Vai al contenuto

vibrazioni quando amiamo


isaefrenk

Messaggi consigliati

secondo noi , chi ama o vuole bene a una persona, deve passare attraverso le vibrazioni sessuali.

ci speghiamo meglio.

dall'analisi che abbiamo fatto nel nostro intimo, e dal comportamento di amici, e varie ricerche, abiamo notato ,come l'individuo possa vibrare sessualmente ad un certo punto del rapporto, più diventa intenso e più, la mente fa paragoni con il sesso e la persona amata.

vi risulta anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Non ho capito niente...come al solito. :blink:

Cosa dovrebbe succedermi se voglio bene a una persona? Parliamo solo di bene. E come riconosco delle vibrazioni sessuali. Non sono solo associazioni mentali, vero? Anche inconscie?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusate tanto ma mi sembra tanto una sciocchezza, perchè non provate a spiegarvi meglio, che vuol dire che quando si fa sesso il corpo a un certo punto vibra (e fino a qua!!!) e la mente fa paragoni con il sesso e la persona amata??????

Non riesco proprio a seguire il discorso.....

Sirena non sei l'unica a non capire mai!!! Purtroppo!!!! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Penso di aver capito, ma correggetemi se sbaglio.

Allora il corpo ha delle vibrazioni quando il rapporto di amicizia va oltre, quando il volersi bene passa all'attrazione fisica ed in questo momento, quando ci si sfiora, si incrociano gli sguardi si hanno delle vere e proprie vibbrazioni ke attirano l'altro. io le sento più come sensazioni e nn come vibbrazioni.

Mhua! sarà così?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Penso di aver capito, ma correggetemi se sbaglio.

Allora il corpo ha delle vibrazioni quando il rapporto di amicizia va oltre, quando il volersi bene passa all'attrazione fisica ed in questo momento, quando ci si sfiora, si incrociano gli sguardi si hanno delle vere e proprie vibbrazioni ke attirano l'altro. io le sento più come sensazioni e nn come vibbrazioni.

Mhua! sarà così?

no.

quando il sentimento di affetto arriva ad un certo pundo, scattano le vibrazioni , e il cervello ci fa vibrare verso questa persona, indistintamente , dal sesso, età ecc ecc...

queste vibrazioni che la mente ci fa provare verso queste persone, sono bloccate alla nascita, ma le abbiamo riconosciute.

e questo lo attribuiamo alla sfera del sesso.

pensiamo sia una modo di possesso che sò...........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

noi poveri mortali .. non possiamo aspirare a provare certe emozioni .. perchè la nostra umile vita non è in contatto con il cosmo e con l' universo .. non vibriamo ..

pero' facendo un percorso rieducativo .. e seguendo certe teorie .. anche un povero essere puo arrivare a vibrare.

solo che ci devi credere..

è un problema di fede..

anche per i cattolici è cosi ' ..

percio' la psicologia è bella... perchè non c' è l' atto di fede..

è una scienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao, anche se nn parli di sesso per se od essere innamorato di una determinata persona,

personalmente nn ho mai provato delle vibrazioni. molte volte specialmente all'inizio della mia carriera

di amatore , provavo forse emozionato d'icontrarla o vederla, uno stato fellinesco come in un tunnel

sospeso.....nn vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si mente pur sapendo di mentire.

vi ricordiamo che la mente ha le stesse regole, leggi, logiche per tutti.

quindi chi dice che non ha mai sentito vibrazioni sessuali, se pur in minima perte quando ha un sentimento forte di affetto, questo mente o non è arrivato così affondo nel suo intimo da porloriconoscere.

voi siete psicologi moderni? o futuri?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

qui psicologi ce ne sono pochi (moderni o futuri poi che vuol dì?) e credo che spiegare il significato di "vibrazioni" aiuterebbe tutti a capire e a dare il proprio apporto all'argomento, altrimenti si rischia di riparlare ancora di "aria fritta", e ogniuno dà alla parola che tu hai usato ("vibrazioni")attribuendole un sensi ben preciso, il significato ch più sente suo.....

Poi perchè uno dovrebbe mentire a sè stesso o agli altri per le eventuali "vibrazioni" sentite durante il sesso? Magari se cominci a parlare la lingua di noi poveri mortali allora si può parlare ,altrimenti finirai per riempire il forum di tuoi monologhi (vostri pardono!).....privi di signifato per i più....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

un sentimento forte di affetto eh?

secondo me l'affetto c'entra poco...

io ne provo tantissimo per i miei cani e non ho sentito nessuna vibrazione sessuale....forse se sulla terra rimanessimo solo io e miei cani potrei pure provarlo...non escludo nulla, la solitudine è pericolosa...

comunque l'ho sentita verso le persone, anche verso persone del mio stesso sesso, ma continuo a pensare che l'affetto c'entri poco e niente. E' proprio quando non riesco a esprimere l'affetto che comincio a fare associazioni strane...sono i miei tabù, le mie paure. Ma quando l'affetto trova espressione e libertà queste associazioni scompaiono.

