Vai al contenuto

illusioni...


birba

Messaggi consigliati

Ciao a tutti , sono nuova di questo forum , scrivo qua per avere un consiglio da qualcuno che riesca a vedere la cosa con molta neutralità.....

La mia storia è molto semplice.....conosco mio marito a 15 anni , ci sposiamo dopo 10 , abbiamo un bimbo e da li tutto è precipitato....MIo marito è cambiato, distratto , spesso uscite con rientri molto mattutini ecc, ecc....IO ho cercato distrazioni molto ingenuamente in questo nuovo strumento comunicativo che è il computer e per distrazioni non intendo nulla di frivolo intendo semplicemente momenti di relax e di chiacchere con chi credevo potesse essere o diventare amico ....Ho avuto la sfortuna di incontrare una persona che è riuscita a insinuarsi sempre più dentro di me....io certo ho permesso questo anche se la cosa mi metteva in discussione con me stessa essendo il mio comportamento in netto contrasto col mio modo di essere , pensare e agire.....incontro questa persona....ci innamoriamo....mi prendo un momento di riflessione con mio marito il quale nel frattempo aveva cmq una storia con un altra persona...stiamo quasi 6 mesi senza vederci, ma non è che nel frattempo frequentavo l'altro ci tengo a precisare, con l'altro ci siamo visti al max in questo periodo due o tre volte...mi diceva che nn poteva fare a meno di me, che ero la cosa piu bella avesse mai avuto, che ero un dono nella sua triste esistenza ecc ecc....arriva il momento della decisione ...tornare o no con mio marito? chiedo a lui cosa avrei dovuto fare e lui mi dice lasciandomi di stucco che non era cosa che lo riguardava..che era solo una mia decisione....rimango con mio marito...chiarisco con l'altro che noi nn possiamo essere altro che amici , ma lui nn si arrende....si giustifica dicendo che per lui nn era il momento giusto perchè non avrebbe potuto darmi quello che meritavo....così diceva....non vuole rinunciare a me...mi convince a continuare a vederci di nascosto...mi dice che anche quel poco che potevo dargli per lui era più di quanto avesse mai sperato nella sua vita....ma le sue parole erano in frequente contrasto con le sue azioni.....era distratto e lontano a volte...ogni volta che ci vedevamo io passavo la maggior parte del tempo a piangere, piangere perchè tradivo le persone che amavo e che avevano fiducia in me, ma nn potevo stare lontano da lui che diceva io fossi la sua vita....dopo tre anni decido di dare un tagli netto e nn ci sentiamo per quasi sei mesi....arriva l'estate e lui mi manda un mes ...io gli risposndo... mi telefona e mi dice che ha visto una nostra amica....dice che nn c'è stato nulla tra loro,, che è stata lei a venire da lui perchè si trovava nei paraggi...mi arrabbio nn ci sentiamo per un altro mese...mi chiama e mi dice che è venuto a cercarmi al lavoro...voleva vedermi da lontano perchè nn ce la faceva più...ricominciamo a mandarci mes...mi giura che con l'altra non c'è stato nulla...poi dice che c'è stato una volta....poi io parlo con l'altra e mi dice che si sono visto per 5 mesi...che era lui a cercarla...gli do del bugiardo e del vile....mi convince che lo ha fatto per nn farmi stare male....gli dico che nn mi fido e voglio la pw della sua posta...nn vuole darmela all'inizio ...poi durante una telefonata in cui io gli dicevo addio me la dà......vado a vedere scopro che frequenta siti dove si fanno incontri a sfondo sessuale...incontri a piu persone.....scopro che scrive che è disponibile a incontri anche con uomini a patto che siano belli.....scopro le foto che lui manda in giro....foto del suo volto , dei suoi pettorali...del suo pene....sono distrutta.....ho speso 4 anni della mia vita illudendomi che questa persona fosse la più magnifica della terra....avrei messo in discussione tutto per lui....mi fidavo ciecamente....mi prendeva in giro....

Sò che devo mettermi tutto alle spalle ma nn riesco a non pensare a tutto ciò....nn riesco a spiegarmelo......

