Vai al contenuto

Un ciao a tutti.... o a chi si vuole


Gavja

Messaggi consigliati

Ciao Legolas! E' vero, c'ero anche poco fa :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 3,4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite LeGoLaS

eh lo so, ancora le visioni mi mancano.. i suoni e le voci già li sento :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

un ciao a me stesso: l'unico cretino sempre connesso [c'è pure la rima -.-']

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Un ciao a tuttiiiiiiii  :flowers

CIAO XELA :!: :arrow: :flowers :abb :grazie PER ESSERE ESISTITA :!: :Idea:

ma io esisto ancora!!! :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il mio italiano nn migliora migliorare anche parlando con voi , ecco perche' mio padre quardandomi esclamava, :!:

"POVERI SOLDI MIEI" :!: :arrow::Idea:

comunque xela credo che hai capito il significato. :LOL::LOL: :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
un ciao a me stesso: l'unico cretino sempre connesso [c'è pure la rima -.-']

Pensa un pò noi che siamo "disconnessi" :D :D

( certo che "cretino connesso" è proprio una contraddizione molto simpatica...profonda direi...)

Ohi,ohi...non vedo nessuno in linea... :? :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti, sono connesso anche se non connetto! Ora esco e vado al bar, cappuccino e CONNETTO! :arrow: :roll: 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
ciao concerto classico a cui non posso andare perchè nn trovo nessuno :cry:

ma com'è possibile chiaretta che così giovane ed intelligente tu non abbia nessuno con cui condividere queste meraviglie..... non voglio crederci.... ma non hai amici piccolina???

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao a tutti, sono connesso anche se non connetto! Ora esco e vado al bar, cappuccino e CONNETTO!  :LOL:  :roll:  8)

TURBO NN FARE L'EGOISTA,ORDINA ANCHE PER ME E CHIARA :!: :evil::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nessuno poteva o non gli piaceva :evil:

nonno turbo, io un caffè decaffeinato grazie :LOL:

ah ! dimenticavo, qualcosa da mangiare e un bicchiere d'acqua liscia :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao a tutti, sono connesso anche se non connetto! Ora esco e vado al bar, cappuccino e CONNETTO!  :LOL:  :roll:  8)

TURBO NN FARE L'EGOISTA,ORDINA ANCHE PER ME E CHIARA :!: :evil::LOL:

Certo, Tex, tu sei abituato a quello schifo del caffè all'americana... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

SI MAURIZIO, IL CAFFE AMERICANO FA SCHIFO , E' TROPPO LENTO, SEMBRA ACQUA SPORCA DEL TEVERE :!: :!: :LOL::evil:

PERO' IO HO UNA MACCHINA ITALIANA DELLA GRIMAC E COMPERO IL CAFFE' ITALIANO IN CIALDE QUELLO DELLA ILLY INFATTI HO COMPERATO

500 CIALDE DELLA LAVAZZA CHE DEVONO ARRIVARE OGGI.... SPERIAMO CHE SIANO BUONE OPPURE LE RIMANDO AL MITTENTE :!:

COMUNQUE IL CAFFE' CHE BEVO E' ABBASTANZA BUONO , CREMOSO

MA NN COME QUELLO DEI BAR ITALIANI :!: BUONA GIORNATA E SALUTAMI IL CUPOLONE E LA BELLA ROMA :!: :!: :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

COMUNQUE IL CAFFE' CHE BEVO E' ABBASTANZA BUONO , CREMOSO

MA NN COME QUELLO DEI BAR ITALIANI :!: BUONA GIORNATA E SALUTAMI IL CUPOLONE E LA BELLA ROMA :!: :!: :(

Buona giornata a te e a Chiara, ma è vero che da te se esci di casa senza macchina qualche volta ti prendono per matto? :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
COMUNQUE IL CAFFE' CHE BEVO E' ABBASTANZA BUONO ' date=' CREMOSO

MA NN COME QUELLO DEI BAR ITALIANI :!: BUONA GIORNATA E SALUTAMI IL CUPOLONE E LA BELLA ROMA :!: :!: :([/quote']

Buona giornata a te e a Chiara, ma è vero che da te se esci di casa senza macchina qualche volta ti prendono per matto? :evil:

SI :!: QUI LA MACCHINA E' NECESSARIA PER LAVORARE, EPER SPOSTARSI, PER FARE LA SPESA, ANDARE DAL DOTTORE E COSI' VIA :!: I MEZZI DI COMUNICAZIONI SONO INADEQUATI ED I POSTI LONTANI UNO DA'ALTRO. MA QUASI TUTTI POSSEGONO UNA MACCHINA

ED E' RARO VEDERE UNA PERSONA CAMMINARE SPECIALMENTE NEI SOBBORGHI :!: :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Texone! Ma tu ricordi l'uso della lettera G (come Genova)? Guardare, non Quardare, inadeguato, non inadequato...te lo doveva ricordare la nipotina! :LOL::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

eh dai su.. tex ha già detto di non essere andato molto a scuola in più ha dovuto imparare una nuova lingua.. non è facile, sai?

io sono anni che studio inglese e ancora non mi sta in piedi una frase :?

tex che vuol dire IT'S GONNA BE ME?

ANDANDO ESSERE ME?

SONO IO?

help me :? :? :? :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

facciamo a cambio tex, lo bevo io il caffè all'americana!!!! a me piacciono i beveroni.... lavano l'intestino!!! riscaldano ( specialmente in inverno) e sgrassano......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Texone! Ma tu ricordi l'uso della lettera G (come Genova)? Guardare, non Quardare, inadeguato, non inadequato...te lo doveva ricordare la nipotina!   :LOL:  :evil:

ciao turbo , si lo so' sbaglio sempre ma ti ringrazio per il tuo puntuale

ammonimento :!: :LOL::LOL::evil: ma dico io nn potevi essere professore di matematica :?: :LOL::LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eh dai su.. tex ha già detto di non essere andato molto a scuola in più ha dovuto imparare una nuova lingua.. non è facile, sai?

io sono anni che studio inglese e ancora non mi sta in piedi una frase  :?  

tex che vuol dire IT'S GONNA BE ME?

ANDANDO ESSERE ME?

SONO IO?

help me  :?  :?  :?  :?

MA NO LEG, MAURIZIO LO FA' PER INSEGNARMI E SA' BENISSIMO CHE IO NN ME LA PRENDO , STA' CERCANDO DI FARMI IMPARARE DA CERTI SBAGLI :!: :evil::evil:

IT'S GOING TO TO BE ME? SI PUO' TRADURRE COME " DOVREI ESSERE IO? OPPURE " E' IL MIO TURNO"? DIPENDE DALLA SITUAZIONE E DI CHE COSA PARLANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

MA LEG ,TU HAI MESSO IL PUNTO INTERROGATIVO...SEMBRAVA STRANO. COMUNQUE VUOL DIRE "SARO'IO" DIPENDE DALLA SITUAZIONE :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao ragazzi... ora esco... ciao leg.... so che ci sei..... perchè non esci che c'è il sole???? :!: :!: :!: :?: :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.