Vai al contenuto

Il_Fauno ???


Il_Fauno

Messaggi consigliati

Ehi*

Ma ciao Ma come state?!

Mi chiedevo se qualcuno di voi volesse aiutarmi nella presentazione di me stesso..

Magari qualcuno c'é :Rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ma saaaalve!!!!

Bè io non ti conosco bene quindi non posso essere molto d'aiuto, però ti posso dire che mi piaci...mi piacciono le persone sincere e dirette e sembra che tu lo sia, poi il tempo mi dirà se ho avuto una buona impressione!

E poi so che anche tu come molti qui nel forum hai sofferto nella vita (seppur sei molto giovane) e questo fa di te una persona con una marcia in più.....

Ben (rin)venuto fra noi Il Fauno!!!!!

Giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ehi*

Ma ciao Ma come state?!

Mi chiedevo se qualcuno di voi volesse aiutarmi nella presentazione di me stesso..

Magari qualcuno c'é :unknw:

Ciao Fauno,

ti conosciamo molto bene e non è certo il caso di presentarsi..... :D::ph34r::D:

La Redazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ehilà miei cariiii iii ii i

Non sono d'accordo (come mio solito) e sono tornato, o meglio riapparso perché sono sempre rimasto, per chiarire la mia posizione.. Voglio subito premettere che non sono qui con l'intento di *disturbare* bensì di aiutare a capire, capirmi, capirvi, capirci . . . . Com'è che si dice, mi sfugge momentaneamente il termine, per *trapassare* necessito della possibilità di risolvere alcune questioni in sospeso: possibilità che non mi avete dato, certo, ma neanche negato, lo devo ammettere. Ovviamente il merito è mio, o forse vostro.. facciamo NOSTRO che suona meglio.. Io ho dimostrato che chi è intenzionato ad ottenere una cosa, prima o poi, presto o tardi, la ottiene voi che è inutile combattere contro i mulini a vento (non ricordo dove l'ho sentita) o meglio.. che non avete intenzione d'indossare il paraocchi a vita.. forse per mancanza di tempra o forse per magnanimità.. sarete voi a farmelo sapere quando e se ne avrete l'intenzione..

Che dire.. Alla fine siete la miglior Redazione.. Tranquilli.. Non vuol essere né un complimento né, tantomeno, una provocazione bensì una constatazione, un *dato di fatto*..

tremate - tremate

è lui

il Malefico

LeGoLaS è tornato

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma saaaalve!!!!

Bè io non ti conosco bene quindi non posso essere molto d'aiuto, però ti posso dire che mi piaci...mi piacciono le persone sincere e dirette e sembra che tu lo sia, poi il tempo mi dirà se ho avuto una buona impressione!

E poi so che anche tu come molti qui nel forum hai sofferto nella vita (seppur sei molto giovane) e questo fa di te una persona con una marcia in più.....

Ben (rin)venuto fra noi Il Fauno!!!!!

Giusy

Mi fa piacere piacere alla gente kaos0081.gif e mi fa piacere piacere a te: digi79 kaos0048.gif

Spero che il tempo ti dia ragione piccola digi.. Spero di essere sincero e diretto..

E poi so che anche tu come molti qui nel forum hai sofferto nella vita (seppur sei molto giovane) e questo fa di te una persona con una marcia in più.....

Grazie di cuore, questa tua frase mi dà davvero una marcia in più kaos0023.gif

We! Non ero mica svenuto kaos0056.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
forse per mancanza di tempra o forse per magnanimità.. sarete voi a farmelo sapere quando e se ne avrete l'intenzione..

Caro Fauno,

la situazione generale è rimasta la stessa e quindi le cose non sono cambiate.

Abbiamo accettato la tua "identità doppia" solo perchè non ci interessa avere intenti censori o persecutori nei confronti di nessuno, non per mancanza di tempra.

Siamo stati anche molto attenti alla tua evoluzione nel tempo ed alla qualità dei tuoi messaggi e ci spiacerebbe, ora, dover tornare ad assumere una veste limitativa che non ci piace e non ci si adatta.

Contiamo sulla tua capacità di capire i limiti e le situazioni.

Un saluto.

La redazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...just to show you how much I caaaaaaare!!!!

it's my Britney's favorite song...la melodia, il testo non tanto. :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Caro Fauno,

la situazione generale è rimasta la stessa e quindi le cose non sono cambiate.

Abbiamo accettato la tua "identità doppia" solo perchè non ci interessa avere intenti censori o persecutori nei confronti di nessuno, non per mancanza di tempra.

Siamo stati anche molto attenti alla tua evoluzione nel tempo ed alla qualità dei tuoi messaggi e ci spiacerebbe, ora, dover tornare ad assumere una veste limitativa che non ci piace e non ci si adatta.

Contiamo sulla tua capacità di capire i limiti e le situazioni.

Un saluto.

La redazione

Uhm..

Di certo non mi state aiutando a *trapassare*.. Forse *Coccole e Carezze* non era la sezione più adatta ma se il topic viene preso d'assalto un motivo ci sarà pure.. Fare finta di niente non aiuterà.. Posso però, anche, comprendere che non siate disposti a lasciarmi una *ShowDown Zone*.. Vedremo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Bentornato ... finalmente sei uscito allo scoperto ... :D:

ciao lego!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragazzi ma........ :D:

stiamo diventando una specie di gruppo............. "terapeutico"?........ :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ragazzi ma........ :icon_rolleyes:

stiamo diventando una specie di gruppo............. "terapeutico"?........ <_<

:rflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Bentornato ... finalmente sei uscito allo scoperto ... :mellow:

ciao lego!!!

bleu0043.gif tesoooo ooo oo o o o o o r o o o o o o oo ooo oooo!