Vi prego aiutatemi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

...........resto perplessa non tanto dalla tua "storia", quanto dal tuo Nick....perchè Birba? Avverto un contrasto tra ciò che trasmette la parola che dovrebbe rappresentarti in questo momento così devastante della tua vita, così come la narri e questo appellativo, così fanciullesco e leggiadro quasi ridente delle proprie azioni.............. se iniziamo da qui......provo a dirti cosa personalmente mi suscita il tuo racconto..........

......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...........resto perplessa non tanto dalla tua "storia", quanto dal tuo Nick....perchè Birba? Avverto un contrasto tra ciò che trasmette la parola che dovrebbe rappresentarti in questo momento così devastante della tua vita, così come la narri e questo appellativo, così fanciullesco e leggiadro quasi ridente delle proprie azioni.............. se iniziamo da qui......provo a dirti cosa personalmente mi suscita il tuo racconto..........

......

é un nick...un nik in totale contrasto con quella che sono io....ho evitato di mettere quelli che uso di solito e con i quali qualkuno avrebbe potuto riconoscermi.....

Sò di aver sbagliato enormemente in questo periodo e nn cerco giustificazioni al mio comportamento, quello che vorrei mi aiutaste a capire è se considerate normale il suo....oggi è normale secondo voi avere più relazioni contemporaneamente e anche tra lo stesso sesso.....cioè....può una persona che fa queste cose poi comportarsi normalmente nella vita di ogni giorno? o la sua è tutta una falsa? a me ha detto tante bugie e io me le merito tutte per quello che ho fatto ma davvero non per come mi sono posta verso di lui...credevo fosse un essere speciale come se ne incontrano pochi nella vita , avrei fatto qualsiasi cosa per lui , è stato lui che ha voluto che la cosa rimanesse in questo modo e solo ora capisco perchè....voleva avere le sue libertà e anche una persona a cui dire ti amo.....ma mi guardo intorno e vedo che molti che conosco hanno lo stesso comportamento....vogliono le emozioni del sesso "strano " e poi vogliono le sicurezze e le tenerezze di qualkuno speciale...il mondo stà cambiando e io nn riesco a stare al passo coi tempi....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao birba mi sa che stai allargando troppo i tuoi pensieri, il mondo non c'entra, pensa a te e cosa veramente vuoi, cosa veramente ti ha dato fastidio. Perchè hai deciso di tornare con tuo marito se amavi un altro? Certo non perchè te lo ha detto lui no? Non sentirti ferita per ciò che ha fatto lui (che poi in fondo dandoti la pw ha anche deciso di farti entrare nel suo mondo) ma cerca di capire i tuoi sentimenti. Hai un marito, un bamibno con loro come va? Quello è il tuo mondo! Se non ti sta bene perchè ci stai? (non sono critiche, bada bene, sono domande per capire!) forse per la stessa sicurezza affettiva che tu davi all'altro? Non so, prova a non sentirti l'unica e sola vittima della situazione, prova a inglobare nel tuo discorso tutto il resto....parti da te e non dal mondo, da quella pw......

Secondo me hai le idee confuse. Rifletti, osservati, cerca di capire cosa vuoi da testessa o per te stessa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cara birba....

chidi imparzialità. qualcuno che ti dica cio che è.....

io fossi in te avrei osservato non lo avrei chiesto ma eccoti...

sei egoista, ami solo te stessa, ti piangi adosso quando scopri che le altre persone non sono come i cani, che puoi tenerli affezionati a te più di uno alla volta.....

il tuo "amante" è come te, non è diverso, solo che lui è da strada.....lui si accoppierebbe con chiunque dopo l'adescamento.......

tutto cio mi induce che come molte altre persone non puoi amare qualc'un'altro se prima non

ami te stesso........tu ti ami? Io credo che tu desideri possedere, e desiderare il possesso è illudersi che con esso sarai felice, mentre ti porterà solo sofferenza e solitudine.....

Impara ad amarti , a donare a te stessa le attenzioni che meriti...solo allora imparerai cos'è l'amore e solo allora amerai .....

