Vai al contenuto

Un ciao a tutti.... o a chi si vuole


Gavja

Messaggi consigliati

:LOL: NOOOO' date=' L'AVAMPAVATAR E' SPARITO!!! :cry:[/quote']

Uffaaaaaaaaaaaa!

siete dei rompipalle:prima cambia l'avatar' date=' poi lascia l'avatar...e che è?

Ste,se vuoi te lo passo,l'avampatar, ti vedo sprovvisto :wink:

e poi non è bellino il FallenAngel? [/color']

:shock: Ma io ce l'ho l'avatar! E' un avatar WYSIWYW.

Bellino, si, il fallen angel. Ma l'avampavatar aveva un non so che...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 3,4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ciao chiare' ma sai da quanto tempo nn ti chiamo ulisse o la mascotte

del forum :!: :?: adesso sei cresciuta , e di molto. prima te li davo io i consigli adesso me li dai tu :!: :!: :wink::LOL:

mi sento come verrocchio all'arrivo di leonardo :!: :!: :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ciao leg.......... la libertà è dentro di te............... trova la forza di realizzarla!

ciao tex........... u have mail!

ciao chiaretta..... hai provato con philos?

ciao ciao ciao ciao ........mare.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS

ciao tex! pensa che ho appena sentito alla radio che per sabato è prevista un ondata di caldo, non vi aggiorno più con le temperature della città perchè sono fra i boschi con eliotropos ihihihihiihihihihih

un mega :ciao alla sexissima S.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sexissima??

wow,questo proprio non me l'aveva mai detto nessuno :wink:

ciao Leg.che ci fai in mezzo ai boschi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

beh eliotropos abita quasi in mezzo ai boschi, sono venuto un po' qui per staccare la spina .............

grazie eliotropos

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

:ciao a tutti vado a far pappa

a rileggerci

cuorenero non mollare :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
beh eliotropos abita quasi in mezzo ai boschi, sono venuto un po' qui per staccare la spina .............

grazie eliotropos

:shock: ma.. legolas... dall'altra parte hai accusato eliotropos di essere instabile... mentre qui la ringrazi... non è che forse sei tu "l'instabile"?

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
beh eliotropos abita quasi in mezzo ai boschi, sono venuto un po' qui per staccare la spina .............

grazie eliotropos

:shock: ma.. legolas... dall'altra parte hai accusato eliotropos di essere instabile... mentre qui la ringrazi... non è che forse sei tu "l'instabile"?

:wink:

no.. instabile ancora mi manca ma ci arriverò presto di questo passo :?

io non l'ho accusata di nulla, ti pare che se fosse instabile sarei venuto qui a casa sua un paio di giorni? è una provocazione, quando leggerà i miei post mi risponderà..

ego la ringrazio perchè sta facendo TANTO per me non immagini quanto. un'estranea che ti accoglie così, che senti che ti ama e che ti tende col cuore una mano.. questo cercavo nel forum e questo ho trovato anzi di più, un'amicizia!

per questo mi irrito quando fate macello. non che io non l'abia fatto ma ho capito e mi meraviglio che persone di una certa età cadano in cose molto piccole. ora capisco il topic aperto da tex "predicar bene - razzolar male" o qualcosa di simile..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ciao tex!! e buone vacanze in patria (se non ci dovessimo becca piu nel forum prima della tua partenza) e nun te scordà de noi!!!! :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao tex!! e buone vacanze in patria (se non ci dovessimo becca piu nel forum prima della tua partenza) e nun te scordà de noi!!!! :abb

Chicchetta, ma sei romana pure te???? Buonanotte, smack!!! :flowers

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ciao tex!! e buone vacanze in patria (se non ci dovessimo becca piu nel forum prima della tua partenza) e nun te scordà de noi!!!! :abb

Chicchetta, ma sei romana pure te???? Buonanotte, smack!!! :flowers

no turbo ma ogni tanto mi esce la vena!!! :ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

 
beh eliotropos abita quasi in mezzo ai boschi, sono venuto un po' qui per staccare la spina .............

grazie eliotropos

:shock: ma.. legolas... dall'altra parte hai accusato eliotropos di essere instabile... mentre qui la ringrazi... non è che forse sei tu "l'instabile"?

:wink:

no.. instabile ancora mi manca ma ci arriverò presto di questo passo :?

io non l'ho accusata di nulla, ti pare che se fosse instabile sarei venuto qui a casa sua un paio di giorni? è una provocazione, quando leggerà i miei post mi risponderà..

ego la ringrazio perchè sta facendo TANTO per me non immagini quanto. un'estranea che ti accoglie così, che senti che ti ama e che ti tende col cuore una mano.. questo cercavo nel forum e questo ho trovato anzi di più, un'amicizia!

per questo mi irrito quando fate macello. non che io non l'abia fatto ma ho capito e mi meraviglio che persone di una certa età cadano in cose molto piccole. ora capisco il topic aperto da tex "predicar bene - razzolar male" o qualcosa di simile..

Hai capito il fetecchio!!! io di là in cucina a spèignattare x il marmocchio... ( oh non datemi della marpiona eh!!, potrei essere sua madre!!!) elui qui a sproloquiare su di me.... se ti prendo... altro che l'orto ti faccio bagnare.... la vanga ti do... così ti sfianco di lavoro e poi vedi se hai ancora energie x cazzeggiare sul forum.... :wink::LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...
 
 
Ospite LeGoLaS
ciao tex....spero ritorni...prima o poi :D  :D

tex mi avessi lasciato il telefono saresti stato ospite a casa mia, anche eliotropos avrebbe avuto piacere di conoscerti.. vecchio pestifero :p

:abb come back to us

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
vado via.

ciao Ila' date='Aio.[/color']

alla nostra prossima vita S. :wink:

bacione con trasmissione di germi infettivi :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
vado via.

ciao Ila' date='Aio.[/color']

ciao S. :LOL:

'sta stronza non mi ha neanche salutato :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

un affettuoso saluto a................

"ti guardo.ti guardo e penso:dio quanto sei stupida,quanto sei stupida.non riesco nemmeno a paragonarti ad una pianta perchè ho troppa stima della flora.

e adesso che hai cambiato il tuo meraviglioso biondo miele che ci fai con i capelli neri come i miei?

ti vuoi mettere anche le lenti a contatto colorate, dato che io non ho gli occhi azzurri?

...o farti ridurre il seno chirurgicamente....o ingrassare, magari?vuoi essere abbassata di un 5o6 centimetri, per somigliarmi di più?

tesoro, quello che ho io non potrai averlo mai,puoi fare quello che ti pare,quello che ho io nessuno te lo potrà dare,e nemmeno potrai prendertelo di forza.è inutile che ci provi.

non potrai mai, mai nella vita capire cosa si prova ad amarmi, cosa si prova a starmi vicino, cosa si prova ad essere me."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ego,leg,guardate che non intendevo dire che andavo via definitivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.