Come stai saretta ???? Dimmi Dimmi More - Dimmi - Dimmi Dimmi goccia40.gif

Grazie x il bentornato bleu0062.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ragazzi ma........ :mellow:

stiamo diventando una specie di gruppo............. "terapeutico"?........ :):

kaos0036.gif immagino di non aver capito goccia17.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bleu0043.gif tesoooo ooo oo o o o o o r o o o o o o oo ooo oooo!

Come stai saretta ???? Dimmi Dimmi More - Dimmi - Dimmi Dimmi goccia40.gif

Grazie x il bentornato bleu0062.gif

Tutto nella norma lego.. con i miei soliti alti e bassi.. tu???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io bene - benone kaos0056.gif

ho una new che voglio condividere con te: stasera ho trovato un gattino che, ovviamente, è già diventato mio kaos0048.gif e che oltre ad aver mangiato petto di pollo cotto con limone e salvia bevuto un po' di latte primanatura bio ed acqua e dormito fino a poco fa sul divanetto in cucina ha amabilmente scagazzato nel cucinino la bestiolina santa kaos0045.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ahahahahaha!!!!! Sono contenta per te ... va beh, non per lo sg.......ento, ma perchè hai adottato un piccolo amico :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Io bene - benone kaos0056.gif

ho una new che voglio condividere con te: stasera ho trovato un gattino che, ovviamente, è già diventato mio kaos0048.gif e che oltre ad aver mangiato petto di pollo cotto con limone e salvia bevuto un po' di latte primanatura bio ed acqua e dormito fino a poco fa sul divanetto in cucina ha amabilmente scagazzato nel cucinino la bestiolina santa kaos0045.gif

Ciao Il Fauno, sono felicissima per la tua "adozione", lo so che i micini i primi giorni scag..ano in giro, ma è solo perchè sono un pò confusi. Sono un'amante ultrà di gatti, e due giorni fa la mia gatta ne ha partoriti 4, 4 polpettine,ed ora sono a quota 18. Per qualsiasi cosa tu possa necessitare, non esitare a metterti in contatto con me, sarò ben lieta di aiutarti. A proposito, come lo/la chiami ? Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Il _Fauno.

Lo sai che mi sei mancato tanto-tanto??

Bentornato -_-:abbr:28.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Leg, ma questi nick dove li tiri fuori?

Comunque anche se era facilissimo capire che eri tu, spero che questa volta non ti farai bannare (si dice così?). Anche se con te non ho certo avuto un rapporto virtuale costruttivo, mi ricordo comunque che sei stato il primo al quale ho risposto nel topic. Come dire, mi desti il benvenuto! Però devo dire che mi sei sempre sembrato arrogante e questo mi infastidiva non poco.

Scusa Leg, ma è inutile girarci intorno.

Spero, comunque, in un buon vicinato.

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Il Fauno, sono felicissima per la tua "adozione", lo so che i micini i primi giorni scag..ano in giro, ma è solo perchè sono un pò confusi. Sono un'amante ultrà di gatti, e due giorni fa la mia gatta ne ha partoriti 4, 4 polpettine,ed ora sono a quota 18. Per qualsiasi cosa tu possa necessitare, non esitare a metterti in contatto con me, sarò ben lieta di aiutarti. A proposito, come lo/la chiami ? Ciao

kaos0016.gif ciao Jocelyne kaos0056.gif

Povera bestiola . . . . non aveva ancora la sua sabbietta . . . . l'ha avuta sabato e ci è andato a fare subito la pipì il tenero ma la cacca, tutto sabato, l'ha fatta in giro mn_me.gif ma da ieri sembra aver capito.. con un po' di riso in bianco, parmiggiano, petto di pollo bollito e nasello al vapore con patate bollite sembra vada molto meglio vie016.gif

18 gatti?!bleu0055.gif Auguri Jocelyne kaos0022.gif

Grazie per la disponibilità.

kaos0062.gifR*uPHu*Skaos0080.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Il _Fauno.

Lo sai che mi sei mancato tanto-tanto??

Bentornato :huh: :huh: 28.gif

kaos0034.gif ellemirrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

oddio quanto tempo o o o o kaos0024.gif

lo so, l'ho immaginato, mi sei mancata tanto-tanto anche tu kaos0048.gif sono stato allontanato in 4 e 4 .. 8 senza la possibilità di salutarvi .. di spiegarvi kaos0053.gif ma ho letto TUTTI i vostri commenti, cancellati e non kaos0033.gif poi quando ho visto ellemir, solitaria spuma nella tua firma mi si è stretto un nodo in gola kaos0076.gif

Il tuo bentornato e quello di S. sono, per me, importantissimi kaos0085.gifkaos0025.gifkaos0026.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Leg, ma questi nick dove li tiri fuori?

Comunque anche se era facilissimo capire che eri tu, spero che questa volta non ti farai bannare (si dice così?). Anche se con te non ho certo avuto un rapporto virtuale costruttivo, mi ricordo comunque che sei stato il primo al quale ho risposto nel topic. Come dire, mi desti il benvenuto! Però devo dire che mi sei sempre sembrato arrogante e questo mi infastidiva non poco.

Scusa Leg, ma è inutile girarci intorno.

Spero, comunque, in un buon vicinato.

Un abbraccio.

Quali nick lò?!

LeGoLaS lo scelsi quando mi iscrissi ufficialmente la prima volta perché così mi chiamò il mio psycho in un bellissimo biglietto che mi dedicò kaos0030.gif per il resto sono nick un po' così .. scelti in fretta e orientati al fantasy :huh:

Sì, si dice bannare :D: da ban :B):

Non tutto è perduto, vedremo :huh: ciao lò ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.