Quando cio accadrà saprai da sola cosa fare.....sempre ci sia qualcosa da fare....

un abbraccio

Mio

ps...scusa la durezza delle mie parole, ma tu hai chiesto schiettezza e forse e giunto il tempo di guardare te stessa senza che il filtro del tuo ego addolcisca cio che vede...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono tornata da mio marito perchè avevo un bambino che volevo far crescere serenamente e perchè dopo la risposta dell'altro ero intenzionata a non rivederlo mai più...quindi perchè far soffrire un cucciolo senza colpe per qualcosa che nn aveva più modo di esistere....sono stata debole e ci sono ricaduta....non voglio giustificarmi ma il periodo di crisi con mio marito era dovuto al fatto che lui aveva un altra...con mio marito stò insieme ormai da quasi 25 anni è stato il mio primo e unico uomo oltre quest'altro che mi ha fatto perdere la testa e di cui sentivo di fidarmi ciecamente....la sua pw....non sò perchè me l'abbia data....in questi anni mi ha sempre mentito quindi non credo l'abbia fatto per un istintivo atto di sincerità....forse aveva capito che ero stanca delle sue menzogne e ha voluto farmela pagare....ha capito che era la fine e si è voluto vendicare dimostrandomi quanto poco valevo per lui.....

ma io avrei dato la mia vita per questa persona....

per quanto riguarda il mondo.....lasciami dissentire da te......c'entra eccome.....oggi c'è una decadenza totale e una facilità a avere occasioni che pochi sono così corretti con loro stessi e con gli altri da non caderci....

mia madre lotta da 5 anni con mio padre che all'età di 60 anni ha deciso che avrebbe iniziato a fare viaggi a cuba, in brasile e altrove....ha detto che aveva fatto tutto per noi e ora voleva pensare a se stesso...

Ha una relazione da 4 anni con una ragazzina cubana che ora ha 22 anni e già un figlio di 7.....

A mia madre dice che questa persona non conta nulla....frequenta lei perchè è piu semplice non cercarne sempre di nuove.....mia madre è distrutta...ha perso 25 kk in meno di un anno....e lui dice che lei è egoista perchè non lo capisce....

Bel mondo....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao mio,

scusa non avevo letto la tua risposta prima....

Ti ringrazio per la sincerità...è solo quela che voglio credimi.....

se sono qua a raccontarvi queste cose è perchè voglio capire....

Dici che sono una persona egoista che ama solo se stessa e che vuole il possesso degli altri...

Io penso che se sono caduta in questa storia è solo perchè in un momento di confusione ho cercato di non fare del male a nessuno....e sono stata tanto ingenua....quando sono tornata con mio marito era chiaro per me che l'altro non lo avrei più rivisto ma riusciva a convincermi.....diceva che ero l'unica cosa bella che aveva e per la quale valesse la pena vivere...diceva che non pretendeva tanto da me ma solo di non abbandonarlo....non volevo fargli del male.....non l'ho voluto fare mai a nessuno....

Sò che è difficile capire....

LO è anche per me....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao birba. Io ti avevo letto, ma non sapevo che dirti.

Scrivi che non riesci a spiegartelo. Cosa non ti spieghi? Hai capito con chi avevi a che fare, non ti va bene, stop, hai chiuso con lui. Sei delusa? E' per questo che cerchi spiegazioni?

Pensa piuttosto a tuo marito. Se tra qualche tempo tu conoscessi un altro che invece non ti delude, come la mettiamo?

Ami davvero tuo marito? Ci sei tornata davvero per tuo figlio? O per la delusione che hai avuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

guarda che io ti capisco benissimo , vedo che sei sincera nel mentire a te stessa ...

dici:

"Sono tornata da mio marito perchè avevo un bambino che volevo far crescere serenamente!"

Prima non lo sapevi, o te ne eri dimenticata? Oppure è una bugia, una giustificazione all'egoismo.....

aggiungi

"Io penso che se sono caduta in questa storia è solo perchè in un momento di confusione ho cercato di non fare del male a nessuno...."

ti confonderesti e prenderesti una lama al contrario....io dico di no...

sei tornata in dietro a caccia di sicurezza, hai scelto il meglio per te non per gli altri....

verso gli altri avevi già agito...

riconoscilo, osservalo, non dire che hai sbagliato ne che eri in buona fede....

cerca di vedere la tua sofferenza che nasce dal agire per te....e vedere la gioia che nasce dal agire per gli altri senza avere nessuna riconoscenza.....

quando vedrai tutto cio...non avrai più domante...

non hai fatto nulla di male, ma solo cio che la tua vita ti ha portato a fare....accettalo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao mio,

scusa non avevo letto la tua risposta prima....

