Vai al contenuto

LEONE O GAZZELLA


ANTIUS

Messaggi consigliati

Buongiorno,in questo periodo come vi sentite :leoni o gazzelle.Io un leone! :teasin1125tc:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


a me le gazzelle nn piacciono,io preferisco essere un leone ed una volpe.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a me le gazzelle nn piacciono,io preferisco essere un leone ed una volpe.

:wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Gazzella. E' male? Leone non ci riuscirei mai,non sono proprio tagliata per questo. Anche questo credo che sia male.

Vi abbarccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Gazzella. E' male? Leone non ci riuscirei mai,non sono proprio tagliata per questo. Anche questo credo che sia male.

Vi abbarccio.

Perchè cos'è che non va,tu dici male?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ti spirgo Antius: la gazzella con il suo passo leggero e leggiadro corre di qua e di là alla ricerca disperata di sfuggire alle fauci di un leone, il suo cuore batte così forte che prima o poi scoppierà e la gazzella sa che se non morirà dilaniata dai morsi di un leone, morirà perchè le scoppierà il cuore. Il leone, con il suo maestoso andare, la sua criniera così folta, la sua potenza fisica, sa che prima o poi la gazzella passerà da quelle parti e poggiandosi sulle sue potenti zampe si siede sul suo territorio dove da l' a poco sarà il posto per il suo prelibato e succulento cibo. Già si gusta il dolce sapore della carne tenere della sua vittima.

Ecco Antius, non mi sento gazzella perchè non scappo mai davanti a nulla e non mi sento neanche leone perchè non aspetto, attacco subito ma, ahimè non da leone.

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ti spirgo Antius: la gazzella con il suo passo leggero e leggiadro corre di qua e di là alla ricerca disperata di sfuggire alle fauci di un leone, il suo cuore batte così forte che prima o poi scoppierà e la gazzella sa che se non morirà dilaniata dai morsi di un leone, morirà perchè le scoppierà il cuore. Il leone, con il suo maestoso andare, la sua criniera così folta, la sua potenza fisica, sa che prima o poi la gazzella passerà da quelle parti e poggiandosi sulle sue potenti zampe si siede sul suo territorio dove da l' a poco sarà il posto per il suo prelibato e succulento cibo. Già si gusta il dolce sapore della carne tenere della sua vittima.

Ecco Antius, non mi sento gazzella perchè non scappo mai davanti a nulla e non mi sento neanche leone perchè non aspetto, attacco subito ma, ahimè non da leone.

Un abbraccio.

Perbacco,hai descritto magistralmente il tuo pensiero.Ma allora come attacchi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eeee...

una gazzella con un cuore da Leone? :lazy:

Una leonella o un gazzone? :lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ste mi hai fatto morire!!!! :lazy::huh:

Incredibile per cosi poco.......ahahahahh :D::lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Incredibile per cosi poco.......ahahahahh :lazy::lazy:

c'è chi può e chi non può...Ste può!!!! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Modestamente, scemi si nasce... e io lo nacqui! :lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Perbacco,hai descritto magistralmente il tuo pensiero.Ma allora come attacchi?

Quando so' con la massima certezza quello che dico.

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Quando so' con la massima certezza quello che dico.

Un abbraccio.

Un umile consiglio,forse devi essere più consapevole di te stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Modestamente, scemi si nasce... e io lo nacqui! :lazy:

L'hai detto tu ,non mi sarei mai permesso. :lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sinceramente non riesco a paragonarmi a nessun animale in quanto lo dovrebbero creare appositamente. Però mi piacerebbe essere il mio gatto, dorme sempre, mangia come un maiale, tromba e fa amicizia con tutti, un dio :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sinceramente non riesco a paragonarmi a nessun animale in quanto lo dovrebbero creare appositamente. Però mi piacerebbe essere il mio gatto, dorme sempre, mangia come un maiale, tromba e fa amicizia con tutti, un dio :D:

Bene è tu pensi che basti solo una mangiata,una trombata,(per carità va bene ).....però c'è dell'altro.Fuori se

non usi gli artigli ti mangiano a te è al tuo volatile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Bene è tu pensi che basti solo una mangiata,una trombata,(per carità va bene ).....però c'è dell'altro.Fuori se

non usi gli artigli ti mangiano a te è al tuo volatile.

Si infatti lui anche essendo un bambocione riesce anche tirar fuori gli artigli quando si tratta di controllare il territorio, a volte arriva scorticato. Ha anche questo pregio, che io non ho :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Si infatti lui anche essendo un bambocione riesce anche tirar fuori gli artigli quando si tratta di controllare il territorio, a volte arriva scorticato. Ha anche questo pregio, che io non ho :D:

Potresti imparare da lui. :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Eh, se mi bastasse osservare gli esseri viventi per imparare a vivere meglio a quest'ora non starei a scrivere su questo forum e molto probabilmente non ne conoscerei la sua esistenza :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dunque vediamo ci ho pensato un pò, la mia conclusione è che non sono leonessa perchè non sono mai stata regina di niente e non mi interessa esserlo, non faccio prede e non mi nutro del dolore altrui, potrei essere gazzella ma non perchè scappo (non più) di fronte al pericolo (anche se ho qualche predatore ancora da stanare ma ci sto lavorando) ma semplicemente perchè mi faccio i fatti miei, non dò fastidio a nessuno, non ho prede da rincorrere, ogni tanto vengo rincorsa ma sto imparando a difendermi....insomma una gazzella bella tosta!!!!! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io sono gazzella, decisamente.

Corro corro mi volto appena e .... non vedo più il leone :mellow::D:

Ma che palle!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Buongiorno,in questo periodo come vi sentite :leoni o gazzelle.Io un leone! :italian_flag:

ahahaha sei grandioso :italian_flag:

io mi sento stressata come sempre e basta :mellow::D: :D: :italian_flag:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.