-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
un sentimento forte di affetto eh?

secondo me l'affetto c'entra poco...

io ne provo tantissimo per i miei cani e non ho sentito nessuna vibrazione sessuale....forse se sulla terra rimanessimo solo io e miei cani potrei pure provarlo...non escludo nulla, la solitudine è pericolosa...

comunque l'ho sentita verso le persone, anche verso persone del mio stesso sesso, ma continuo a pensare che l'affetto c'entri poco e niente. E' proprio quando non riesco a esprimere l'affetto che comincio a fare associazioni strane...sono i miei tabù, le mie paure. Ma quando l'affetto trova espressione e libertà queste associazioni scompaiono.

:hi:

Secondo noi, la mente ,ogni tanto ci da quell'attimo di vibrazioni verso lepersone che amiamo.

questo sembra essere il famoso istinto animale, ricordiamoci che il nostro corpo e parte della mente sono a contatto con il piano animalee quindi ne subiscono tutte le suggestioni.

qui si parla di lampi di imput che la mente da, poi c'è chi si ferma per svilupparlo e chi fa passare questi lampi

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Secondo noi, la mente ,ogni tanto ci da quell'attimo di vibrazioni verso lepersone che amiamo.

questo sembra essere il famoso istinto animale, ricordiamoci che il nostro corpo e parte della mente sono a contatto con il piano animalee quindi ne subiscono tutte le suggestioni.

qui si parla di lampi di imput che la mente da, poi c'è chi si ferma per svilupparlo e chi fa passare questi lampi

come al solito, le solite frasi sgrammaticate

Traduzione:

Qualche volta proviamo degli attimi di vibrazione quando pensiamo o siamo vicino a chi amiamo

Queste vibrazioni sembrano una manifestazione solo fisica, ma sono connesse alla mente che influenza e suggestiona il corpo fisico, ovvero la nostra fisiologia.

Secondo Frank, poichè parte tutto dalla mente, c'è chi è in grado di sviluppare questo processo e chi si ferma a percepire le semplici ma passeggere vibrazioni.

Stavolta non gli contesto niente perchè è un caso irrecuperabile

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi sa' che ti confondi con un vibratore!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
..................semplificando..... mi sa che hai ragione Tex!!!!!!!! :rolleyes:

:good:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oddio tex, mi hai fatto ribaltare dalla sediaaa!!!! uahauhaaha!!!

comunque ragazzi, scusatemi, ma non ci ho capito niente ... !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Oddio tex, mi hai fatto ribaltare dalla sediaaa!!!! uahauhaaha!!!

comunque ragazzi, scusatemi, ma non ci ho capito niente ... !!!

nn capisci isa e fraenk? nemmeno io !!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Oddio tex, mi hai fatto ribaltare dalla sediaaa!!!! uahauhaaha!!!

comunque ragazzi, scusatemi, ma non ci ho capito niente ... !!!

:rolleyes: ...............come ti capisco......... ^_^ almeno non mi ritengo troppo TARDA...o TORDA?

vabbè! il senso è quello!!!!! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi sa' che ti confondi con un vibratore!

siamo proprio caduti nella volgarità più totale.

ci sembrava un forum serio, ove tutti potevano dire la loro, nel bene o nel male,ma evidentemente facciamo bene a sconsigliare di non andare da nessun psicologo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
siamo proprio caduti nella volgarità più totale.

ci sembrava un forum serio, ove tutti potevano dire la loro, nel bene o nel male,ma evidentemente facciamo bene a sconsigliare di non andare da nessun psicologo.

:Hypnotized: Non credo che ci siano psicologi, tra le persone con cui avete discusso.

Verificare prima di trarre conclusioni, mai, eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragazzi quanto mi saono divertita in questi ultimi post!!!!! :lazy:

Specialmente la parte in cui si parla di psicologi nel forum!!!!! :Hypnotized:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si mente pur sapendo di mentire.

vi ricordiamo che la mente ha le stesse regole, leggi, logiche per tutti.

quindi chi dice che non ha mai sentito vibrazioni sessuali, se pur in minima perte quando ha un sentimento forte di affetto, questo mente o non è arrivato così affondo nel suo intimo da porloriconoscere.

voi siete psicologi moderni? o futuri?

l'amore è vibrazione dell'essere ...io concordo...

ma vedi isa e frenk...qui l'amore è visto solo come amore verso l'amante.....l'amore=possesso....non è concepito l'amore puro..l'amore incondizionato...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
siamo proprio caduti nella volgarità più totale.

ci sembrava un forum serio, ove tutti potevano dire la loro, nel bene o nel male,ma evidentemente facciamo bene a sconsigliare di non andare da nessun psicologo.

non vi offendete......si scherza....Tex è un burlone... :Hypnotized:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.