Ti ringrazio per la sincerità...è solo quela che voglio credimi.....

se sono qua a raccontarvi queste cose è perchè voglio capire....

Dici che sono una persona egoista che ama solo se stessa e che vuole il possesso degli altri...

Io penso che se sono caduta in questa storia è solo perchè in un momento di confusione ho cercato di non fare del male a nessuno....e sono stata tanto ingenua....quando sono tornata con mio marito era chiaro per me che l'altro non lo avrei più rivisto ma riusciva a convincermi.....diceva che ero l'unica cosa bella che aveva e per la quale valesse la pena vivere...diceva che non pretendeva tanto da me ma solo di non abbandonarlo....non volevo fargli del male.....non l'ho voluto fare mai a nessuno....

Sò che è difficile capire....

LO è anche per me....

Non volevi fargli del male? A chi?

Ma birba, ma tu ti senti in colpa per caso? Per uno che chiede di non abbandonarlo e non è capace di amarti? La mamma la devi fare solo con tuo figlio.

Non sono dura, ma mi sembri così debole e confusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vedete chi tradisce non lo fa per fare un piacere a qualcuno che ti adora...

ma lo fa per vanità, trasgressione, vogli di sesso diversa.......questo è colui che tradisce e finchè non lo accetta, in quanto comunque è, soffrira e sarà confuso...

non siamo come pensiamo di essere, ma siamo quello che facciamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vedete chi tradisce non lo fa per fare un piacere a qualcuno che ti adora...

ma lo fa per vanità, trasgressione, vogli di sesso diversa.......questo è colui che tradisce e finchè non lo accetta, in quanto comunque è, soffrira e sarà confuso...

non siamo come pensiamo di essere, ma siamo quello che facciamo!

io credo che chi tradisce lo fa per amore..

cio' che si cerca è quasi sempre amore..

non mi sento di giudicare male chi tradisce. .ci sono molti fattori che possono portare ad un tradimento ..

l' essere umano è troppo complesso per ridurlo a tre regolette..

in quanto alla delusione.. capisco ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

MIo...non è così....non ho tradito per voglia di sesso , di trasgressione o tanto meno di vanità...

Se alla soglia di 40 anni sono stata a letto solo con due persone forse vuol dire che il sesso per me conta davvero molto poco.....

sono stata da uno psichiatra molto importante della mia città....primo appuntamento ( e unico ) 300 euro per farmi sentir dire che non siamo nel medioevo quando gli ho detto che ero stata solo con due uomini....

Sono una ragazza molto bella e occasioni ne avrei a decine tutti i giorni.....

Non mi importa nulla del sesso e forse questa non è nemmeno una cosa molto positiva...

Ed è per questo che non capisco come si possa agire in maniera diversa....dire ti amo a una persona e andare a fare orgie( perchè di questo pensi si tratti quando si fa sesso con più persone contemporaneamente) nello stesso momento.....

Ogni volta che ho visto questa persona e che abbiamo fatto l'amore, io piangevo....piangevo mentre facevamo l'amore...

Piangevo perchè ero felice di stare li ma i sensi di colpa verso tutto il resto mi distruggevano.... lui vedeva tutto questo....come può una persona che poi nn ti ama davvero fare cosi del male......

Prima mi hai accusato di egoismo e poi di non amare me stessa......non si può essere egoisti e non amare se stessi....credo che negli egoisti il proprio ego stia al centro del mondo...e io nn mi sento proprio di aver agito così....

