Vai al contenuto

Un ciao a tutti.... o a chi si vuole


Gavja

Messaggi consigliati

Aio, potrei ribaltarti la domanda.... com'è che non  percepisci la differenza..... ma non m'importa se la percepisci o meno. sono affari tuoi.  

te l'ho scritto altrove, siamo su posizioni inconciliabili...accettalo

premesso che di notte dormo tranquillo, vorrei ricordarti che diagnosi ha il significato etimologico di "per mezzo della conoscenza". In questo senso dico che anche tu, e chiunque, quando esprime un giudizio nei fatti fa una diagnosi. Tale diagnosi è sempre rapportata a ciò che si conosce. Questo significa che tu non potrai mai limitare le conoscenze di chi le ha acquisite, e che ha il sacrosanto diritto di esprimerle quando lo ritenga utile. Se la cosa possa rappresentare offesa per qualcuno, bisognerebbe indagare anche la sua capacità di "ricezione" ovvero di desiderio di rimozione del messaggio ricevuto. Se poi in un forum questo possa essere lecito o meno, mi sembra che allo stato c'è una redazione che funziona e che è capace di intervenire quando si oltrepassano dei limiti. Fino a quel punto, io esprimerò sempre le mie conoscenze.Anche su di te, nonostante possa dispiacermi che tu tenda troppo spesso a prendere come offesa quello che esula dalle tue capacità di accettazione dell'altro. E' a questo concetto di accettazione che ti rimando, non a quello da te espresso di rottura.Non mi sembra infatti che io e te siamo bush e bin laden e che le cose siano così insormontabili.Il fatto è che noto che tu, quasi per principio, tendi a sottrarti al confronto....a rimuovere...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 3,4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ciao elio, ciao aio :pace :bboni fatemi un piacere smettetela.

nn mi piace vedere 2 persone che stimo litigare......si puo' sempre ricominciare da capo , ci vuole solo la voglia :!: pleaseeeeeeeeeeee :grazie :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao tex, non ti preoccupare, non stiamo litigando.Davvero. Stiamo solo chiarendo. :D :D

Che poi quello che dici tu è esattamente quello che sto dicendo anch'io. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok aio , ti prendo sulla parola....elio e' una amica che stima tanto anche se lei nn ci credo...le voglio bene :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
Aio, potrei ribaltarti la domanda.... com'è che non  percepisci la differenza..... ma non m'importa se la percepisci o meno. sono affari tuoi.  

te l'ho scritto altrove, siamo su posizioni inconciliabili...accettalo

premesso che di notte dormo tranquillo, vorrei ricordarti che diagnosi ha il significato etimologico di "per mezzo della conoscenza". In questo senso dico che anche tu, e chiunque, quando esprime un giudizio nei fatti fa una diagnosi. Tale diagnosi è sempre rapportata a ciò che si conosce. Questo significa che tu non potrai mai limitare le conoscenze di chi le ha acquisite, e che ha il sacrosanto diritto di esprimerle quando lo ritenga utile. Se la cosa possa rappresentare offesa per qualcuno, bisognerebbe indagare anche la sua capacità di "ricezione" ovvero di desiderio di rimozione del messaggio ricevuto. Se poi in un forum questo possa essere lecito o meno, mi sembra che allo stato c'è una redazione che funziona e che è capace di intervenire quando si oltrepassano dei limiti. Fino a quel punto, io esprimerò sempre le mie conoscenze.Anche su di te, nonostante possa dispiacermi che tu tenda troppo spesso a prendere come offesa quello che esula dalle tue capacità di accettazione dell'altro. E' a questo concetto di accettazione che ti rimando, non a quello da te espresso di rottura.Non mi sembra infatti che io e te siamo bush e bin laden e che le cose siano così insormontabili.Il fatto è che noto che tu, quasi per principio, tendi a sottrarti al confronto....a rimuovere...

te lo dico con educazione: non mi interessa il confronto con una persona che disistimo al massimo grado. .. pensa quello che vuoi. PASSO E CHIUDO

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
ma quanti anni fate in due? 80? 90?  :LOL:  daje rega...  :roll:

che devo fa' Ego... st'omo è de coccio.... non lo vo capì ke nun me lo filo manco pe gnente!!! :sberleffo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
ma quanti anni fate in due? 80? 90?  :LOL:  daje rega...  :roll:

ego...certo che questi interventini a gamba tesa....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ma quanti anni fate in due? 80? 90? :LOL: daje rega... :roll:

ego...certo che questi interventini a gamba tesa....

:D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

ciao leg, ti saluto da qui :ciao :star

non riesco a connettermi a messenger :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
ciao leg, ti saluto da qui :ciao  :star

non riesco a connettermi a messenger :(

:flowers anch'io ho dei problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.