tex- 0 Share Inserita: 19 dicembre 2007 ciao ste' . credo che sia cambiato molto da quando abitavi tu da quelle parti. adesso, specialmente sulle parti litoranee ci son centinaia di resort e hotels gremiti di turisti....ci ritornero' di nuovo propio perche' mi piace l'ambiente e la gente. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 20 dicembre 2007 ciao ste' . credo che sia cambiato molto da quando abitavi tu da quelle parti. adesso, specialmente sulle parti litoranee ci son centinaia di resort e hotels gremiti di turisti....ci ritornero' di nuovo propio perche' mi piace l'ambiente e la gente. Si... l'ho girata un po' con google map (una volta la giravo con la 127 con la guida sbagliata )... vedo che hanno costruito tanto. Però sinceramente pensavo di più.. dal satellite sembra ancora molto verde, per fortuna... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 21 dicembre 2007 per rensie dal tuo papero preferito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 23 dicembre 2007 questo e' un posto speciale. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Fauno 0 Autore Share Inserita: 27 dicembre 2007 Caspita tex che bei posti che hai visitato! Piccola quesi sono gli alberi di noce di cui ti avevo parlato . . . . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 27 dicembre 2007 Sono così anche i miei, solo che ogni due o tre anni li faccio potare dal giardiniere, sennò me li ritrovo in casa. Poi essendo vicino alle case, diventano pericolosi e i vicini si lamentano. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 28 dicembre 2007 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 9 gennaio 2008 questi son asini allo stato brado Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 9 gennaio 2008 parte di sears tower Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 21 gennaio 2008 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Fauno 0 Autore Share Inserita: 21 gennaio 2008 Sono così anche i miei, solo che ogni due o tre anni li faccio potare dal giardiniere, sennò me li ritrovo in casa. Poi essendo vicino alle case, diventano pericolosi e i vicini si lamentano. Che palle 'sti vicini Ecco altri scatti: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 22 gennaio 2008 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 6 febbraio 2008 INVECE DEL VERDE ,OGGI E' TUTTO IN BIANCO....DANNATA NEVE!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 3 aprile 2008 Aggiornamento del mio cigliegio pendulo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viola.blù 0 Share Inserita: 3 aprile 2008 Aggiornamento del mio cigliegio pendulo. ..UAOOOO ..........ma tra un pò sarà pieno di dolci frutti???? GNAM GNAM... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 6 aprile 2008 che mele ragazzi!!!! ghghghg Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 7 aprile 2008 Abito in Piemonte in un piccolo paesino sulle sponde del fiume Ticino mi sa che siamo vicine di casa :P Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 10 aprile 2008 ..UAOOOO ..........ma tra un pò sarà pieno di dolci frutti???? GNAM GNAM... Nnnoo, i ciliegi penduli nn fanno i frutti, di ciliegio hanno solo il nome e il fiore, è una pianta ornamentale. Ho una piantina di ciliege, ma ahi mè, se farà 10 ciliege in tutto sono già tante!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
estrella 0 Share Inserita: 14 aprile 2008 Ciao a tutti... Ultimamente mi è presa anche a me la mania dei fiori Avete qualche buon libro da consigliarmi a riguardo???? Grazie a tuttiii Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 19 aprile 2008 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 25 aprile 2008 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 7 maggio 2008 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuccia 0 Share Inserita: 8 maggio 2008 Bellissimi posti mike. Mi viene da piangere se penso alle mie piante in terrazzo, erano bellissime, poi la neve, distruzione totale. Sono così delusa, che ho abbandonato tutto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 8 maggio 2008 Bellissimi posti mike.Mi viene da piangere se penso alle mie piante in terrazzo, erano bellissime, poi la neve, distruzione totale. Sono così delusa, che ho abbandonato tutto. OHHHHH NUCCIA ,MI DISPIACE MA DOVEVI ENTRARE LE PIANTE DENTRO . SE PER TE E' UN'HOBBY E TI PIACE PERCHE' ABBANDONARE.... COMPRA NUOVE PIENTE E RIPIANTALE ..... NN RIFARE LO STESSO ERRORE. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuccia 0 Share Inserita: 9 maggio 2008 Entrare in casa alberi di limoni, di arance, ecc.... Impossibile, al limite avrei dovuto ripararli dal freddo con dei teli, comunque pazienza ormai è fatta. Mike casa mia è piccolissima, anche se molto, molto carina, a mala pena ci entro io... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.