Scusate i miei sfoghi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dunque perchè lo hai fatto? Non lo sai....

per me l'egoista è colui che agisce pensando a se e a cosa pensa lo farà stare meglio.....

amare se stessi vuol dire accettarsi per quello che si è...

chi tradisce è un traditore, magari pentito ma un traditore.

chi tradisce lo fa per star meglio non certo per fare un piacere a colui con il quale tradisce.

tutto cio , tu lo vedi come accusa, ma continui a sbagliare secondo me, io non intendo giudicare nessuno, non ha sbagliato secondo me, se hai agito così evidentemente hai pensato fosse la cosa migliore da fare. Il dire hai fatto bene o hai fatto male, dipende dallo scopo che hai nella vita......non esiste un bene assoluto e un male assoluto.

Tu hai tradito....questo è il fatto....accettalo altrimenti non puoi pretendere lo facciano gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io credo che chi tradisce lo fa per amore..

io no....

ma credo che divergiamo su cosa è l'amore.

l'amore rende felici le persone, non può far bene ad uno e male ad un altro....

per me l'amore nulla a che vedere con il sesso...

amore è amore verso qualsiasi cosa....

se ami , ami.

come la luce con il buio è l'amore con l'odio. Il buio è assenza di luce, l'odio quello di amore...

per me l'amore non ha causa,,,,,è.

scusate il fuori topic...ma era per dire che Tradire non può essere associato ad Amare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
MIo...non è così....non ho tradito per voglia di sesso , di trasgressione o tanto meno di vanità...

Se alla soglia di 40 anni sono stata a letto solo con due persone forse vuol dire che il sesso per me conta davvero molto poco.....

sono stata da uno psichiatra molto importante della mia città....primo appuntamento ( e unico ) 300 euro per farmi sentir dire che non siamo nel medioevo quando gli ho detto che ero stata solo con due uomini....

Sono una ragazza molto bella e occasioni ne avrei a decine tutti i giorni.....

Non mi importa nulla del sesso e forse questa non è nemmeno una cosa molto positiva...

Ed è per questo che non capisco come si possa agire in maniera diversa....dire ti amo a una persona e andare a fare orgie( perchè di questo pensi si tratti quando si fa sesso con più persone contemporaneamente) nello stesso momento.....

Ogni volta che ho visto questa persona e che abbiamo fatto l'amore, io piangevo....piangevo mentre facevamo l'amore...

Piangevo perchè ero felice di stare li ma i sensi di colpa verso tutto il resto mi distruggevano.... lui vedeva tutto questo....come può una persona che poi nn ti ama davvero fare cosi del male......

Prima mi hai accusato di egoismo e poi di non amare me stessa......non si può essere egoisti e non amare se stessi....credo che negli egoisti il proprio ego stia al centro del mondo...e io nn mi sento proprio di aver agito così....

Scusate i miei sfoghi.....

aggiungo una cosa....il fatto che tu ti senta in colpa dimostra la tua capacità ad amare, devo solo osservarti per cio che sei, senza condanne e senza elogi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Sono tornata da mio marito perchè avevo un bambino che volevo far crescere serenamente e perchè dopo la risposta dell'altro ero intenzionata a non rivederlo mai più...quindi perchè far soffrire un cucciolo senza colpe per qualcosa che nn aveva più modo di esistere....sono stata debole e ci sono ricaduta....non voglio giustificarmi ma il periodo di crisi con mio marito era dovuto al fatto che lui aveva un altra...con mio marito stò insieme ormai da quasi 25 anni è stato il mio primo e unico uomo oltre quest'altro che mi ha fatto perdere la testa e di cui sentivo di fidarmi ciecamente....la sua pw....non sò perchè me l'abbia data....in questi anni mi ha sempre mentito quindi non credo l'abbia fatto per un istintivo atto di sincerità....forse aveva capito che ero stanca delle sue menzogne e ha voluto farmela pagare....ha capito che era la fine e si è voluto vendicare dimostrandomi quanto poco valevo per lui.....

ma io avrei dato la mia vita per questa persona....

per quanto riguarda il mondo.....lasciami dissentire da te......c'entra eccome.....oggi c'è una decadenza totale e una facilità a avere occasioni che pochi sono così corretti con loro stessi e con gli altri da non caderci....

mia madre lotta da 5 anni con mio padre che all'età di 60 anni ha deciso che avrebbe iniziato a fare viaggi a cuba, in brasile e altrove....ha detto che aveva fatto tutto per noi e ora voleva pensare a se stesso...

