferita proprio al fine ultimo della domanda in topic che Martinelli ogni tanto ci propina qua e là e poi accusa qualcuno di essere troppo aggressivo attribuendogli latenze immaginarie.... :D: Menomale che non siamo solo io tex e Ste ad accorgergene!!!! :huh:

Ciao Digi79,

perchè pensi a latenze immaginarie? Pensi veramente che sia immaginaria? Hai paura di riscoprirti un giorno omosessuale?

Un saluto, Alessandro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non capisco perché alessandro martinelli debba continuare a pensare che tutti siamo bisessuali o omosessuali!

comunque la parte dell'uomo che preferisco sono i capelli!

Ciao Iron Maiden,

sai perchè ripropongo spesso quest'argomento?

Perchè a tanti procura ansia...paura...che infine si trasformano in rabbia, e cosi non dovrebbe essere...dovrebbe emanare solo serenità, (in teoria).

Un saluto, Alessandro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Un saluto al propositivo Martinelli, che tanti temi lancia su questo forum. Quello che colpisce la mia attenzione quando guardo il corpo un altro uomo, sono gli addominali ...ok se sono scolpiti a mo di tartaruga di terra. :D:

Grazie Datango,

molto bene, sei sincero. :huh: , la penso anchio come te.

Un saluto, Alessandro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Digi79,

perchè pensi a latenze immaginarie? Pensi veramente che sia immaginaria? Hai paura di riscoprirti un giorno omosessuale?

Un saluto, Alessandro.

ho paure ben più grosse da risolvere caro Alessandro!!!! Latenze immaginarie perchè le immagini solo tu! Non si può in una frase riconoscere un omosessuale represso caro Martinelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ho paure ben più grosse da risolvere caro Alessandro!!!! Latenze immaginarie perchè le immagini solo tu! Non si può in una frase riconoscere un omosessuale represso caro Martinelli!

Chi cerca trova... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.