Vai al contenuto

BackS.


S.

Messaggi consigliati

Sono qui!

magari non vi sono mancata, magari buona parte di voi non sa neppure chi io sia...ma sono tornata!

Chiedo scusa alla Redazione per la mia latitanza dalla moderazione...ma si è trattato di cause di forza maggiore.

Un enorme abbraccio a tutto il forum, che mi è mancato tanto tanto

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ciao S. ma certo che sei mancata!!!! Sai da qualche parte è anche stato aperto un topic (se non sbaglio da Fauno) per sapere che fine avevi fatto....

Bè avrai notato che ci sono parecchi nuovi utenti e sono tutti davvero molto simpatici e partcipano attivamente alle discussioni....spero che la tua causa di forza maggiore l'abbia risolta al meglio e che ritorni ad essere un utente /moderatrice attiva!!!!

BENTORNATA

Giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Ciao S.

Bentornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ahaha!! E' tornata S.! Finalmente si vedrà di nuovo qualche bella flame war! -_-

(Left e Lego 'gna fanno più... :abbr: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche a me sei mancata s ed e' la verita'! sai s son cambiato , prima volevo le zuffe ,adesso le scanzo.

cmq ammettilo sentivi la mia mancanza vero? m hihihih :D::new_lips:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Sono qui!

magari non vi sono mancata, magari buona parte di voi non sa neppure chi io sia...ma sono tornata!

Chiedo scusa alla Redazione per la mia latitanza dalla moderazione...ma si è trattato di cause di forza maggiore.

Un enorme abbraccio a tutto il forum, che mi è mancato tanto tanto

:D:

E se vedeeeeeee eeee eee ee e Amour11.gif

:huh: a me sei mancata - -_- mi spiace per buona parte di loro

Amour21.gifhttp://www.psiconline.it/forum/index.php?showtopic=7313 :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

hei...sono commossa! :o:

che carini che siete.

le mie cause di forza maggiore sono state costituite da un trasloco, e conseguente distacco di internet, ed attesa della nuova linea.

quindi per ora è tutto a posto.

stò bene, anche se mi sa che per un pò dovrò vivere in mezzo agli scatoloni, ma sono molto felice della mia nuova casina...e di questa linea che è davvero una scheggia!

e voi:

Sara :wub:

Piccola

Fauno ^_^

Eufrasia

Ellemir

Digi

Tex

Datango

Ste

Penny

come state??

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sono qui!

magari non vi sono mancata, magari buona parte di voi non sa neppure chi io sia...ma sono tornata!

Chiedo scusa alla Redazione per la mia latitanza dalla moderazione...ma si è trattato di cause di forza maggiore.

Un enorme abbraccio a tutto il forum, che mi è mancato tanto tanto

^_^

anche tu ci sei mancata........nikita! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

forumisticamente parlando si sta molto bene, il forum è molto migliorato perchè ci sono molti più utenti con cui confrontarsi, e con i quali c'è la possibilità di fare ottimi e seri confronti....ci mancavi tu ma adesso siamo a posto!!!!

Auguri pe la casa nuova approposito; gli scatoloni si sopportano se il trasloco è qualcosa che vogliamo!!!! Spero sia il tuo caso!!!

Un abbraccio di bentornata a "casa" (almeno questa l'hai trovata ordinata!!!!) :wub:

^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh... S. che dire. Essendo novizietto o quasi, non ho avuto la gioia di averti ... letto!

Ma..., visto che belle, le attestazioni di stima e affetto che hai avuto? :D:

Devi essere davvero speciale! :):

Un bentornata anche da me! :;)::huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
beh... S. che dire. Essendo novizietto o quasi, non ho avuto la gioia di averti ... letto!

Ma..., visto che belle, le attestazioni di stima e affetto che hai avuto? ^_^

Devi essere davvero speciale! :):

Un bentornata anche da me! :hi::Hug:

Ma grazie Oscar (non ti fidare di questi qua...io sono una brutta bestia :;): )

Anche se con un bel pò di ritardo, rispondo al tuo bentornata con il mio benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è vero ...è una brutta bestia,,,,ma io volevo fare il veterinario di Nikita.....poi con quell'immagine mi ingrifa ancora di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
è vero ...è una brutta bestia,,,,ma io volevo fare il veterinario di Nikita.....poi con quell'immagine mi ingrifa ancora di più...

-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Invece con mè l'incipit non e stato dei più felici.Mi auguro per lei che strada facendo si riprenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ghe pensi mi a tirarle su il morale. :mellow:

"BackS." sta per "Back Street Boys"? :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ste,per carità :40:

Antius, mi dispiace se ti sei sentito aggredito prima di sapere chi io fossi, ma quello che ho scritto era una critica al tono del tuo messaggio, assolutamente non a te come persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oh! ma chi vedo!! ciao S.!! ultimamente latito pure io... ma avevo notato la tua mancanza... bentornata ;-)

un bacione sum

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.