Ha una relazione da 4 anni con una ragazzina cubana che ora ha 22 anni e già un figlio di 7.....

A mia madre dice che questa persona non conta nulla....frequenta lei perchè è piu semplice non cercarne sempre di nuove.....mia madre è distrutta...ha perso 25 kk in meno di un anno....e lui dice che lei è egoista perchè non lo capisce....

Bel mondo....

Sai birba quello che hai appena detto di tuo padre dovrebbe esserti da esempio, non lo sprecare! Lui si è sacrificato una vita e adesso fa il ragazzetto, è sbagliato certo ma lo capisco e tu stai percorrendo la sua strada se pensi che tornare con tuo marito sia giusto per tuo figlio....I figli vorrebbero, meriterebbero (come mi ha detto di recente una cara persona!) genitori felici e non che si sacrificano per loro.

Una vita di sacrifici ha come risultato quello che fa tuo padre, una vita di sacrifici per cosa poi? I figli non ringraziano....

Stai giudicando tuo padre ma giustifichi te, anche se non vuoi ammetterlo, io non credo che sia affatto facile, quello che stai vivendo, anzi ti capisco per molti versi, ma devi cominiare a pensare a te stessa a quello che vuoi e renderne partecipe tuo marito e tuo figlio, perchè è giusto che sappiano, ed è giusto che tu viva la vita che vuoi.

Rigurado all'altro capisco che ci stai male, mi ha fatto molto effetto quello che hai raccontato, il fare l'amore piangendo e lui che nonostante sapesse la tua sofferenza ti ha sfruttato a suo piacimento, si sei arrabbiata ma lasciatelo alle spalle perdonati e capisci cosa vuoi veramente....

Ti abbraccio

Giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

 

l' amore è una cosa complessa...

perchè ridurlo a poche righe..

io credo che birba ha incontrato una persona e poi è nata anche un attrazzione fisica..

succede..

non è che si tradisce per far male a qualcuno ..

il problema è che poi questa persona si è scoperta ben diversa da quello che sembrava ..

ed è un fatto indubbiamente spiazzante ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non sempre si tradisce per amore, ma a volte si, e poi non si può dire che è tutto semplice, la famiglia, i figli, i rapporti, è tutto complicato e il tempo passa e si fa ciò che non si avrebbe mai creduto di fare, e poco importa se questo fa male a qualcuno o a noi stessi, c'è un sentimento che va al dilà di noi stessi. Mio io so cosa intendi ma riguardo all'amore fra due persone, ci sono troppe incognite, troppe cose inaspettate che la vita ci riserva per cui è difficile dire è così o colà....Non è tutto semplice purtroppo, non lo è mai, beato te che vedi tutto liscio....davvero t'invidio(nel senso buono eh!)...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

giusto Giusy...

quello che io intendo con "ama te stessa", capisciti e non giudicarti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mio io so cosa intendi ma riguardo all'amore fra due persone,

amore tra due persone....o meglio la voglia di una di appropriarsi dell'altra, il volere che l'altra ci ami......che è ..voglio il suo bene e la sua felicità se essi si configurano in me.....parli di questo?

io non vedo tutto liscio,,,,vedo i miei desideri per quello che sono....e li lascio perdere, seguirli non da la gioia.....e poi ne vedo la falsità proprio non riesco a seguirli!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
amore tra due persone....o meglio la voglia di una di appropriarsi dell'altra, il volere che l'altra ci ami......che è ..voglio il suo bene e la sua felicità se essi si configurano in me.....parli di questo?

io non vedo tutto liscio,,,,vedo i miei desideri per quello che sono....e li lascio perdere, seguirli non da la gioia.....e poi ne vedo la falsità proprio non riesco a seguirli!

infatti è per questo che t'invidiavo :Whistle:

comunque a quanto dici tu l'amore fra due persone non è diverso dall'amore per un figlio, un amico ecc.? Io non parlo di possesso, gelosia, io odio queste cose, parlo di passione, non intesa solo dal punto di vista sessuale ma anche, perchè allora facciamo l'amore solo con il partner? E non con tutti gli altri che amiamo? C'è differenza, c'è!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.